Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ci son tanti giocatori su cui puntare oltre a Koopmeiners...vedasi Douglas Luiz, Ezequiel Palacios e potrei citarne altri...ma servono i money... almeno che non prendi gente giovane tipo Cherki, Chaibi, Akliouche, Ebimbe, Sudakov e li lanci

Per sudakov hanno fatto sapere che per meno di 70 non si siedono manco a trattare, ormai è una giungla

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ci son tanti giocatori su cui puntare oltre a Koopmeiners...vedasi Douglas Luiz, Ezequiel Palacios e potrei citarne altri...ma servono i money... almeno che non prendi gente giovane tipo Cherki, Chaibi, Akliouche, Ebimbe, Sudakov e li lanci

Prendiamo Bellingham e non se ne parla più 😅 ma mi accontenterei anche di ødegaard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Semplicemente evitiamo di dilapidare i pochi soldi che abbiamo.

Evitare koopmeiners sarebbe già un buon primo passo.

Si vince anche senza di lui, non preoccuparti.

Citofonare a tutte le olandesi e Milan napoli e Inter che hanno vinto anche senza di lui a cc

Scusami. 

Abbiamo un DS e vediamo quello che farà. 

Tu stai dicendo che Koopmeiners flopperá ancora non ho capito percquale motivo.

Giontoli, se sarà,  pensa di no.

Per il.momemto mi fido più di Giuntoli. 

 

Quello che non capisco è  l avversione a Koopmeiners che sarà pagato quello che pagheresti un giocatore con una buona stagione cone la sua, milione più milione meno. 

 

Vorresti togliere a Giuntoli la possibilità di fare scelte?

Non capisco...

 

Poi ti dico: ti chi prenderesti?

E mi rispondi che è  mestiere di Giuntoli. 

 

Faccio fatica a seguire..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Equipe twitta l’accordo tra PSG e Kvaraskelia, nel caso lo trovino con naples i mie 20 cent bucati che questi si presenteranno per Chiesa.

Un portone sul muso sarebbe il minimo qualsiasi sia l’offerta dei ciucci che comunque sarà misera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

L’Equipe twitta l’accordo tra PSG e Kvaraskelia, nel caso lo trovino con naples i mie 20 cent bucati che questi si presenteranno per Chiesa.

Un portone sul muso sarebbe il minimo qualsiasi sia l’offerta dei ciucci che comunque sarà misera

No Pedro Gonçalves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lukaku tirato a lucido da Conte va benissimo per due stagioni a un club come il Napoli, per la serie a attuale basta e avanza

A 30 milioni non penso trovi di meglio che sopratutto piaccia a Conte

Starebbe bene con chiesa e Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Scusami. 

Abbiamo un DS e vediamo quello che farà. 

Tu stai dicendo che Koopmeiners flopperá ancora non ho capito percquale motivo.

Giontoli, se sarà,  pensa di no.

Per il.momemto mi fido più di Giuntoli. 

 

Quello che non capisco è  l avversione a Koopmeiners che sarà pagato quello che pagheresti un giocatore con una buona stagione cone la sua, milione più milione meno. 

 

Vorresti togliere a Giuntoli la possibilità di fare scelte?

Non capisco...

Se siamo qua solo per dar ragione al Ds di turno non capisco perché è aperto il forum.

Ognuno espone la sua idea, non siamo professionisti (o ce ne sono pochi).

Poi molti criticavano chi si opponeva a acquisito come Pogba Artur ecc, e si è visto chi aveva ragione.

Spero giuntoli non si faccia fregare dall'Atalanta, poi possiamo spendere anche 200 mln a giocatore, i soldi li mette JE.

A me basta avere una squadra competitiva e, essendo conscio dei limiti di potenza di fuoco della mia squadra, preferirei si investisse quel denaro su altro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

200 mln per osim e kvara non mi prendono nemmeno se piangono in ostrogoto. Forse 100 forse per la punta e 50/60 per il secondo. 

A onor del vero valgono 200mln. Totali soprattutto se per Krava l'offerta la fa il PSG. Il ragazzo è top e ha fatto gol bellissimi. Se la mia squadra potesse prenderlo direi magari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Troppe cessioni, bastano De Sciglio e Arthur per finanziare il mercato 

A parte le battute, non è che nel primo anno dobbiamo/possiamo già risolvere tutto e essere perfetti in ogni ruolo. Quindi di meno cessioni ma giuste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ci son tanti giocatori su cui puntare oltre a Koopmeiners...vedasi Douglas Luiz, Ezequiel Palacios e potrei citarne altri...ma servono i money... almeno che non prendi gente giovane tipo Cherki, Chaibi, Akliouche, Ebimbe, Sudakov e li lanci

Sudakov costa 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo questo ragionamento

 

Bremer è un giocatore forte? Si

Bremer è costato tanto? Si

Sono contento che lo hanno preso? Si

 

Stesso discorso per Koopmeiners

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Travis ha scritto:

Fagioli Rabiot 

Chiesa Koop Yldiz

        Dusan

Yildiz non lo vedo titolare ancora. 

 

1 ora fa, el titan ha scritto:

Diamogli tempo, ad oggi come nomi ha messo

Weah

Alcaraz 

Djalo

Quindi non i soliti nomi

Vero ma ad Alcaraz bisogna dire grazie alca.... E tanti saluti 

Weah ancora non l'ho capito, magari ha dei guizzi. .

Su Djalo invece sono molto positivo, forse perché ancora non l'ho visto giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ci son tanti giocatori su cui puntare oltre a Koopmeiners...vedasi Douglas Luiz, Ezequiel Palacios e potrei citarne altri...ma servono i money... almeno che non prendi gente giovane tipo Cherki, Chaibi, Akliouche, Ebimbe, Sudakov e li lanci

Però Kimi me sa che Sudakov costa più di Koop

io punterei Cherki 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wick ha scritto:

Io seguo questo ragionamento

 

Bremer è un giocatore forte? Si

Bremer è costato tanto? Si

Sono contento che lo hanno preso? Si

 

Stesso discorso per Koopmeiners

Bisogna secondo me sempre dare contesto

Koopmeiners a me piace,ma diversamente da molti,per la Juve lo vedrei arretrato nei 2 di mediana

Ora il discorso è questo,DATA LA SITUAZIONE FINANZIARIA JUVE,lo pagherei 60mln??

No

Ci sacrificherei un talento come Soule? Decisamente NO

Lo prenderei se per ragioni di bilancio(che non valgono per Soule il cui costo è irrisorio) e di fronte ad offerte adeguate decidano di cedere un Bremer o un Vlahovic????

Sicuramente si,sperando però che le cifre siano congrue,tipo 45/50mln massimo

Ma appunto solo se non si richiedano sacrifici senza senso,quali per me la vendita di giocatori di costo nullo,diversamente se per ragioni di bilancio valutano di privarsi di giocatori importanti nel pedigree e nel costo,allora mi starebbe bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo il Borussia Dortmund: anche il Newcastle è interessato a Huijsen. Atalanta e Bologna hanno chiesto informazioni nell'ambito delle trattative con la Juventus per Koopmeiners e Calafiori. [Nicolò Schira]
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Danilo almeno è già nostro e sotto contratto. Se devo prendere Di Lorenzo e spendere parte del budget già modesto di suo, mi tengo Danilo. Di Lirenzo non sposta nulla, è in fase calante e chiederebbe un ingaggio importante, oltre a pagare il cartellino.

questo è anche il mio pensiero. Anzi se potessi darei via pure Danilo perché il terzino non può farlo più, deve fare il difensore centrale o di braccetto e siamo già in troppi in difesa, poi di Leader, imho, non ci vedo nulla.

 

41 minuti fa, Gobboh ha scritto:

L’Equipe twitta l’accordo tra PSG e Kvaraskelia, nel caso lo trovino con naples i mie 20 cent bucati che questi si presenteranno per Chiesa.

Un portone sul muso sarebbe il minimo qualsiasi sia l’offerta dei ciucci che comunque sarà misera

impossibile che prendono Chiesa, ne chiede già a noi 7 netti di ingaggio, i napoletani come fanno a dargli 7 netti? .asd è una notizia fake dal primo minuto che è uscita. Chiesa al Napoli fa 3 passi indietro per la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

questo è anche il mio pensiero. Anzi se potessi darei via pure Danilo perché il terzino non può farlo più, deve fare il difensore centrale o di braccetto e siamo già in troppi in difesa, poi di Leader, imho, non ci vedo nulla.

 

impossibile che prendono Chiesa, ne chiede già a noi 7 netti di ingaggio, i napoletani come fanno a dargli 7 netti? .asd è una notizia fake dal primo minuto che è uscita. Chiesa al Napoli fa 3 passi indietro per la sua carriera.

Più che altro non giocherebbe la champions per due anni di fila , ma voglio ricordarti che sicuramente vendendo sia il Nigeriano che il Georgiano il Napoli si può permettere tranquillamente di prendere Conte e dargli un buon ingaggio a Chiesa , poi è chiaro che secondo me Chiesa preferirebbe stare alla Juve anche perché sembra uno abbastanza legato alla maglia , ma al giorno d'oggi i giocatori girano le squadre per far in modo di lucrare il piu' possibile .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ElMachico ha scritto:

110 di milioni per Kvara?

 

Mi sa che gli unici scemi che non riescono mai a farsi strapagare i giocatori siamo noi.

E chi ci devono strapagare ? 😂 La Rosa ha subito un involuzione da schifo… quelli che valgono qualcosa sono quelli che non hanno giocato per noi tipo Soule 

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco la gente che, pur di fare giocare Chiesa, lo mette sulla corsia opposta dove dovrebbe esserci quello che è stato nominato settimo under 21 migliore al mondo, con undici gol nella prima stagione da titolare in A (Chiesa non li ha ancora mai fatti). Impazzite per Yldiz ma vi dimenticate che Soulè è 2003. Una qualsiasi società seria ripartirebbe dal talento di Soulè e Yldiz con Vlahovic punta. Noi no, dobbiamo fare giocare Chiesa perché ha cuore ed è italiano, dobbiamo spendere i miliardi per un centrocampista ottimo ma da valutare e tenerci ancora Danilo come terzino che ormai può fare solo il centrale e i comizi. Impazzisco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho letto certe cose nelle ultime pagine.

Che Barella sia tra i CC più forti della serie A è assodato, infatti è il loro miglior centrocampista.

Koop è un gradino inferiore perché deve fare il salto in una big e ripetersi, ma può tranquillamente farlo.

il reparto più debole è il CC dov’è il giocatore più forte da noi è Rabiot, dietro di lui c’è la scommessa Fagioli che deve diventare un top e dietro di lui c’è Locatelli da recuperare… il resto non lo conto nemmeno perché è gente che farebbe panchina nelle prime 4 di serie A.

Serve investire e prendere il giocatore forte proprio a centrocampo.

sono ANNI che si dice che si è sacrificato il centrocampo per altri ruoli, e ora che vogliono comprare un top in quel ruolo(non citatemi Kroos che non c’entra nulla con noi attualmente) ci si lamenta? 
Serve subito un giocatore forte e pronto, cosa che Koop è! Abbiamo già il giovane su cui investire che è Fagioli e Rabiot nel caso potrebbe fare il top quando in giornata, ora manca una pedina per completare il reparto e Koop va benissimo.

tra L altro non lo pagheremo mai 60 cash ma sicuro ci sarà contropartita e chissà in quante rate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Io non capisco la gente che, pur di fare giocare Chiesa, lo mette sulla corsia opposta dove dovrebbe esserci quello che è stato nominato settimo under 21 migliore al mondo, con undici gol nella prima stagione da titolare in A (Chiesa non li ha ancora mai fatti). Impazzite per Yldiz ma vi dimenticate che Soulè è 2003. Una qualsiasi società seria ripartirebbe dal talento di Soulè e Yldiz con Vlahovic punta. Noi no, dobbiamo fare giocare Chiesa perché ha cuore ed è italiano, dobbiamo spendere i miliardi per un centrocampista ottimo ma da valutare e tenerci ancora Danilo come terzino che ormai può fare solo il centrale e i comizi. Impazzisco.

Chiesa ha fatto 2 goal in meno, Soule ha fatto metà dei suoi goal da rigore.

Soule è un buon prospetto ma non ha né l esperienza né le giocate di Chiesa.

Federico ha trascinato la nazionale a vincere un europeo, ha trascinato la Juve in big match sia di serie A che di Champions oscurando persino il compagno di reparto CR7, non uno qualunque.

Chiesa è il giocatore più forte di questa rosa, ha bisogno di trovare continuità con un vero allenatore che lo sappia sfruttare e lo metta nel suo ruolo e non adattandolo in una posizione non sua stroncando la sua qualità maggiore(il gioco sulla fascia) per inseguire un modulo vetusto.

Una Juve che vuole vincere non può prescindere da Chiesa.

Soule deve ancora dimostrare qualcosa perché per ora è stato solo un calciatore giovane con buone giocate e nulla più.

Valli a vedere i goal di Soule e vedrai che non ce n’è uno che valga la qualità di quello di Chiesa all ultima giornata.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, vogliamo gente forte e pronta subito ma a pochi spiccioli, mi sembra che alcuni vivano fuori dalla realtà e non vedono quanto sia cambiato il mercato negli ultimi anni. Ormai qualsiasi giocatore viene strapagato, e se non lo vuoi strapagare allora devi accettare di prendere un giovane non ancora esploso e scommetterci oppure un vecchio giocatore sul viale tramonto e sperare che non sia bollito del tutto. Boh certe volte rimango sbaccalito da alcune cose che vengono scritte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bestcoach ha scritto:

Vabbè potevo anche non usare l'inglesismo. Comunque la rottura può essere sia in senso negativo che positivo ( tipo rompere l'equilibrio e fuoriuscire dalla media - positivo)

No, il problema è che "crack" con accezione positiva è un inglesismo spagnolizzato, che è notoriamente il popolo linguisticamente più ignorante del pianeta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.