Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La società può proporre un accordo, ma l'altra parte se rifiuta perchè vuole di più o magari l'intera cifra è come se mettesse un muro. In questi casi si va davanti al giudice e fine..

Ma la differrnza è che la società  con le sue ragioni è partita per non pagare e il comunicato va su quella direzione, diverso sarebbe se avesse fatto come altei esoneri magari con multa annessa prima di arrivare a gisute cause che sono sempre complicate da gestire.. con annesse ritorni mediatici su scui si specula quando si tratta di juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

E vorrei anche vedere,questi pidocchi cercano pretesti ridicoli per risparmiare due spicci

Non direi che sono pretesti. L'allenatore della Juve mai può permettersi di diventare minaccioso e violento, senza contare l'irriverenza verso un suo superiore.

Allegri in quel momento ha perso la testa, doveva ammetterlo e cercare un accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari li risparmiamo e li diamo ad un giocatore. Non capisco davvero perché noi tifosi dovremmo sperare in un accordo. 

Se si andasse per le lunghe negli anni a noi non cambia. Se fosse una cosa di mesi sarebbe meglio chiuderla subito. Ovvio bisogna capire se il signorino avrà qualche squadra che voglia prenderselo per non fargli perdere quel che perderebbe nell' accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

E vorrei anche vedere,questi pidocchi cercano pretesti ridicoli per risparmiare due spicci

pidocchi ?

pretesti.. "ridicoli" ?

due spicci ?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma la differrnza è che la società  con le sue ragioni è partita per non pagare e il comunicato va su quella direzione, diverso sarebbe se avesse fatto come altei esoneri magari con multa annessa prima di arrivare a gisute cause che sono sempre complicate da gestire... 

La società con quel comunicato mette le cose in chiaro da subito, non procede con il licenziamento per giusta causa ma pone solo le basi. Aspetta e parla con Allegri e i suoi avvocati, non si trova un accordo e dopo la società procede con il licenziamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

E vorrei anche vedere,questi pidocchi cercano pretesti ridicoli per risparmiare due spicci

Ti segnalerei, se non fosse che chi dovrebbe prendere provvedimenti ne scrive di peggio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

"Giuntolo" ... non è nemmeno arrivato e ha giá il suo manipolo di haters.

Comunque è vietato storpiare il nome di tesserati Juve.

Anche nei momenti di tristezza... 😅

Dovrei chiamarlo Cucciolo, l'unico tra i sette nani che non parla, visto che giochiamo una competizione definita "Marotta League" e lui fa causa all'allenatore che lo scorso anno definì * i dirigenti interisti a San Siro. Ferrero e Scanavino non sanno nulla di calcio, hanno accettato qualsiasi sentenza in silenzio. Scanavino in Gedi si occupa di accorpare e vendere testate, licenziando giornalisti. Porta quel modus operandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e vabbè...allora poi la Juve fara causa a Max   per il danno erariale e di immagine avuto dal mancato accesso agli ottavi di champions perdendo con il maccabi 😃

Ovvio quella era una supercazzola (detta seriamente però) di un allegriano incallito su Twitter 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve 

 

la Juve può pure perdere la causa, può pure pagare fino all’ultimo centesimo e pure i danni a mister Allegri.

Ma bene così.

 

per mio conto, damnatio memoriae al fantino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Schermata-2020-09-28-alle-13.12.43-1200x675.jpg

 

 

Ritornando ad Allegri :

  • Aggressione verbale a direttore Tuttosport ;
  • Distrutto il materiale forografico allestito per l'occasione dagli operatori di LaPresse;
  • L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri a fine partita "allontana" il ds Giuntoli e festeggia con la squadra;
  • "Dov'è Rocchi?", ha urlato inoltre il tecnico bianconero rivolgendosi indirettamente al designatore arbitrale

 

Basterà per un licenziamento per giusta causa ?

Ci mancava solo che scappasse il morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Chiaro a questo punto che se Allegri chiede di essere pagato per stare fermo un anno significa come già sapevamo che non ha in mano nessuna offerta per allenare.

Mi pare evidente.

Questo non se l'è filato di pezza nessuno nei due anni che è rimasto sul divano figurati adesso dopo le figure orrende fatte fare alla Juve in questi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

La società può proporre un accordo, ma l'altra parte se rifiuta perchè vuole di più o magari l'intera cifra è come se mettesse un muro. In questi casi si va davanti al giudice e fine..

Giudice che in prima udienza è comunque tenuto a fare il tentativo di conciliazione facendo a volte anche lui stesso una proposta transattiva alle parti che se viene disattesa da una delle due parti, spesso è quella che poi si ritrova soccombente all'esito del giudizio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Schermata-2020-09-28-alle-13.12.43-1200x675.jpg

 

 

Ritornando ad Allegri :

  • Aggressione verbale a direttore Tuttosport ;
  • Distrutto il materiale forografico allestito per l'occasione dagli operatori di LaPresse;
  • L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri a fine partita "allontana" il ds Giuntoli e festeggia con la squadra;
  • "Dov'è Rocchi?", ha urlato inoltre il tecnico bianconero rivolgendosi indirettamente al designatore arbitrale

 

Basterà per un licenziamento per giusta causa ?

E non hai citato il fatto piú grave...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bah, continuo a pensare che non ci siano stati gli estremi per la giusta causa... per quello che sappiamo noi, ovviamente.

Poi magari ha fatto altri casini interni e noi non lo sappiamo. sefz

Magari alla fine scopriamo che era Allegri a mettere le cimici nei telefoni di Paratici e Cherubini per l’inchiesta Prisma 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire direi che questa dirigenza non è all'altezza della situazione.

Una dirigenza seria lo avrebbe licenziato durante la crisi di risultati e pagando quanto pattuito a lui, e non dopo il raggiungimento degli obiettivi minimi stagionali approfittando del momento per cercare di risparmiare qualche milione. Questa è la fotografia anche della "potenza di fuoco" delle nostre casse. Mi aspetto un mercato da 4.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Schermata-2020-09-28-alle-13.12.43-1200x675.jpg

 

 

Ritornando ad Allegri :

  • Aggressione verbale a direttore Tuttosport ;
  • Distrutto il materiale forografico allestito per l'occasione dagli operatori di LaPresse;
  • L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri a fine partita "allontana" il ds Giuntoli e festeggia con la squadra;
  • "Dov'è Rocchi?", ha urlato inoltre il tecnico bianconero rivolgendosi indirettamente al designatore arbitrale

 

Basterà per un licenziamento per giusta causa ?

Mancano:

  • Aggressione anche fisica al direttore di Tuttosport.
  • Accusa la società di pagare un direttore di giornale per pubblicare notizie false
  • Insulta una procuratrice federale
  • Insulta Giuntoli, e qua verranno interpellati i testimoni, perché non lo ha solo allontanato con la mano.
  • Prende a calci i tabelloni pubblicitari danneggiandoli

 

La domanda da fare è, riusciranno i soldi e i migliori avvocati per salvarlo?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se si andasse per le lunghe negli anni a noi non cambia. Se fosse una cosa di mesi sarebbe meglio chiuderla subito. Ovvio bisogna capire se il signorino avrà qualche squadra che voglia prenderselo per non fargli perdere quel che perderebbe nell' accordo 

Mah, se anche qualcuno ci avesse fatto il pensiero, adesso credo non lo vorrebbe più manco dipinto. Pareva avesse l'unico pregio di essere aziendadlista, ma dopo lo show che ha fatto nemmeno per quello lo potrebbero prendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh pare ci siano dei testimoni. 

Non che questo possa bastare sempre eh…altrimenti io mi metto su un tot di testimoni e dico che tu mi hai diffamato, ti faccio causa e vinco facile!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Schermata-2020-09-28-alle-13.12.43-1200x675.jpg

 

 

Ritornando ad Allegri :

  • Aggressione verbale a direttore Tuttosport ;
  • Distrutto il materiale forografico allestito per l'occasione dagli operatori di LaPresse;
  • L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri a fine partita "allontana" il ds Giuntoli e festeggia con la squadra;
  • "Dov'è Rocchi?", ha urlato inoltre il tecnico bianconero rivolgendosi indirettamente al designatore arbitrale

 

Basterà per un licenziamento per giusta causa ?

Più che colpe mi sembrano motivi per una promozione ahah Ragazzi, ma aprite gli occhi, abbiamo dei dirigenti ridicoli e una società piena di incompetenti che qualcuno difende per odio contro Max. Il problema è che questi restano a fare danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Topic utile per capire chi tifa Juventus e chi l’ incompatibile 

In tanti stanno gettando via la maschera 

Non c'era bisogno di gettare la maschera, è chiaro da tempo chi sono quelli a cui interessa più Allegri della Juve.

Alcuni molto prolifici in passato poi non stanno più nemmeno scrivendo, gli stessi che urlavano al "si tifa la maglia".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

L'accordo verrà dopo. Se Allegri non è scemo cercherà una transazione. Ha fatto una stupidaggine immensa a fare quello che ha fatto  soprattutto di fronte a milioni di testimoni in televisione e ne pagherà le conseguenze. Come è giusto che sia

 

credo sia finita al tribunale del lavoro, vediamo come andrà a finire e come giustificherà quanto accaduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.