Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'Under 21 pesca dalla Juventus NextGen: per il torneo di Tolone convocati Hasa, Turicchia e per la prima volta Cerri

Post in rilievo

Il ct della Nazionale Under 21 Carmine Nunziata ha convocato ventisei calciatori per il Tournoi Maurice Revello, detto anche Torneo di Tolone, che si disputerà da lunedì 3 a domenica 16 giugno. Gli azzurrini sono inseriti nel Gruppo B con Ucraina, Indonesia, Giappone e Panama. Tra i convocati figurano anche 3 giocatori della Juventus NextGen: ai "veterani" Hasa e Turicchia si aggiunge Cerri alla prima convocazione dopo un annata positiva con 8 goal in bianconero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hasa ottimo prospetto, anche se non ha un gran fisico e a volte il suo gioco è un po’ compassato. Però a mio parere ha ampi margini di miglioramento, vista la rivoluzione a centrocampo io un posto nella rosa della prima squadra glie lo riserverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hasa è’ fortissimo ma ogni volta che sento di una convocazione nella gravinese mi viene male… mi hanno fatto perdere la voglia di tifare Italia dal 2006 sti schifosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto di Hasa scade tra 30 giorni.

Non ho capito come mai non è stata esercitata l'opzione per il rinnovo al 2025.

Sarebbe un peccato perderlo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Hasa è’ fortissimo ma ogni volta che sento di una convocazione nella gravinese mi viene male… mi hanno fatto perdere la voglia di tifare Italia dal 2006 sti schifosi

parole sante, che ovviamente devono essere accompagnate dalla disdetta afflittiva, mi raccomando perchè è molto importante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cabrini52 ha scritto:

parole sante, che ovviamente devono essere accompagnate dalla disdetta afflittiva, mi raccomando perchè è molto importante

Pure Tim ho disdetto e visto che la BPER è’ diventata sponsor dei pignoratti gli leverò tutti o conti già avvertito il direttore (che tra l’altro è’ Juventino nella mia filiale)

Adesso, Daghino ha scritto:

Pure Tim ho disdetto e visto che la BPER è’ diventata sponsor dei pignoratti gli leverò tutti o conti già avvertito il direttore (che tra l’altro è’ Juventino nella mia filiale)

E fino a che ci sarà el kane come proprietario non darò più 1 euro nemmeno alla società Juve tua visto che il nostro proprietario è un cartonato di * visto come ci ha fatto stuprare dal 2006 ad ora

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete capire il fastidio nel leggere che i nostri giocatori vengano convocati per le rappresentative di questi lestofanti e criminali. 

Ci avete spalato fango odoroso addosso per anni e non perdete occasione di diffamarci e penalizzarci, ma poi quando vi servono i giocatori, dobbiamo sempre battere i tacchi e rispondere presente. 

Vedi il pelato che ringrazia il cielo di avere a disposizione il blocco dei cartonati (manco fossero il Brasile degli anni 90) e poi va ad  "allertare" Gatti! 

Fossero coerenti e andassero a convocare i giocatori dalla Pergolettese, per dio! 
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.