Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

50 minuti fa, luc89 ha scritto:

Allegri è stato esonerato da Cellino,che è restato suo amico intimo,da Galliani che è restato suo amico intimo e da agnelli ed è restato suo amico intimo,se invece con questi peracottari che abbiamo ora in società si è arrivati in tribunale magari un motivo c'è.

Intimo? fanno menage a trois con le compagne? Intimo ma di che??????

I nostri si sono dimostrati deboli perchè ostaggi del contratto-monstre che gli ha fatto firmare A.A. (suo unico errore nella sua gestione, secondo me) altrimenti non ci avrebbe nemmeno provato.

Se provava a ricattare Berlusconi si trovava ad allenare in Albania o in Madagascar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo fannulloni ovunque mi giro, e non abito in una zona in cui la gente se ne vanta, mi stupisco che qui su questo forum ci siano tutti questi cavalieri del lavoro, in condizione di dare del fannullone ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Intimo? fanno menage a trois con le compagne? Intimo ma di che??????

I nostri si sono dimostrati deboli perchè ostaggi del contratto-monstre che gli ha fatto firmare A.A. (suo unico errore nella sua gestione, secondo me) altrimenti non ci avrebbe nemmeno provato.

Se provava a ricattare Berlusconi si trovava ad allenare in Albania o in Madagascar.

Hahahaha che battutona, che Cellino Galliani e agnelli siano grandi amici di allegri è cosa nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente me lo son perso il tizio a cui ti riferisci, almeno credo.

 

il senso però era, cerchiamo di superare sta roba delle classificazioni e cerchiamo di ignorare quando si presentano situazioni del genere, quando possibile, perché solo così là si smette.

io ho scritto che scriverò meno, forse ce l'ha con me?

boh. comunque io so solo che hater al plurale, in italiano, si scrive hater. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Hahahaha che battutona, che Cellino Galliani e agnelli siano grandi amici di allegri è cosa nota

Galliani: capo dei banditi.

Cellino: bandito.

 

Agnelli: Non capisco la relazione con gli altri due, per la proprietà transitiva A.A. dovrebbe cercarsi meglio gli amici visto che -> Allegri -> Galliani -> Cellino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, ddedo said:

Avrei preferito che avessero mostrato questa intransigenza per difendersi senza compromessi da farsopoli nel 2026 o dalle schifezze dello scorso anno.

 

Per allegri una bella multa, esonero e un accordo extragiudiziale mi sarebbe sembrato molto più stile juve della napoletanata del licenziamento per giusta causa.

magari....ma sai bene che la proprietà non fa mai nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Detto questo ha fatto uno sbaglio, ora giustamente paga.

Che giustamente pagherà lo dirà solo un giudice.

Al momento è solo una eventualità, che ha le stesse probabilità di avverarsi di una sentenza che dichiari illegittimo il licenziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma riferito a cosa? 

Un po’ a tutto.

Leggo gente che si esprime già su come andrà a finire la questione, quando nemmeno sappiamo a cosa si riferisca precisamente la “giusta causa” del licenziamento.

Io tutte queste certezze non ce le ho. Non so né come andrà a finire il processo né se sono accaduti fatti che noi non conosciamo. 
Magari sono solo ignorante io.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

Allegri è stato esonerato da Cellino,che è restato suo amico intimo,da Galliani che è restato suo amico intimo e da agnelli ed è restato suo amico intimo,se invece con questi peracottari che abbiamo ora in società si è arrivati in tribunale magari un motivo c'è.

Io avrei sicuramente evitato di arrivare in tribunale ma il comportamento di Allegri post finale è inaccettabile, da ogni punto di vista. E mi meraviglia molto il fatto che, in riferimento a quella circostanza, qualcuno possa essere dalla sua parte o provare a giustificarlo. Naturalmente, è solo il mio pensiero. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

io ho scritto che scriverò meno, forse ce l'ha con me?

 

non so, diversi ti prendono di mira quindi sei l’indiziato numero uno🕵️😂

 

1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

boh. comunque io so solo che hater al plurale, in italiano, si scrive hater. 

e mi sa che hai ragione!

 

trovo comunque inutile le classificazioni, le guerre da ragazzini con nomignoli e così via, sarebbe opportuno evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io avrei sicuramente evitato di arrivare in tribunale ma il comportamento di Allegri post finale è inaccettabile, da ogni punto di vista. E mi meraviglia molto il fatto che, in riferimento a quella circostanza, qualcuno possa essere dalla sua parte o provare a giustificarlo. Naturalmente, è solo il mio pensiero. 

Sicuramente il comportamento è andato troppo oltre, anche se confesso che sul momento, a caldo, mi aveva fomentato un bel pò 

 

Quello che mi rimane da sapere è dove fosse tutta questa combattività e tutto questo farsi valere da parte della società quando ce ne sarebbe stato maggiormente bisogno, e cioè nella scorsa stagione, dove (di questo gli va dato atto) tra l'altro Allegri fu l'unico a metterci la faccia per difenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

trovo comunque inutile le classificazioni, le guerre da ragazzini con nomignoli e così via, sarebbe opportuno evitare.

Magari.

Lo sto dicendo da mesi. 
E non più di una settimana fa, mi hanno scritto che io conosco il calcio di “provinciah”.

🤦🏽‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente il comportamento è andato troppo oltre, anche se confesso che sul momento, a caldo, mi aveva fomentato un bel pò 

A me no. Per niente.

E anche se fosse, il siparietto con Rocchi dopo dieci minuti avrebbe spento tutto il fomento.

Dopo di che, avrei preferito assistere ai festeggiamenti della squadra che sono passati irrimediabilmente in secondo piano, anche e soprattutto dal punto di vista mediatico. 

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

 

Quello che mi rimane da sapere è dove fosse tutta questa combattività e tutto questo farsi valere da parte della società quando ce ne sarebbe stato maggiormente bisogno, e cioè nella scorsa stagione, dove (di questo gli va dato atto) tra l'altro Allegri fu l'unico a metterci la faccia per difenderci

Riusciamo a parlare del caso specifico?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un po’ a tutto.

Leggo gente che si esprime già su come andrà a finire la questione, quando nemmeno sappiamo a cosa si riferisca precisamente la “giusta causa” del licenziamento.

Io tutte queste certezze non ce le ho. Non so né come andrà a finire il processo né se sono accaduti fatti che noi non conosciamo. 
Magari sono solo ignorante io.

 

Ma è così sicuramente, si può solo ipotizzare ma veramente in modo molto vago. Io di mio sono convinto che non sarà una roba facile. Ma finisce lì anche perché a noi tifosi cambia nulla ormai.

 

Allegri è già andato via e sul piano sportivo non ci cambia più niente

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Magari.

Lo sto dicendo da mesi. 
E non più di una settimana fa, mi hanno scritto che io conosco il calcio di “provinciah”.

🤦🏽‍♂️

Io sono più di un anno che ci provo, un po’ a momenti perché vedo che non serve a nulla o quasi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

Allegri è stato esonerato da Cellino,che è restato suo amico intimo,da Galliani che è restato suo amico intimo e da agnelli ed è restato suo amico intimo,se invece con questi peracottari che abbiamo ora in società si è arrivati in tribunale magari un motivo c'è.

Non entro nel merito del pensiero che porti, ma consentimi di correggere una cosa non vera

 

allegri fu esonerato da Berlusconi e non da Galliani che, anzi, ha tentato fino all’ultimo di tenerlo al Milan.

 

ma Berlusconi, vero proprietario e a cui spetta ultima parola, lo voleva già esonerare da un po’, dopo aver voluto seguire il consiglio di Galliani, a un certo punto disse “ basta!”

 

berlusconi non apprezzava allegri e non lo considerava un allenatore valido “ no el capisse un casso”

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io avrei sicuramente evitato di arrivare in tribunale ma il comportamento di Allegri post finale è inaccettabile, da ogni punto di vista. E mi meraviglia molto il fatto che, in riferimento a quella circostanza, qualcuno possa essere dalla sua parte o provare a giustificarlo. Naturalmente, è solo il mio pensiero. 

Allegri ha sbagliato, palesemente, evidentemente esasperato in una situazione di stress emotivo....... questo nessuno lo nega,da qui a fare un licenziamento per giusta causa con conseguente comunicato di licenziamento denigratorio ci passa un mondo,una società seria esonera allegri a fine stagione e gli concede i saluti nell ultima partita casalinga 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Allegri ha sbagliato, palesemente, evidentemente esasperato in una situazione di stress emotivo....... questo nessuno lo nega,da qui a fare un licenziamento per giusta causa con conseguente comunicato di licenziamento denigratorio ci passa un mondo,una società seria esonera allegri a fine stagione e gli concede i saluti nell ultima partita casalinga 

Come detto in precedenza, io non so cosa sia successo nel corso della stagione. Magari tu si.

Detto questo, dopo quella piazzata, i saluti nell’ultima partita casalinga anche no. Ma

proprio no. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Riusciamo a parlare del caso specifico?

Lo sto chiedendo a tutti quelli che sbandierano che Allegri ci ha messo la faccia o ci ha difeso bla bla

Ancora nessuno mi ha risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Allegri ha sbagliato, palesemente, evidentemente esasperato in una situazione di stress emotivo....... questo nessuno lo nega,da qui a fare un licenziamento per giusta causa con conseguente comunicato di licenziamento denigratorio ci passa un mondo,una società seria esonera allegri a fine stagione e gli concede i saluti nell ultima partita casalinga 

Ma quali saluti, già è tanto che abbia ricevuto una conferenza stampa per esternare i suoi deliri al suo primo addio. Tutto ciò che è successo dopo meglio che ce lo dimentichiamo in fretta, anche se è difficile lo so, certi incubo tipo maccabi, villareal o napoli fanno comunque capolino la notte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Vedo fannulloni ovunque mi giro, e non abito in una zona in cui la gente se ne vanta, mi stupisco che qui su questo forum ci siano tutti questi cavalieri del lavoro, in condizione di dare del fannullone ad Allegri

scusami fratello, è stato lui stesso a più riprese a dire che il calcio studiato lo annoia, gli allenamenti anche, guardare partite anche, lo annoia di tutto, eccetto l'incassare il bonifico mensile.

Mentre stravede per i cavalli a quanto pare.

Ecco, si mettesse a cercare il degno erede di Varenne, al massimo quello può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luc89 ha scritto:

Allegri ha sbagliato, palesemente, evidentemente esasperato in una situazione di stress emotivo....... questo nessuno lo nega,da qui a fare un licenziamento per giusta causa con conseguente comunicato di licenziamento denigratorio ci passa un mondo,una società seria esonera allegri a fine stagione e gli concede i saluti nell ultima partita casalinga 

ma stai sottolineando l'ovvio, lascia perdere. ti risponderà solo la massa di utenti che gode perché non ha ricevuto il saluto dovuto dalla società.  ma i tifosi hanno goduto due volte per la finale di Coppa Italia e perché Allegri ha chiarito molto bene chi è che remava contro. chi tifava per far perdere la Juve oppure non ha nemmeno avuto il merito di restare neutrali. dalla FIGC, a Vaciago, a Giuntoli. alla metà del forum che sperava di perdere. Allegri sul campo ha stravinto, ha guardato la curva per avere soddisfazione, mica i forum o la dirigenza. i meriti sportivi non sono in dubbio. 

chi gode a stare dalla parte di JE, fatti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto in precedenza, io non so cosa sia successo nel corso della stagione. Magari tu si.

Detto questo, dopo quella piazzata, i saluti nell’ultima partita casalinga anche no. Ma

proprio no. 

 

Certo, quindi una diatriba col direttore sportivo annullano 8 anni, facciamo anche solo gli ultimi 3,nei quali è successo di tutto e ci hanno spalato * da ogni fronte, però una diatriba con il Ds rende impossibile fargli fare l'ultima partita ininfluente casalinga per congedarsi ai tifosi,va bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.