Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Giuntoli alza la posta per Rabiot: contratto fino al 2027 a 7,5 milioni. La risposta può arrivare nel weekend"

Post in rilievo

Proseguono i contatti tra la madre-agente del francese e Giuntoli; il dirigente bianconero non ha messo sul piatto un rinnovo annuale ma 2 anni a 7,5milioni più opzione fino al 2027. La scelta del giocatore si vocifera imminente, forse entro il weekend.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 13
  • Confuso 2
  • Triste 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia con calma, sia mai che arrivasse un’offerta da un paio d’Euro in più.

 

Onestamente ritengo una cifra spropositata da dare a uno che tranne nel 22/23 si è sempre limitato a fare il compitino. E a volte nemmeno quello. 
 

Va però detto che se ci puntano così decisi sarà perché è una precisa richiesta del nuovo allenatore che evidentemente vede in Rabiot un tassello imprescindibile. E ciò mi fa ben sperare. 
 

Considerando che recuperiamo Fagioli, se Rabiot rimane saranno due acquisti in meno da fare. Ce la giochiamo su Koopmeiners la fetta grossa. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il realismo di tenere uno dei meno peggio del CC della Juve da rifare, ma per me questo ha già dato. 

 

Magari sbaglio io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè se Rabiot rimane con noi a me non dispiace per niente, anzi, sono convinto che anche lui come altri nostri giocatori possa fare molto di meglio con un allenatore che sappia fare il suo lavoro; vedendo i vari giocatori "svenduti" tipo Bentancur, Kulesevsky, Romero, Dragusin, Coman, E.Can, ecc, ecc....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente più che una questione tecnica è una questione economica. Acquistare un sostituto di Rabiot costerebbe di più che trattenere lo stesso francese.

Quando le risorse sono limitate.....

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jona82 ha scritto:

Bè se Rabiot rimane con noi a me non dispiace per niente, anzi, sono convinto che anche lui come altri nostri giocatori possa fare molto di meglio con un allenatore che sappia fare il suo lavoro; vedendo i vari giocatori "svenduti" tipo Bentancur, Kulesevsky, Romero, Dragusin, Coman, E.Can, ecc, ecc....

Non sono così ottimista su Rabiot, ma se è vero che la richiesta arriva da Motta e Rabiot è convinto dal progetto allora accetti 5 milioni a stagione con due milioni e mezzo di bonus sui risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si lamenti poi Giuntoli se Chiesa vuole di più per non parlare degli altri giovani. Ma poi ....fosse un giocatore decisivo.....no un onesto gregario.

Modificato da urbyemanuelson
  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde non è pensabile lascino partire Rabiot. A centrocampo c'è molto da fare tenendo Rabiot. Cederlo vuol dire dover cercare un sostituto costoso oltre a quelli che già è necessario ingaggiare. E senza incassare un euro.

Non esiste.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un altro annuale non avrebbe avuto senso..... Se rinnoviamo lui è perché sappiamo che non abbiamo 1 euro per prenderne un sostituto adeguato o più forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Probabilmente più che una questione tecnica è una questione economica. Acquistare un sostituto di Rabiot costerebbe di più che trattenere lo stesso francese.

Quando le risorse sono limitate.....

È sicuramente così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cifra fuori dal filone intrapreso.... poi se va via Tek e senza Sandro, potrebbe starci, ma mi sembra molto strano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio è alto ma se lo lasci serve una alternativa. Se la abbiamo bene, altrimenti ci toccherà il rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'e' ancora Allegri?

Ma perche' si continua a insistere su questo qui, uomo simbolo del degrado degli ultimi anni?

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Probabilmente più che una questione tecnica è una questione economica. Acquistare un sostituto di Rabiot costerebbe di più che trattenere lo stesso francese.

Quando le risorse sono limitate.....

Sicuramente e' così, ma sono davvero troppi, troppi soldi. In una fase storica di contenimento del monte ingaggi, cosa penseranno gli altri ragazzi in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbagliavo,pensavo Giuntoli e Motta sarebbero stati sabotati in poco tempo da media,tifosi e parte della società,invece hanno deciso di sabotarsi da soli subito fin dall'inizio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rendimento sino allo scorso anno, dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio. Detto questo, è impensabile rifondare in toto il centrocampo. Se Motta lo ha richiesto, vuol dire che pensa di essere in grado di sfruttarne forza fisica e tecnica.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Sicuramente e' così, ma sono davvero troppi, troppi soldi. In una fase storica di contenimento del monte ingaggi, cosa penseranno gli altri ragazzi in rosa?

Si, potrebbe esserci qualche scompenso. Giuntoli dovrà essere bravo a gestire anche questa eventualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un operazione semplicemente disastrosa sotto tutti i punti di vista.

 

Togliete il Paratici che c è in Giuntoli.

 

Questi vogliono tagliare i costi e danno 8 millioni a uno che non sa fare un passaggio a 3 metri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Faccia con calma, sia mai che arrivasse un’offerta da un paio d’Euro in più.

 

Onestamente ritengo una cifra spropositata da dare a uno che tranne nel 22/23 si è sempre limitato a fare il compitino. E a volte nemmeno quello. 
 

Va però detto che se ci puntano così decisi sarà perché è una precisa richiesta del nuovo allenatore che evidentemente vede in Rabiot un tassello imprescindibile. E ciò mi fa ben sperare. 
 

Considerando che recuperiamo Fagioli, se Rabiot rimane saranno due acquisti in meno da fare. Ce la giochiamo su Koopmeiners la fetta grossa. 

Per Koopmeiers non mi svenerei più di tanto opterei per Samardzic 

Per Rabiot non mi strapperei i capelli se non dovesse rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.