Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, el titan said:

Non ho detto che è scarso, ma non vale quelle cifre

Potrei anche essere d accordo, il problema vero è che in realtà è l unico centrocampista di livello prendibile 

 

tutto gli altri vogliono stare in premier o altri top club o hanno cifre esagerate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Descrivetemi questo Douglas luiz....non lo conosco, dalle skills sembra forte ma sono skills

Un lobotka più o meno, con più fisico (ma un po' più innamorato della palla) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Potrei anche essere d accordo, il problema vero è che in realtà è l unico centrocampista di livello prendibile 

 

tutto gli altri vogliono stare in premier o altri club 

Ma non è vero.

Non avremo più l'anarchia tattica di allegri.

In un sistema collaudato anche i giocatori buoni diventano ottimi (vedi Chala o mikytarian).

Non serve buttare 60 mln su uno che è sempre stato in provincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jovinista ha scritto:

In realtà se prendi Motta devi assolutamente prendere Calafiori perché tutto parte dai movimenti del centrale.

E’ l’unica cosa che si può fare per liberarci dall’’attendismo del passato ed il giropalla inutile in orizontale

 

Mah se fosse così avrei grossi dubbi sulla bravura di Thiago Motta , poi Calafiori lo prendi lo stesso perché è bravo ma nn perché senza di lui non si può giocare a calcio.

 

Secondo me ci stiamo fossilizzando troppo sul Bologna di quest'anno per immaginare la Juve di Motta, e allora sembra che senza Calafiori e Zirkzee, o simili, nn si riesca a riproporre quell idea. 

Invece il lavoro che fa Calafiori lo può fare tranquillamente Cambiaso pur partendo dall esterno o i movimenti di Zirkzee mi sembrano nelle corde di Yildiz con Vlahovic che avrebbe come focus l attacco alla profondità che a Bologna era delegato alle mezzali.

 

Voglio dire che se Motta è il bravo allenatore che un po tutti crediamo saprà riproporre le proprie idee anche con interpreti diversi  specie se di qualità come molti della rosa della Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma davvero qlcn si era illuso che potessimo prendere Di lorenzo?

Illuso?

Io ero PREOCCUPATO che potessimo sperperare soldi per quel mediocre 31enne.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Illuso?

Io ero PREOCCUPATO che potessimo sperperare soldi per quel mediocre 31enne.

A meno di 10 mln con un biennale è un'operazione accettabile.

Altrimenti lasciar stare e cercare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Cc del real, barca, Bayern, city, PSG, prescritti.

Hai già almeno 15 nomi superiori a koopmeiners, gente che ha giocato certe partite di livello.

Poi possiamo essere fortunati e lui si dimostra lo stesso giocatore ad alti livelli, ma certezza non lo è sicuramente.

Se pensi di trovare.il livello dell'EL in CL mangia tranquillo.

Centrocampo del PSG ha giocato la coppa bosco tre case.

inter idem.

Real a parte Kroos e Modric son tutti giovani imprendibili.

Bayern e City intendi KDB, Rodri, Kimmich?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

È solo un esempio, ce ne sono molti migliori di koop.

Tutta gente che scudetti e CL se le gioca spesso.

Con lui spendi 60 mln e potresti ritrovarti un giocatore che sparisce a certi livelli.

Stesso discorso di milinkovic Savic.

Secondo me l’hai visto giocare poco,come tutti quelli che dicono che è un giocatore normale, ormai conosco questa tipologia di giudizi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

A meno di 10 mln con un biennale è un'operazione accettabile.

Altrimenti lasciar stare e cercare altro.

Io non lo prenderei in nessun caso.

Comunque a queste cifre De Lamentis non ce lo darà mai, quindi il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Descrivetemi questo Douglas luiz....non lo conosco, dalle skills sembra forte ma sono skills

ma è quello che ha sbagliato il rigore in semifinale contro l'olimpiakos? ricciolone biondo tinto con lo sguardo di chi mai potrebbe aver paura di calciare una massima punizione?

chiedo perché se fosse lui...potrei dire di conoscere un nome che si fa qua dentro! @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che siamo contenti della partenza di McKennie. 

 

E qualcuno invece ritiene sacrosanto il rinnovo per Rabiot.

 

Provocazione:

 

Ma tra i 2 chi ha fatto la stagione migliore?

 

 

Io tra i due tengo Rabiot. Ovviamente deve giocare con due centrocampisti che giochino a calcio e non può giocare con Locatelli. Rabiot ha qualità fisiche di primissimo livello e copre campo come pochissimi al mondo. Però deve giocare vicino a gente con altre caratteristiche. Mk onestamente non eccelle in niente, non mi spacco la testa se va via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Centrocampo del PSG ha giocato la coppa bosco tre case.

inter idem.

Real a parte Kroos e Modric son tutti giovani imprendibili.

Bayern e City intendi KDB, Rodri, Kimmich?

CC del PSG e Inter hanno già più titoli di koopmeiners.

Giocare con l'obbligo di vincere non è la stessa cosa di essere all'Atalanta e tutto ciò che viene va bene.

Chiunque di quei cc ha più esperienza di koopmeiners, che per il passato che ha e per l'età che ha, a più di 35mln è un furto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

ma è quello che ha sbagliato il rigore in semifinale contro l'olimpiakos? ricciolone biondo tinto con lo sguardo di chi mai potrebbe aver paura di calciare una massima punizione?

Quello che sta con alisha si.
Chissene del rigore sbagliato.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Secondo me l’hai visto giocare poco,come tutti quell’essere che dicono che è un giocatore normale, ormai conosco questa tipologia di giudizi 

Esatto come milinkovic Savic, altro fosso che abbiamo scansato a quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quello che sta con alisha si.
Chissene del rigore sbagliato

si vabbè mo alisha

 

na volta che becco uno che conosco te ne esci con alisha solo per farmi chiedere...chi è alisha?

siete stardi dentro, ora ci ho le prove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io tra i due tengo Rabiot. Ovviamente deve giocare con due centrocampisti che giochino a calcio e non può giocare con Locatelli. Rabiot ha qualità fisiche di primissimo livello e copre campo come pochissimi al mondo. Però deve giocare vicino a gente con altre caratteristiche. Mk onestamente non eccelle in niente, non mi spacco la testa se va via 

Certo. Ci sta,  non era un elogio a McKennie. 

Quello che fa specie è  l esaltazione di Rabiot che ci sta se rinnova a cifre umane, certo non i 10 milioni che chiedeva lo scorso anno a Gennaio.

 

Mi pare sia sopravvalutato il francese, da alcuni, giocatore normale molto discontinuo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

CC del PSG e Inter hanno già più titoli di koopmeiners.

Giocare con l'obbligo di vincere non è la stessa cosa di essere all'Atalanta e tutto ciò che viene va bene.

Chiunque di quei cc ha più esperienza di koopmeiners, che per il passato che ha e per l'età che ha, a più di 35mln è un furto.

Ora la Ligue 1 vale più di un’Europa League.

Poi dai trovami uno dell’Inter più forte di Koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma davvero qlcn si era illuso che potessimo prendere Di lorenzo?

L' illusione me la spendo per i Platini ed i Ronaldo non certo per Di Lorenzo che tra le altre cose mi sembra un' auto con troppi chilometri fatti  per perdere mezza sessione di mercato a stargli appresso.

La risposta del Napoli al suo agente è eloquente e noi dovremmo stare lontani da certe trattative e da certi presidenti.

I miei due euro bucatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yojimbo ha scritto:

Ma chi ha parlato di mobbing? 😂

Ho detto che magari un calciatore se sa di non essere più centrale nel progetto e rischiare molta panchina magari decide di andare altrove. 

Poi io ho parlato solo di possibili scenari, qui qualcuno da per scontato che Giuntoli stia prendendo il terzo portiere, investendo risorse su un ruolo sulla carta coperto, non prendendo neppure in considerazione altri possibili scenari. 

Io la verità non la conosco, avremo un quadro chiaro a mercato finito, ma qui alcuni pare abbiano già tutto chiaro senza nemmeno una ufficialità e senza nemmeno che sia aperto il mercato. 

Diciamo che da come titolano giornalai e mercatari la sensazione è che Giuntoli sia incline a "tagliar teste" senza troppe remore pur di crearsi margini per mettere su la "sua squadra", spero non esageri perchè se poi qualcuno Ti rimane in pancia non sarà certo un calciatore contento e positivo nello spogliatoio.

 

Ho usato il termine virgolettato proprio per smussarne il significato non essendo certo di come sia orientata la giurisprudenza in ambito calcistico, ma demansionamento e marginalizzazione se usati quali strumenti di pressione tesi ad indurre l'uscita dal posto di lavoro sono elementi/indicatori della fattispecie. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Mah se fosse così avrei grossi dubbi sulla bravura di Thiago Motta , poi Calafiori lo prendi lo stesso perché è bravo ma nn perché senza di lui non si può giocare a calcio.

 

Secondo me ci stiamo fossilizzando troppo sul Bologna di quest'anno per immaginare la Juve di Motta, e allora sembra che senza Calafiori e Zirkzee, o simili, nn si riesca a riproporre quell idea. 

Invece il lavoro che fa Calafiori lo può fare tranquillamente Cambiaso pur partendo dall esterno o i movimenti di Zirkzee mi sembrano nelle corde di Yildiz con Vlahovic che avrebbe come focus l attacco alla profondità che a Bologna era delegato alle mezzali.

 

Voglio dire che se Motta è il bravo allenatore che un po tutti crediamo saprà riproporre le proprie idee anche con interpreti diversi  specie se di qualità come molti della rosa della Juventus 

Quello che tu dici non ha molto del modo di giocare di Motta ad oggi ovvero ali larghe centrocampisti che si inseriscono ed il centrale che occupa il centrocampo.

Se come dici il terzino si accentra e l’ala yildiz si accentra stai pensando ad un allenatore diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

L' illusione me la spendo per i Platini ed i Ronaldo non certo per Di Lorenzo che tra le altre cose mi sembra un' auto con troppi chilometri fatti  per perdere mezza sessione di mercato a stargli appresso.

La risposta del Napoli al suo agente è eloquente e noi dovremmo stare lontani da certe trattative e da certi presidenti.

I miei due euro bucatissimi.

Bravo.

Finalmente qualcuno che ragiona.

Ci mancherebbe pure sbattersi per prendere un 31enne mezzo bollito infilandosi in una trattativa complicata.

Discutano il giocatore e quel cafone del suo presidente se hanno problemi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ora la Ligue 1 vale più di un’Europa League.

Poi dai trovami uno dell’Inter più forte di Koopmeiners.

Ultimi 5 anni due semifinali di Champions e una finale di Champions.

Coppe di club nazionali e coppe internazionali con le nazionali.

Koopmeiners le ha giocate solo su FIFA certe partite, forse.

 

Barella è superiore a koopmeiners.

Mykitarian anche.

Chalanoglu ormai è regista quindi non li porterei a paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei altri yildiz, non me ne frega niente di vincere subito.

Vorrei tornare a competere con le big europee e per farlo dobbiamo tirar fuori i nuovi del Piero e i nuovi platini come abbiamo sempre fatto.

Anche per questo non venderei mai soulé e hujsen senza prima averli provati.

L'obiettivo non deve essere battere l'Inter ma tornare a competere col real madrid..siamo la Juve 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.