Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Non è cosi

devi mettere stipendio lordo e ammortamento di tutti quei calciatori che vuoi far uscire a confronto di stipendio lordo e ammortamento di quelli che vuoi comprare per vedere se è possibile 

Praticamente uno Zubimendi 

Lo so, ma ti dimentichi diversi ingaggi monstre che la prossima stagione non ci saranno più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Ciao Orphen, tutto bene, mi spiace solo che non passo abbastanza spesso qui. Tu invece?

Szymanski lo conosco poco, ho visto qualche sua partita tempo fa ma non so come si è evoluto. Un giocatore interessante, a maggior ragione per la duttilità di cui parli

Però ha anche 25 anni e in campionati seri non ha ancora giocato. Se inquadrato come buona riserva a condizioni favorevoli ci sta, anche se io opterei per Laurientè a quel punto. Leggevo ieri che si accontenterebbero di meno di 15m, per me potrebbe rivelarsi un'ottima opportunità anche perchè il coltello dalla parte del manico ce l'avremmo noi. Un Marley Akè e una manciata di milioni lo porti a casa imho

Tutto bene dai, si tira avanti la carretta 😅

Laurentié potrebbe essere un buon complemento per finalizzare il pacchetto esterni...come ultima riserva è un giocatore che può starci, ma prima vanno chiarite le posizioni di Chiesa e Soulé 

Io mi aspetto sempre la Giuntolata, lui è stato preso anche per abbattere i costi e scovare i Kvara e Koop del futuro

Spertsyan, Szymanski, Stamenic, Chaibi, O'Riley, Summerville, Zaroury ecc...vediamo cosa ne verrà fuori

4 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Non è cosi

devi mettere stipendio lordo e ammortamento di tutti quei calciatori che vuoi far uscire a confronto di stipendio lordo e ammortamento di quelli che vuoi comprare per vedere se è possibile 

Praticamente uno Zubimendi 

Zubi più rigido e posizionale

Luiz più all-round

5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

mmm con Fagioli puo' andare?

Eh, potrebbe un po' sovrapporsi...ma chi parla la stessa lingua calcistica non ha mai problemi di coesistenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

De Winter 10

Mckennie 25

Soule' 40

Hujsen 25

Kostic 5

Kaio Jorge 5

Una decina altri giovani

50 li mette la Juve

 

A domani per altri consigli finanziari .fuma

 

Ecco come Ajax e Borussia Dortmund hanno comprato Ronaldinho e messi.

Come non ci abbiano pensato prima

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

 

Eh, potrebbe un po' sovrapporsi...ma chi parla la stessa lingua calcistica non ha mai problemi di coesistenza 

allora non lo voglio sefz

 

E' anche vero che serve sia un titolare che una riserva uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Questo Douglas Luiz dell'aston villa com'è? Qualcuno lo ha visto o lo ha già descritto?

E' bel giocatore, un mediano/centrale con tecnica, fiato e recupera palloni, però l'affare sembra fantascienza. Dubito sia valutato meno di Koop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule' 35, barrenechea 10, Huijsen 30, Mckennie 15, Kean 10, Kostic 7, Kaio Jorge 7, Chiesa 30

Facendo il gioco delle valutazioni io nel caso finissero sul mercato mi aspetto di incassare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Non è cosi

devi mettere stipendio lordo e ammortamento di tutti quei calciatori che vuoi far uscire a confronto di stipendio lordo e ammortamento di quelli che vuoi comprare per vedere se è possibile 

 

Non capisco perché c é tanta disoccupazione se a qualsiasi azienda basta fare 3k euro di utile al mese per aggiungere un nuovo lavoratore.

mica continuano a costare una volta assunti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Soule' 35, barrenechea 10, Huijsen 30, Mckennie 15, Kean 10, Kostic 7, Kaio Jorge 7, Chiesa 30

Facendo il gioco delle valutazioni io nel caso finissero sul mercato mi aspetto di incassare cosi

Chiesa che costa meno di soule e quanto Huijsen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

allora non lo voglio sefz

 

E' anche vero che serve sia un titolare che una riserva uum

 

ma tanto non arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il giocatore più sottovalutato alla Juve in questo momento si kean, 

è comunque uno che aveva dimostrato molto nei suoi esordi da giovanissimo e che è passato da PSG ed Everton

 

assurdo che praticamente in questi due anni sia stato assente ingiustificato. Io onestamente me lo terrei, ci vedo ancora molto potenziale.

certo, c'è da capire cosa sia successo e perché è sparito praticamente

 

 

tra DeSciglio, Kean, Arthur, Alex Sandro... quanti soldi buttati in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Chiesa che costa meno di soule e quanto Huijsen?

Aspetta di vedere se non rinnova manco  dopo l'Europeo a 7 mesi dal poter firmare con chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

Ecco come Ajax e Borussia Dortmund hanno comprato Ronaldinho e messi.

Come non ci abbiano pensato prima

 

E allora spiegaci tu che sei ferrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Dal video l'avevo presa  per personalità, che ci manca maledettamente.

ma infatti è quella, protervia mista a concrete capacità tecniche e di palleggio

è sicuramente un tratto di personalità che fa emergere molta sicurezza nei mezzi

però quelle giocate sono sempre dei rischi, a meno che non ti chiami Pirlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma si, Bonucci allenatore, Chiellini AD e  Buffon DS

Non so se conosci la serie For All Mankind, parla della corsa allo spazio.
In una navetta coreana in missione su Marte c'era in dotazione una pistola nel caso le cose si mettessero male e qualcuno volesse farla finita. Ecco, potrei essere quell'astronauta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Se per chiamare un ruolo devi usare 7 parole….

 

Si chiama interno di difesa comunque (analogamente all’interno di centrocampo).

Per noi sarebbe un upgrade brutale.

 

 

Considerato che il texano quest'anno è stato il migliore centrocampista e ha giocato anche esterno con buoni risultati sfornando assist, me ne faccio una ragione, ma 30ml li vale tutti

2 ore fa, Ciruz0 ha scritto:

Io leggevo che la valutazione del brasiliano è sui 40 mln, sinceramente mi sembra un po’ esagerata quella di Mckennie a 30….

Considerato che il texano quest'anno è stato il migliore centrocampista e ha giocato anche esterno con buoni risultati sfornando assist, me ne faccio una ragione, ma 30ml li vale tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

Non so se conosci la serie For All Mankind, parla della corsa allo spazio.
In una navetta coreana in missione su Marte c'era in dotazione una pistola nel caso le cose si mettessero male e qualcuno volesse farla finita. Ecco, potrei essere quell'astronauta.

🤣

A mali estremi, estremi rimedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

io credo che il giocatore più sottovalutato alla Juve in questo momento si kean, 

è comunque uno che aveva dimostrato molto nei suoi esordi da giovanissimo e che è passato da PSG ed Everton

 

assurdo che praticamente in questi due anni sia stato assente ingiustificato. Io onestamente me lo terrei, ci vedo ancora molto potenziale.

certo, c'è da capire cosa sia successo e perché è sparito praticamente

 

 

tra DeSciglio, Kean, Arthur, Alex Sandro... quanti soldi buttati in questi anni

ancora gente accecata da kean!

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic e il piu completo attaccante della nuova generazione 

Vallo a dire ad Haaland o Bellingham che non è nemmeno un attaccante, o Mbappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Furio78 braccetto è un termine coniato dal nuovo movimento del calcio relazionale, che tra le altre cose affonda le sue radici circa 25-30 anni fa in Brasile 

ammetto di essere stato contaminato da queste nuove tendenze sefz, ma prima ero solito utilizzare la classica nomenclatura all'inglese, definendo gli interni di difesa con gli acronimi LCB (left centre-back) e RCB (right centre-back)

tassonomia chiara, pulita, semplice, intuitiva che resiste dai tempi della Coppa Remy

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.