Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

21 ore fa, luca1973 ha scritto:

Non esagerare,  manco avessero fatto vedere un video a luci rosse

Luca sei del 73? Hai 50 anni??? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, antoniov ha scritto:

Credo che per la società, questo epilogo evitabilissimo serva per tracciare una linea e indicare la strada per i comportamenti dei dipendenti. Poi, sempre a mio avviso non rifacciamoci solo a quello che abbiamo visto la sera della finale. Anche quello ma credo ci sia altro.

Per la società questo epilogo serve a provare a spillare due spicci con cui pagare il prestito dell Alcaraz di turno, potrà sembrare avvilente..... ma tant'è, inutile vederci finalità più onorevoli che nn ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Furio78 ha scritto:

Allegri ha anche la faccia tosta di chiedere i danni???

 

Ha demolito il valore della rosa, il suo ingaggio è una vergogna infinita e costosa nella nostra storia.

 

Ma si vergogni.

Ti do ragione su tutto, ma sul discorso stipendi, ti ricordo che è stato firmato da entrambe le parti e che abbiamo avuto una precedente dirigenza disastrosa anche e, soprattutto, sotto questo punto di vista. Gli hanno offerto quei soldi e li ha accettati. Anzi, a prescindere da come sia andata, hanno pattuito quell' emolumento.

Dopodiché, non occupandomi specificatamente di Diritto del Lavoro non voglio esprimermi sul punto. Sarà, tuttavia, difficile sostenere il licenziamento per giusta causa, purtroppo. 

SPIDER 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antoniov ha scritto:

Credo che per la società, questo epilogo evitabilissimo serva per tracciare una linea e indicare la strada per i comportamenti dei dipendenti. Poi, sempre a mio avviso non rifacciamoci solo a quello che abbiamo visto la sera della finale. Anche quello ma credo ci sia altro.

Questa è una parte importante della vicenda. La Juventus ha fatto capire chiaramente che questa non è una società dove uno arriva e fa il caxxo che vuole. Meglio tardi che mai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Per la società questo epilogo serve a provare a spillare due spicci con cui pagare il prestito dell Alcaraz di turno, potrà sembrare avvilente..... ma tant'è, inutile vederci finalità più onorevoli che nn ci sono.

Mettiamola così, se Allegri viene licenziato per non aver ottemperato allo stile Juventus, allora avrebbero dovuto licenziare loro prima di Allegri. Far sparire Allegri dai festeggiamenti, toglierlo dalle foto e dai video dell'Olimpico, non esibire il palmares nel comunicato di congedo... Manco i ragazzini di 14 anni che si lasciano con la prima cotta. Vergognoso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Carogna ha scritto:

Ragazzi ...

Questo, a parte la Juve, non ha allenato nessuno.

Il nostro problema è stato l'invaghimento di Agnelli... Allegri è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre... Purtroppo per noi.

Arrivava dal Milan, dove aveva già vinto uno scudetto dopo un bel po’ di astinenza. Refuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Questa è una parte importante della vicenda. La Juventus ha fatto capire chiaramente che questa non è una società dove uno arriva e fa il caxxo che vuole. Meglio tardi che mai 

Speriamo che poi da domani lo faccia, con arbitri, stampa e sentenze assurde. Perché il ragionamento ci sta ma non solo quando ci si sveglia la mattina con il piede giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Questa è una parte importante della vicenda. La Juventus ha fatto capire chiaramente che questa non è una società dove uno arriva e fa il caxxo che vuole. Meglio tardi che mai 

Concordo.Dopo anni di circo,finalmente si sta avendo una parvenza di serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mettiamola così, se Allegri viene licenziato per non aver ottemperato allo stile Juventus, allora avrebbero dovuto licenziare loro prima di Allegri. Far sparire Allegri dai festeggiamenti, toglierlo dalle foto e dai video dell'Olimpico, non esibire il palmares nel comunicato di congedo... Manco i ragazzini di 14 anni che si lasciano con la prima cotta. Vergognoso. 

Non so quanto possa servire, ma fa parte della strategia degli avvocati di parte istante. Ad ogni modo, il tentativo di conciliazione, in tale caso , non sembra costituire condizione di procedibilità della domanda giudiziale, proprio perché hanno azionato direttamente il giudizio, quindi non credo si tratti di un contratto certificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spider3ple ha scritto:

Non so quanto possa servire, ma fa parte della strategia degli avvocati di parte istante. Ad ogni modo, il tentativo di conciliazione, in tale caso , non sembra costituire condizione di procedibilità della domanda giudiziale, proprio perché hanno azionato direttamente il giudizio, quindi non credo si tratti di un contratto certificato. 

Ahimé necessito di una traduzione dal legalese, in diritto sono ferrato meno di zero. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Speriamo che poi da domani lo faccia, con arbitri, stampa e sentenze assurde. Perché il ragionamento ci sta ma non solo quando ci si sveglia la mattina con il piede giusto.

Amico mio secondo me si fa confusione mischiando due aspetti che c'entrano poco. Una società può avere pieno controllo di quello che succede al suo interno e non di quello che succede all'esterno. Per ora posso solo prendere atto che abbiano riportato ordine all'interno del club spezzando logiche clientelari di bassissimo spessore ed abbiano messo una pezza ad una situazione disastrosa ereditata da Agnelli che ha lasciato una Juventus politicamente completamente isolata ed economicamente devastata. Scanavino e Ferrero non sono personaggi che solleticano la pancia del tifoso ma mi sembrano persone concrete e serie. Di serietà ne abbiamo bisogno dopo il circo degli ultimi anni che ha solleticato la pancia dei tifosi più beceri ma ha di fatto devastato il club 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Che dire, 10 anni consecutivi a vincere trofei bruciano assai

Nulla a che fare, secondo me, per carità . La vedo da professionista ed in maniera più lucida possibile, se uno dirige una azienda in maniera efficace per anni, per poi perdere la bussola e creare danni voluti o meno, questo merita come giudizio. Però mi rendo conto che tra noi ci sono quelli che la pensano così, altri no, e lo rispetto, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robyyu ha scritto:

Allegri si dimostrato attaccato hai soldi una persona con poco dignità 

Eh si chi non lascerebbe milioni di euro sul piatto? Il primo saresti tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mettiamola così, se Allegri viene licenziato per non aver ottemperato allo stile Juventus, allora avrebbero dovuto licenziare loro prima di Allegri. Far sparire Allegri dai festeggiamenti, toglierlo dalle foto e dai video dell'Olimpico, non esibire il palmares nel comunicato di congedo... Manco i ragazzini di 14 anni che si lasciano con la prima cotta. Vergognoso. 

Detto da uno che lo ha sempre sostenuto (cioé io...) sono stati anche troppo buoni per quello che ha fatto. La triade lo avrebbe rimandato a casa, qui a Livorno, a piedi, nudo e con le mani in tasca... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Non so quanto possa servire, ma fa parte della strategia degli avvocati di parte istante. Ad ogni modo, il tentativo di conciliazione, in tale caso , non sembra costituire condizione di procedibilità della domanda giudiziale, proprio perché hanno azionato direttamente il giudizio, quindi non credo si tratti di un contratto certificato. 

E parla in italiano.  .grr

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Detto da uno che lo ha sempre sostenuto (cioé io...) sono stati anche troppo buoni per quello che ha fatto. La triade lo avrebbe rimandato a casa, qui a Livorno, a piedi, nudo e con le mani in tasca... 😀

Non so a livello legale (cosa di cui mi importa molto poco) ma a livello umano... Si è reso protagonista di una pazza e scellerata serata. Francamente non mi turba minimamente, unica cosa che mi spiace è che ci sia finito Guido Vaciago di mezzo che è sempre stato corretto. Ma comunque, ripeto, nulla che vada oltre una sera di eccessi. Usassero il pugno di ferro con chi ci ha fatto perdere la dignità, i soldi della qualificazione in CL 2023-2024 e penalizzato a campionato in corso. Quelli bisogna farli tornare a casa a piedi e nudi in autostrada, non Max Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostenere la giusta causa basterebbe mostrare in Tribunale tutte le nostre partite del girone di ritorno, Allegri andrebbe processato per vilipendio alla nostra storia, con omicidio nella sera della CI, spettacolo vergognoso da napoli di Dela o inperd di denti marci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Detto da uno che lo ha sempre sostenuto (cioé io...) sono stati anche troppo buoni per quello che ha fatto. La triade lo avrebbe rimandato a casa, qui a Livorno, a piedi, nudo e con le mani in tasca... 😀

Moggi al posto di Giuntoli avrebbe preso il fantino a calci nel cu.lo in diretta TV .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Amico mio secondo me si fa confusione mischiando due aspetti che c'entrano poco. Una società può avere pieno controllo di quello che succede al suo interno e non di quello che succede all'esterno. Per ora posso solo prendere atto che abbiano riportato ordine all'interno del club spezzando logiche clientelari di bassissimo spessore ed abbiano messo una pezza ad una situazione disastrosa ereditata da Agnelli che ha lasciato una Juventus politicamente completamente isolata ed economicamente devastata. Scanavino e Ferrero non sono personaggi che solleticano la pancia del tifoso ma mi sembrano persone concrete e serie. Di serietà ne abbiamo bisogno dopo il circo degli ultimi anni che ha solleticato la pancia dei tifosi più beceri ma ha di fatto devastato il club 

Sono d’accordo su aspetto interno e esterno, se però ci si limita a fare la voce grossa con un dipendente e non con roba che costa ed è costata decisamente di più a livello economico, di immagine e anche sentimentale ( perché no), ai miei occhi perdi un po’ di credibilità sotto questo aspetto. 
 

a me pare, dato anche che hanno tolto le immagini di allegri per celebrare la vittoria della coppa Italia che siamo a livello scuole medie, dispetti e affini. 
 

poi dopo di che, Allegri ormai è bello che andato, seguiremo la vicenda ma cambierà nulla nel futuro della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Concordo.Dopo anni di circo,finalmente si sta avendo una parvenza di serietà.

speriamo che continuino in questa direzione anche in altri ambiti dove ci han massacrato sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.