Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Non so se conosci la serie For All Mankind, parla della corsa allo spazio.
In una navetta coreana in missione su Marte c'era in dotazione una pistola nel caso le cose si mettessero male e qualcuno volesse farla finita. Ecco, potrei essere quell'astronauta.

Siamo comunque l'unica tifoseria al mondo che puntualmente insulta o prende in giro le proprie leggende che hanno reso grande la squadra, fosse esistito il forum negli anni '80 probabilmente nemmeno Scirea, Cabrini o Platini sarebbero sfuggiti a questo gioco al massacro. Non ce l'ho con te eh, ho preso il tuo messaggio come esempio, non è certo il peggiore che mi è capitato di leggere 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Orphen said:

Tutto bene dai, si tira avanti la carretta 😅

Laurentié potrebbe essere un buon complemento per finalizzare il pacchetto esterni...come ultima riserva è un giocatore che può starci, ma prima vanno chiarite le posizioni di Chiesa e Soulé 

Io mi aspetto sempre la Giuntolata, lui è stato preso anche per abbattere i costi e scovare i Kvara e Koop del futuro

Spertsyan, Szymanski, Stamenic, Chaibi, O'Riley, Summerville, Zaroury ecc...vediamo cosa ne verrà fuori

Io ci spero ma non so, mi sembra abbia preso una strada più conservativa. Fino a qualche mese fa si diceva che finalmente avevamo deciso di smettere di investire in Italia e alla fine il primo vero acquisto di Giuntoli è un portiere italiano 27enne e il prossimo sembra sarà Calafiori. Per non parlare dell'ossessione per Koopmeiners

A me va bene comunque per carità però sembra che pur cambiando gli interpreti alla fine le linee guida alla fine rimangano le stesse

Il prestito di Alcaraz mi ha fatto sperare, voglio credere che vedremo mosse simili ma bisogna muoversi in fretta. Jobe ad esempio sta già trattando con il Crystal Palace...

Spertsyan e Summerville sarebbero degli splendidi innesti imho. Anche se il mio pallino rimane Archie Gray. Un terzino nato trequartista non può che farmi sognare sefz

Di Kilicsoy cosa ne pensi? Il cartellino inizia a costicchiare ma liberandoci di Milik e Kean ci guadagneremmo a bilancio. All'occorrenza può fare anche l'ala e magari invogli Yildiz a rimanere più a lungo...

 

Parlami di O'Riley, ci è stato accostato in queste settimane o è una tua speranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Questo Douglas Luiz dell'aston villa com'è? Qualcuno lo ha visto o lo ha già descritto?

Ottimo mediano che recupera palloni e un'ottima tecnica di base e visione di gioco, titolare della nazionale brasiliana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Aston Villa ha problemi con le regole finanziarie, per questo sta cercando di vendere a tutti i costi uno dei suoi big.

Se non lo fa entro giugno, rischia dei punti di penalizzazione in Premier.

Douglas Luiz è un nome accostato, ma su cui non ci sono riscontri di offerte imminenti da parte della Juve.
E' tra i club che hanno chiesto informazioni su Weston McKennie, ma dovrà vendere qualcuno.

 

Fonte: Mirko Di Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Luiz-Koopmeiners centrocampo finalmente sistemato e al top in Italia. Speriamo

Speriamo Douglas Luiz si porti pure la Lehmann con sè.  .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Io ci spero ma non so, mi sembra abbia preso una strada più conservativa. Fino a qualche mese fa si diceva che finalmente avevamo deciso di smettere di investire in Italia e alla fine il primo vero acquisto di Giuntoli è un portiere italiano 27enne e il prossimo sembra sarà Calafiori. Per non parlare dell'ossessione per Koopmeiners

A me va bene comunque per carità però sembra che pur cambiando gli interpreti alla fine le linee guida alla fine rimangano le stesse

Il prestito di Alcaraz mi ha fatto sperare, voglio credere che vedremo mosse simili ma bisogna muoversi in fretta. Jobe ad esempio sta già trattando con il Crystal Palace...

Spertsyan e Summerville sarebbero degli splendidi innesti imho. Anche se il mio pallino rimane Archie Gray. Un terzino nato trequartista non può che farmi sognare sefz

Di Kilicsoy cosa ne pensi? Il cartellino inizia a costicchiare ma liberandoci di Milik e Kean ci guadagneremmo a bilancio. All'occorrenza può fare anche l'ala e magari invogli Yildiz a rimanere più a lungo...

 

Parlami di O'Riley, ci è stato accostato in queste settimane o è una tua speranza?

Anch'io darei fiducia ad Alcaraz se gli altri sono impossibili da prendere, con il giusto allenatore può fare davvero bene 

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'Aston Villa ha problemi con le regole finanziarie, per questo sta cercando di vendere a tutti i costi uno dei suoi big.

Se non lo fa entro giugno, rischia dei punti di penalizzazione in Premier.

Douglas Luiz è un nome accostato, ma su cui non ci sono riscontri di offerte imminenti da parte della Juve.
E' tra i club che hanno chiesto informazioni su Weston McKennie, ma dovrà vendere qualcuno.

 

Fonte: Mirko Di Natale

Su di lui c'è anche l'interesse dell'Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'Aston Villa ha problemi con le regole finanziarie, per questo sta cercando di vendere a tutti i costi uno dei suoi big.

Se non lo fa entro giugno, rischia dei punti di penalizzazione in Premier.

Douglas Luiz è un nome accostato, ma su cui non ci sono riscontri di offerte imminenti da parte della Juve.
E' tra i club che hanno chiesto informazioni su Weston McKennie, ma dovrà vendere qualcuno.

 

Fonte: Mirko Di Natale

Farei lo scambio senza dubbio alcuno. Sistemeresti la zona centrale con un giocatore di ruolo e diversi goal nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque queste voci su D. Luiz mi sembrano abbastanza campate in aria...vabbè che le top squadre eruopee in quel ruolo sono abbastanza coperte ma mi pare alquanto impossibile arrivi da noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

Anch'io darei fiducia ad Alcaraz se gli altri sono impossibili da prendere, con il giusto allenatore può fare davvero bene 

Alcaraz per me ha grande potenziale, ma il Southampton è tornato in Premier. Dubito fortemente possa rimanere da noi la prossima stagione. 6 mesi buoni in premier e lo venderanno a 70-80m tranquillamente, perchè darcelo in prestito? A meno che non abbia rotto totalmente con l'ambiente, ma mi sembra uno abbastanza tranquillo fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Alcaraz per me ha grande potenziale, ma il Southampton è tornato in Premier. Dubito fortemente possa rimanere da noi la prossima stagione. 6 mesi buoni in premier e lo venderanno a 70-80m tranquillamente, perchè darcelo in prestito? A meno che non abbia rotto totalmente con l'ambiente, ma mi sembra uno abbastanza tranquillo fuori dal campo

Magari abbassano il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'Aston Villa ha problemi con le regole finanziarie, per questo sta cercando di vendere a tutti i costi uno dei suoi big.

Se non lo fa entro giugno, rischia dei punti di penalizzazione in Premier.

Douglas Luiz è un nome accostato, ma su cui non ci sono riscontri di offerte imminenti da parte della Juve.
E' tra i club che hanno chiesto informazioni su Weston McKennie, ma dovrà vendere qualcuno.

 

Fonte: Mirko Di Natale

quindi la possibile cessione di Mckennie sembra essere tutta fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dada Life said:

Magari abbassano il prezzo

Torniamo sempre lì, per quale motivo il Southampton dovrebbe farci questo favore? A loro conviene assolutamente tenerlo qualche mese e metterlo in vetrina, qualche pollo che gli offre 50-70m lo trovano facile in UK

E penso che la Juve abbia altre priorità al momento rispetto al comprare l'argentino a 35-40m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Theknight'slady ha scritto:

Anzitutto la ragazza ha deciso di non continuare con il processo, ergo non c’è una condanna. Ne consegue che è innocente. In secondo luogo, non me ne può fregar di meno.
Caravaggio era un assassino ma è stato un artista incredibile.

L'importante è essere coscienti di avere uno che picchia le donne in squadra, e che le violenta. Poi ognuno ne trae i giudizi che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, con Motta, Weah torna ad essere  un'ala non un terzino. Un Ndoye non un Posch. Peraltro il giocatore lo conosce già visto che lo ha avuto quando era tecnico delle giovanili del Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Siamo comunque l'unica tifoseria al mondo che puntualmente insulta o prende in giro le proprie leggende che hanno reso grande la squadra, fosse esistito il forum negli anni '80 probabilmente nemmeno Scirea, Cabrini o Platini sarebbero sfuggiti a questo gioco al massacro. Non ce l'ho con te eh, ho preso il tuo messaggio come esempio, non è certo il peggiore che mi è capitato di leggere 

Oddio era una battuta, non mancherebbe di certo il mio sostegno anche in quella situazione. Con bonucci però guarda, sarà che non tollero i gradassi ma proprio non riesco a digerirlo. Ma non è quello il punto, gradassi ne abbiamo avuto altri nella nostra storia.
La goccia che fece traboccare il vaso, perlomeno nei miei confronti, non fu neanche la fuga al Milan o il fatto che si credesse più grande della Juve stessa, ma l'episodio in cui, da CAPITANO, accusò un suo compagno vittima di sfottò razzisti invece che difenderlo. Lì fu lui stesso a insultare l'intero gruppo squadra Juventus indossando illegittimamente non solo la fascia, ma anche la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Torniamo sempre lì, per quale motivo il Southampton dovrebbe farci questo favore? A loro conviene assolutamente tenerlo qualche mese e metterlo in vetrina, qualche pollo che gli offre 50-70m lo trovano facile in UK

E penso che la Juve abbia altre priorità al momento rispetto al comprare l'argentino a 35-40m

Dipende da quello che cerca Motta, il vero Alcaraz si è visto solo nell'ultima partita, sa recuperare palloni e dettare il ritmo del gioco buono anche in progressione, tipo quello dell'aston villa, se invece cerca un trequartista puro non è il profilo adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi la possibile cessione di Mckennie sembra essere tutta fuffa

La cessione di McKennie é sicura se non rinnova. Ha il contratto in scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque, con Motta, Weah torna ad essere  un'ala non un terzino. Un Ndoye non un Posch. Peraltro il giocatore lo conosce già visto che lo ha avuto quando era tecnico delle giovanili del Psg

Per quanto ho visto in questa stagione, o Weah cerca di diventare un terzino oppure dovrà accasarsi in una squadra di metà classifica.

Non ha le qualità necessarie per giocare da esterno offensivo in una squadra di vertice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

L'importante è essere coscienti di avere uno che picchia le donne in squadra, e che le violenta. Poi ognuno ne trae i giudizi che vuole

Maradona aveva rapporti con la Camorra e Pablo Escobar, faceva uso di sostanze proibite e chissà che altro...Lo prenderei sempre in squadra uno come lui? Si

Adesso, Atlantic ha scritto:

Per quanto ho visto in questa stagione, o Weah cerca di diventare un terzino oppure dovrà accasarsi in una squadra di metà classifica.

Non ha le qualità necessarie per giocare da esterno offensivo in una squadra di vertice.

Difensivamente, per quello che ho visto, non può mai arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci - UN RITORNO A TORINO

"Il mio sogno è alzare la Champions da tecnico della Juventus visto che non ci sono riuscito da giocatore. Se Giorgio (Chiellini, ndr) dovesse essere l’a.d. il rapporto sarebbe doppio, professionale e d’amicizia... Prima però tutti e due abbiamo un percorso da fare".

 

Occhio che io ve lo dico da tempo.

Lontani entrambi i raccomandati dalla Juve.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Per quanto ho visto in questa stagione, o Weah cerca di diventare un terzino oppure dovrà accasarsi in una squadra di metà classifica.

Non ha le qualità necessarie per giocare da esterno offensivo in una squadra di vertice.

Non si può giudicare con Allegri in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Luiz-Koopmeiners centrocampo finalmente sistemato e al top in Italia. Speriamo

saranno alternativi o smiliardiamo?

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq stanno di nuovo indagando sui Prescritti e non ne parla nessuno, che paese fantastico

Non c'è alcuna indagine al momento per questo non se ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.