Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: Borussia Dortmund-Real Madrid 0-2

Post in rilievo

Spero che la vinca il bvb sarebbe un bel segnale per tutto il movimento, basta Real (e il suo infinito *)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coloro che si lamentano dell'autenticità delle coppe del Real sono identici ai napoletani quando parlano degli scudetti della Juve sefz

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Arbitro inadeguato per una finale di Champions. Rischia di far finire la partita in caciara. Adesso voglio vedere se mantiene lo stesso metro di giudizio nel secondo tempo per vedere come si comporta con Vinicius, visto che è uno che simula e protesta frequentemente.

A uno così non farei mai più arbitrare a grandi livelli. Quando metti il tuo registro davanti la partita dell'anno devi andare nei campi di periferia a fare il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vinca il Dortmund ma mi sembra un copione visto e rivisto. Il Real parte piano, sembra quasi che l'avversario domini, senza però segnare.E poi all''improvviso, quando meno te l'aspetti, ti purgano. Speriamo che oggi sia diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Mancano due gialli a Camavinga e, mi pare, Valverde.

Storia vecchia.

Mandzukic massacrato impunemente a Cardiff una delle tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sono al bar con gli amici ed abbiamo detto esattamente la stessa cosa tutti quanti

 

Allucinante

Bastava non protestare come pivelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Spero vinca il Dortmund ma mi sembra un copione visto e rivisto. Il Real parte piano, sembra quasi che l'avversario domini, senza però segnare.E poi all''improvviso, quando meno te l'aspetti, ti purgano. Speriamo che oggi sia diverso

speriamo... sono forti ma che almeno la vincessero con merito... vederli sculare mi darebbe fastidio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Spero che la vinca il bvb sarebbe un bel segnale per tutto il movimento, basta Real (e il suo infinito *)

Lo speriamo quasi tutti,ma sara' dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le ammonizioni per proteste accese non dispiacciono ma il calcio non essendo la pallacanestro, un cartellino é molto pesante quindi non sarebbe una cattiva idea introdurre le espulsioni a tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Spero vinca il Dortmund ma mi sembra un copione visto e rivisto. Il Real parte piano, sembra quasi che l'avversario domini, senza però segnare.E poi all''improvviso, quando meno te l'aspetti, ti purgano. Speriamo che oggi sia diverso

La finale con noi, primo tempo equilibratissimo e 1-1 ( e grande occasione di Pjanic salvata dal loro portiere), poi hanno dilagato nella ripresa- vediamo se oggi va diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

A uno così non farei mai più arbitrare a grandi livelli. Quando metti il tuo registro davanti la partita dell'anno devi andare nei campi di periferia a fare il fenomeno.

Esatto. Invece di mantenere i toni bassi, rischia di far incattivire la partita senza alcun motivo. Inoltre ammonizioni senza senso per leggere proteste, avrei potuto capire per proteste veemente, ma così no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di occasioni sprecate per andare in vantaggio, due gialli presi per proteste.

Fosse Juventus-Real Madrid a fine primo tempo mi sarei già lanciato di sotto dal balcone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mai sopportato quegli arbitri che alla prima protesta (anche normale) ti ammoniscono subito, e chi sei un dittatore ?? Ma fa il bravo !!

In realtà pare sia la nuova linea UEFA... All'Europeo sarà una strage..i giocatori non sono molto svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Perché lo avevamo preso a zero e quindi era carne da plusvalenza.

 

PS: e Sarri non lo vedeva.

Siamo arrivati a questo punto non per caso.... ahinoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

 

Callegari secondo me è tra i migliori in circolazione: 

download.jpeg.cb153e8bc41a7856ee9dffcbb1ee6d35.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

speriamo... sono forti ma che almeno la vincessero con merito... vederli sculare mi darebbe fastidio .sisi

vincono sempre così praticamentesefz. Comunque prima o poi, anche per la legge dei grandi numeri, una devono perderla, non possono vincerle tutte in eterno, e mi farebbe piacere se a farlo fosse una squadra poco blasonata (certo, preferirei fossimo noi, ma se proprio deve essere qualcun anltro il Dort,und mi va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bastava non protestare come pivelli...

Se quelle erano proteste allora vedremo nel prosieguo della gara, con i vari Carvajal e Vinicius come si comporterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

La finale con noi, primo tempo equilibratissimo e 1-1 ( e grande occasione di Pjanic salvata dal loro portiere), poi hanno dilagato nella ripresa- vediamo se oggi va diversamente.

è sempre così, anche contro il Liverpool in cui Courtois fece miracoli su miracoli, poi un tiro dal nulla di Vinicius e 1-0 retto fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Mandzukic massacrato impunemente a Cardiff una delle tante

Sono sempre stati questo: squadra con aiuti di stato ( non si capisce infatti, come un club di un Paese economicamente di secondo piano possa dominare su quelli di nazioni assai più ricche ); arbitri sempre a favore; grandi campioni acquistati e sottratti, non si sa con quali denari, a squadre potenzialmente molto più ricche.

E' questo, il cocktail del Real Madrid.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chiulo interstellare del Real e quello stratosferico di Porcellotti sono una combo micidiale.

Un'altra squadra sarebbe stato già di due goal, la Juve di quattro, ma ovviamente la sgangherato e il masticato dal sopracciglio alto verrà celebrato dai pennivendoli, e non solo, come il miglior allenatore del mondo.

Yutto dopo che quello del Borussia lo ha incartato per bene nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.