Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

Quando ci spedivano in serie B smantellandoci uno squadrone e cambiando per sempre la nostra storia, tutti pecoroni

In tribunale ci mandavano avvocati che avevano già patteggiato la retrocessione più la penalizzazione haha

 

Quando si tratta di fare la guerra ad uno dei allenatori più vincenti nella storia per risparmiare qualche milione di euro, in prima fila

 

Onesto?
Spero vinca Allegri

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Però noi possiamo vedere allora solo le cose esplicite e in base a queste il licenziamento per giusta causa appare assurdo, specialmente visti i precedenti (Pogba il più clamoroso)

Pogba prende 300.000 evidentemente non può essere licenziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io non lo voglio nemmeno sapere.

So che se è  l allenatore della Juventus a gridarlo ai 4 venti voglio che sia licenziato.

Soprattutto perché mi pare che Allegri sia stato ben protetto dalla Stampa,  anche troppo. 

 

Vi preparate ad essere i perfetti fans della Juventus targata Elkann ... perbenisti ed intolleranti al brutto .ghgh

 

Panem et circenses 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la fgci non vede di buon occhio questa azione della Juventus, dice che non da una bella immagine del calcio italiano....

Quindi, visto il modo appecorato della nostra dirigenza verso i vertici del calcio italiano molto probabilmente ritireranno il licenziamento, pagheranno per intero l'ultimo anno e daranno pure una buon uscita, mi sembra il minimo.....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Vi preparate ad essere i perfetti fans della Juventus targata Elkann ... perbenisti ed intolleranti al brutto .ghgh

 

Panem et circenses 

Io tifo Juventus a prescindere.

 

Tu , almeno in questo frangente,  stai tifando Allegri. 

Mi sembra un po cone quelli che giustificava Calcipoli perché alla fine Moggi qualche comportamento prepotente lo ha avuto.

 

Evidentemente sfugge il concetto di tifoso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, luc89 ha scritto:

A giuntoli allegri ha detto "andiamo via, lasciamo festeggiare la squadra" e infatti lo diceva andandosene,poi rabiot lo ha fermato e i calciatori lo hanno festeggiato,nn ha mai detto di aver vinto da solo, è una roba veramente ridicola da dire a uno che viene perxulato perché inizia ogni intervista con "faccio i complimenti ai ragazzi...." riguardo il diverbio con vaciago sinceramente nn me ne frega una cippa di queste beghe interpersonali,dico solo che allegri nn ha mai avuto problemi con chi in passato lo ha licenziato, è amico intimo di Cellino, Galliani e agnelli......mentre giuntoli ha un bel precedente con Ancelotti e ora con lui,io due conti me li farei.

Non sono beghe interpersonali. Ha accusato un giornalista di essere pagato dalla Juventus per scrivere contro di lui. Ma scherziamo? Basterebbe questo alla società per dargli un calcio in chuilo e spedirlo direttamente al gabbione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

lo stesso che sai te. qualunque cosa che ho visto e sentito, in pubblico, fa vincere la causa ad Allegri.

poi in privato non lo so, ma nemmeno tu.

Prendere a calci l’attrezzatura dei giornalisti e costringere la società a pagare il conto mi sembra una condotta quantomeno discutibile per un dipendente 

E questo è solo una parte del pubblico, pensa al privato .ghgh 

Dubito sia rientrato nello spogliatoio trasformato nel piccolo Buddha 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché in un anno non ne ha imbroccata mezza. 

Ed è lui che in teoria ha in mano la nostra ricostruzione. 

Poi è bello il giochetto che fanno alcuni dicendo che se si critica la dirigenza si odia la Juventus. La dirigenza attuale ci ha portato solo danni finora, dubitare delle loro azioni è il minimo. 

Perché tenerlo costa meno. Alla proprietà quello importa, non certo le vittorie 

Anche il Livornese in tre anni non ha imbroccata mezza, quindi? Dubitare della guida tecnica era il minimo, o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una mossa per fargli alzare il * e trovarsi una squadra.

 

Comunque Allegri non è un lavoratore con contratto a tempo indeterminato a salario minimo dove è ovvio che il giudice abbia quantomeno un occhio benevolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, dany-aq said:

Non ho dubbi che Allegri vincerà la causa. E giustamente direi

Beh dipende. Se il contratto impone regole comportamentali da tenere quando vestiti con la divisa del club, Allegri potrebbe averle infrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Prendere a calci l’attrezzatura dei giornalisti e costringere la società a pagare il conto mi sembra una condotta quantomeno discutibile per un dipendente 

E questo è solo una parte del pubblico, pensa al privato .ghgh 

Dubito sia rientrato nello spogliatoio trasformato nel piccolo Buddha 

 

certamente, ma nessuna delle cose che abbiamo visto e sentito possono condurre ad un licenziamento. io faccio la cronaca dei fatti di mia conoscenza e, stando così le cose, la causa la vince Allegri: quindi ennesima decisione sbagliata di Giuntoli e della dirigenza, ma magari gli serve dilazionare il pagamento di Allegri altrimenti non ci sono i soldi per il nuovo tecnico. per me in dirigenza ci sono dei contabili spericolati che non so se si rendano conto che cosa è la Juventus.

almeno con questa causa si affrettassero ad annunciare il prossimo allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Nell'ambiente le cose le sanno e sanno benissimo che il folle comportamento dopo la finale sia stato solo l'ultimo atto di una serie di comportamenti irricevibili. Infatti ha chiuso col calcio in Italia (salvo squadre tipo monza) ed all'estero non ha nemmeno mai iniziato. Peraltro non esiste club in Europa che voglia vedere il calcio "muffapalla" .ghgh

Comportamenti che sono stati tollerati fino ai limiti del possibile,tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Leppe ha scritto:

Comunicato e licenziamento sono senza dubbio cose diverse ... ma non si può stigmatizzare in un comunicato una condotta quale causa di licenziamento quando deve ancora essere provata.

 

Esempio banale: se rendo una denuncia-querela contro Tizio e viene archiviata è probabile mi prenda una contro denuncia per calunnia.

 

Così lo specificare in un comunicato condotte riprovevoli legittimanti il licenziamento per giusta causa ... se poi il licenziamento viene ritenuto illegittimo dal Tribunale ?!

Ovvio che nelle conclusioni dell'atto di Allegri ci sia/sarà la richiesta di condannare la controparte al risarcimento del danno di immagine.

ma io sono d'accordo, è chiaro che se allegri dovesse vincere la causa, poi, può chiedere i danni di immagine.

dico solo che il comunicato della juve non sposta di una virgola la situazione.

comunque credo che dal momento che hanno deciso di esonerarlo a due giornate dalla fine, la juve doveva scrivere qualcosa per forza a giustificazione.

l'alternativa era fare finta di niente, arrivare a fine campionato ed esonerarlo per motivi di rendimento insufficiente.

ma oggettivamente dal mio punto di vista sarebbe stato un errore, allegri ha veramente passato il segno.. io in quarant'anni che seguo il calcio, non ho mai visto accadere niente del genere neii grandi club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Anche il Livornese in tre anni non ha imbroccata mezza, quindi? Dubitare della guida tecnica era il minimo, o no? 

Ma infatti allegri è il passato, era ampiamente a fine corsa. È il come è stato gestito tutto che è pessimo, non il "che". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Quando ci spedivano in serie B smantellandoci uno squadrone e cambiando per sempre la nostra storia, tutti pecoroni

In tribunale ci mandavano avvocati che avevano già patteggiato la retrocessione più la penalizzazione haha

 

Quando si tratta di fare la guerra ad uno dei allenatori più vincenti nella storia per risparmiare qualche milione di euro, in prima fila

 

Onesto?
Spero vinca Allegri

Allegri potrebbero essere denunciato da almeno tre persone, in questo caso.

A prescindere dagli aspetti calcistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comportamenti che sono stati tollerati fino ai limiti del possibile,tra l'altro.

Basterebbe vedere come ha trattato i giornalisti in alcuni frangenti. 

Mi pare ovvio che sia una persone con la quale avere a che fare è  complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire:

 

1) Negli anni Allegri ha sempre meno digerito qualsivoglia tipo di critica a lui mossa da qualunque giornalista con un minimo di dignità e onestà (o mi sono sognato, da ultimo, le risposte da cafone a Teotino?) e la società ha sempre pubblicamente fatto finta di niente pasandoci sopra almeno a quanto è dato sapere. Lo stile o c'è sempre o non c'è mai.

2) Allegri manda al diavolo, con ogni probabilità un dirigente in diretta.

3) Allegri sfascia postazioni di terzi.

4) Allegri minaccia e insulta l'unico giornalista sportivo la cui testata e i cui editoriali sono sempre stati pro juventus.

5) Allegri dichiara che il giornalista è prezzolato dalla società di cui è dipendente in relazione alla sua linea editoriale.

 

E qualcuno qui si stupisce del licenziamento per giusta causa? Alcuni dicono anche che vincerà?

Va bene essere sostenitori dell'uomo (o dell'allenatore) ma qui credo si arrivi alla fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

certamente, ma nessuna delle cose che abbiamo visto e sentito possono condurre ad un licenziamento. io faccio la cronaca dei fatti di mia conoscenza e, stando così le cose, la causa la vince Allegri: quindi ennesima decisione sbagliata di Giuntoli e della dirigenza, ma magari gli serve dilazionare il pagamento di Allegri altrimenti non ci sono i soldi per il nuovo tecnico. per me in dirigenza ci sono degli spericolati che non so se si rendano conto che cosa è la Juventus. 

Nessuna dilazione, in questi casi quando ci sono procedimenti giudiziari in corso la cifra che spetterebbe ad allegri in caso di vittoria della sua parte viene messa a riserva subito in ogni caso 

Quindi anche questo castello in aria per attaccare il cattivone giuntoli crolla 

 

Allegri sta avendo semplicemente quello che si merita, niente di più niente di meno 

Tra un po’ di lui si parlerà solo nei forum delle altre squadre, per i tifosi delle altre squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

Suvvia, far coincidere la ufficialità dell'ingaggio di un allenatore con la sua scelta ... il tutto per dire che Acciughina non lo cerca nessuno  .muttley

Sono mesi che nell’ambiente tutti sanno che Allegri avrebbe chiuso a giugno. Dai su….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

certamente, ma nessuna delle cose che abbiamo visto e sentito possono condurre ad un licenziamento. io faccio la cronaca dei fatti di mia conoscenza e, stando così le cose, la causa la vince Allegri: quindi ennesima decisione sbagliata di Giuntoli e della dirigenza, ma magari gli serve dilazionare il pagamento di Allegri altrimenti non ci sono i soldi per il nuovo tecnico. per me in dirigenza ci sono dei contabili spericolati che non so se si rendano conto che cosa è la Juventus.

almeno con questa causa si affrettassero ad annunciare il prossimo allenatore...

secondo me se allegri fa pipì addosso a qualcuno tu dici che è colpa del vengo che ha soffiato nella direzione sbagliata nel momento sbagliato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo. Una delle poche mosse giuste extra campo fatte dalla società in quasi 20 anni. Sperò per lui che abbia qualche rendita passiva che gli permetta di continuare la sua vita agiata, perché tra un po' mi se che i soldi fatti in questo sciagurato ritorno li perde tutti ai cavalli. In tal caso saranno i suoi amici Zazza e Caressa ad ospitarlo sul divano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.