Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Goal) Bonucci alla Gazzetta: "La Juve è una ferita aperta, sogno di tornarci da allenatore. Allegri? Non ci prenderei un caffè. Thiago Motta ha grande personalità"

Post in rilievo

2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Bizzarro e talvolta irriverente MA questo è Bonucci

Fara’ il corso da allenatore poi si vedrà dove finirà 

Pizzighettone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini Ad e lui allenatore. Brividi.

Andate a fare danni altrove grazie. E non parlatemi di lauree o altre amenità, per favore. Un Ad, un DS, un presidente, non può essere AMICO di nessuno, viceversa non può fare scelte dolorose né drastiche quando necessarie. Agnelli ultimi anni docet.

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Pizzighettone 

Cosa ti hanno fatto, poracci?

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio particolare, come calciatore uno dei difensori più forti degli ultimi vent'anni.

 

Gli è mancata la Champions ma ha vinto da solo un europeo insieme a Chiesa .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sopportato, ma chissà, se diventasse un ottimo allenatore non ci sarebbe da sorprendersi se le strade un giorno si incrociassero di nuovo

 

Perché no dopotutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Allegri avrebbe dovuto sgabellarlo prima, ha avuto troppa pazienza

Come la dirigenza Juve con il Vate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Dice cose che in parte si sapevano ma manca di onestà intellettuale ( esaltare la rosa di questa Juve per attaccare Allegri è puerile), poi fa un pò sorridere quando parla di Chiellini addirittura ad e di se stesso allenatore della Juve in nome dell'amicizia con Chiellini, fosse anche vero è davvero stupido dirlo.

Carissimo Vladimiro, è stupido dirlo perché la testa non l'aiuta. L'avesse avuta montata nel verso giusto, avrebbe anche fatto una carriera molto più importante perché, non dimentichiamolo, Bonucci era un centrale di difesa che giocava come il vecchio "libero", sapeva impostare il gioco, faceva assist da centrocampo, sapeva far gol, calciare rigori ed era dotato di ottima tecnica. Perché ho parlato della testa. Per le dichiarazioni ed interviste da presuntuoso. Già, presuntuoso... il che gli ha impedito di migliorare, girandosi di fondo schiena ad ogni tiro dell'avversario e facendo delle Bonucciate. Non ha mai cercato di migliorare questi difetti. Comunque, è stato un grande difensore e diventerà un ottimo allenatore, frenato dal proprio carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincente, antipatico.

Spesso le 2 cose coincidono.

Come molti, sbagliando goffamente tempistiche, ha smesso troppo tardi.

 

Contento che, come Chiello, in nazionale abbia vinto quel titolo internazionale che meritava.

 

Se vuole diventare un buon allenatore deve lavorare sul pessimo carattere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Caro Leonardo Bonucci il finale così lo hai voluto tu eh, avresti potuto avere l'onore di un addio stile Alex Sandro. Nonostante tutto sei stato un pilastro di una Juve irripetibile (nove scudetti consecutivi ragazzi) comunque se davvero hai capito di aver sbagliato meglio tardi che mai 

È Beppe Furino in foto? 

È furino 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre preferibile un ambizioso egocentrico sincero che il contrario, i falsi umili che stanno simpatici a tutti non vanno da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, huntroll ha scritto:

Personaggio particolare, come calciatore uno dei difensori più forti degli ultimi vent'anni.

 

Gli è mancata la Champions ma ha vinto da solo un europeo insieme a Chiesa .

Beh da solo...Chiellini e Donnarumma anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Era una battuta, stavolta ho messo anche una faccina (non le uso mai) perché fosse chiaro,  ma niente...

Vabbè pazienza 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Carissimo Vladimiro, è stupido dirlo perché la testa non l'aiuta. L'avesse avuta montata nel verso giusto, avrebbe anche fatto una carriera molto più importante perché, non dimentichiamolo, Bonucci era un centrale di difesa che giocava come il vecchio "libero", sapeva impostare il gioco, faceva assist da centrocampo, sapeva far gol, calciare rigori ed era dotato di ottima tecnica. Perché ho parlato della testa. Per le dichiarazioni ed interviste da presuntuoso. Già, presuntuoso... il che gli ha impedito di migliorare, girandosi di fondo schiena ad ogni tiro dell'avversario e facendo delle Bonucciate. Non ha mai cercato di migliorare questi difetti. Comunque, è stato un grande difensore e diventerà un ottimo allenatore, frenato dal proprio carattere.

Io che diventerà un ottimo allenatore non ci giurerei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io che diventerà un ottimo allenatore non ci giurerei...

Infatti, é tutto da vedere.

Però non si sa mai…

Che dire? Glie lo auguro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo, dicano quello che vogliono, quello che tu hai aiutato a vincere e’ oggettivo.

 

Ad maioram!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci che allena la Juve….

FM24

inizia nuova carriera 

scegli campionati 

serie A

Scegli squadra: juve

aggiornamento database………………….

inizia partita, vuoi salvare?? Si

bonucci si siede sulla scottante panchina della Juve 

molti hanno storto il naso per l’assunzione di Leonardo Bonucci sulla panchina della Juve, l’ex nazionale azzurro e alla sua prima esperienza in una panchina, e sta a lui rispondere agli scettici…..

Ferrero ti da il benvenuto e ti augura un lungo periodo di successi sulla panchina della Juve……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.