Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

quinti tutto è permesso ?

No,si può multare,si può esonerare......va benissimo, licenziamento per giusta causa con quel comunicato per me significa comportarsi da pezzenti cercando di risparmiare due spicci,lo ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il diretto interessato non può fare da testimone, comunque tu stai parlando di giustizia sportiva che a livello legale vale meno di zero e sappiamo che in Italia è gestita da interisti.

Come mi pare di aver scritto no? Comunque se dovesse bastare un testimone per dire che tu diffami me, domani quasi quasi comincio una nuova carriera.  La realtà poi è diversa e non tutto si limita a questo, sarà lunga e non così facile come molti pensano. 
 

poi a questo punto a noi dovrebbe interessare il giusto.

17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la rissa con Vaciago mi sa che era alla presenza di diverse persone, sbaglio ?

Rissa? 😁 mentre il comunicato congiunto post alterco non avrà valore invece? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Due robe completamente diverse quella di Delio Rossi e di Allegri, no?

esiste la responsabilità civile personale, la società non ci azzecca nulla 

Non lo so sinceramente, non è il mio campo, sono certo che però non sarà una passeggiata per la società 

responsabilità oggettiva della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

I tifosi di Allegri  non si potrebbe bannarli?

 

Ho la nausea.

Io non li comprendo più veramente, anche dinnanzi a roba evidente, ogni scusa è buona per buttare * su tutti i membri dirigenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

In nessun tribunale del mondo. 

Onestamente vorrei capire da quali competenze derivi cotanta sicumera

Ovviamente nel rispetto delle reciproche e rispettabile idee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ha avuto un alterco, quindi? 

Come quindi?

Va bhe lasciamo stare dai.

Un conto è parlare con delle basi un conto giusto per scrivere qualcosa perdonami.

Come finisca non si può sapere, ma scrivere cose qualunquiste come le stai scrivendo tu non presuppone un dialogo serio.

Buona giornata (non sono ironico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per la Juve chiameranno a rappresentarla Chiappero, Zaccone & Co., Allegri al posto dei 7 milioni dovuti per la prossima stagione, se ne uscirà con 22milioni cash, 3 Ferrari a scelta, la villa degli Agnelli a  Villar Perosa, una parte dell’eredità dell’Avvocato, un attico a Torino, mezzo Lingotto, lo Stadium in concessione per giocare al posto del Gabbione il giovedì sera, il ruolo di presidente del gruppo Gedi, una Panda 4x4, Parco della Vittoria, una statua equestre che lo raffigura a cavallo di Minnesota fuori dalla Continassa.

 

Alla luce di tutto ciò, fossi negli attuali dirigenti all’acqua passata, lascerei perdere…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha un contratto è giusto che chieda tutto, situazione simile a Ronaldo incredibile che fanno sempre errori in dirigenza, poi dici che uno del forum farebbe meglio e s'incazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

No,si può multare,si può esonerare......va benissimo, licenziamento per giusta causa con quel comunicato per me significa comportarsi da pezzenti cercando di risparmiare due spicci,lo ripeto.

se un tuo dipendente che paghi profutamente si comportasse in quel modo, gli pagheresti tranquillamente tutti quei soldi ?

Ci voglio credere.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

responsabilità oggettiva della società...

Giustizia sportiva però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Soldout ha scritto:

Vai vai lo hai inventato tu per difendere Allegri.

 

Testimoni, referti con insulti vari anche alla procuratrice, fatture da rimborsare per i fotografi e tabelloni pubblcitari li hanno in mano solo in società e verranno portati in tribunale.

Le parole di Vaciago invece hanno fatto il giro del mondo e ci hanno danneggiato pesantemente, anche lui andrà a testimoniare, parliamo di insulti pesanti, aggressione fisica, e accuse alla società di pagare i giornali per pubblicare notizie false.

 

Gli insulti agli arbitri non esistono, ha detto "dove sei Rocchi" e dopo 10 minuti di orologio ha fatto la paraculata di andare ad abbracciare lui e tutta la sua famiglia.... la classica pagliacciata.

Vai vai è quello che si sente nel video che è circolato, gli insulti non stanno da nessuna parte.

 

Vaciago ha peraltro già ridimensionato la questione dicendo che non è stato nessun alterco ma solo un monologo da parte di Allegri, figuriamoci quanto spesso accadono cose del genere. 

 

Se dire " dove sei Rocchi?" è qualcosa che può portare ad un licenziamento per giusta causa mi sa che non hai capito che non siamo in Corea del Nord, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

ha un contratto è giusto che chieda tutto, situazione simile a Ronaldo incredibile che fanno sempre errori in dirigenza, poi dici che uno del forum farebbe meglio e s'incazzano.

devono fare "recruiting" sul forum.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di sapere cosa gli si contesta e se le aggressioni si limitano al giornalista o (come si diceva ancor prima della finale di coppa italia) anche ad alcuni dirigenti (Calvo e Giuntoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, abramo ha scritto:

Onestamente vorrei capire da quali competenze derivi cotanta sicumera

Ovviamente nel rispetto delle reciproche e rispettabile idee 

Perché per motivi di lavoro ho visto più di qualche "scontro" anche peggiore. 

Non ha mai vinto la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, abramo ha scritto:

L'addetta stampa è stata più volte inquadrata in TV durante la premiazione, probabilmente a fatti già avvenuti, ed era visibilmente provata e angosciata

Domanda retorica:

Secondo voi se Juventus dovesse citare in giudizio la predetta dipendente come teste, quest'ultima cosa potrà mai riferire?

Secondo me si sta esagerando, non è che ha subito uno stupro eh...ragazzi stiamo facendo passare Allegri per Pacciani ma sono successe cose che potevano chiudersi quella sera ed oggi ci saremmo ricordati della Copoa Italia e di una bellissima serata. Nel calcio se ne sono viste di tutti i colori, anzi di ben peggiori fatte in questi anni da altri ai danni della Juventus, ma lì erano solo sorrisi. Parlassero di Chinè, della Marotta League e di tante altre cose davvero rilevanti per la storia del campionato e non solo, invece di denunciare Allegri e di mettersi a 90 di fronte all'Eca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo su vecchiasignora.com, non su livorneseforum.com.

Purtroppo da molti commenti si intuisce che c'è chi tifa per il mediocre ex mister rispetto alla Juventus.

Tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento che riesco a fare a questa notizia è che almeno non lo rivedrò mai più sulla panchina della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

I miei occhi stanno subendo una lacrimazione. Appena letto uno su Twitter dire che allegri potrebbe chiedere i danni di immagine per la Champions Tolta alla Juve l'altra estate 

 

 

Sempre loro!!! Dicono che non esistono cit. 

ti dico di più.

Pochi giorni fa ascoltavo Radio Sportiva, microfono aperto.

A domanda…l’opinionista (uno di quelli che difende Allegri a spada tratta) sosteneva che sulla questione premi qualificazione CL, Allegri avrebbe potuto, in assenza di un accordo, chiedere che venissero liquidati perché nei fatti la qualificazione era raggiunta. Aggiungendo che il comportamento della Juve aveva causato la  penalizzazione e la conseguente “retrocessione” fuori piazzamento.

Molto sicumera, rispetto a questa cosa, da parte del cosiddetto opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, luc89 ha scritto:

Sono cose che si vedono quotidianamente su un campo di calcio,i pidocchi pagheranno ciò che è dovuto e probabilmente anche il risarcimento danni.

Ho 40 anni quasi e non ho mai visto un allenatore della Juve fare queste cose. Poi ci sta che abbia perso la testa, non sto qui a condannarlo, siamo tutti umani e possiamo sbagliare. Però, quando sbagli devi avere anche l'intelligenza di ammetterlo. Non solo non lo fai, ma all'inizio tenti anche di inventare una storia che il direttore di ts si trova costretto a smentire. Se le cose si mettono male, potrebbe essere la Juve a chiedere il risarcimento dei danni di immagine che Allegri ha causato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Ho 40 anni quasi e non ho mai visto un allenatore della Juve fare queste cose. Poi ci sta che abbia perso la testa, non sto qui a condannarlo, siamo tutti umani e possiamo sbagliare. Però, quando sbagli devi avere anche l'intelligenza di ammetterlo. Se le cose si mettono male, potrebbe essere la Juve a chiedere il risarcimento dei danni di immagine che Allegri ha causato.

Spero che la Juve gli spilli tutto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché per motivi di lavoro ho visto più di qualche "scontro" anche peggiore. 

Non ha mai vinto la società. 

Exor ha 83mila dipendenti, ne avranno vista qualcuna anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c’entra nulla il litigio con il giornalista (e comunque il giorno dopo si sono chiariti) o il non volere Giuntoli alla premiazione, è che non doveva toccare Rocchi.

Questa Juve così appeccorata alla FIGC e all’AIA non gliela poteva far passare liscia, tifavano Dea, hai i colori preferiti del loro cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Alla Juventus non fa un baffo...ha i suoi avvocati a libro paga che se ne occuperanno,come si occupano di mille altre cose

al massimo, a tempo perso ,un paio di volte all'anno, Elkann o chi per lui alzerà il telefono per chiedere a che punto stanno dei gradi di giudizio.

se Max non accetterà una piccola buona uscita lo terranno in ballo in sede civile per 6-7 anni fino allo sfinimento e con pesanti parcelle da pagare per avvocati

Come se allegri non si possa permettere le parcelle degli avvocati…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.