Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

No, il problema è che "crack" con accezione positiva è un inglesismo spagnolizzato, che è notoriamente il popolo linguisticamente più ignorante del pianeta

Gli spagnoli? Vabbè.....non lo so questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Anch'io la vorrei, ma come mediano. Lì oltre a Barrenechea e ad un Locatelli che ancora non si sa cosa debba essere esattamente. Abbiamo mezzali e trequartisti veramente promettenti, strapagare Koop mi sembra un ritorno al passato recente in cui abbiamo ammassato talenti senza criterio

Sia chiaro, io non sono contrario all'arrivo di Koop per sè, ma va acquistato a certe cifre. Se si va oltre, c'è altro sul mercato a prezzi più ragionevoli. Spertsyan mi sembra decisamente più appetibile se si tratta di cifre simili a quelle di 6-12 mesi fa

Ciao caro, come va? 

Ieri il buon kimi85 menzionava il polacco Szymanski del Fenerbahce

Quest'anno è stato autore di un'ottima stagione, arricchita da una decina di gol e altrettanti assist

Trequartista, mezz'ala e all'occorrenza esterno...prezzo sui 20mln, che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

La valutazione di 40 è data credo dalla volontà del giocatore di andar via, almeno così mi sembra di aver letto nei giorni scorsi

Costasse davvero solo 40 sarebbe già in un'altra squadra di Premier. Come ad esempio all' Arsenal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

C'è da vendere Locatelli Mckennie Rabiot, praticamente il nostro centrocampo titolare degli ultimi anni.

 

Almeno 2/3, vedremo Giuntoli cosa sa fare.

3 bidoni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

A occhio sono circa 170 mln... a occhio eh!!! XD

De Winter 10

Mckennie 25

Soule' 40

Hujsen 25

Kostic 5

Kaio Jorge 5

Una decina altri giovani

50 li mette la Juve

 

A domani per altri consigli finanziari .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Ma con Pogba come siamo messi a livello contrattuale?

 

Era in prestito o ha altri anni di contratto?

Come in prestito. Gli abbiamo fatto 4 anni di contratto nell'estate del 2022. Quindi tecnicamente scade 30/6/26

Ma il problema non si pone per ora. È al minimo sindacale in attesa che si completino gli step giudiziari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Me lo descrivete... Non lo conosco minimamente 

Volante brasiliano, bravo e tignoso in interdizione e pressing, molto tecnico e a tratti "spericolato" in alcune giocate di disimpegno davanti alla difesa...però sbaglia poco, sa fare il mestiere

Corre tanto e copre ampie porzioni in non possesso, mentre in costruzione è bravo sul corto e sul lungo 

Forse giochicchia troppo a ridosso della propria area

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic e il piu completo attaccante della nuova generazione 

Voglio calcisticamente bene a Dusan e me lo tengo stretto

Ma secondo me in prospettiva e come potenziale uno dei più forti, se non il più forte, è Sesko

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Volante brasiliano, bravo e tignoso in interdizione e pressing, molto tecnico e a tratti "spericolato" in alcune giocate di disimpegno davanti alla difesa...però sbaglia poco, sa fare il mestiere

Corre tanto e copre ampie porzioni in non possesso, mentre in costruzione è bravo sul corto e sul lungo 

Forse giochicchia troppo a ridosso della propria area

Mi chiedo se la valutazione del giornale rosa di soli 40 milioni sia realistica avendo scadenza tra 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Non capirei il rinnovo di Rabiot onestamente,

proprio per caratteristiche tecniche.

 

Preferisco andare a scovare il nuovo Freuler in giro per l'Europa (ho detto Freuler mica Kroos), che uno con le caratteristiche di Rabiot.

Ha senso nel caso in cui Motta lo veda come  giocatore di equilibrio...e quindi in grado di fare il Freuler ma con piu' tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Mi chiedo se la valutazione del giornale rosa di soli 40 milioni sia realistica avendo scadenza tra 2 anni

Se Gomes del Wolverhanpton è stato valutato 50, io non ci credo ad un cartellino così scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Gazzetta dello Sport

 

#McKennie nel mirino di Monchi, ds dell’Aston Villa. Giuntoli ha registrato la disponibilità di Monchi a cedere il centrocampista Douglas Luiz in cambio di Weston.

 

Il puzzle è fattibile: il nazionale brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2026, quello americano nel 2025.

 

Monchi valuta l’ex Vasco da Gama 40 milioni.

 

Il manager spagnolo, però, non vorrebbe spingersi oltre i 20 milioni più bonus per McKennie. Troppo poco, almeno per ora. Alla Continassa, di partenza, vorrebbero almeno 25 milioni più bonus per sfiorare i 30. C’è distanza, ma anche tempo per trovare un accordo.

Se Monchi avesse valutato Douglas Luiz 40 milioni e McKennie 20 più bonus non sarebbe neanche uscita la notizia perché DL sarebbe già alla Continassa e McKennie al Villa Park. Invece dall' articolo si evince che saremmo ancora noi a fare i difficili perché vogliamo 5 milioni in più. Queste valutazioni messe lì dalla Gazzetta non stanno nè in cielo né in terra, segno che chi l'ha scritto non sappia neanche chi sia DL. Almeno poteva fare come Chinè e guardare le valutazioni su Transfermarket, almeno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic e il piu completo attaccante della nuova generazione 

Vlahovic ha una colpi che Halaand nemmeno di notte si sogna.

 

E Scamacca ha colpi, fisico e tecnica, che solo Ibrahimovic ha avuto negli ultimi 30 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Mi sembra lo siano.

Di Lorenzo al Napoli ha dimostrato di saper spingere e fare lo stantuffo.

Sisi... infatti la formazione è sensata.

Mi piacerebbe meno con i terzini bloccati... perchè secondo me gli esterni molto larghi servono a poco, soprattutto Yldiz. Gli attaccanti devono puntare la porta e giocare vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Volante brasiliano, bravo e tignoso in interdizione e pressing, molto tecnico e a tratti "spericolato" in alcune giocate di disimpegno davanti alla difesa...però sbaglia poco, sa fare il mestiere

Corre tanto e copre ampie porzioni in non possesso, mentre in costruzione è bravo sul corto e sul lungo 

Forse giochicchia troppo a ridosso della propria area

Calcia anche i piazzati, rigori, punizioni, angoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Volante brasiliano, bravo e tignoso in interdizione e pressing, molto tecnico e a tratti "spericolato" in alcune giocate di disimpegno davanti alla difesa...però sbaglia poco, sa fare il mestiere

Corre tanto e copre ampie porzioni in non possesso, mentre in costruzione è bravo sul corto e sul lungo 

Forse giochicchia troppo a ridosso della propria area

Dal video l'avevo presa  per personalità, che ci manca maledettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

Ciao caro, come va? 

Ieri il buon kimi85 menzionava il polacco Szymanski del Fenerbahce

Quest'anno è stato autore di un'ottima stagione, arricchita da una decina di gol e altrettanti assist

Trequartista, mezz'ala e all'occorrenza esterno...prezzo sui 20mln, che ne pensi?

Ciao Orphen, tutto bene, mi spiace solo che non passo abbastanza spesso qui. Tu invece?

Szymanski lo conosco poco, ho visto qualche sua partita tempo fa ma non so come si è evoluto. Un giocatore interessante, a maggior ragione per la duttilità di cui parli

Però ha anche 25 anni e in campionati seri non ha ancora giocato. Se inquadrato come buona riserva a condizioni favorevoli ci sta, anche se io opterei per Laurientè a quel punto. Leggevo ieri che si accontenterebbero di meno di 15m, per me potrebbe rivelarsi un'ottima opportunità anche perchè il coltello dalla parte del manico ce l'avremmo noi. Un Marley Akè e una manciata di milioni lo porti a casa imho

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Qua si è arrivati a parlare di 100.

 

Va a capire...

secondo me 3 litri

 

 

parlo del vino che ha bevuto chi ha fatto l’articolo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Calcia anche i piazzati, rigori, punizioni, angoli

Si, buonissima tecnica 

Giocatore completo...rispetto a Rabiot perderesti in fisicità e strappi verticali, ma per il resto Luiz ti porta tanta qualità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Si, buonissima tecnica 

Giocatore completo...rispetto a Rabiot perderesti in fisicità e strappi verticali, ma per il resto Luiz ti porta tanta qualità 

mmm con Fagioli puo' andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

De Winter 10

Mckennie 25

Soule' 40

Hujsen 25

Kostic 5

Kaio Jorge 5

Una decina altri giovani

50 li mette la Juve

 

A domani per altri consigli finanziari .fuma

 

Non è cosi

devi mettere stipendio lordo e ammortamento di tutti quei calciatori che vuoi far uscire a confronto di stipendio lordo e ammortamento di quelli che vuoi comprare per vedere se è possibile 

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Si, buonissima tecnica 

Giocatore completo...rispetto a Rabiot perderesti in fisicità e strappi verticali, ma per il resto Luiz ti porta tanta qualità 

Praticamente uno Zubimendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Si, buonissima tecnica 

Giocatore completo...rispetto a Rabiot perderesti in fisicità e strappi verticali, ma per il resto Luiz ti porta tanta qualità 

Rabiot il fisico ce l'ha ma non lo sa usare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Ha la stessa etá di Macallister, preso l'anno scorso dal Liverpool a quelle cifre (bel colpo).

Secondo Fabrizio Romano per l'olandese ci sono anche club di Premier, oltre la Juve. 

In un mercato in cui Enzo e Caicedo costano 120 milioni, se vuoi calciatori giá formati, devi spendere

Macallister era già all’interno del mercato inglese, aveva dimostrato di valere quel campionato oltre ad essere fresco campione del mondo e quasi due anni più giovane dell’odierno Koop.

Secondo me un profilo come il suo, a quel prezzo, non convince anche in un campionato danaroso come la Premiership. E spero non convinca anche Giuntoli, a maggior ragione considerando che noi per arrivarci dovremmo fare i salti mortali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.