Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Hai detto che tutto il centrocampo dell’Inter è più forte di Koop quindi possiamo tranquillamente spendere 60M per qualunque di loro

È più forte di koopmeiners, infatti Koop vale 30 e barella 40.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Però molti hanno alzato il livello.

Pensa al nostro esempio con i vari Matri Quagliarella Giaccherini Vucinic ecc

Ma sai… se la Juventus per vincere uno scudetto deve “overperformare”, stiamo freschi sul serio… diciamo che andrebbe aggiunta la qualita’ necessaria a farci pensare di fare 80+ punti di base, e non sperando che Motta resusciti storpi e ciechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io Yildiz non lo penso esterno nella Juve di Motta, io lo vedo proprio dietro Vlahovic,  sbaglierò.

 

Per il resto rimango della mia idea, non mi fossilizzo su ciò che ho visto a Bologna 

 

Ovvio che al momento sono tutte fantasie, tocca aspettare luglio per avere idee più chiare

Yildiz nel 4-2-3-1 dietro vlahovic ? Potrebbe starci anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Fagioli Koopmainers

Soule Yildiz Chiesa

Vlahovic

 

Così per yildiz é più sensata! Non lo vedo esterno in un 4231 o 433 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un cc che fa 15 gol a stagione in passato veniva valutato 50 milioni

Non vi piace, so gusti

 

Ma il prezzo per uno come Koop e’ 50+ milioni


Il furto e’ pagare giocatori come un Samardzic 20 milioni che son discontinui e capricciosi

il furto e’ pagare 40 milioni Locatelli solo perche’ ha fatto 123% di passaggini riusciti

Io non guardo le statistiche personali, mi interessa che la squadra vinca.

Se no dovresti pagare Harry Kane più di Benzema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Mi spiego meglio, a me Danilo non dispiace ma se vuoi che funzioni un modulo offensivo come quello di Motta devi difendere avanzando e Calafiori é il primo che lo fa.

Danilo oggi, secondo me, farebbe un passo indietro quando invece servirebbe fare il contrario. 

In quel ruolo abbiamo gatti che avanza per attaccare (movimento tanto odiato da Allegri 😅), prima lo faceva Bonucci con Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Più che altro Mckennie lo vendi a 20, Rabiot lo perederesti a zero (ovviamente se dovesse rinovare a non più di 5 annui)

Io tra i due tengo Rabiot a prescindere dalle valutazioni economiche. Poi se si levano dal caxxo entrambi non mi metto di sicuro a piangere. Ho visto andare via Zidane sai quanto me ne frega di veder andare via Rabiot!? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

La Juve ha un imperativo:calare il monte spese

PER TE.. La Juventus lo sta facendo da 1 anno ed e’ arrivata a 120 milioni con l’inter che fra un po’ ci supera con gli ingaggi.


Vi dovreste aggiornare voi che dite che la Juventus dovrebbe vendere anche la continassa, perché vi stanno mancando alcuni dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai… se la Juventus per vincere uno scudetto deve “overperformare”, stiamo freschi sul serio… diciamo che andrebbe aggiunta la qualita’ necessaria a farci pensare di fare 80+ punti di base, e non sperando che Motta resusciti storpi e ciechi.

Capisco cosa intendi dire, ma ad oggi non siamo 'quella' Juve.

La base buona c'è, giovani interessanti anche.

Dobbiamo evitare di strapagare giocatori che possono rivelarsi medi.

Se no torniamo ai Bernardeschi ecc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

È più forte di koopmeiners, infatti Koop vale 30 e barella 40.

Mi rifiuto di proseguire questa discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Vorrei altri yildiz, non me ne frega niente di vincere subito.

Vorrei tornare a competere con le big europee e per farlo dobbiamo tirar fuori i nuovi del Piero e i nuovi platini come abbiamo sempre fatto.

Anche per questo non venderei mai soulé e hujsen senza prima averli provati.

L'obiettivo non deve essere battere l'Inter ma tornare a competere col real madrid..siamo la Juve 

Quando uscì fuori Del Piero, vincemmo subito... E Del Piero a 19 anni fece fuori prima Moeller poi il Pallone d'oro Roberto Baggio... 

Gli altri golden Boys Della Primavera tipo Binotto, Manfredini, Dal Canto o Cammarata non fecero la stessa carriera, pur giocando tutti in serie A. 

 

Questo per dire che esistono i Del Piero e i Binotto... Spetta ai dirigenti bravi capirlo... vedremo se Yldiz é un Del Piero o se lo potrebbe essere Soulé... Bisogna fidarsi.

I giocatori li hanno visti a Torino e li hanno monitorati fuori ed hanno tutti gli elementi per capire chi é sacrificabile e chi no.

Provarli significa assumersi il rischio di perdere 40 milioni....devi essere parecchio convinto di volerli tenere e sapere come impiegarli. A me sembra che tra tutti i giovani la Juve abbia fatto una scelta forte di investimento su Yldiz, e se su di lui non accetta trattative a differenza di altri significa che un peso e una valutazione siano stati dati.

 

Ripeto: se vuoi tenerti Soulé devi farci un investimento simile a quello per Yldiz, a costo di sacrificare Chiesa. Se invece non te la senti, allora é giusto cederlo, tenersi Chiesa titolare su quella fascia e utilizzare quelle risorse per comprare un titolare a centrocampo anziché ritrovarsi un Soulé panchinaro svalutato e un Nicolussi a centrocampo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Mi rifiuto di proseguire questa discussione

Fai pure ahah

Aspetto koop nella lista del pallone d'oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si diciamo che il problema è l'ingaggio. L'altro problema è che la testa del ragazzo non è particolarmente brillante.

Però quando ha voglia è forte, tipo in finale di coppa Italia in cui si è mangiato i centrocampisti dell'atalanta o quando ha ridicolizzato Barella. Il punto è che non ha senso aspettarsi cose che non sono nel suo repertorio, non è Pirlo e non è nemmeno Pjanic, fa un altro mestiere

Guarda io ho sempre riconosciuto a Rabiot un certo potenziale. 

Ma è  un ciocatore pressoché inaffidabile.

Non sai mai quando non lo vedrai per una intera partita. 

Insomma cone detto ci sta tenerlo a cifre umane. 

Ma non sarà mai secondo me un pilastro su cui fare affidamento. 

Ormai abbiamo una storia di 5 anni che ce lo dice.

 

Quindo non lo vedo imprescindibile da trattenere ad ogni costo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Io non guardo le statistiche personali, mi interessa che la squadra vinca.

Se no dovresti pagare Harry Kane più di Benzema 

E con Koop la squadra ha piu’ possibilità di ritornare a vincere piuttosto di fare acquisti a caso.

Non sara’ Koop? Sara’ un altro cc affermato


Non metteranno mai un Miretti titolare… Perche’ sto ragazzo se quasi bruciato stando qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Mi spiego meglio, a me Danilo non dispiace ma se vuoi che funzioni un modulo offensivo come quello di Motta devi difendere avanzando e Calafiori é il primo che lo fa.

Danilo oggi, secondo me, farebbe un passo indietro quando invece servirebbe fare il contrario. 

Ok ma non e’ che non vuole perche’ corrotto da Allegri ahah non riesce perche’ non e’ mai stato Cafu (e nemmeno Di Lorenzo) e in aggiunta ormai ha 33 anni, quindi improponibile chiedergli di fare il terzino di spinta. Se Motta cerca altro, non vedra’ campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Quando uscì fuori Del Piero, vincemmo subito... E Del Piero a 19 anni fece fuori prima Moeller poi il Pallone d'oro Roberto Baggio... 

Gli altri golden Boys Della Primavera tipo Binotto, Manfredini, Dal Canto o Cammarata non fecero la stessa carriera, pur giocando tutti in serie A. 

 

Questo per dire che esistono i Del Piero e i Binotto... Spetta ai dirigenti bravi capirlo... vedremo se Yldiz é un Del Piero o se lo potrebbe essere Soulé... Bisogna fidarsi.

I giocatori li hanno visti a Torino e li hanno monitorati fuori ed hanno tutti gli elementi per capire chi é sacrificabile e chi no.

Provarli significa assumersi il rischio di perdere 40 milioni....devi essere parecchio convinto di volerli tenere e sapere come impiegarli. A me sembra che tra tutti i giovani la Juve abbia fatto una scelta forte di investimento su Yldiz, e se su di lui non accetta trattative a differenza di altri significa che un peso e una valutazione siano stati dati.

 

Ripeto: se vuoi tenerti Soulé devi farci un investimento simile a quello per Yldiz, a costo di sacrificare Chiesa. Se invece non te la senti, allora é giusto cederlo, tenersi Chiesa titolare su quella fascia e utilizzare quelle risorse per comprare un titolare a centrocampo anziché ritrovarsi un Soulé panchinaro svalutato e un Nicolussi a centrocampo.. 

Io ho già il sostituto, Zhegrova del Lille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Fagioli Koopmainers

Soule Yildiz Chiesa

Vlahovic

 

Così per yildiz é più sensata! Non lo vedo esterno in un 4231 o 433 

Fagioli Rabiot 

Chiesa Koop Yldiz

        Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E con Koop la squadra ha puu’ possibilità di ritornare a vincere piuttosto di fare acquisti a caso.

Non sara’ Koop? Sara’ un altro cc affermato


Non metteranno mai Miretti titolare

La necessità di mettere un cc titolare forte è palese, ma non da oggi, da anni.

Per questo spero che non si facciano trovare con l'acqua alla gola pagando koopmeiners il doppio del suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Intanto partiamo prendendo Camarda e Dellarovere

Camarda è difficile prenderlo dal Milan…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Aspetto Barella

Nicolò Barella si è piazzato al 27° posto nella classifica del Pallone d'Oro relativo alla stagione 2022/2023. 

Koop quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Io ancora non capisco con che modulo giocheremo 

Parlare di moduli e di ruoli con uno come Thiago Motta che vuole giocatori intelligenti in grado di ricoprire svariate posizioni é farsi una domanda che non può avere una risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma koopmeiners gioca lì da tre anni per volontariato? Se è così forte perché non alza il suo livello?

Mikytarian l'hanno pagato il giusto.

Anche koopmeiners a 30/35 va bene.

Al di sopra è un furto e dobbiamo evitarlo

Con 30 milioni oggi non prendi nulla di valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Con 30 milioni oggi non prendi nulla di valido

Opinabile, ci sono p0, gente in scadenza, gente in rottura con la società, gente non ancora scoperta.

Spazio di manovra c'è, per chi sa cogliere le opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.