Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

Adesso, CavalierServente ha scritto:

Ma infatti, come sempre, si sta facendo passare le cose più serie come secondarie..mettendo primo piano eehh figurai se lo licenziano perché si è tolto.la camicia .ghgh

Minimizziamo solo perche è il loro idolo; uno che li per li avrebbe potuto anche esser violento,  avendo completamente perso il controllo.

Io non vorrei avere sul posto di lavoro uno cosi irascibile

Ció detto, io ho avuto sempre simpatico Max, e lo ringrazio per il suo primo periodo da noi. Ma il suo sbrocco non è francamente tollerabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

E sappiate che resterà fermo almeno fino alla scadenza del nostro contratto, poi potrebbe essere anche per più tempo dato che non lo vuole neanche la lega pro

Capirai chi lo vuole sto dinosauro della panchina .ghgh perfino gli arabi quando si parlava di un suo approdo li sui social erano inferociti.

Poi ora che ha palesato il suo esaurimento nervoso figuriamoci, una bomba ad orologeria chi lo vuole .

Fossi in lui andrei sul pc a ristampare il contratto fake del real Madrid fatto con paint.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

L'unico modo che conosce giuntoli di gestire i dipendenti ingombranti. 

In realtà queste dovrebbero essere decisioni dell'AD. Inoltre fossi in Giuntoli non mi sentirei così sicuro che la stessa cosa non possa accadere a lui in futuro. Licenziare per giusta causa per una sfuriata (per quanto quella con Vaciago fosse grave) è roba da Lotito. Avessero almeno le mani in pasta nel calcio italiano come il presidente laziale, invece prendono calci in bocca dalla FIGC ogni due per tre. Viene il dubbio che la vera colpa di Allegri sia quella di aver portato a casa un trofeo, cosa chiaramente incompatibile con la nuova Juve simpatica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se qualcuno qui dentro sbrocca come Allegri, come la mettiamo? Lo staff non ci mette né uno né due a sospenderti. E siamo in un forum dove nessuno guadagna per postare. Un signore che guadagna pacchi di milioni si permette di sfanc.....tutti e nessuno dovrebbe permettersi di licenziarlo?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma scherzi?

Non ha permesso ad un dirigente di presenziare alla premiazione.

Non contento ha messo le mani addosso ad un giornalista dicendogli di essere uno schiavo della società che lo paga da quasi un decennio.

A contorno di questa pantomima ha rotto delle attrezzature che la società ha dovuto pagare per conto suo.

Non ci metto lo sfogo contro rocchi ( l'unica cosa condivisibile per un arbitraggio indegno)

Un via via per quanto grave (e non giusto) non è un omicidio, le attrezzature  rotte o le liti (che non dovrebbero esserci ci sono state sempre nel calcio nel dietro le quinte,  cosi come gli sfoghi contro l'arbitro.... tra l'altro con vaciago si sono chiariti subito.. rimane diciamo lo scompiglio crearo che alla dirigenza (giuntoli centra niente in questo) ha dato modo di provare a non dare soldi, sperando sia così per risparmiare un cocpicuo ongaggio in un tempo dove i soldi per quedto clib sono l'aspetto principale..... la giusta causa rimane una materia complessa e non così scontata come sembra,  ecco perché ripeto probabile che si arrivi (ancbe a livello legale) a una specie di via di mezzo... poi nel caso allegri prenda tutto o la juve riesca a non dare niente, personalmente non mi cambia non esulto o festeggio come sembra alcuni faranno che siano pro l'allenatore o pro società.... io ribadisco che non arrivare a queste cose sarebbe meglio per tutto quello che i media poi speculano sopra ma è evidente che allegri ha le sue responsabilità come la società abbia gestito male la situzione ben prima (ovvero per esempio con un esonero lo scorso anno, ma i soldi appunto contano di più in questo momento)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CavalierServente ha scritto:

Capirai chi lo vuole sto dinosauro della panchina .ghgh perfino gli arabi quando si parlava di un suo approdo li sui social erano inferociti.

Poi ora che ha palesato il suo esaurimento nervoso figuriamoci, una bomba ad orologeria chi lo vuole .

Fossi in lui andrei sul pc a ristampare il contratto fake del real Madrid fatto con paint.

Mi sa che comincerà a risparmiare anche sul toner .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ovviamente il tutto è finalizzato a risparmiare spicci, che la società perderà in tribunale perché non ci sono gli estremi. Dirigenza di fenomeni 

Fortunatamente le sentenze le fa il Tribunale Civile - Sezione Lavoro e Previdenza.

E non tu.

Direi di lasciare stabilire al Tribunale se ci sono o non ci sono gli estremi per il licenziamento per giusta causa. Quando si fa un passo simile è ovvio che la società si sia consultata con i suoi legali. Lo stesso Scanavino è un manager molto preparato sul punto.

Stare contro la Juventus a favore di Allegri è da fenomeni.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'esonero scrissi che ora si sarebbe visto chi teneva alla Juve e chi ha il santino sul comodino.Bene,leggendo 'sto topic,ho avuto la mia risposta .the

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Si ma io non capisco perché si deve arrivare ad una ennesima causa che nella migliore delle ipotesi si risolve pagandogli il dovuto e con un danno di immagine, nostro e di Allegri.

 

Ha offeso un giornalista e chiesto scusa con riappacificazione.

Cosa mai dovremmo contestargli??

Che ha sbroccato contro un arbitro? E sti *? 

 

Ma pagategli lo stipendio e amen. Si sapeva benissimo che non avrebbe lasciato un centesimo sul piatto.

 

Tra l’altro mi risulta che Pogba sia ancora in rosa, laddove invece sussisterebbero i motivi di licenziamento.

 

Sono queste cose che mi fanno dubitare sulle capacità di Ferrero e compagnia 

 

 

Staremo a vedere , sembrano sicuri sul da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Fortunatamente le sentenze le fa il Tribunale Civile - Sezione Lavoro e Previdenza.

E non tu.

Direi di lasciare stabilire al Tribunale se ci sono o non ci sono gli estremi per il licenziamento per giusta causa. Quando si fa un passo simile è ovvio che la società si sia consultata con i suoi legali. Lo stesso Scanavino è un manager molto preparato sul punto.

Stare contro la Juventus a favore di Allegri è da fenomeni.

Ce l’ha apertamente con Giuntoli, non ho ancora capito il motivo (non che non ci dorma la notte, intendiamoci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Un finale a dir poco squallido e che si poteva ampiamente evitare.

 

Un tempo, tutto ciò alla Juventus non sarebbe mai successo 

questa è un grande verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Dopo l'esonero scrissi che ora si sarebbe visto chi teneva alla Juve e chi ha il santino sul comodino.Bene,leggendo 'sto topic,ho avuto la mia risposta .the

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Si ma io non capisco perché si deve arrivare ad una ennesima causa che nella migliore delle ipotesi si risolve pagandogli il dovuto e con un danno di immagine, nostro e di Allegri.

 

Ha offeso un giornalista e chiesto scusa con riappacificazione.

Cosa mai dovremmo contestargli??

Che ha sbroccato contro un arbitro? E sti *? 

 

Ma pagategli lo stipendio e amen. Si sapeva benissimo che non avrebbe lasciato un centesimo sul piatto.

 

Tra l’altro mi risulta che Pogba sia ancora in rosa, laddove invece sussisterebbero i motivi di licenziamento.

 

Sono queste cose che mi fanno dubitare sulle capacità di Ferrero e compagnia 

 

 

Per Pogba devono aspettare che scadano i due anni minimi del decreto crescita, altrimenti devono pagare gli arretrati IRPEF.

 

Non sono un grande fan dei nostri dirigenti, ma non è che è proprio tutta gente presa dalla strada tipo nel film di Aldo Giovanni e Giacomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dopo l'esonero scrissi che ora si sarebbe visto chi teneva alla Juve e chi ha il santino sul comodino.Bene,leggendo 'sto topic,ho avuto la mia risposta .the

Molti non si sono resi conto che è finito il club degli amici di Andrea ovvero detta Allegrentus.

Da parte mia, tifoso juventino da 50 anni, pieno appoggio alla società che rappresenta la Juventus!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dopo l'esonero scrissi che ora si sarebbe visto chi teneva alla Juve e chi ha il santino sul comodino.Bene,leggendo 'sto topic,ho avuto la mia risposta .the

Sagge parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bonve ha scritto:

comunque non date troppa importanza alla richiesta danni d'immagine.

allegri ora fa quello che gli dicono di fare i suoi avvocati.

e conoscendo il personaggio non ci si può certo aspettare qualche iniziativa di spessore a livello umano.

sappiamo chi è e come si comporta. 

La cosa più importante per un buon avvocato è che il cliente non sia reticente e gli rappresenti tutto quanto riguardante circostanze ed accadimenti ... dopo di che formulano parere evidenziando le criticità della questione che si trovano ad affrontare; giusto dire che la iniziativa passa nelle mani dei legali, non corretto squalificare a livello umano chi si oppone ad un licenziamento la cui giusta causa deve essere dimostrata dal datore di lavoro. 

 

Sul danno di immagine ... diciamo che la Juventus avrebbe fatto meglio a far scrivere il comunicato di esonero ad un avvocato piuttosto che ad un media manager:

"taluni comportamenti ... non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento di chi la rappresenta" è una enunciazione/motivazione che ove non provata in giudizio come legittima causa di licenziamento comporterebbe "di rimbalzo" una lesione dell'onore e della reputazione, buona dunque per (aizzare e cavalcare) media e social, un po meno per una aula di Tribunale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà queste dovrebbero essere decisioni dell'AD. Inoltre fossi in Giuntoli non mi sentirei così sicuro che la stessa cosa non possa accadere a lui in futuro. Licenziare per giusta causa per una sfuriata (per quanto quella con Vaciago fosse grave) è roba da Lotito. Avessero almeno le mani in pasta nel calcio italiano come il presidente lziale, invece prendono calci in bocca dalla FIGC ogni due per tre. Viene il dubio che la vera colpa di Allegri sia quella di aver portato a casa un trofeo, cosa chiaramente incompatibile con la nuova Juve simpatica

L'iniziativa è di Scanavino non di Giuntoli.

E' stato SCanavino a licenziare Allegri, Giuntoli non ne ha il potere. Ed il 17 maggio non era alla Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuna dichiarazione, dovevano andare al TAS come in passato hanno fatto altre società escluse dalla UEFA, tipo Milan qualche anno fa...

Perdonami ma è facile dire a posteriori "dovevano andare alla guerra". Io ricordo che dopo il patteggiamento molti di quelli che ora si scagliano contro l'attuale dirigenza avevano tirato più di un sospiro di sollievo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ovviamente il tutto è finalizzato a risparmiare spicci, che la società perderà in tribunale perché non ci sono gli estremi. Dirigenza di fenomeni 

Evidentemente ci sono eccome, altrimenti non avrebbero rischiato una lite temeraria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

L'iniziativa è di Scanavino non di Giuntoli.

E' stato SCanavino a licenziare Allegri, Giuntoli non ne ha il potere. Ed il 17 maggio non era alla Continassa.

e cosa ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dopo l'esonero scrissi che ora si sarebbe visto chi teneva alla Juve e chi ha il santino sul comodino.Bene,leggendo 'sto topic,ho avuto la mia risposta .the

Be come quelli che speravano nelle sconfitte quando c'era allegri...o chi magari elogerà in futuro situzioni che avrebbe denigrato in passato...a me sembra che chi fa il fanatico pro o contro abbia come unico scopo portare avanti la sua idea su tutto,  poi dopo pensa alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Si ma io non capisco perché si deve arrivare ad una ennesima causa che nella migliore delle ipotesi si risolve pagandogli il dovuto e con un danno di immagine, nostro e di Allegri.

 

Ha offeso un giornalista e chiesto scusa con riappacificazione.

Cosa mai dovremmo contestargli??

Che ha sbroccato contro un arbitro? E sti *? 

 

Ma pagategli lo stipendio e amen. Si sapeva benissimo che non avrebbe lasciato un centesimo sul piatto.

 

Tra l’altro mi risulta che Pogba sia ancora in rosa, laddove invece sussisterebbero i motivi di licenziamento.

 

Sono queste cose che mi fanno dubitare sulle capacità di Ferrero e compagnia 

 

 

Questo è un altro punto davvero assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.