Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Tuttosport: La Top 10 degli Under 21 più forti del mondo: Juve, uno ce l'hai tu!

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

 

 

 

 

Addirittura 5 commenti e in nessuno di essi c’è uno straccio di argomentazione o ragionamento sul merito del post. Solo provocazioni nei confronti del sottoscritto che manco ti degni di citare direttamente. Credo sia un record.

Complimenti.

 

Poi ci si lamenta se, spesso, le discussioni sul forum diventano illeggibili.

Mah.

 

Nota a margine: i miei occhi, a quanto pare, hanno visto le stesse cose della stragrande maggioranza degli utenti che hanno assistito alle gare del Frosinone. Ma è solo un dettaglio.

Se dovessi citare tutti i tuoi commenti privi di argomentazioni credo che potrei aprire un topic apposito di quante ne dici. Non sei secondo a nessuno in quanto ad non argomentazioni. Ed anche riguardo il citare gli altri, parlandone. Le discussioni diventano illeggibili perché ci sono persone come te che pretendono di spiegare il calcio agli altri adducendo pseudo argomentazioni, quando si scende in profondità come dimostrato nei precedenti messaggi le tue “pseudo argomentazioni” finiscono, cordialità.

ps: se la società vende Soulè cosa dirai?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...che discussione è? Stiamo parlando di un talento di 21 anni che se non fosse per una pura scelta ECONOMICA (avendo mercato...e qua una domanda bisogna farsela) sarebbe già alla Juventus per quello dimostrato quest'anno...alla stregua dei Calafiori,Gudmundsson vari...quindi ha già DIMOSTRATO di potersi giocare la sua chance alla Juve...POI se lo vendono per finanziare è un altro paio di maniche,fermo restando che potremmo pentircene perché se il CT dall'Argentina l'ha convocato (in chiave futura) strappandolo all'italia qualcosa ne capisce più di noi vero? 

Poi leggo  paragonare di giocatorini di mezzo Talento che hanno giocato solo in provincia e che la Nazionale NON l'hanno MAI vista oppure solo di striscio...di cosa stiamo parlando?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Se dovessi citare tutti i tuoi commenti privi di argomentazioni credo che potrei aprire un topic apposito di quante ne dici. Non sei secondo a nessuno in quanto ad non argomentazioni. Ed anche riguardo il citare gli altri, parlandone. Le discussioni diventano illeggibili perché ci sono persone come te che pretendono di spiegare il calcio agli altri adducendo pseudo argomentazioni, quando si scende in profondità come dimostrato nei precedenti messaggi le tue “pseudo argomentazioni” finiscono, cordialità.

Io sono tra i pochissimi che, qua dentro, si degnano di argomentare. 
Puoi non condividere le mie argomentazioni, ma scrivere che io non argomento è una barzelletta. E in fondo lo sai anche tu. Oppure mi stai confondendo con qualcun altro. 
In 15 anni di forum non c’è un solo mio post nel quale non mi sforzi di argomentare il pensiero, nemmeno uno. Naturalmente, non è affatto detto che il mio pensiero sia giusto, anzi. Ma argomento SEMPRE.
 

Ma tu continua pure a provocare. Non mi pare sia capace di fare altro. 
Buona giornata. 

Quoto

ps: se la società vende Soulè cosa dirai?

Dirò che ha sbagliato. Posso?

 

Nota a margine: quando ho da dire qualcosa a qualcuno, lo cito direttamente. A me piace il confronto. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste classifiche dei migliori talenti non servono a nulla

Mi ricordo di quando ci mettevano Bojan Krcic, Freddy Adu o Giovani dos Santos

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Si parla dei 10 under  21 con i numeri migliori  

Ho fatto un confronto tra questi 

Che c entrano gli altri?

Parliamo di camavinga ti sembra che sia uguale a soule? 

Hai visto musiala wirtz e yamal? 

Yamal ha 16 anni dove sta? Al barca. Perché il barca non prende soule?

Poi mi dici yldiz che è colpa di allegri va bene diciamolo. 

Ma il Bayern lo ha lanciato andare e si è tenuto musiala dove ha fatto oltre 100 partite

Mi spiegate perché non si è tenuto yldiz? 

I migliori se li prendono all estero . Io non credo che vinicius o bellingam in Italia non giocherebbero. delPiero teneva 19 anni quando giocava da noi. Quando uno è forte gioca. 

Domanda semplice : chi lo sta chiedendo soule delle big nonostante i numeri che ha? 

Vinicius pagato 60 ml quando ancora non aveva fatto nulla.

 Perché se soule è così forte non viene una big e ci offre 40-50 ml? 

"Che c entrano gli altri?" Il primo a fare dei nomi sei tu'...oltretutto stiamo parlando della Spagna che è al 2/3  posto per lanciare i giovani in prima squadra! 

Soulé e della Juve da tanti annj è NON è MAI passato da quelle parti quindi non puoi sapere se l'avrebbero tenuto oppure no.

I numeri parlano chiaro,sta' lì in mezzo...con i più  TALENTUOSI, che ti piaccia ho meno NON è un problema mio e neanche tuo a dirla tutta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

"Che c entrano gli altri?" Il primo a fare dei nomi sei tu'...oltretutto stiamo parlando della Spagna che è al 2/3  posto per lanciare i giovani in prima squadra! 

Soulé e della Juve da tanti annj è NON è MAI passato da quelle parti quindi non puoi sapere se l'avrebbero tenuto oppure no.

I numeri parlano chiaro,sta' lì in mezzo...con i più  TALENTUOSI, che ti piaccia ho meno NON è un problema mio e neanche tuo a dirla tutta.

 

 

Ma prendi per i fondelli 

Il nome era bellingam e gli altri tra i 10 di quello stiamo parlando 

Ma non è che hai sbagliato topic? Yildiz è passato dal Bayern sta da noi, musial no. Sta da loro . Ma come è sto fatto?

Soule sta da noi? 

 

 Ci aggiorniamo a fine mercato su chi lo prende ed a quale cifra?

Se è il fenomeno che dici ce lo pagheranno o no? 

 

Ps. Questi sono numeri fatti in campionati e squadre diversi . In matematica base fanno parte dello stesso insieme ma non degli stesso sotto insieme paragoni difficili da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma prendi per i fondelli 

Il nome era bellingam e gli altri tra i 10 di quello stiamo parlando 

Ma non è che hai sbagliato topic? Yildiz è passato dal Bayern sta da noi, musial no. Sta da loro . Ma come è sto fatto?

Soule sta da noi? 

 

 Ci aggiorniamo a fine mercato su chi lo prende ed a quale cifra?

Se è il fenomeno che dici ce lo pagheranno o no? 

 

Ps. Questi sono numeri fatti in campionati e squadre diversi . In matematica base fanno parte dello stesso insieme ma non degli stesso sotto insieme paragoni difficili da fare.

I nostri sono i più scarsi di tutti.

Speriamo di trovare qualcuno che ci caschi e se li prenda. 
 

Ps: “Lasciare la Baviera è stato strano, ma la Juve mi ha presentato il miglior progetto sportivo in assoluto e i dirigenti del Bayern Monaco si sono mossi troppo in ritardo con il mio entourage, nonostante fossero intenzionati a trattenermi.”

Yildiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma prendi per i fondelli 

Il nome era bellingam e gli altri tra i 10 di quello stiamo parlando 

Ma non è che hai sbagliato topic? Yildiz è passato dal Bayern sta da noi, musial no. Sta da loro . Ma come è sto fatto?

Soule sta da noi? 

 

 Ci aggiorniamo a fine mercato su chi lo prende ed a quale cifra?

Se è il fenomeno che dici ce lo pagheranno o no? 

 

Ps. Questi sono numeri fatti in campionati e squadre diversi . In matematica base fanno parte dello stesso insieme ma non degli stesso sotto insieme paragoni difficili dal Frosinone

2005. Diciott'anni e una carriera, probabilmente mostruosa, davanti. Kenan Yildiz è stato il fiore all'occhiello dell'ultimo mercato dei giovani bianconero. Nato a Regensburg, Germania, e di nazionalità turca, la Juve se l'è assicurato a costo zero dalla cantera del Bayern Monaco, che aveva messo gli occhi sul giovane attaccante quando aveva appena 7 anni. 

Storie da predestinato, insomma. E storie che la Juve si augura possano diventare vincenti: con il suo primo gol in Serie A TIM a Frosinone, Kenan è pronto a prendersi tutto..Chi è Yildiz: la storia

"Uno da Juve". Così Paolo Montero ha definito il talento di Kenan, che dovrà lavorare sodo per arrivare lì dove vuole. Yildiz parte da Ratisbona e per un momento sembra che tutto il mondo converga lì. I primi a notarlo sono gli scout del Bayern Monaco, che a 7 anni lo portano già in pianta stabile in Baviera. 

A 10 anni, Yildiz diventa un "prodotto" interessante per un altro tipo di scouting: quello degli sponsor. A spuntarla è l'Adidas, pronta a fargli firmare un accordo importante. Da lì in poi, fiumi di gol e giocate. Soprattutto, le occasioni di crescita in maglia Bayern. Che lascia solo per il prospetto e il futuro presentatogli dalla Juventus nella scorsa estate.

Per il Guardian, è nella lista dei migliori 2005 al mondo.

 

Su Soulé 

il talento argentino di proprietà della Juventus fa peggio solo di tre giocatori, tra quelli con almeno 800 minuti di gioco, e cioè Kvaratskhelia, Banda e Leao. E anche la creatività è quella di un giocatore di élite. Soulé è appena fuori dalla top ten per passaggi chiave (2.12 per 90 minuti), dietro a gente come Dimarco, Luis Alberto e Dybala, e ha pochi rivali anche per quanto riguarda il dato dei passaggi filtranti (0.32 per 90 minuti). 

Ma hai ragione tu SONO SCARSI...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gennodi ha scritto:

Dybala era più forte alla sua età 

Dybala alla sua età (2013/2014 - 21 anni appena compiuti) giocava al Palermo in serie B e chiuse la stagione con 5 o 6 gol segnati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io sono tra i pochissimi che, qua dentro, si degnano di argomentare. 
Puoi non condividere le mie argomentazioni, ma scrivere che io non argomento è una barzelletta. E in fondo lo sai anche tu. Oppure mi stai confondendo con qualcun altro. 
In 15 anni di forum non c’è un solo mio post nel quale non mi sforzi di argomentare il pensiero, nemmeno uno. Naturalmente, non è affatto detto che il mio pensiero sia giusto, anzi. Ma argomento SEMPRE.
 

Ma tu continua pure a provocare. Non mi pare sia capace di fare altro. 
Buona giornata. 

Dirò che ha sbagliato. Posso?

 

Nota a margine: quando ho da dire qualcosa a qualcuno, lo cito direttamente. A me piace il confronto. 

Se le argomentazioni sono che giocare in provinciah è più difficile che giocare alla Juve beh non solo non è un’argomentazione ma anche un’offesa all’intelligenza altrui, con tutto il rispetto. 
Ricapitolando: quello che dici tu deve passare come Verbo incarnato, perché di fronte alla contestazione delle tue Presunte argomentazioni L’obiezione è: io conosco il calcio di provincia. E te l’abbiamo detto già in tanti che quello che dici non sta né in cielo né in terra (questo perché a tuo dire conta l’opinione di molti e non quella di uno, tuo personale parere riguardo al rispetto delle opinioni altrui in risposta ad una contestazione, pensando che fosse singola). 
Mi pare che ci siano tutti gli ingredienti riguardo “l’apertura al dialogo”. 

Che dire, contestare non si può fare, almeno lasciaci l’ironia…ah già nei regimi non è tollerata manco quella, così come il dissenso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ti smentisce la presenza di Yamal (16 anni) alla sua prima stagione tra i professionisti. Sul fatto che avrà modo di rifarsi non ne dubito visto che non ci sarà più Allegri,che ti assicuro non sta nei miei pensieri già da qualche settimana. Riporto solo i fatti,che sono inconfutabili.

I fatti inconfutabili sono che la società sta pensando di venderlo e a occhio e croce valutandolo anche meno di quanto valga realmente, esattamente come fu la stessa società a mandarlo a giocare in prestito. Ancora con Allegri state a rompere? È un’ossessione la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2024 Alle 13:01, Angel&Devil ha scritto:

Se le argomentazioni sono che giocare in provinciah è più difficile che giocare alla Juve beh non solo non è un’argomentazione ma anche un’offesa all’intelligenza altrui, con tutto il rispetto. 
 

Come ho detto in precedenza, non pretendo che le mie argomentazioni siano condivise. Ma io argomento eccome. E non offendo alcuno. Piuttosto, da parte tua rispetto ne vedo pochissimo. 
 

Tornando nel merito, per quanto mi riguarda, per un rifinitore è più semplice giocare con Kane che non con Cheddira. Non sei d’accordo? Me ne farò una ragione, ma io la penso in quel modo. 

Quoto

Ricapitolando: quello che dici tu deve passare come Verbo incarnato, perché di fronte alla contestazione delle tue Presunte argomentazioni L’obiezione è: io conosco il calcio di provincia.

Quello che dico deve passare per quello che è: un’opinione, come le altre. Ciò detto, se si pensa che il calcio in provincia (e con provincia intendo quella che ogni domenica sputa il sangue per non retrocedere) sia privo di tensioni, probabilmente non sa di cosa parla. Ma non gliene faccio una colpa.

Quoto

E te l’abbiamo detto già in tanti che quello che dici non sta né in cielo né in terra 

Com’era la storia del rispetto? 

Quoto

Che dire, contestare non si può fare, almeno lasciaci l’ironia…ah già nei regimi non è tollerata manco quella, così come il dissenso. 

Non sai di cosa parli. E mi stai anche pesantemente offendendo. Datti una regolata, altrimenti sarò costretto a segnalarti. 
 

Però poi leggo “provinciah” e capisco tutto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifiche che lasciano il tempo che trovano. In questa classifica mancano giocatori che hanno dimostrato molto di più come: Tel, Pedri e addirittura un giocatore che quest'anno ha fatto una stagione mostruosa: Cole Palmer.

 

Tutti in quella classifica hanno qualcosa in comune, tutti tranne Soulè: giocano in squadre già blasonate. E anche questo può determinare il giudizio in maniera positiva o negativa. Potrebbe essere più facile raggiungere determinati livelli giocando per una grande squadra o con una provinciale? La pesantezza della maglia e le pressioni di una grande squadra sono maggiori rispetto ad una squadra che lotta per la retrocessione? Secondo me è più difficile raggiungere quei livelli in una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza SE e MA .... per me SOULE' dovrebbe restare ad occhi chiusi! Impensabile non provarlo un anno SERIAMENTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

I fatti inconfutabili sono che la società sta pensando di venderlo e a occhio e croce valutandolo anche meno di quanto valga realmente, esattamente come fu la stessa società a mandarlo a giocare in prestito. Ancora con Allegri state a rompere? È un’ossessione la vostra

La società sta vendendo Yldiz? Mi sa che non hai capito la discussione tra me e l’altro utente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Marcoj ha scritto:

Io invece spero che tu legga attentamente cosa scrivo, Allegri te lo sogni anche la notte.

Mi sa che te lo sogni più tu. Io sono 20 anni che sogno Penelope Cruz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Mi sa che te lo sogni più tu. Io sono 20 anni che sogno Penelope Cruz.

E non ti basta da quanto scrivi in risposta agli altri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Soulè senza aggregarlo in prima squadra nemmeno per un anno è una follia. 

Questa voglia dei tifosi di vendere per incassare non la capirò mai. Come se con i soldi di Soulè potessimo rivoluzionare al squadra. Non ci paghiamo neanche metà Koopmeiners. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E non ti basta da quanto scrivi in risposta agli altri…

Chissà perché gli altri  siete i 4 gatti rimasti ad attaccare chiunque vuole vedere i giocatori della Juve giocare bene,i giovani emergere nella Juve e il club tornare ad essere ciò che è sempre stato. E quindi Vlahovic,Chiesa eccetera sono sopravvalutati,Soulè,Iling,Miretti eccetera non sono futuribili e Giuntoli,Motta eccetera non sono da Juve. Chissà come mai questi e non qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Chissà perché gli altri  siete i 4 gatti rimasti ad attaccare chiunque vuole vedere i giocatori della Juve giocare bene,i giovani emergere nella Juve e il club tornare ad essere ciò che è sempre stato. E quindi Vlahovic,Chiesa eccetera sono sopravvalutati,Soulè,Iling,Miretti eccetera non sono futuribili e Giuntoli,Motta eccetera non sono da Juve. Chissà come mai questi e non qualcun altro.

Non hai letto un razzo di quanto ho scritto e continui a spararle senza freni, ti invito e consiglio a rileggere la discussione prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che soule meglio di così non potesse fare per meritarsi una chiamata della Juventus 

Ti sbagli. Avrebbe potuto segnare 30 gol, fare 50 assist e salvare il Frosinone. In provincia, dove non ci sono pressioni e la lotta per non retrocedere è una passeggiata di salute, è il minimo sindacale. Vuoi mettere le difficoltà che incontrerebbe se si trovasse a giocare con Chiesa, Yldiz e Vlahovic invece che con Zortea e Cheddira?

 

 

 

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti sbagli. Avrebbe potuto segnare 30 gol, fare 50 assist e salvare il Frosinone. In provincia, dove non ci sono pressioni e la lotta per non retrocedere è una passeggiata di salute, è il minimo sindacale. Vuoi mettere le difficoltà che incontrerebbe se si trovasse a giocare con Chiesa, Yldiz e Vlahovic invece che con Zortea e Cheddira?

 

 

 

😊

😂Ha fatto probabilmente meglio di gudmonson però come sempre l'erba del vicino e sempre più verde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.