Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Tuttosport: La Top 10 degli Under 21 più forti del mondo: Juve, uno ce l'hai tu!

Post in rilievo

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Sono altri i giocatori per raggranellare soldi, non talenti cristallini di quella età ... e personalmente ritengo un nonsense aver preso Giuntoli per andare a farsi strozzare dall'Atalanta per Koop a 50 mln o svalutare Soulè e Huijsen per la stessa operazione.

Su questo punto sono la penso come te al 100% .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tali statistiche dicono poco...Soulè sta troppo tempo palla al piede in attesa di trovare il varco giusto per un assist, un tiro o un dribbling. Inoltre aiuta poco in fase difensiva.
In questo modo non so quanto possa servire a Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto tutte le partite del Frosinone e prima di vendere Soulè ci penserei con calma.Adesso  o lo inserisci in una trattativa come contropartita oppure ti danno una ventina di mln.Penso che non ne valga la pena perchè il rischio di rimpiangerlo sarebbe molto alto.I giocatori prima di sentenziare bisogna vederli sul campo e Soulè a Frosinone ha fatto molto bene.Merita un'occasione alla Juve.

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Tali statistiche dicono poco...Soulè sta troppo tempo palla al piede in attesa di trovare il varco giusto per un assist, un tiro o un dribbling. Inoltre aiuta poco in fase difensiva.
In questo modo non so quanto possa servire a Motta

Un varco giusto trovarlo  con Cheddira e Zortea è molto complicato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Tali statistiche dicono poco...Soulè sta troppo tempo palla al piede in attesa di trovare il varco giusto per un assist, un tiro o un dribbling. Inoltre aiuta poco in fase difensiva.
In questo modo non so quanto possa servire a Motta

effettivamente, statistiche che dicono poco e niente e condivido le tue osservazioni.

Non va inoltre dimenticato che dopo un girone di andata dove si era messo un po' in evidenza, nel girone di ritorno è sparito completamente. Se poi ci aggiungiamo che degli 11 goal segnati, 5 li ha fatti su rigore, ci andrei cauto nell'iper valutare il giocatore.

 

9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ci tengo a precisare che il ragazzo ha un bel talento, l’ho sempre detto, questo però non è detto che basti per diventare un giocatore importante in realtà più grandi di Frosinone, bisogna solo aspettare.

osservazione razionale e intelligente .ok 

8 ore fa, Marcoj ha scritto:

Fortuna che ci sei tu che hai una conoscenza infinita di praticamente tutto. Oh impressionante!

:d

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una chance la merita a mio avviso, si vuole  rinnovare a 7.5 milioni e dare l'ennesima occasione a un giocatore che finora ha fatto solo una stagione veramente positiva, e contestualmente cedere un giovane che ha fatto una ottima stagione a Frosinone timbrando 11 volte, a 20 anni?

 

Perplesso, spero che il mercato prenda della Juventus prenda un'altra direzione e che queste siano semplicemente chiacchiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Furino1968 ha scritto:

del Tottenham in EL

Vero, ma non lo definirei panchinaro

8 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Numeri da capogiro 😂 

Numeri da uno che non è un panchinaro. 
p.s. Ca..o avrai da ridere lo sai solo te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Furino1968 ha scritto:

si, ma solo per quella statistica, ZZ, non puoi venirmi a dire che è legge e certezza al 100%

Le statistiche vengono utilizzate per portare sostegno alle proprie tesi invece di fare esattamente il contrario, partire dalle statistiche per poi elaborare un ragionamento. Le basi proprio… non ti hanno insegnato niente questi ultimi anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Va provato prima di essere ceduto come tutti gli altri graditi a Motta

Ma che è il vate prima ancora di aver messo piede a Torino? Il re con i sudditi? 
pensavo avessi uno spirito critico visto le invettive degli ultimi anni. Ah no… è solo con chi ti sta sulle balle, che peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Che c’entra. Lui vede i giocatori perché conosce la “provincia”. Te che cacchio ne sai!?

Vedi… altrimenti capiresti subito che Kulusvski è un fenom…. Ah no

 

27 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Eh allora già la stima di base per il commento. Se poi ci aggiungi che ho comprato la ultimate di rdr2 da una settimana, i complimenti aumentano 😂

 

21 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Le statistiche vengono utilizzate per portare sostegno alle proprie tesi invece di fare esattamente il contrario, partire dalle statistiche per poi elaborare un ragionamento. Le basi proprio… non ti hanno insegnato niente questi ultimi anni? 

 

18 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma che è il vate prima ancora di aver messo piede a Torino? Il re con i sudditi? 
pensavo avessi uno spirito critico visto le invettive degli ultimi anni. Ah no… è solo con chi ti sta sulle balle, che peccato

 

14 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Aridaje co sta storia. I SUOI OCCHI 👀 insindacabili non ti bastano? Lui è CULTORE del calcio di provinciah

Addirittura 5 commenti e in nessuno di essi c’è uno straccio di argomentazione o ragionamento sul merito del post. Solo provocazioni nei confronti del sottoscritto che manco ti degni di citare direttamente. Credo sia un record.

Complimenti.

 

Poi ci si lamenta se, spesso, le discussioni sul forum diventano illeggibili.

Mah.

 

Nota a margine: i miei occhi, a quanto pare, hanno visto le stesse cose della stragrande maggioranza degli utenti che hanno assistito alle gare del Frosinone. Ma è solo un dettaglio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoj ha scritto:

Dati di sofàscore e per carità va anche bene, che abbia fatto bene, tranne per un periodo intermedio della stagione , a Frosinone è chiaro ma è l’unico della lista ad aver giocato in una squadra di bassa classifica, che sia retrocessa cambia poco.

 

dovrà dimostrare di poter fare bene anche in squadre importanti.

 

andiamoci cauti.

Però può valere anche il discorso opposto: se fa bene in una squadra dal gioco mediocre, vuol dire che le qualità ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viashino ha scritto:

Però può valere anche il discorso opposto: se fa bene in una squadra dal gioco mediocre, vuol dire che le qualità ci sono. 

E infatti non ho mica detto che le qualità non ci siano, anzi. 
 

replicare quanto fatto in provincia in una big invece non è scontato come invece ho scoperto molti sono convinti, anzi sarebbe addirittura più facile per alcuni. 
 

io resto della mia idea e cioè che giocare in una grande squadra e impattare, non può essere come farlo in provincia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viashino ha scritto:

Però può valere anche il discorso opposto: se fa bene in una squadra dal gioco mediocre, vuol dire che le qualità ci sono. 

sicuramente, ma il banco di prova decisivo è sempre la grande squadra. E' lì che si determina poi la differenza fra giocatore "normale" e giocatore "superiore". Morfeo aveva un gran talento per dire, ma oltre atalanta e fiorentina non è riuscito ad andare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

sicuramente, ma il banco di prova decisivo è sempre la grande squadra. E' lì che si determina poi la differenza fra giocatore "normale" e giocatore "superiore". Morfeo aveva un gran talento per dire, ma oltre atalanta e fiorentina non è riuscito ad andare. 

Esatto. Nessuno discute le qualità tecniche di Soulé.
Semplicemente, deve dimostrare di valere il livello superiore, ossia il top club, il che implica adattarsi alla concorrenza per una maglia, sopportare le maggiori pressioni di pubblico e media, avere minori possibilità di sbagliare le partite perché sennò ti mettono in discussione, dimostrare quindi eccellente continuità di rendimento, per non parlare del banco di prova costituito dalle Coppe europee.
Diversi calciatori, che pure hanno fatto un'eccellente carriera, si sono un pò "smarriti" proprio nell'ultimo step, cioè dimostrare di saper replicare le ottime cose fatte in altri contesti, anche in un top club.
Corretta la citazione di Domenico Morfeo, che ebbe le sue chances con entrambe le milanesi, ma che le cose migliori le ha fatte vedere a Bergamo, Firenze e Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Soulè piace, ma davanti a Camavinga? 

 

Quello sono già 3 anni che è un elemento importante del Real e che gioca con la nazionale maggiore... 

 

Mi rendo conto che è in base ai voti di sofascore, ma in questo momento penso che uno scambio alla pari non lo farebbe solo un pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, AngriJuve said:

sicuramente, ma il banco di prova decisivo è sempre la grande squadra. E' lì che si determina poi la differenza fra giocatore "normale" e giocatore "superiore". Morfeo aveva un gran talento per dire, ma oltre atalanta e fiorentina non è riuscito ad andare. 

Vero, uno così era Maresca che era un super giocatore fino ad un certo livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adon ha scritto:

Manca perché un fenomeno non lo hai praticamente fatto mai giocare la seconda parte del campionato. Sai, poteva montarsi la testa…soprattutto in casa con l’Empoli 

Fa rabbia. Molta rabbia, il modo con cui sia stato gestito, vergognoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adon ha scritto:

Manca perché un fenomeno non lo hai praticamente fatto mai giocare la seconda parte del campionato. Sai, poteva montarsi la testa…soprattutto in casa con l’Empoli 

La differenza fra  laJuve e le altre squadre europee è che loro i giovani talenti non li mandano in giro, li fanno giocare, mentre noi o li facciamo marcire in panchina o li mandiamo a lottare per salvare anime perse...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché tu pensi che il Real abbia preso solo dei bellingam? Sai quanti ne sono passati...ha voglia, ma di bellingam uno solo c'è ne...gli altri buoni lo stesso li fuciliamo? il discorso però è presto fatto:dati alla mano in TUTTA Europa siamo mi pare al 5 posto dopo Francia,Inghilterra,Spagna,Germania e il resto non ricordo...nel puntare sui giovani,questione di MENTALITÀ...finché nella testa bacata all'italiana ci sarà SOLO dal 26enne in su' rimarremo indietro nello scovare e far crescere giovani talenti.

Si parla dei 10 under  21 con i numeri migliori  

Ho fatto un confronto tra questi 

Che c entrano gli altri?

Parliamo di camavinga ti sembra che sia uguale a soule? 

Hai visto musiala wirtz e yamal? 

Yamal ha 16 anni dove sta? Al barca. Perché il barca non prende soule?

Poi mi dici yldiz che è colpa di allegri va bene diciamolo. 

Ma il Bayern lo ha lanciato andare e si è tenuto musiala dove ha fatto oltre 100 partite

Mi spiegate perché non si è tenuto yldiz? 

I migliori se li prendono all estero . Io non credo che vinicius o bellingam in Italia non giocherebbero. delPiero teneva 19 anni quando giocava da noi. Quando uno è forte gioca. 

Domanda semplice : chi lo sta chiedendo soule delle big nonostante i numeri che ha? 

Vinicius pagato 60 ml quando ancora non aveva fatto nulla.

 Perché se soule è così forte non viene una big e ci offre 40-50 ml? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.