Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Giuntoli alza la posta per Rabiot: contratto fino al 2027 a 7,5 milioni. La risposta può arrivare nel weekend"

Post in rilievo

1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ma c'e' ancora Allegri?

Ma perche' si continua a insistere su questo qui, uomo simbolo del degrado degli ultimi anni?

Magari Motta lo saprà utilizzare meglio il gioco di Motta predilige molto gli inserimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe a costare circa 40 milioni lordi in 3 anni, 13,5 milioni lordi l'anno, tutto compreso. Quanto il solo cartellino di Locatelli, cui si aggiunge l'ingaggio però.

 

A questa cifra complessiva non compri nessuno di calido, parliamoci chiaro.

 

Chiaramente il ragionamento dietro è questo, si guarda alla spesa complessiva, non se Rabiot meriti o meno 7.5 di ingaggio. È chiaro che ci sono centrocampisti più bravi che prenderebbero anche meno, però li devi acquistare, mica te li regalano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Probabilmente più che una questione tecnica è una questione economica. Acquistare un sostituto di Rabiot costerebbe di più che trattenere lo stesso francese.

Quando le risorse sono limitate.....

Questo sicuramente. Ad oggi è il nostro miglior centrocampista. E quindiiiiiii ......... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

e pure mi dissero che era un pallino di allegri

mi sa che non era cosi

Magari piace anche a Motta dubito se avessimo uno come Pirlo ci sia un solo allenatore al mondo che direbbe no non mi serve dato che ho il mitico van bommel ...🤦 

Anzi uno c'era ...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Faccia con calma, sia mai che arrivasse un’offerta da un paio d’Euro in più.

 

Onestamente ritengo una cifra spropositata da dare a uno che tranne nel 22/23 si è sempre limitato a fare il compitino. E a volte nemmeno quello. 
 

Va però detto che se ci puntano così decisi sarà perché è una precisa richiesta del nuovo allenatore che evidentemente vede in Rabiot un tassello imprescindibile. E ciò mi fa ben sperare. 
 

Considerando che recuperiamo Fagioli, se Rabiot rimane saranno due acquisti in meno da fare. Ce la giochiamo su Koopmeiners la fetta grossa. 

Rabiot non avrebbe problemi come parametro zero a prendere altrove più di quello che offre la Juventus.

Ad oggi, anche se gli dessero 9 milioni l'anno sarebbe più economico che comprare il cartellino di un nuovo centrocampista e dargliene la metà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Verrebbe a costare circa 40 milioni lordi in 3 anni, 13,5 milioni lordi l'anno, tutto compreso. Quanto il solo cartellino di Locatelli, cui si aggiunge l'ingaggio però.

 

A questa cifra complessiva non compri nessuno di calido, parliamoci chiaro.

 

Chiaramente il ragionamento dietro è questo, si guarda alla spesa complessiva, non se Rabiot meriti o meno 7.5 di ingaggio. È chiaro che ci sono centrocampisti più bravi che prenderebbero anche meno, però li devi acquistare, mica te li regalano.

Se non erro l'anno prossimo potremo ancora usufruire del decreto crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Magari piace anche a Motta dubito se avessimo uno come Pirlo ci sia un solo allenatore al mondo che direbbe no non mi serve dato che ho il mitico van bommel ...🤦 

Anzi uno c'era ...🤦

si certo come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Guarda che noi siamo a posto con i debiti ci ha pensato Elkann.Possiamo permetterci qualche big a 7/8.

Ma non ce dubbio nemmeno che elkan possa spendere e spandere solamente che la politica e cercare di non esagerare pur potendo... cmq alla fine sottolineavi che rabiot a certe cifre non credo rifiuti  e se lo fa alla fine si cerchi un'altra squadra che gli dia di più perché credo che la juve se fosse vera l'indiscrezione starebbe facendo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si aspettasse l'Europeo ma probabilmente nell'incertezza, preferiscono entrambi la via vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Rabiot non avrebbe problemi come parametro zero a prendere altrove più di quello che offre la Juventus.

Ad oggi, anche se gli dessero 9 milioni l'anno sarebbe più economico che comprare il cartellino di un nuovo centrocampista e dargliene la metà.

 

Però al momento non ha deciso nulla. Mi sa che le offerte da 9 milioni latitano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 24 mesi a questa parte il miglior centrocampista bianconero per distacco siderale - va bene, contro non avrà Kroos e Rodri, però insomma, tariamoci su quello che è il nostro livello attuale direi, no? - e, aggiungo io, uno che secondo me si è molto più legato ai colori di quanto non si creda.

Il rifiuto allo UTD di un paio di stagioni fa, il rinnovo a un anno senza Champions, il post su Instagram in risposta a quel miserabile di Gagliardini, e anche tante dichiarazioni non banali sugli arbitraggi.

 

Sta antipatico per due ragioni:

- i suoi primi anni sono stati disastrosi;

- ha un carattere molto particolare, decisamente schivo e riservato, e probabilmente di ciò che pensano di lui umanamente i tifosi non gliene frega nulla.

 

Io sono molto contento che rimanga: si merita di vincere uno Scudetto da protagonista.

 

Lui e RoboKoop a centrocampo e svoltiamo come non mai da 7 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Probabilmente più che una questione tecnica è una questione economica. Acquistare un sostituto di Rabiot costerebbe di più che trattenere lo stesso francese.

Quando le risorse sono limitate.....

E se rinnovi puoi venderlo e ricavarci qualche soldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente andrei oltre Rabiot. In 5 anni di Juve, ha giocato bene solo la scorsa stagione. Per il resto a me ha sempre fatto incazz..e, anche solo dal punto di vista fisico, dovrebbe arare il campo e sovrastare gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jona82 ha scritto:

Bè se Rabiot rimane con noi a me non dispiace per niente, anzi, sono convinto che anche lui come altri nostri giocatori possa fare molto di meglio con un allenatore che sappia fare il suo lavoro; vedendo i vari giocatori "svenduti" tipo Bentancur, Kulesevsky, Romero, Dragusin, Coman, E.Can, ecc, ecc....

Parli di quasi tutte plusvalenze, quindi la parola "svenduti" è quantomeno inappropriata.
Inoltre a parte gli ultimi 2, non mi sembra che gli altri abbiano fatto sfracelli.
Rabiot nelle ultime 2 stagioni e mezza ha fatto MOLTO bene, se con Motta riuscirà a fare ancora di più tanto meglio, ma credo che sia molto vicino ai suoi massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ok accontentare l’allenatore. Ma io società dico all’allenatore che c’è un limite Se fino a quel limite il giocatore firma ok, altrimenti ciao ciao. E non penso, con la sbandierata politica di riduzione costi, l’offerta della Juve sia 7,5.

Beh ovviamente sempre nei limiti del possibile. Non ho specificato io ma è normale che se Rabiot chiede la luna allora ciao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli standard italiani è un ingaggio molto alto, molto alto anche per la società che deve abbattere il monte ingaggi, soprattutto di giocatori che non fanno fare il salto di qualità alla squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...doh

 

Se per motivi misteriosi decidiamo di continuare a munificare questo onesto gregario con un contratto da Top Player..beh, mi aspetto che non si faccia i tirchi Chiesa che, lui sì, è un Top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però al momento non ha deciso nulla. Mi sa che le offerte da 9 milioni latitano…

Se è convinto dei suoi mezzi aspetta la fine dell'europeo che è una grande vetrina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.