Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Questa è una parte importante della vicenda. La Juventus ha fatto capire chiaramente che questa non è una società dove uno arriva e fa il caxxo che vuole. Meglio tardi che mai 

peccato lo faccia solo con i propri dipendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E dove dovevano vederla nel caso, qui su un forum della Juventus ? 

C'era il topic in Serie A e altri campionati e non ricordo critiche al provvedimento del club parlando di caduta di stile o scelta folle come si fa adesso con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Non capisco perché attaccare Ventura. Ha ereditato una nazionale a causa del bidone del fuggiasco seriale, nel peggior periodo possibile. Ventura accettò perché era previsto lippi come dt. Saltò tutto per le solite trame di palazzo. 

Qui ci troviamo di fronte ad un allenatore che per tutto il periodo di Andrea è stato uno yes man che a sentire le parole contro vaciago sembra stia parlando di sé stesso. Appena qualcuno ha provato a minare il sistema che avevano messo su, con manna e Cherubini a prendere ordini da lui, è andato fuori di testa. 

Non dimentichiamoci mai che ha voluto lui de Sciglio e pogba. Ha fatto esiliare calvo a vinovo, rinnovare Alex Sandro lo scorso anno, marcire in panca djalo e Alcaraz, ha disinnescato Yildiz nel miglior periodo della stagione, quando ha saputo di motta... 

Ventura è un altro miracolato come Allegri...chiamato ad essere allenatore di una squadra di prestigio, che ha fatto letteralmente schifo ed ha voluto fino all'ultimo cent. Ed infatti poi è scomparso. Non attacco Ventura...lo paragono come parabola discendente al mitico nostro vate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

C'era il topic in Serie A e altri campionati e non ricordo critiche al provvedimento del club parlando di caduta di stile o scelta folle come si fa adesso con la Juve.

Vabbè ma è evidente che il “trasporto” fra le due cose sia diverso, no? 
 

comunque tornando alla questione Boban, la faccenda si concluse con la vittoria del ex dirigente, che in seconda battuta ebbe solo da risarcire il danno non patrimoniale sofferto. 

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ventura è un altro miracolato come Allegri...chiamato ad essere allenatore di una squadra di prestigio, che ha fatto letteralmente schifo ed ha voluto fino all'ultimo cent. Ed infatti poi è scomparso. Non attacco Ventura...lo paragono come parabola discendente al mitico nostro vate

Quando Venutura avrebbe avuto l’apice ? Scherziamo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

peccato lo faccia solo con i propri dipendenti

no no...hanno rimesso al proprio posto anche un bel po' di tifosi che parlavano un po troppo neh......:uhmm:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè ma è evidente che il “trasporto” fra le due cose sia diverso, no? 
 

comunque tornando alla questione Boban, la faccenda si concluse con la vittoria del ex dirigente, che in seconda battuta ebbe solo da risarcire il danno non patrimoniale sofferto. 

Quando Venutura avrebbe avuto l’apice ? Scherziamo!?

guarda che Ventura ha allenato la nazionale...un prestigio per pochissimi allenatori. Che poi sia stato sempre scarso sono d'accordo. NOn a caso ho parlato di miracolato. Esattamente come Allegri. Voglio vedere se allenerà una squadra al pari della Juve. Al massimo si deve accontentare di Arabia o qualche nazionale tipo Albania-Malta-Andorra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ventura è un altro miracolato come Allegri...chiamato ad essere allenatore di una squadra di prestigio, che ha fatto letteralmente schifo ed ha voluto fino all'ultimo cent. Ed infatti poi è scomparso. Non attacco Ventura...lo paragono come parabola discendente al mitico nostro vate

Eh aveva anche 70 anni. Gliene auguro altri 100 naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Eh aveva anche 70 anni. Gliene auguro altri 100 naturalmente 

il nostro mitico Vate di anni calcistici ne ha 10000. Un preistorico. Io sarei arrivato ad un accordo in sincerità...ma Allegri deve fallire miseramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non so a livello legale (cosa di cui mi importa molto poco) ma a livello umano... Si è reso protagonista di una pazza e scellerata serata. Francamente non mi turba minimamente, unica cosa che mi spiace è che ci sia finito Guido Vaciago di mezzo che è sempre stato corretto. Ma comunque, ripeto, nulla che vada oltre una sera di eccessi. Usassero il pugno di ferro con chi ci ha fatto perdere la dignità, i soldi della qualificazione in CL 2023-2024 e penalizzato a campionato in corso. Quelli bisogna farli tornare a casa a piedi e nudi in autostrada, non Max Allegri. 

... e con le mani in tasca ? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

guarda che Ventura ha allenato la nazionale...un prestigio per pochissimi allenatori. Che poi sia stato sempre scarso sono d'accordo. NOn a caso ho parlato di miracolato. Esattamente come Allegri. Voglio vedere se allenerà una squadra al pari della Juve. Al massimo si deve accontentare di Arabia o qualche nazionale tipo Albania-Malta-Andorra

Ti sei perso un po’, Allegri arriva alla Juventus dal Milan (non dal Chievo Verona con tutto il rispetto) aveva già vinto campionato e coppa Italia, ha disputato diverse champions league e alcune con cammini importantissimi, con Ventura non ci azzecca nulla, il miracolo per quest’ultimo è stato essere scelto da degli incompetenti ma i due non hanno un percorso affine.

 

se vogliamo essere onesti intellettualmente e obbiettivi, altrimenti vale tutto e il contrario di tutto su…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il nostro mitico Vate di anni calcistici ne ha 10000. Un preistorico. Io sarei arrivato ad un accordo in sincerità...ma Allegri deve fallire miseramente

Si ok, ma fra i due non c'è paragone,  carriere completamente diverse. Uno ha allenato due squadre italiane molto prestigiose ed ha vinto tanto,  l'altro no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il nostro mitico Vate di anni calcistici ne ha 10000. Un preistorico

Allegri non è piu alla Juventus ma mi pare che sei troppo abituato a scrivere nomignoli inutili, superala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ti sei perso un po’, Allegri arriva alla Juventus dal Milan (non dal Chievo Verona con tutto il rispetto) aveva già vinto campionato e coppa Italia, ha disputato diverse champions league e alcune con cammini importantissimi, con Ventura non ci azzecca nulla, il miracolo per quest’ultimo è stato essere scelto da degli incompetenti ma i due non hanno un percorso affine.

 

se vogliamo essere onesti intellettualmente e obbiettivi, altrimenti vale tutto e il contrario di tutto su…

Allegri ha regalato uno scudetto a Conte...che poi gli ha passato una squadra invincibile in un contesto dove gli altri erano ridotti peggio di noi ora.

Il percorso affine è l'essere attaccati ai soldi. E questo dovrebbe far capire per chi tifava Allegri. E per chi tifano quelli che lo difendono. Mia opinione...ma abbiamo estirpato una malerba dal nostro terreno

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il raccontino dell'Amore per la Juventus è una fesseria bella e buona. C'è stato un rapporto lavorativo lautamente pagato, dove le parti si sono trovate prima bene e poi male, causa cambiamenti societari. Ad amare la Juventus, gli UNICI, siamo noi tifosi. Che non prendiamo una lira bucata da questo amore, e anzi ci rimettiamo: investiamo soldi, tempo e passione per la Juventus. Peccato che questo discorso sia troppo difficile da capire per gente come l'esimio Zazzaroni. Ma di questo, ce ne faremo una ragione. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Faberfan ha scritto:

Il raccontino dell'Amore per la Juventus è una fesseria bella e buona. C'è stato un rapporto lavorativo, dove le parti si sono trovare prima bene e poi male, causa cambiamenti di uomini. Ad amare la Juventus, gli UNICI, siamo noi tifosi. Che non prendiamo una lira bucata da questo amore, e anzi ci rimettiamo: investiamo soldi, tempo e passione per la Juventus. Peccato che questo discorso sia troppo difficile da capire per gente come l'esimio Zazzaroni. Ma di questo, ce ne faremo una ragione. 

al raccontino d'amore per la Juve ci credono solo gli interisti e tutti gli altri che nono tifano Juve. Di questo ne sono ampiamente convinto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Allegri ha regalato uno scudetto a Conte...che poi gli ha passato una squadra invincibile in un contesto dove gli altri erano ridotti peggio di noi ora.

Il percorso affine è l'essere attaccati ai soldi. E questo dovrebbe far capire per chi tifava Allegri. E per chi tifano quelli che lo difendono. Mia opinione...ma abbiamo estirpato una malerba dal nostro terreno

Condivisione totale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Allegri ha regalato uno scudetto a Conte...che poi gli ha passato una squadra invincibile in un contesto dove gli altri erano ridotti peggio di noi ora.

Il percorso affine è l'essere attaccati ai soldi. E questo dovrebbe far capire per chi tifava Allegri. E per chi tifano quelli che lo difendono. Mia opinione...ma abbiamo estirpato una malerba dal nostro terreno

Vabbè lasciamo stare, stai saltando di palo in frasca… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

aveva già vinto campionato e coppa Italia, ha disputato diverse champions league e alcune con cammini importantissimi

Scudetto si, coppa italia mai, in champions non arrivò mai oltre i quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Faberfan ha scritto:

Il raccontino dell'Amore per la Juventus è una fesseria bella e buona. C'è stato un rapporto lavorativo lautamente pagato, dove le parti si sono trovate prima bene e poi male, causa cambiamenti societari. Ad amare la Juventus, gli UNICI, siamo noi tifosi. Che non prendiamo una lira bucata da questo amore, e anzi ci rimettiamo: investiamo soldi, tempo e passione per la Juventus. Peccato che questo discorso sia troppo difficile da capire per gente come l'esimio Zazzaroni. Ma di questo, ce ne faremo una ragione. 

E' un discorso difficilissimo da capire anche per tanti tifosi che ancora credono a tutte le frottole di maglie e bandiere.Son tutti professionisti e giocare  o allenare per loro è un mestiere.Poi ci sono quelli che hanno pretese più umane e quelli più pidocchi che non mollano mai un centesimo.Tornando al prode Max Allegri spero che si arrivi ad un accordo che permetta alla Juve di risparmiare parte del dovuto. Se così non fosse ho paura che dovremo pagare fino all'ultimo euro.In quel caso una bella multona a quello che era il nostro allenatore non la leva neanche il tribunale di Napoli....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il nostro mitico Vate di anni calcistici ne ha 10000. Un preistorico. Io sarei arrivato ad un accordo in sincerità...ma Allegri deve fallire miseramente

Qualcuno osa paragonare allegri e Ancelotti. Ancelotti culone allegri sfortunato, Ancelotti che ha solo calciatori più forti.

 

ma come si fa? Allegri propone sempre e solo lo stesso anticalcio, Ancelotti fa continuamente partite diverse e nel costo di una gara cambia in continuazione 

 

allegri, lo ripeto per la ennesima volta, dichiara che non c’è niente da osservare e imparare e modificare perché il calcio è  cosa semplice e immutabile. 
 

allegri torna i tv dopo due anni al sole a godersi i soldi della juve, a domanda di caressa risponde che per due anni non ha visto partite e non è andato in giro perché c’è poco da osservare, scoprire, aggiornarsi, il calcio è cosa immutabile 

 

Ancelotti dichiara 

 

È molto importante continuare a imparare perché la vita cambia e il calcio cambia, ed è fondamentale mantenersi aggiornati. Molto importante è anche il rapporto con i colleghi e lo scambio di idee con loro. Se proponessi quello che facevo 20 anni fa da allenatore tutti mi prenderebbero per scemo perché cambiano le cose, cambiano i metodi e gli allenamenti, quindi bisogna stare al passo con i tempi”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Scudetto si, coppa italia mai, in champions non arrivò mai oltre i quarti

Ho sbagliato nel periodo al Milan, era la Supercoppa. Il discorso champions è riferito in generale alla sua carriera dato che lo si metteva a paragone con Ventura..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ventura è un altro miracolato come Allegri...chiamato ad essere allenatore di una squadra di prestigio, che ha fatto letteralmente schifo ed ha voluto fino all'ultimo cent. Ed infatti poi è scomparso. Non attacco Ventura...lo paragono come parabola discendente al mitico nostro vate

Ma non è stato arrogante né superbo come il macs (apprendo da AA che sia una dote da ammirare...). Ventura ha fatto un salto troppo lungo per la sua carriera, andare in Nazionale, quella nazionale di quel peruodo storico, da solo, dopo che tutti i papabili avevano rifiutato, è stato un azzardo. Ripeto, la scelta era ventura con il tutor Lippi, che ci stava eccome. Ventura da solo è stato un suicidio. Ma ventura, come persona, non è paragonabile al macs. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Non so a livello legale (cosa di cui mi importa molto poco) ma a livello umano... Si è reso protagonista di una pazza e scellerata serata. Francamente non mi turba minimamente, unica cosa che mi spiace è che ci sia finito Guido Vaciago di mezzo che è sempre stato corretto. Ma comunque, ripeto, nulla che vada oltre una sera di eccessi. Usassero il pugno di ferro con chi ci ha fatto perdere la dignità, i soldi della qualificazione in CL 2023-2024 e penalizzato a campionato in corso. Quelli bisogna farli tornare a casa a piedi e nudi in autostrada, non Max Allegri. 

Ma scusa .ci siamo difesi con ogni mezzo e siamo stati condannati senza pieta con motivazioni supercazzole fondate sul diritto inesistente.come ti difendi davanti all'assurdo che non si può combattere? Spiegamelo per favore..

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Sono d’accordo su aspetto interno e esterno, se però ci si limita a fare la voce grossa con un dipendente e non con roba che costa ed è costata decisamente di più a livello economico, di immagine e anche sentimentale ( perché no), ai miei occhi perdi un po’ di credibilità sotto questo aspetto. 
 

a me pare, dato anche che hanno tolto le immagini di allegri per celebrare la vittoria della coppa Italia che siamo a livello scuole medie, dispetti e affini. 
 

poi dopo di che, Allegri ormai è bello che andato, seguiremo la vicenda ma cambierà nulla nel futuro della Juventus 

Insistete? Come si vince contro Figc e giustizia sportiva se ti condannano sul nulla e non puoi neanche appellarti?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luisa2024 ha scritto:

Qualcuno osa paragonare allegri e Ancelotti. Ancelotti culone allegri sfortunato, Ancelotti che ha solo calciatori più forti.

 

ma come si fa? Allegri propone sempre e solo lo stesso anticalcio, Ancelotti fa continuamente partite diverse e nel costo di una gara cambia in continuazione 

 

allegri, lo ripeto per la ennesima volta, dichiara che non c’è niente da osservare e imparare e modificare perché il calcio è  cosa semplice e immutabile. 
 

allegri torna i tv dopo due anni al sole a godersi i soldi della juve, a domanda di caressa risponde che per due anni non ha visto partite e non è andato in giro perché c’è poco da osservare, scoprire, aggiornarsi, il calcio è cosa immutabile 

 

Ancelotti dichiara 

 

È molto importante continuare a imparare perché la vita cambia e il calcio cambia, ed è fondamentale mantenersi aggiornati. Molto importante è anche il rapporto con i colleghi e lo scambio di idee con loro. Se proponessi quello che facevo 20 anni fa da allenatore tutti mi prenderebbero per scemo perché cambiano le cose, cambiano i metodi e gli allenamenti, quindi bisogna stare al passo con i tempi”.

Una cosa che qualcuno ha fatto notare, forse Moncalvo, è l'arroganza con cui il vate usciva dal campo, non l'ho mai visto salutare il collega della squadra avversaria. Questa è la famosa dote di superbia tanto elogiata dal post di AA. 

Sull'aggiornamento caliamo un velo pietoso. Ho criticato duramente Conte, l'ho definito un prodotto della Juventus, conte è conte grazie alla Juve. Ma allegri, che si è trovato una supercar tra le mani, è stato un grande gestore del bolide. Appena le altre auto hanno avuto il "kers" e lui ha perso C, si è dimostrato un allenatore incapace di creare qualcosa, di trovare una soluzione. Ha mostrato tutti i suoi limiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

gli pagheranno tutto piu spese e danni di immagine.

 

Non vedra' un euro. Non ci sono gravina e chiné a fare i giudici del lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.