Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio alla Juventus: appuntamento la prossima settimana tra Giuntoli e Galliani per chiudere. Le cifre dell'affare e il nodo Szczesny"

Post in rilievo

6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Semplicemente perché Di Gregorio sarà il titolare e non la riserva. A quanto pare Motta ritiene fondamentale avere un portiere abile con i piedi. 

Quindi Tech con 7 mln l'anno lo mettiamo in panchina? :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè stiamo prendendo un portiere nonostante il reparto sia ampiamente coperto. Capisco il voler abbassare i costi ma se Szczesny come pare non vuole andare via, li stai solo aumentando. E' facile non ci vuole il disegnino ci può arrivare pure Giuntoli. E se pensa che può fare il bullo come faceva a Napoli coi De Guzman, mi sa che casca male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

A questo punto però allora non capisco l'acquisto di Di Gregorio. 

Se sai che Tech non sarebbe andato via... Perché non tenerlo l'ultimo anno e pace? 

Di Gregorio lo bloccavi da Gennaio per il prossimo anno. Per dire. 

Ora devi vendere Perin e tenerti quello che volevi mandar via. Mah... Vedremo il mercato è ancora lungo. 

Per una questione di programmazione e collaborazione col nuovo tecnico da parte di Giuntoli. A questo punto mi sembra ovvio che Thiago Motta abbia già iniziato a collaborare con il ds, e che abbia espresso una preferenza per un portiere che abbia nelle sue caratteristiche un buon palleggio con i piedi. Io sono il primo fan di Tek, ma con i piedi è abbastanza fucilato. Perin più di lui, fatica anche nei rinvii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sceszny ho letto che non si schioderà anche a costo di stare in panca

Tek secondo portiere tanta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Scusate se di Gregorio è stato eletto miglior portiere del campionato. Secondo alcuni sembra che sta arrivando un portiere di terza categoria. Ma le avete viste le sue parate e come si disimpegna con i piedi? 

Non hai capito il mio ragionamento, intendo dire che sarebbe assurdo averlo preso senza aver già provveduto alla cessione di Szczesny 

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Per una questione di programmazione e collaborazione col nuovo tecnico da parte di Giuntoli. A questo punto mi sembra ovvio che Thiago Motta abbia già iniziato a collaborare con il ds, e che abbia espresso una preferenza per un portiere che abbia nelle sue caratteristiche un buon palleggio con i piedi. Io sono il primo fan di Tek, ma con i piedi è abbastanza fucilato. Perin più di lui, fatica anche nei rinvii.

Di Gregorio con i piedi ne ha combinate un paio però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Di Gregorio con i piedi ne ha combinate un paio però

Pure belle grosse... diciamo "eccesso di sicurezza" fischiettando e facendo finta di niente .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Password sa bene che quei soldi non glieli darà mai più nessuno nella vita. Si incatenerà ai cancelli della Continassa. 
 

Poi, una volta scaduto il contratto, si accaserà a zero dal miglior offerente. E come dargli torto?
 

Un nuovo ringraziamento a chi formulava gli ingaggi. 

Bho se fai 1 anno in tribuna non so quanto potrai chiedere il prossimo anno 

Magari se va via quest'anno riesce a trovare qualcuno che gli da ancora 3 mln , il prossimo anno farà fatica a trovare chi gli da 1 , basta vedere De Gea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Balerion ha scritto:

Comprare di Gregorio con l’unico reparto che non richiede aggiustamenti , è come avere una macchina che ha le ruote lisce e cambiare la batteria…

Vendi una cosa che ti costa 10 ( numero casuale ) per prenderne una ce costa 7 , i 3 che risparmi puoi investirli su altro 

 

Vendi i cerchi in lega che non ti servono a nulla per prendere dei cerchi normali e spendere i soldi per prenderti le gomme giuste ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli farei causa perché ha il nome troppo difficile da pronunciare ... e poi mi accorderei per uno "scivolo".

 

Pensavo fosse la Juventus ed invece è Stellantis .ghgh

 

Panem et circenses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vendi una cosa che ti costa 10 ( numero casuale ) per prenderne una ce costa 7 , i 3 che risparmi puoi investirli su altro 

 

Vendi i cerchi in lega che non ti servono a nulla per prendere dei cerchi normali e spendere i soldi per prenderti le gomme giuste ...

Tutto giusto ... se vuoi allestire una moto-carrozzella invece di una sportiva uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Tutto giusto ... se vuoi allestire una moto-carrozzella invece di una sportiva uhuh

Una sportiva con i soldi del monopoli non puoi allestirla , o rischi di ritrovarti in B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non hai capito il mio ragionamento, intendo dire che sarebbe assurdo averlo preso senza aver già provveduto alla cessione di Szczesny 

Di Gregorio con i piedi ne ha combinate un paio però 

 

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Pure belle grosse... diciamo "eccesso di sicurezza" fischiettando e facendo finta di niente .ghgh 

20 milioni buttati nel water 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Una sportiva con i soldi del monopoli non puoi allestirla , o rischi di ritrovarti in B 

Coi soldi del Monopoli non ci allestisci alcunché ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Coi soldi del Monopoli non ci allestisci alcunché ...

Quindi devi inventarti cose del genere , visto che le plusvalenze per un pò di anni te le devi dimenticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cioè stiamo prendendo un portiere nonostante il reparto sia ampiamente coperto. Capisco il voler abbassare i costi ma se Szczesny come pare non vuole andare via, li stai solo aumentando. E' facile non ci vuole il disegnino ci può arrivare pure Giuntoli. E se pensa che può fare il bullo come faceva a Napoli coi De Guzman, mi sa che casca male...

Ha appena avuto il secondo figlio e gli vai a dire di sloggiare perché deve risolverti Lui, con gli emolumenti per il suo contratto in essere, il rischio d'impresa ... "valori Juventus"

 

Panem et circenses 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho se fai 1 anno in tribuna non so quanto potrai chiedere il prossimo anno 

Magari se va via quest'anno riesce a trovare qualcuno che gli da ancora 3 mln , il prossimo anno farà fatica a trovare chi gli da 1 , basta vedere De Gea 

Eh lo so, ma qui sta bene. Sta per nascere il suo primogenito, chi glielo fa fare? Anzi, magari sarebbe pure felice di fare tribuna. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi devi inventarti cose del genere , visto che le plusvalenze per un pò di anni te le devi dimenticare 

Non credere che quando avrai il bilancio in attivo questo servirà a rinforzare la squadra ... andrà ad ingolosire soci ed investitori in utili da distribuire.

 

Non sarà sostenibilità ma redditività !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh lo so, ma qui sta bene. Sta per nascere il suo primogenito, chi glielo fa fare? Anzi, magari sarebbe pure felice di fare tribuna. 😅

Aho, so nove mesi la gravidanza, non dieci ... è già nato il secondo genito !!! .ghgh Ah no ... chiedo venia -.-

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me cercano di fare leva sulla voglia del polacco di giocare e facendogli capire che potrebbe fare panca sarà lui a cercarsi una squadra che gli spalmi lo stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Io gli farei causa perché ha il nome troppo difficile da pronunciare ... e poi mi accorderei per uno "scivolo".

 

Pensavo fosse la Juventus ed invece è Stellantis .ghgh

 

Panem et circenses

Perderemmo la causa pure se ci fosse una legge che tutela i club dai giocatori con cognomi impronunciabili. 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.