Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Giuntoli alza la posta per Rabiot: contratto fino al 2027 a 7,5 milioni. La risposta può arrivare nel weekend"

Post in rilievo

Per quanto mi riguarda è da tenere, specie ora con la probabile titolarità di Fagioli in mezzo al campo, servirà disporre di un giocatore fisicamente molto solido a coprirgli le spalle, poi se il centrocampo sarà a tre elementi, dipende pure da chi sarà l'altro centrocampista e dalle sue caratteristiche tecniche e fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci troveranno in Rabiot, bha. A me non piace, e non piace nelle stagioni "buone", se ripenso alla prime mi viene il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un ingaggio troppo alto in rapporto al valore del giocatore, va però detto che è il migliore che abbiamo a centrocampo... 

Verosimilmente con un impianto di gioco collaudato e interpreti attorno più all'altezza ne beneficierá anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Che ci troveranno in Rabiot, bha. A me non piace, e non piace nelle stagioni "buone", se ripenso alla prime mi viene il vomito

ora va bene perche c'è motta 

ora lo fa diventare modric con la sola imposizione delle mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dirò una cosa chiara

 

a dare un contratto di due anni a Rabiot a 7,5mln all'anno ci sarei riuscito pure io

se questo è Giuntoli ci sono due possibilità: lui è un bluff, oppure alla Juve comandano altre persone e lui è solo un burattino.

in entrambe le ipotesi Giuntoli si dimostra incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5 netti più bonus per 2 anni sono (mal contati) circa 30 milioni lordi 

Con 20 milioni l’Atalanta ha acquistato Koopmeiners dall’AZ e ha pagato le tre annualità (al lordo) del giocatore…

Non si venga a dire che conviene tenere Rabiot piuttosto che acquistare un nuovo centrocampista.

Parlassimo poi di un fenomeno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simbolo della mediocrità del nostro centrocampo , continua a chiedere sempre più soldi e noi lo accontentiamo sempre , mentre in  Europa nessun folle lo cerca nonostante sia sempre a parametro 0… e però è nazionale francese , sai che me ne sbatto 

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Faccia con calma, sia mai che arrivasse un’offerta da un paio d’Euro in più.

Non arriverà purtroppo, è un gregario che solo alla Juve viene visto come un Zidane, se per 3 anni di fila a parametro 0 non se lo è mai * nessuno, neanche dopo la stagione in doppia cifra, un motivo ci sarà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Darwincook62 said:

Mi piacerebbe vederlo con un forte centrocampista vicino a lui

Al massimo puo fare il portatore d'acqua come fa con la Francia.

 

 Non ha visione di gioco, non sa giocare ne sul corto ne sul lungho, non ha tiro da fuori.

 

Giocatore perfetto per il calcio ruttato allegriano, fisicità e corsa (quando ha voglia).

 

In una squadra che vuole avere il pallino del gioco non ha un suo perche...ne ieri ne oggi ne domani.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

D'altronde non è pensabile lascino partire Rabiot. A centrocampo c'è molto da fare tenendo Rabiot. Cederlo vuol dire dover cercare un sostituto costoso oltre a quelli che già è necessario ingaggiare. E senza incassare un euro.

Non esiste.

Vero poi ho letto che se comprasse casa in Italia, godrebbe dei benefici decreto crescita per altri 2/3 anni . Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Rabiot non avrebbe problemi come parametro zero a prendere altrove più di quello che offre la Juventus.

Si è visto l’anno scorso infatti quanto fosse ricercato a cifre stellari, tanto poi da rifirmare a luglio con una Juve senza coppe ad un ingaggio uguale al precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora attendo il plusvalore di Giuntoli.

Per ora, non ha fatto nulla che proseguire sulla falsariga di Cherubini… la conferma di Rabiot confermerebbe questo mio pensiero.

Sapranno loro ciò che fanno, ma onestamente avrei preferito respirare aria nuova, con un centrocampo più dinamico e meno compassato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a finire che rimarremo con lo stesso centrocampo dello scorso anno con la convinzione che basta spostare Locatelli da regista ad esterno e che tanto è tornato Fagioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Màh.... fino a poche settimane fa diceva che gli sarebbe piaciuto andare a giocare nella Premier....

Considerando l'età, e che quindi il suo prossimo contratto sarà probabilmente l'ultimo a certi livelli, resto dell'idea che sia lui a volersene andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il simbolo della mediocrità del nostro centrocampo , continua a chiedere sempre più soldi e noi lo accontentiamo sempre , mentre in  Europa nessun folle lo cerca nonostante sia sempre a parametro 0… e però è nazionale francese , sai che me ne sbatto 

Non arriverà purtroppo, è un gregario che solo alla Juve viene visto come un Zidane, se per 3 anni di fila a parametro 0 non se lo è mai * nessuno, neanche dopo la stagione in doppia cifra, un motivo ci sarà 

Credo tu abbia ragione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un rinnovo (l'ennesimo) davvero immorale.

 

Un giocatore che ha avuto il lusso di guardarsi intorno fino all'ultimo istante del proprio contratto per 2 anni di fila.. 

 

Ed è Rabiot eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta l’ha chiesto come dicono i vari Agresti e Di Marzio allora è giusto cercare di trattenerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Probabilmente più che una questione tecnica è una questione economica. Acquistare un sostituto di Rabiot costerebbe di più che trattenere lo stesso francese.

Quando le risorse sono limitate.....

È anche una questione tecnica. Dato per scontato che Locatelli e Mckenny non possono giocare titolari nella Juve, non si può cambiare anche il terzo componente del centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Faccia con calma, sia mai che arrivasse un’offerta da un paio d’Euro in più.

 

Onestamente ritengo una cifra spropositata da dare a uno che tranne nel 22/23 si è sempre limitato a fare il compitino. E a volte nemmeno quello. 
 

Va però detto che se ci puntano così decisi sarà perché è una precisa richiesta del nuovo allenatore che evidentemente vede in Rabiot un tassello imprescindibile. E ciò mi fa ben sperare. 
 

Considerando che recuperiamo Fagioli, se Rabiot rimane saranno due acquisti in meno da fare. Ce la giochiamo su Koopmeiners la fetta grossa. 

Probabilmente e' una questione di carattere economico anche... Rabiot e' vero che ha un ingaggio da 7.5 milioni e costa 15, che sembrano tanti... ma e' evidente non essendoci cash per comprare due centrocampisti credo che si ridurranno ad un centrocampista, alla conferma di Rabiot, e al recupero di Fagioli e magari Locatelli. Immagino il piano sia quello. Alla fine per un centrocampista titolare della Juve devi sborsare almeno un 40 milioni... soldi che probabilmente ci sono per uno non per due. 

Scelta in un certo senso a mio avviso logica, sperando che renda decentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.