Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio alla Juventus: appuntamento la prossima settimana tra Giuntoli e Galliani per chiudere. Le cifre dell'affare e il nodo Szczesny"

Post in rilievo

La prossima settimana è previsto l'incontro tra Giuntoli e Galliani per mettere nero su bianco l'accordo già impostato da settimane per portare De Gregorio a Torino: prestito oneroso con obbligo di riscatto a 20 milioni al primo punto conquistato da febbraio 2025. Per il portiere pronto un contratto fino al 2029 da 2 milioni netti a stagione più bonus, meno della metà di quanto prende Szczesny che è l'indiziato numero uno a partire ma al momento non è convinto di partire così a lasciare Torino potrebbe essere Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Password sa bene che quei soldi non glieli darà mai più nessuno nella vita. Si incatenerà ai cancelli della Continassa. 
 

Poi, una volta scaduto il contratto, si accaserà a zero dal miglior offerente. E come dargli torto?
 

Un nuovo ringraziamento a chi formulava gli ingaggi. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Password sa bene che quei soldi non glieli darà mai più nessuno nella vita. Si incatenerà ai cancelli della Continassa. 
 

Poi, una volta scaduto il contratto, si accaserà a zero dal miglior offerente. 

Scontato come la pioggia di autunno in Irlanda 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto però allora non capisco l'acquisto di Di Gregorio. 

Se sai che Tech non sarebbe andato via... Perché non tenerlo l'ultimo anno e pace? 

Di Gregorio lo bloccavi da Gennaio per il prossimo anno. Per dire. 

Ora devi vendere Perin e tenerti quello che volevi mandar via. Mah... Vedremo il mercato è ancora lungo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Scontato come la pioggia di autunno in Irlanda 

E chi al posto suo farebbe diversamente? Io no.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E chi al posto suo farebbe diversamente? Io no.😂

Beh ovviamente..tra l'altro se non sbaglio è diventato o sta diventando padre per la prima volta quindi ha ancora meno voglia di fare i bagagli. Non è nemmeno escluso che tra un anno smetta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Tek è difficile che parta con l'ingaggio che prende 🙄

Concordo però potrebbe essere che un anno di ambientamento per Di Gregorio affianco a lui non possa fargli altro che bene come fecero con lui al primo anno e c'era Buffon alternandosi tra campionato e coppe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo letto che c'è la possibilità di dover gestirw tre portieri se non parte tek cioè sarebbe bizzarro e paradossale dover restare in una situzione simile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The pretender ha scritto:

A questo punto però allora non capisco l'acquisto di Di Gregorio. 

Se sai che Tech non sarebbe andato via... Perché non tenerlo l'ultimo anno e pace? 

Di Gregorio lo bloccavi da Gennaio per il prossimo anno. Per dire. 

Ora devi vendere Perin e tenerti quello che volevi mandar via. Mah... Vedremo il mercato è ancora lungo. 

Giusto il tuo ragionamento

Mi viene da pensare all’ennesimo favore che facciamo a Galliani 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto di Gregorio… ci servono centrocampisti e terzini e vanno a buttare soldi per un ruolo dove siamo ampiamente coperti? Se giuntoli è’ proprio fissato con de gregori si vada ad ascoltare le sue canzoni…. Non aver paura di tirar calci di rigore oppure Alice o la donna cannone 😂

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The pretender ha scritto:

A questo punto però allora non capisco l'acquisto di Di Gregorio. 

Se sai che Tech non sarebbe andato via... Perché non tenerlo l'ultimo anno e pace? 

Di Gregorio lo bloccavi da Gennaio per il prossimo anno. Per dire. 

Ora devi vendere Perin e tenerti quello che volevi mandar via. Mah... Vedremo il mercato è ancora lungo. 

Semplicemente perché Di Gregorio sarà il titolare e non la riserva. A quanto pare Motta ritiene fondamentale avere un portiere abile con i piedi. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un solo anno di contatto restante Tek non andrà mai via. Passerà l'annata in panchina e prenderà il suo ingaggio. Di Gregorio lo hanno preso per fare il titolare, e quindi molto probabilmente comincerà Perin a fare i bagagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sceszny ho letto che non si schioderà anche a costo di stare in panca

Se rimane penso che finirá come con Bonucci.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Con un solo anno di contatto restante Tek non andrà mai via. Passerà l'annata in panchina e prenderà il suo ingaggio. Di Gregorio lo hanno preso per fare il titolare, e quindi molto probabilmente comincerà Perin a fare i bagagli. 

Il polacco oggi può strappare altrove un biennale o un triennale avendo 34 anni e avendo giocato da titolare l'ultima stagione.

Il prossimo anno a 35 anni e dopo un anno di panchina non so chi gli potrebbe proporre un contratto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Il polacco oggi può strappare altrove un biennale o un triennale avendo 34 anni e avendo giocato da titolare l'ultima stagione.

Il prossimo anno a 35 anni e dopo un anno di panchina non so chi gli potrebbe proporre un contratto.

 

A Torino si dice che voglia smettere nel 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Stiamo spendendo soldi nell unico reparto in cui siamo parati 

E' il contrario.

Stanno cercando di recuperare soldi ringiovanendo al contempo il reparto.

Ingaggio+cartellino di Di Gregorio < stipendio del polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.