Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

Perfetto. Diciamo che costerà quanto Koop questa vicenda, ma almeno hanno la scusa per dirci: “Koop e chi lo paga? Tu?” 

Accontentiamoci di Alcaraz in prestito, tanto solo questo sanno fare i morti di fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

certo...dipende se sei disposto a spendere molto di più di quello che devi avere

io prima di mettermi in causa contro Elkann, il quale ,con i soldi che Max ha guadagnato in carriera,

a lui non bastano neanche per fare un regalino di compleanno al nipotino, ci penserei seriamente su

sai ,se me la tira 5-6 anni in causa civile e poi malauguratamente perdo pure , oltre alle spese per avvocati e tribunali mi chiede pure i danni  , vedo andare in fumo qualche anno di lavoro.

 

 

 

Eh la miseria,  e quanto costano questi avvocati! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima figura di melma della nostra societá, se poi, in tribunale, come al solito, perderemo, completeremo l'opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, WINNER72 said:

La cosa grave calcisticamente parlando e che Barcellona Bayern Liverpool (ma qui non sono sicuro) hanno cambiato allenatore decidendo chi mettere dopo aver saputo che il livornese era libero ma nessuna di loro gli ha fatto mezza offerta  un motivo ci sara ... 

Invece per il tuo leccese c'era la fila ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

Perfetto. Diciamo che costerà quanto Koop questa vicenda, ma almeno hanno la scusa per dirci: “Koop e chi lo paga? Tu?” 

Accontentiamoci di Alcaraz in prestito, tanto solo questo sanno fare i morti di fame.

Le spese legali per un licenziamento saranno di 10/15mila euro.

Poi magari Allegri avrà diritto a tutto lo stipendio, ma dubito.

È più facile che tra avvocati si raggiunga un accordo con condizioni economiche decisamente migliori rispetto ai 5 milioni di euro richiesti da Allegri (MILIONI DI EURO, non mila euro, come le spese legali...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Le spese legali per un licenziamento saranno di 10/15mila euro.

Poi magari Allegri avrà diritto a tutto lo stipendio, ma dubito.

È più facile che tra avvocati si raggiunga un accordo con condizioni economiche decisamente migliori rispetto ai 5 milioni di euro richiesti da Allegri (MILIONI DI EURO, non mila euro, come le spese legali...).

Se fanno come con Ronaldo mi aspetto di pagare 5 di stipendio e 10 di immagine.

Milioni di euro non migliaia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito di colpe e beghe varie. Saranno da adesso in poi cose da tribunali e guerra a colpi di carte e controcarte di cui al momento non conosciamo minimamente il contenuto.  Dico solo che mi dispiace molto che sia finita così.  Finale che fra l'altro è una delle più grosse sorprese della mia vita sportiva.  Non avrei mai e poi mai immaginato che fra allegri e la Juventus si fosse andati in causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Allegri e la Juve potevano lasciarsi prima e in ben altro modo 

 

Dopo Cardiff... e tutti, me compreso, lo avremmo ricordato con grande affetto e stima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ci sarebbe un modo per chiudere la vicenda. Trovare una squadra da allenare. 

 

Forse non lo caga più nessuno e ha trovato i fessi che gli hanno regalato la pacchia ?

Sicuramente ha trovato un genio che oltre a fargli un contratto di 4 anni a 7 milioni netti, gli ha dato pure poteri in società per scegliere i dirigenti, visto che ha spinto lui per Cherubini e Manna.

Fortunatamente Calvo e Elkann hanno capito che serviva un dirigente serio e competente.

 

Che Allegri non abbia società interessate a lui è abbastanza lampante... Ma oggettivamente.. chi cavolo se lo piglierebbe?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, spiderman ha scritto:

Due spicchi 20 milioni di euro? O tu sei ricchissimo o non conosci il valore del denaro 

A maggior ragione fanno la figura dei pezzenti, società che si muove esclusivamente in ragione del denaro,non c'è passione,nn c'è fede,non ci sono ideali,nn c'è riconoscenza ai propri pezzi di storia......in società abbiamo dei contabili senza anima da cui francamente non mi sento rappresentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Occhio però, Giuntoli ha rappresentanza e potere di firma solo per il contenzioso sportivo (peraltro con limiti di valore) ma non rappresentanza attiva e passiva nel contenzioso ordinario ...

Bisogna vedere le procure.

Li si capisce chi. Di norma AD e Direttore HR per questioni di “personale”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ha meritato tutto, lui si doveva dimettere da tempo, però li manca la integrità professionale per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non entro nel merito di colpe e beghe varie. Saranno da adesso in poi cose da tribunali e guerra a colpi di carte e controcarte di cui al momento non conosciamo minimamente il contenuto.  Dico solo che mi dispiace molto che sia finita così.  Finale che fra l'altro è una delle più grosse sorprese della mia vita sportiva.  Non avrei mai e poi mai immaginato che fra allegri e la Juventus si fosse andati in causa. 

Questo anche io.

Non è una bella figura in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che allegri gli chieda pure i danni.

Società ridicola, l'anno scorso quando c'erano in ballo i 50 milioni della Champions sono rimasti in silenzio inermi.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, apsulo ha scritto:

Se fanno come con Ronaldo mi aspetto di pagare 5 di stipendio e 10 di immagine.

Milioni di euro non migliaia.

 

Ronaldo ha preso i soldi che la Juve gli doveva.

La Juve avrà speso due spicci in avvocati.

Ha solo perso la causa, ma i soldi glieli avrebbe dovuti dare comunque se non l'avesse fatta.

 

Quindi, se Allegri ti spara 5 milioni di buona uscita, dopo la sceneggiata di Roma, è giusto tentare anche questa via.

 

Alla fine vedrai che troveranno un accordo a cifre ben inferiori dei 5 richiesti dall'ex allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ho 40 anni quasi e non ho mai visto un allenatore della Juve fare queste cose. Poi ci sta che abbia perso la testa, non sto qui a condannarlo, siamo tutti umani e possiamo sbagliare. Però, quando sbagli devi avere anche l'intelligenza di ammetterlo. Non solo non lo fai, ma all'inizio tenti anche di inventare una storia che il direttore di ts si trova costretto a smentire. Se le cose si mettono male, potrebbe essere la Juve a chiedere il risarcimento dei danni di immagine che Allegri ha causato.

Ripeto sono cose che capitano quotidianamente ogni domenica su un campo di calcio.....di cosa stiamo parlando?di allegri che si toglie la giacca? Del diverbio con vaciago? Il giorno dopo c'è una foto di loro abbracciati e sorridenti,un normale alterco verbale, magari di pessimo gusto ma finisce lì, nessuna aggressione fisica.....il gesto a giuntoli? Dove gli dice "andiamo via,andiamo via lasciamo festeggiare la squadra"? Evitabile, ma assolutamente nulla che giustifichi un licenziamento per giusta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Spero che allegri gli chieda pure i danni.

Società ridicola, l'anno scorso quando c'erano in ballo i 50 milioni della Champions sono rimasti in silenzio inermi.

 

Ecco, sono d'accordo con te, tutta questa voglia di farsi valere potevano titarla fuori quando ce n'era veramente bisogno, invece di farsi asfaltare senza colpo ferire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, abramo ha scritto:

Non ho grossa stima di JE anche perché non potrò mai dimenticare che è stato uno degli artefici o comunque il Romolo Augustolo del caso, mal consigliato dai dioscuri lasciatigli al fianco a modo di badanti dall'Avvococato

nella cacciata della Triade, nell'accettazione della serie B e nella nomina del nefasto tirop Cobollo Blanc Secco,

tuttavia in qualsiasi società di qualsiasi dimensione e genere è inaccettabile che un dipendente assuma le condotte poste in essere da Allegri la sera dell'Olimpico 

Mai e poi mai

E ciò anche al solo fine di non creare un precedente e di non minare agli occhi degli altri dipendenti l'autorità ed il ruolo gerarchico che competono per legge a coloro che sono chiamati ad amministrare una società

Siamo al ABC della gestione aziendale 

siamo d'accordo che allegri ha fatto qualcosa di difficilmente accettabile ma forse si sarebbe potuto trovare una soluzione meno traumatica nell'interesse di tutti... andare alla scontro, comunque finirà, non aiuterà certo a migliorare l'immagine della società che a mio parere farebbe bene ad avere atteggiamenti così intransigenti verso gli attacchi esterni e non quando c'è da risolvere una controversia interna... in questi anni abbiamo subito in silenzio situazioni ben peggiori e non mi pare che chi detiene o amministra la società si sia sentito in qualche modo minacciato o che abbia agito per tutelare e ripristinare l'autorità/credibilità propria e della juventus stessa... cercare il rispetto ma pretenderlo solamente a corrente alternata, quando è più semplice o magari fa comodo lo trovo parecchio contradditorio e fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto bene un altro che meriterebbe di essere cacciato è Sainz dalla Ferrari.......ma come ti permetti di fare quella sceneggiata in mondovisione non accettando i complimenti di chi ti paga profumatamente ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma secondo voi , la Juventus si trascina in una roba del genere solo per risparmiare qualche milione?

Io sono della Idea che Allegri ne ha combinata più di una per portare la società a questo. 

Comprese scelte tecniche tendenziose. Tese ad atti dimostrativi...  per esempio. 

Forse nn hai ben chiaro che la Juventus in questo momento è gestita da contabili senza anima né dignità la cui unica stella polare è profitto,pure Ronaldo a cui nn vogliono pagare lo stipendio ha avuto "comportamenti non compatibili... ecc"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo, direi fondamentale che sia finita così, almeno sono sicuro che non lo rivedremo MAI PIÙ !!!

🎉🎊🎈🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Forse nn hai ben chiaro che la Juventus in questo momento è gestita da contabili senza anima né dignità la cui unica stella polare è profitto,pure Ronaldo a cui nn vogliono pagare lo stipendio ha avuto "comportamenti non compatibili... ecc"?

Ronaldo non lo so, non conosco la questione. 

 

Allegri sicuramente e lo abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui ha fatto un anno a vuoto pagato nell'anno di Sarri e ora questo. 

 

Per chi volesse ancora mettere nella stessa frase il nome di Marcello Lippi e Trapattoni con questo qui. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.