Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto79 ha scritto:

Domanda, per quanto riguarda il terzino, a parte Di Lorenzo, quali sono secondo voi i terzini prendili con un prezzo accettabile e che fanno al caso nostro? .uff

Kayode (che, secondo me, costa sui 20/25 milioni) e Gendrey (sempre a mio parere, dai 10 milioni in su)… profili giovani che possono essere “accoppiati” a Danilo, già rodati nel campionato italiano e abili nelle due fasi.

Ritengo che Di Lorenzo (che, per inciso, a me piace) sia alternativo a Danilo… e per ora, non sembra che ci siano i presupposti per l’addio del brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yanzot ha scritto:

Portieri (4): Szczesny, Perin, Gori, Pinsoglio

Difensori centrali (6): Bremer, Gatti, Rugani, Djalo, Huijsen, Facundo

Terzini (5): Danilo, Cambiaso, Barbieri, De Sciglio, Frabotta

Centrocampisti (8): Locatelli, Rabiot, Fagioli, Miretti, Barrenechea, Arthur, McKennie, Nicolussi

Esterni (6): Chiesa, Yildiz, Kostic, Weah, Soulè, Iling

Attaccanti (4): Vlahovic, Kean, Milik, Kaio Jorge

 

33 giocatori, dobbiamo arrivare a 24/25 giocatori e fare un pesante mercato in uscita. I reparti più deboli tecnicamente sono centrocampo e terzini. Anche tra gli esterni offensivi manca almeno uno di qualità e manca un difensore centrale titolare.

Infatti io non mi aspetto un mercato in entrata con tanti nomi, credo che si punterà soprattutto a cedere con solo 3-4 nomi in entrata, al massimo. L’ideale sarebbe avere 14-15 titolari, 5-6 riserve e il resto proveniente dalla next. C’è davvero troppo da fare per sistemare tutto in una sessione, onestamente mi sembra un’impresa titanica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz come mediano, enorme si...rapido,bravo nelle letture senza palla,sempre concentrato e ottima tecnica.Paragonato a Locatelli poi, è Makelele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Alberto79 said:

Domanda, per quanto riguarda il terzino, a parte Di Lorenzo, quali sono secondo voi i terzini prendili con un prezzo accettabile e che fanno al caso nostro? .uff

Al limite faccio uno scambio con il Milan per Calabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mckennie in scadenza lo avrei venduto anche a 20, a 25 sarebbe un capolavoro.

aspettiamo le cifre ufficiali sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Domanda, per quanto riguarda il terzino, a parte Di Lorenzo, quali sono secondo voi i terzini prendili con un prezzo accettabile e che fanno al caso nostro? .uff

Tagliafico in scadenza e super saldo con cambiaso spostato a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Kayode (che, secondo me, costa sui 20/25 milioni) e Gendrey (sempre a mio parere, dai 10 milioni in su)… profili giovani che possono essere “accoppiati” a Danilo, già rodati nel campionato italiano e abili nelle due fasi.

Ritengo che Di Lorenzo (che, per inciso, a me piace) sia alternativo a Danilo… e per ora, non sembra che ci siano i presupposti per l’addio del brasiliano.

D'accordo con te sulla valutazione di Di Lorenzo, buon interprete del ruolo ma un po'in là con gli anni, francamente lo lascerei lì dov è... Kayode mi sembra molto acerbo, piuttosto un nome mai fatto, ma ancora giovanissimo e molto più pronto, che qui in Italia mi aveva impressionato tanto è Hickey. In Premier da quel che leggo sta continuando a giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Perché hanno ingaggi bassi 

Di Lorenzo no... infatti aldilà del teatrino per me son ben contenti di venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il Napoli è arrivato fuori da ogni coppa addirittura dietro Torino  (risultato peggiore degli ultimi 15 anni) ma i loro giocatori valgono sempre il doppio del loro reale valore.

È come se tu venderesti Bremer o Vlahovic, al Napoli solo alcuni giocatori valgono tanto e sono vendibili, come Kvara, Osimhen e Lindstrom, gli altri non li compra nessuno, soprattutto dopo una stagione fallimentare come quella appena trascorsa, anche noi dobbiamo essere bravi a cedere i giocatori in tempo e a non strapagarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tagliafico in scadenza e super saldo con cambiaso spostato a destra.

Come mai sta fissa del terzino ultratrentenne? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per ora di nomi veri ce ne sono stati pochi, tranne Di Gregorio e Calafiori gli altri mi sembrano solo nomi inventati, non credo minimamente a Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

A ste punto andiamo a prenderci Posch oltre a Calafiori 

Posch non è meglio di un Danilo o Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Joe Goldberg ha scritto:

Io non capisco la gente che, pur di fare giocare Chiesa, lo mette sulla corsia opposta dove dovrebbe esserci quello che è stato nominato settimo under 21 migliore al mondo, con undici gol nella prima stagione da titolare in A (Chiesa non li ha ancora mai fatti). Impazzite per Yldiz ma vi dimenticate che Soulè è 2003. Una qualsiasi società seria ripartirebbe dal talento di Soulè e Yldiz con Vlahovic punta. Noi no, dobbiamo fare giocare Chiesa perché ha cuore ed è italiano, dobbiamo spendere i miliardi per un centrocampista ottimo ma da valutare e tenerci ancora Danilo come terzino che ormai può fare solo il centrale e i comizi. Impazzisco.

Il centrocampista è da valutare invece Soulè dopo una stagione buona non lo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come mai sta fissa del terzino ultratrentenne? .ghgh

Perché secondo me un terzino veterano nazionale argentino con tanta esperienza Internazionale a 5 ml di cartellino ci farebbe più comodo di uno sbarbatello in questo momento storico... Cambiaso che può giocare a dx e SN e Danilo a dx e tagliafico a Sn come alternative secondo me sarebbe un buon parco terzini a cui magari aggiungere un barbieri in rampa di lancio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

L Atalanta insieme ad Ederson e Koop quanti ne ha presi che invece non si sono rivelato tali?

La posizione dell Atalanta in classifica è quella a cui ambiamo?

Va bene la politica dell Atalanta. Ma commisurata alle ambizioni della Juventus,  quindi con l asticella più alta.

Quindi i Calafiori ed i Koop.

Poi va bene anche il colpo più a sorpresa.

 

l’asticella più alta potremo tenerla quando ne avremo la capacità, senza necessità di farlo attraverso cessioni di giocatori ambiti e promettenti ma meno pronti. Oggi siamo economicamente meno competitivi dell’Atalanta e dovremmo andare da loro a prendere il miglior giocatore nel suo momento di massimo splendore? Siamo la Juve, manteniamo alta l’asticella lavorando sui nostri giovani e valorizzandoli, senza cederli come un’Atalanta qualsiasi. Proviamo ad arrivare noi la prossima estate con un Miretti da 50 M e Fagioli da 60 M di valutazione sul mercato, per tenerli e sfruttarli.  Ma prendere oggi Koop a quelle cifre è un passo più lungo della gamba bello e buono, una dimostrazione di fuoco fine a se stessa e del tutto fuorviante stante il fatto che per farla devi giocarti i tuoi asset più ambiti.

Ah, poi aggiungo con una certa negatività di fondo gratuita, non sarà Koop a farti vincere il campionato 2024/25 stante il gap con chi ha appena vinto lo scudo. E per non vincere nulla, preferisco farlo coi miei anziché coi presunti gran giocatori di 26 anni pagati a peso d’oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se gli vendono dilore e kvara

 conte si dimette prima di arrivare sefz

 

Gif di nono Simpson che entra poggia il cappello e riesce 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Por
Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Di

bremer, calfiori, gatti, rugani, djalo

Ter

cambiaso, Danilo, Dorgu, Barbieri, De sciglio

Cc

Douglas Luis, Rabiot, Fagioli, Locatelli

Trq

Koopy, Miretti

Ali

Chiesa, Yldiz, Weah, Soule

Pc

Vlahovic, Retegui

 

6 innesti per una squadra tosta e tecnica

vendendo bene hujsen, barreneche, nicolussi, mckennie, kostic, iling, kean, milik, k. Jorge è fattibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Juvecare said:

se gli vendono dilore e kvara

 conte si dimette prima di arrivare sefz

 

Secondo me lui non se fa niente di un terzino e di un esterno offensivo nel suo 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Por
Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Di

bremer, calfiori, gatti, rugani, djalo

Ter

cambiaso, Danilo, Dorgu, Barbieri, De sciglio

Cc

Douglas Luis, Rabiot, Fagioli, Locatelli

Trq

Koopy, Miretti

Ali

Chiesa, Yldiz, Weah, Soule

Pc

Vlahovic, Retegui

 

6 innesti per una squadra tosta e tecnica

vendendo bene hujsen, barreneche, nicolussi, mckennie, kostic, iling, kean, milik, k. Jorge è fattibile

 

Hai speso più di 200 milioni a fronte di entrate attorno ai 110/120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Por
Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Di

bremer, calfiori, gatti, rugani, djalo

Ter

cambiaso, Danilo, Dorgu, Barbieri, De sciglio

Cc

Douglas Luis, Rabiot, Fagioli, Locatelli

Trq

Koopy, Miretti

Ali

Chiesa, Yldiz, Weah, Soule

Pc

Vlahovic, Retegui

 

6 innesti per una squadra tosta e tecnica

vendendo bene hujsen, barreneche, nicolussi, mckennie, kostic, iling, kean, milik, k. Jorge è fattibile

 

Chi paga? Con le nove cessioni da te citate ci paghi a malapena Douglas Luiz e Koopmeiners e questo nel solo caso di piazzare con buone uscite i suddetti giocatori. 

Per quanto bello, mi sembra un po’ fantamercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Hai speso più di 200 milioni a fronte di entrate attorno ai 110/120

Togli Douglas Luiz e metti qualcuno low cost ed è fattibile quindi. Io proverei Amrabat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.