Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Magari è lui che non accetta il patteggiamento. Non vi ha sfiorato il pensiero? 

La società non vuole pagare l'ultimo anno di contratto, allegri ha servito il tutto aul piatto d'argento sbagliando.. quello che poi succede tra loro non si sa... sappiamo solo che siamo di nuovo davanti a battaglie legali che in qualche modo magari si possono evitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha sbagliato e dovrebbe ammetterlo, ma credo sia troppo avido per cercare un accordo.

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

La società non vuole pagare l'ultimo anno di contratto, allegri ha servito il tutto aul piatto d'argento sbagliando.. quello che poi succede tra loro non si sa... sappiamo solo che siamo di nuovo davanti a battaglie legali che in qualche modo magari si possono evitare 

Non si possono evitare, se Allegri pretende di essere pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

c'è solo un particolare....che se sostieni di aver ricevuto della melma da qualcuno imbeccato dalla società

poi lo devi provare...altrimenti, magari potrebbe essere vero,ma se non hai le prove diventa diffamazione

questo è il punto... ed è la vera cosa grave che ha fatto Max.

Non era tollerabile.

Tutto il resto magari sí...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, per 7mln si stanno muovendo così per calciopoli e relative perdite enormi…no! Quantomeno ambiguo e ammetto di non essere minimamente un complottista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Il più importante è l'educazione...

Senza offesa, stai scrivendo frasi senza senso per il topic....

 

Allegri è stato licenziato per giusta causa e i motivi te li ho citati: insulti a Giuntoli e procuratrice federale con testimoni, presi a calci i tabelloni dello stadio, rotto un set del fotografo che è stato rimborsato dalla società, prestazioni imbarazzanti per 3 anni di fila e la più grave, spintonato un direttore di giornale e accusato la società di pagarlo per pubblicare notizie false...

 

Le motivazioni sono chiare e inattaccabili secondo me.

 

Si può salvare solo grazie ai soldi e agli avvocati, un operaio o impiegato che si comporta in quel modo viene licenziato seduta stante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Un accordo da 5 5.5 netti impossibile?

Magari li risparmiamo e li diamo ad un giocatore. Non capisco davvero perché noi tifosi dovremmo sperare in un accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

questo è il punto... ed è la vera cosa grave che ha fatto Max.

Non era tollerabile.

Tutto il resto magari sí...

Ma io mi chiedo sarà così facile da dimostrare anche lato societa ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nono quel tweet intendeva che allegri potrebbe chiedere i danni alla Juve per via della mancata Champions 23/24e. Intrndo che a scriverlo casualmente è il sostenitore di un allenatore a caso 🤣

e vabbè...allora poi la Juve fara causa a Max   per il danno erariale e di immagine avuto dal mancato accesso agli ottavi di champions perdendo con il maccabi 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tanto battaglie o meno chi ha scritto la storia che sria antipatico a me a te o  a chiunque resta sempre

Questo ok, ma è una cosa meschina, per risparmiare dei soldi dopo averne buttati chissà quanti e aver accettato tranquillamente che ci facessero perdere un centinaio di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, continuo a pensare che non ci siano stati gli estremi per la giusta causa... per quello che sappiamo noi, ovviamente.

Poi magari ha fatto altri casini interni e noi non lo sappiamo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me Giuntoli su queste cose non può che esprimere un parere, forse.

È  il capo dell aria sportiva.

Sulle questioni legali non ha competenza.

Questa è  una cosa decisa a livello non sportivo.

Da Elkann in giù.

Il potere di licenziamento spetta agli amministratori della società che hanno la rappresentanza legale

Quindi il Presidente Ferrero, a meno che non siano state conferite deleghe ad hoc all'AD Scanavino

Ciò da un punto di vista formale

Che poi da un punto di vista sostanziale la scelta sia stata presa dalla proprietà in persona di JE, io personalmente non ho dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Allegri ha sbagliato e dovrebbe ammetterlo, ma credo sia troppo avido per cercare un accordo.

Non si possono evitare, se Allegri pretende di essere pagato.

Un accordo in qualche modo si può semlre trovare, ma evidentemente ne allegri ne la società hanno questa volontà....Ma guarda alla fine ripeto facciano come vogliono entrambi di mezzo ci va la juve al solito... spero solo che si ritorni  a parlare di campo e basta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai max fai ricorso e togligli un po’ di milioni a sti smidollati senzapalle, che imparino a difendersi contro i veri nemici infami, non solo contro dipendenti e tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Rientro in Eca e  causa ad Allegri.

Sorrisi per Chinè, FIGC, Ceferin, Gazzetta e compagni. Sul mercato solo parole.

Il nuovo corso Elkann, con i grandissimi statisti Giuntolo, Scanavino e Ferrero si preannuncia divertente (per gli altri).

 

Stanno distruggendo la Juventus Football Club, fondata a Torino nel 1897 e fin qui gloriosamente esistita.

 

 

"Giuntolo" ... non è nemmeno arrivato e ha giá il suo manipolo di haters.

Comunque è vietato storpiare il nome di tesserati Juve.

Anche nei momenti di tristezza... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ma io mi chiedo sarà così facile da dimostrare anche lato societa ? 

Beh pare ci siano dei testimoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Un accordo in qualche modo si può semlre trovare, ma evidentemente ne allegri ne la società hanno questa volontà....Ma guarda alla fine ripeto facciano come vogliono entrambi di mezzo ci va la juve al solito... spero solo che si ritorni  a parlare di campo e basta.... 

La società può proporre un accordo, ma l'altra parte se rifiuta perchè vuole di più o magari l'intera cifra è come se mettesse un muro. In questi casi si va davanti al giudice e fine..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Questo ok, ma è una cosa meschina, per risparmiare dei soldi dopo averne buttati chissà quanti e aver accettato tranquillamente che ci facessero perdere un centinaio di milioni

Bo sembra che per loro vada bene così.....7 mil e l'immagine riguardo allegri contro mil e mil e tanti danno d'immagine davvero gravi lasciati passare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta faccenda. Comunque non siate sciocchi, quel vai via è stata solo la punta dell'icerberg di mesi infuocati - forse col passare di un po' di tempo sapremo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sceneggiata vergognosa secondo me già programmata in precedenza.

 

Andrebbe denunciato anche Agnelli che ha permesso a questo essere di rovinare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

E vorrei anche vedere,questi pidocchi cercano pretesti ridicoli per risparmiare due spicci

Si certo ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma io mi chiedo sarà così facile da dimostrare anche lato societa ? 

se è vero, basta chiamare Vaciago a testimoniare...

Se invece non fosse vero, la Societá non ha ragione 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro a questo punto che se Allegri chiede di essere pagato per stare fermo un anno significa come già sapevamo che non ha in mano nessuna offerta per allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

no, intendo che c’è già lo sbrocco libero, ci potrebbero essere invece una pioggia di licenziamenti per giusta causa.

Sinceramente non ricordo cosa accade 

Schermata-2020-09-28-alle-13.12.43-1200x675.jpg

 

 

Ritornando ad Allegri :

  • Aggressione verbale a direttore Tuttosport ;
  • Distrutto il materiale forografico allestito per l'occasione dagli operatori di LaPresse;
  • L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri a fine partita "allontana" il ds Giuntoli e festeggia con la squadra;
  • "Dov'è Rocchi?", ha urlato inoltre il tecnico bianconero rivolgendosi indirettamente al designatore arbitrale

 

Basterà per un licenziamento per giusta causa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.