Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Goal) Bonucci alla Gazzetta: "La Juve è una ferita aperta, sogno di tornarci da allenatore. Allegri? Non ci prenderei un caffè. Thiago Motta ha grande personalità"

Post in rilievo

Caro Leonardo Bonucci il finale così lo hai voluto tu eh, avresti potuto avere l'onore di un addio stile Alex Sandro. Nonostante tutto sei stato un pilastro di una Juve irripetibile (nove scudetti consecutivi ragazzi) comunque se davvero hai capito di aver sbagliato meglio tardi che mai 

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Madò, immagino i discorsi motivazionali di Bonucci allenatore...

Comunque nonostante abbia fatto di tutto per rendersi antipatico,  500 presenze con la nostra maglia sono tante e meritano rispetto.

Ovviamente la frase su allegri lo renderà idolo di mezzo forum sefz compresi quelli che gli hanno vomitato addosso di tutto.

Io preferisco ricordarlo così 

3427961-69944388-2560-1440.jpg

È Beppe Furino in foto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... com'è giusto e doveroso che sia, visto e considerato che non sono e mai sarò custode di verità assolute ed incontrovertibili, 

sempre e comunque con il massimo rispetto delle opinioni altrui, per ciò che mi concerne, riuscire a comprendere come abbia

fatto costui ad indossare più di 500 volte la " GLORIOSA MAGLIA DELLA JUVENTUS F.C. 1897 ", per me resta e resterà sempre 

un vero e proprio mistero .. ( e, più o meno, lo stesso vale per il .. " presunto fenomeno " .. Rabiot  .. uno dei giocatori più sopravvalutati

della Storia della Juventus )

Direi che il pregio ed allo stesso tempo il limite di questo giocatore è di esser stato "mentalizzato" da Conte senza che però comprendesse o gli fosse fatto capire (sgabello di Allegri) che il suo essere/divenire era legato indissolubilmente al contesto e non - unicamente - alle sue attitudini. 

Ciò detto, personalmente la parte agre del suo essere la metto da parte e ricordo quella dolce ... ovvero, ricordo la squadra in cui era e non lui in quella formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci riesce nell'impresa impossibile di farmi stare dalla parte di Allegri. E vi assicuro che ce ne vuole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fatto a modo suo e di sicuro a volte ha sbagliato, però tutto si può dire ma no che non ci tenga alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio Bonucci lo si conosce, nulla da dire come calciatore e per quello che ha dato, poi ha trovato “energie “ dal suo ego e per uno così è difficile accettare di essere arrivati a fine carriera, specie quando sei da tantissimi anni in una squadra con tantissime vittorie.

 

il futuro si vedrà. 
 

Ho letto che alcuni dicono che non può fare l’allenatore perché divisivo come personaggio…io credo invece che sia l’ultimo problema questo, ne è pieno il calcio di questo tipo di profili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'amicone Chiellini sarà inserito in società sicuro che lo fa tornare prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Madò, immagino i discorsi motivazionali di Bonucci allenatore...

Comunque nonostante abbia fatto di tutto per rendersi antipatico,  500 presenze con la nostra maglia sono tante e meritano rispetto.

Ovviamente la frase su allegri lo renderà idolo di mezzo forum sefz compresi quelli che gli hanno vomitato addosso di tutto.

Io preferisco ricordarlo così 

3427961-69944388-2560-1440.jpg

Hai la sindrome da accerchiamento allegriano... Bonucci ha diritto alle sue opinioni e Allegri alle proprie scelte. Alla pari di ciascun utente del forum.

Bonucci ha passato quasi un lustro con noi e va ricordato nella storia a prescindere da altri concetti.

Ha fatto parte della BBC e questo tanto basta.

A volte ha sbagliato ma chi non lo fa nella vita? Almeno lui ha sempre pagato per gli errori, qualcuno altro ha finito per mettere a ferro e fuoco un intero ambiente davanti al mondo per ritenersi il padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freste ha scritto:

Hai la sindrome da accerchiamento allegriano.

Era una battuta, stavolta ho messo anche una faccina (non le uso mai) perché fosse chiaro,  ma niente...

Vabbè pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbe' dai chissà che un domani,a mente fredda,non possiate prenderlo quel caffè insieme.

Due "antipatici" che a me stavano tanto simpatici... sarà perché anche io sono spesso considerato antipatico dai mielisti di turno...

In comune avete il fatto di avere dato tanto alla Juventus.

Infine che la Juve non sia specializzata in feste di addio si sa almeno almeno dai tempi di Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Madò, immagino i discorsi motivazionali di Bonucci allenatore...

Comunque nonostante abbia fatto di tutto per rendersi antipatico,  500 presenze con la nostra maglia sono tante e meritano rispetto.

Ovviamente la frase su allegri lo renderà idolo di mezzo forum sefz compresi quelli che gli hanno vomitato addosso di tutto.

Io preferisco ricordarlo così 

3427961-69944388-2560-1440.jpg

Credo fosse l'unico che, ad un certo punto, stava sulle palle più di Allegri 😅😅

Hai scritto tutto giusto. 500 presenze, molte indimenticabili.

 

 

 

Una crescita partita con una stagione difficilissima con Del Neri in cui sembrava la peggior versione di Legrottaglie, rilanciato da Conte e diventato imprescindibile nella BCC. Diventato probabilmente, ad un certo punto, uno dei migliori al mondo grazie ad una Juve competitiva in Europa.

Le difficoltà con il figlio e un ruolo comunque da leader, nonostante a parlare esprimesse sempre quelle frasi fatte, quasi da Yesman.

Un addio da infame, un rientro polemico e non sempre all'altezza, ma comunque scambiato alla pari con Caldara, anche se fu un'operazione stupida. Ci riportammo in casa un piantagrane.

Doveva dare l'addio con Chiellini e Allegri al suo ultimo anno non lo ha panchinato per antipatia ma perché era un giocatore finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.