Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Nazionale, Acerbi out, lunedì si opera di pubalgia. E dopo l'infortunio di Scalvini, convocato Gatti

Post in rilievo

La cosa che mi fa rosicare è che i nostri Chiellini e Bonucci si curavano durante la stagione per essere pronti per la nazionale, i loro fanno il contrario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TorToruga ha scritto:

La cosa che mi fa rosicare è che i nostri Chiellini e Bonucci si curavano durante la stagione per essere pronti per la nazionale, i loro fanno il contrario.

Chiamali sc.mi... La squadra di club dovrebbe sempre venire per prima visto che è quella che paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Maxxo74 said:

Chiamali sc.mi... La squadra di club dovrebbe sempre venire per prima visto che è quella che paga.

Si ma infatti io rosico perché i nostri invece preferivano la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lasci Gatti a casa,già io ODIO la figcciese ,vedere poi i nostri saltare le vacanze con le ovvie ripercussioni sulla prossima stagione mi fa girare i cabbasisi come le pale di un elicottero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Speriamo lasci Gatti a casa,già io ODIO la figcciese ,vedere poi i nostri saltare le vacanze con le ovvie ripercussioni sulla prossima stagione mi fa girare i cabbasisi come le pale di un elicottero.

Se c'è una cosa di cui ha bisogno Gatti è l'esperienza. Io spero lo porti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Per me, lo porta.

Lascia a casa Folorunsho

Ora che non c'è piu' Acerbi puo' anche restare .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2024 Alle 07:46, alex65viareggio ha scritto:

Italia che perde i pezzi

Udogie-Berardi-Zaniolo-Acerbi

Berardi e zaniolo potevano restare tranquillamente a casa anche da sani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2024 Alle 18:02, Michi07 ha scritto:

Gatti per me può fare bene all' Europeo, sicuramente sarà molto motivato e in questo tipo di tornei è un fattore importante 

Non credo che andrà

13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Non capisco il senso di presentarsi con 6 difensori centrali 

Forse vuole giocare a tre. Comunque secondo me Gatti non andrà agli europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lèggevo che scalvini si è fatto male, è una cosa seria? Salgono le possibilità che gatti sia davvero convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mar79 ha scritto:

Lèggevo che scalvini si è fatto male, è una cosa seria? Salgono le possibilità che gatti sia davvero convocato?

I preconvocati sono 29 e dovranno scendere a 26; out Scalvini e un portiere ne resta da escludere uno

 

Gatti non credo verrà convocato; anche con la defezione di Scalvini ci sono comunque quattro centrali di difesa (Calafiori, Bastoni, Buongiorno e Mancini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mar79 ha scritto:

Lèggevo che scalvini si è fatto male, è una cosa seria? Salgono le possibilità che gatti sia davvero convocato?

Beh se consideriamo che Gatti era stato già pre-allertato per l'infortunio di Acerbi adesso con quello di Scalvini secondo me ha un piede e mezzo agli Europei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la bestemmia cosmica di Spalletti (fare quel paragone con il blocco Juve 82 è da neurodeliri) questa è la nazionale forse più debole di sempre.

Un eventuale Gatti convocato non fa che confermarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Scalvini. 

Questi infortuni sono brutti, ne so qualcosa. 

Gli auguro una pronta guarigione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Nonostante la bestemmia cosmica di Spalletti (fare quel paragone con il blocco Juve 82 è da neurodeliri) questa è la nazionale forse più debole di sempre.

Un eventuale Gatti convocato non fa che confermarmelo.

Secondo me non più di quella del 2014 o del 2016 soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2024 Alle 14:45, FeroceSaladino ha scritto:

Non credo che andrà

Forse vuole giocare a tre. Comunque secondo me Gatti non andrà agli europei.

E invece ci è andato alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/31/2024 at 9:16 AM, Nonseinormale65 said:

Speriamo lasci Gatti a casa,già io ODIO la figcciese ,vedere poi i nostri saltare le vacanze con le ovvie ripercussioni sulla prossima stagione mi fa girare i cabbasisi come le pale di un elicottero.

Gatti in realta' avrebbe bisogno di un esperienza del genere. Moralmente fare un europeo ti fa crescere anche a livello mentale e di esperienza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, BaroneBirra87 said:

I preconvocati sono 29 e dovranno scendere a 26; out Scalvini e un portiere ne resta da escludere uno

  

Gatti non credo verrà convocato; anche con la defezione di Scalvini ci sono comunque quattro centrali di difesa (Calafiori, Bastoni, Buongiorno e Mancini)

Lo porta sicura. Livello tecnico dei difensori e' troppo basso e sono troppo inesperti. Non puo' presentarsi con Buongiorno, Mancini titolari se Calafiori e Bastoni hanno un raffreddore (e pure Calafiori ha nessuna esperienza in partite di un certo livello). 
Giocare nella Juve da una certa pressione psicologica e ti abitua a fare certe partite. Follia non portare Gatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti è il giocatore ideal per competizioni come queste

è uno che non ha paura e non si fa dei problemi...anche dopo un errore continua come se nulla fosse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.