Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Giuntoli alza la posta per Rabiot: contratto fino al 2027 a 7,5 milioni. La risposta può arrivare nel weekend"

Post in rilievo

Vediamo quanto sia vera la voce , ma se è vera anche l'amicizia e la fiducia di motta (che guardacaso è l'ennesimo allenatore che sembra vorrebbe tenere rabiot) allora credo che a quella cifra (già molro alta per la situzione juve) o l'accetta o oupi andare dove vuole senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio enorme ..... e addirittura per 3 anni. Operazione a forte rischio per la sostenibilità dei costi (perchè poi anche altri giocatori punteranno ad un adeguamento del contratto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermata, la trovo una operazione deludente, troppi soldi a un giocatore che finora ha realizzato solo una stagione veramente importante (anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 77luca ha scritto:

D'altronde non è pensabile lascino partire Rabiot. A centrocampo c'è molto da fare tenendo Rabiot. Cederlo vuol dire dover cercare un sostituto costoso oltre a quelli che già è necessario ingaggiare. E senza incassare un euro.

Non esiste.

Si ok ma ancora un po che aumentano il suo stipendio e prendiamo Mbappè così risparmiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Per Koopmeiers non mi svenerei più di tanto opterei per Samardzic 

Per Rabiot non mi strapperei i capelli se non dovesse rinnovare

Per Rabiot nemmeno io ne farei un dramma. Però tra Samardzic e Koopmeiners a noi servirebbe più il secondo. Cifre permettendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma c'e' ancora Allegri?

Ma perche' si continua a insistere su questo qui, uomo simbolo del degrado degli ultimi anni?

Per questioni economiche probabilmente,posto che Rabiot è titolare in Francia e lo è stato con tutti gli allenatori che abbiamo avuto qui di forse  qualcosa di buono avrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti li fanno loro.  Se Rabiot è convinto di restare e l'allenatore ci punta, che arrivino ad un accordo.  Lasciamo lavorare Giuntoli 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, bombazo said:

Per Koopmeiers non mi svenerei più di tanto opterei per Samardzic 

Per Rabiot non mi strapperei i capelli se non dovesse rinnovare

Ci vuole un cc di un certo status.

Samardzic è ottimo per la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio concetto, non conta tanto quello che pensiamo noi tifosi, conta ciò che vuole il nuovo allenatore. Personalmente non dare mai 7,5 mln a Rabiot, ma se Motta lo ritiene fondamentale per avviare il suo progetto tecnico allora che sia fatta la sua volontà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ribadisco il mio concetto, non conta tanto quello che pensiamo noi tifosi, conta ciò che vuole il nuovo allenatore. Personalmente non dare mai 7,5 mln a Rabiot, ma se Motta lo ritiene fondamentale per avviare il suo progetto tecnico allora che sia fatta la sua volontà. 

Ok accontentare l’allenatore. Ma io società dico all’allenatore che c’è un limite Se fino a quel limite il giocatore firma ok, altrimenti ciao ciao. E non penso, con la sbandierata politica di riduzione costi, l’offerta della Juve sia 7,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Non sono così ottimista su Rabiot, ma se è vero che la richiesta arriva da Motta e Rabiot è convinto dal progetto allora accetti 5 milioni a stagione con due milioni e mezzo di bonus sui risultati. 

Prendendo per buona la notizia, perché dovrebbe accettare 5 se giuntoli gli offre 7.5,?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Rabiot? Non lo so se merita una barca di soldi, ma soprattutto non ho capito perché il contratto di questo giocatore debba essere sempre breve, in modo da fargli tenere sempre tutto in pugno. Ma veramente abbiamo tutta sta paura di perdere Rabiot? Io non dico che sia inutile, però mi pare un po esagerato. Si vede che Motta lo vuole in squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Daghino ha scritto:

Se lo prendano loro e lo paghino in criptocartoon

7.5 è impareggiabile per i cartonati! Poi per un centrocampista. Le risorse le metteranno per Barella e Lautaro 

2 minuti fa, re david ha scritto:

A Rabiot? Non lo so se merita una barca di soldi, ma soprattutto non ho capito perché il contratto di questo giocatore debba essere sempre breve, in modo da fargli tenere sempre tutto in pugno. Ma veramente abbiamo tutta sta paura di perdere Rabiot? Io non dico che sia inutile, però mi pare un po esagerato. Si vede che Motta lo vuole in squadra. 

Rabiot Fagioli Koopmeiners?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

7.5 è impareggiabile per i cartonati! Poi per un centrocampista. Le risorse le metteranno per Barella e Lautaro 

Rabiot Fagioli Koopmeiners?

Non so, è ancora un mistero come vorrà giocare Motta. Tutti parlano di 4 3 3, 4 2 3 1 ma a Bologna giocava con un 4 1 4 1 quindi aspetterei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo quanto sia vera la voce , ma se è vera anche l'amicizia e la fiducia di motta (che guardacaso è l'ennesimo allenatore che sembra vorrebbe tenere rabiot) allora credo che a quella cifra (già molro alta per la situzione juve) o l'accetta o oupi andare dove vuole senza problemi

Guarda che noi siamo a posto con i debiti ci ha pensato Elkann.Possiamo permetterci qualche big a 7/8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.