Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

48 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

traspare un tuo desiderio, nemmeno troppo celato che la Juve vada incontro a degli insuccessi...

Io, pur da simpatizzante di Max, ti diró che dopo Boniek, Conte ed altri, non ho nessun problema a girare pagina anche con Allegri...

Girarla è doveroso.  Credo e spero che la grande maggioranza del tifo sia orientata alla prossima stagione e dia tutto il supporto necessario,  per quello che vale. Allegri è diventato ormai un argomento di discussione "storica" anche se recente.  Come lo possono essere i conte i del piero i chiellini buffon platini eccetera eccetera.  È il passato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ha detto a giuntoli "andiamo via,tutti via, lasciamo festeggiare i giocatori...." e lo dice mentre sta andandosene anche lui,poi rabiot lo ferma e i calciatori lo festeggiano.......state descrivendo da settimane sta roba come se avesse commesso un omicidio,come se avesse sparato giuntoli alle gambe.

👍 Finiti i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, carlein ha scritto:

Sono sotto gli occhi di chiunque li voglia vedere... ma ora parlerei di Thiago Motta non più di Allegri

Ma figurati... noi siamo in attesa che la nuova Juve faccia meglio per celebrarla... non per gufarla come hanno fatto altri per 3 anni

Non hai risposto e non poteva essere altrimenti.

Per quanto riguarda il nuovo allenatore, magari se ne parlasse, ancora andiamo in giro a parlare del passato.

Capitolo "fare meglio" del passato.

Per quanto mi riguarda, fare meglio deve essere sempre un obbligo, ma non perché adesso è stato defenestrato il mio idolo e quindi preventivamente cerco un motivo per attaccarlo.

Chi di voi già sta sulla finestra, non li vedevo  pretendere , negli ultimi tre anni, miglioramenti progressivi rispetto all'anno passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Sono d’accordo su aspetto interno e esterno, se però ci si limita a fare la voce grossa con un dipendente e non con roba che costa ed è costata decisamente di più a livello economico, di immagine e anche sentimentale ( perché no), ai miei occhi perdi un po’ di credibilità sotto questo aspetto. 
 

a me pare, dato anche che hanno tolto le immagini di allegri per celebrare la vittoria della coppa Italia che siamo a livello scuole medie, dispetti e affini. 
 

poi dopo di che, Allegri ormai è bello che andato, seguiremo la vicenda ma cambierà nulla nel futuro della Juventus 

Non è che si discostino dalla precedente gestione…..col presidente che alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore  si siede in mezzo al pubblico…..i livelli sono quelli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ormai su sti topic ci son sempre i soliti 2-3 nomi che postano in loop 

4, se qualcuno ritrova vecchie password .the 

Tu le hai perse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Su quello ok, però io lavoro nel cinema e ti posso dire che le regole di comportamento sui nostri contratti sono molto diverse e dettagliate rispetto ad un contratto di ufficio 9/5, inoltre la facilità al licenziamento se tali regole non vengono rispettate è, solitamente, elevata.

Insomma, lui si è mezzo strappato la camicia mentre in una gara ufficiale indossava la divisa della società, sicuramente ci sono conseguenze. Poi certo, se le conseguenze possono addirittura arrivare al licenziamento non lo so, bisognerebbe vedere il contratto.

Si, si infatti credo dovremmo conoscere il contratto di riferimento, ma i principi di diritto sono pressoché quelli. Per come la vedo io, la Juve sarà condannata e pagherà non solo l'anno di contratto residuo, ma anche i danni di immagine. Però é una mia convinzione, spero ovviamente di sbagliare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i danni di immagine in che senso? 
 

Mi sembra che la società Juventus abbia emesso soltanto il comunicato di esonero, non credo di aver notato nessuna nota ufficiale della Juventus circa il licenziamento per giusta causa, che evidentemente è stato notificato in forma privata.

 

In che modo la società Juventus dovrebbe aver danneggiato l’immagine del signor Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Tu le hai perse?

mmm forse ho un profilo creato per sbaglio sulla stessa email qualcosa come 14 anni fa, "Super Buffon" o qualcosa del genere 

Ma a parte quello no .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, si infatti credo dovremmo conoscere il contratto di riferimento, ma i principi di diritto sono pressoché quelli. Per come la vedo io, la Juve sarà condannata e pagherà non solo l'anno di contratto residuo, ma anche i danni di immagine. Però é una mia convinzione, spero ovviamente di sbagliare. 

I danni alla propria immagine allegri se li è procurati da solo con il suo comportamento dopo la finale di coppa Italia. Poteva esternare la sua rabbia con altri modi. E non dico che avesse torto ma doveva comportarsi in un'altra maniera secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

mmm forse ho un profilo creato per sbaglio sulla stessa email qualcosa come 14 anni fa, "Super Buffon" o qualcosa del genere 

Ma a parte quello no .nono 

Lascia stare, facciamo che era una battuta.  Comunque l'argomento è caldo perché la notizia è di ieri,  quella del licenziamento. Come è caldo l'argomento sul rientro nell'eca. E non mi pare che ci siano 3 o 4 utenti a commentare.  Quando ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore vedrai che l'argomento principale diventerà quello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lascia stare, facciamo che era una battuta.  Comunque l'argomento è caldo perché la notizia è di ieri,  quella del licenziamento. Come è caldo l'argomento sul rientro nell'eca. E non mi pare che ci siano 3 o 4 utenti a commentare.  Quando ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore vedrai che l'argomento principale diventerà quello. 

Spero solo che, quando sarà annunciato, torneremo a remare tutti dalla stessa parte, cosa che ormai non succede da parecchio tempo 

Nel bene o nel male, nessuno ha diviso la tifoseria come ha fatto il nostro ex allenatore 

O almeno, non ho memoria di qualcuno che l'abbia fatto in maniera più incisiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso si evince che, per la Juventus non era un problema di soldi esonerare “quello lì”

(come dicevano in tanti qui sopra)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ormai su sti topic ci son sempre i soliti 2-3 nomi che postano in loop 

4, se qualcuno ritrova vecchie password .the 

"provo s minuscola.....no.....S maiuscola....no....$ di dollaro.....no....." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Spero solo che, quando sarà annunciato, torneremo a remare tutti dalla stessa parte, cosa che ormai non succede da parecchio tempo 

Nel bene o nel male, nessuno ha diviso la tifoseria come ha fatto il nostro ex allenatore 

O almeno, non ho memoria di qualcuno che l'abbia fatto in maniera più incisiva 

Ma anche questo "remare dalla stessa parte" esattamente cosa significa? No perché io non l'ho molto chiaro.  Che al prossimo allenatore non devono essere mosse critiche anche se facesse male? Il forum andrà avanti esattamente come è andato avanti da quando è nato praticamente.  Marotta alla Juventus è stato un dirigente crticatissimo, ricordo utenti che erano qui solo per dare addosso a Marotta.  Ora è il re e siamo stati scemi a lasciarlo a quelli. Conte l'ultimo anno aveva una schiera di anti molto simile numericamente agli anti allegri arrivati dopo.  Ma se non abbiamo remato dalla stessa parte nel periodo più vincente, dandoci addosso perfino sui successi ("i soliti scudettini " "fino al confine ", una delle cose più odiose della nostra tifoseria), come possiamo pretendere di farlo ora che siamo nella palude dei non vincenti?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda fuori tema scusate. Allegri prendeva sui 7 mln netti con noi, corretto? Qualcuno sa quanto prende Ancelotti al Real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma i danni di immagine in che senso? 
 

Mi sembra che la società Juventus abbia emesso soltanto il comunicato di esonero, non credo di aver notato nessuna nota ufficiale della Juventus circa il licenziamento per giusta causa, che evidentemente è stato notificato in forma privata.

 

In che modo la società Juventus dovrebbe aver danneggiato l’immagine del signor Allegri? 

Il lavoratore illegittimamente licenziato ha diritto al risarcimento del danno morale e del danno all'immagine? Con la sentenza n. 3147 dell'1/4/99, la Corte di cassazione ha stabilito che il licenziamento illegittimo, se ingiurioso, può portare al risarcimento del danno morale e del danno all'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ha detto a giuntoli "andiamo via,tutti via, lasciamo festeggiare i giocatori...." e lo dice mentre sta andandosene anche lui,poi rabiot lo ferma e i calciatori lo festeggiano.......state descrivendo da settimane sta roba come se avesse commesso un omicidio,come se avesse sparato giuntoli alle gambe.

Tutte le fonti riportano una cosa diversa 

Le immagini poi sono chiare ...ha fatto un gesto a giuntoli scacciandolo, durato una decina di secondi.

Nello spogliatoio ti risulta sia andato diversamente da quanto riportato da tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, si infatti credo dovremmo conoscere il contratto di riferimento, ma i principi di diritto sono pressoché quelli. Per come la vedo io, la Juve sarà condannata e pagherà non solo l'anno di contratto residuo, ma anche i danni di immagine. Però é una mia convinzione, spero ovviamente di sbagliare. 

Scusa ma ha sfanculato dirigenti, giornalisti, il capo degli arbitri, ha preso a calci materiale non di sua proprietà, ha inscenato uno spogliarello in orario protetto, per avere torto cosa doveva fare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tutte le fonti riportano una cosa diversa 

Le immagini poi sono chiare ...ha fatto un gesto a giuntoli scacciandolo, durato una decina di secondi.

Nello spogliatoio ti risulta sia andato diversamente da quanto riportato da tutti?

Ma lascia perdere, arrivano addirittura a storpiare la realtà.

Nel video si vede benissimo anche il prima in cui Allegri appena vede Giuntoli sbrocca e ulra "NO, NO" e un calciatore gli dice "dai dai" come dire lascia perdere.

Ma in nessun universo Allegri ha detto lasciamo la scena ai giocatori. Anche perché si è preso la scena, anziché lasciarla, con quella "seduta" davanti alla curva "adorante" o meglio i Viking.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2024 Alle 15:27, lokom ha scritto:

Curioso di sapere cosa gli si contesta e se le aggressioni si limitano al giornalista o (come si diceva ancor prima della finale di coppa italia) anche ad alcuni dirigenti (Calvo e Giuntoli)

Poca roba insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la macchina propagandistica allegriana anche dopo il suo esonero, anche da ex allenatore, anche da incompatibile, da licenziato, da ormai passato dopo aver fatto incetta di record negativi, battuto tutti i record di inesonerabilità mondiali.

Qui signori, abbiamo ancora i suoi testimoni di geova che cercano di convincere i non credenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, freste ha scritto:

Non hai risposto e non poteva essere altrimenti.

Per quanto riguarda il nuovo allenatore, magari se ne parlasse, ancora andiamo in giro a parlare del passato.

Capitolo "fare meglio" del passato.

Per quanto mi riguarda, fare meglio deve essere sempre un obbligo, ma non perché adesso è stato defenestrato il mio idolo e quindi preventivamente cerco un motivo per attaccarlo.

Chi di voi già sta sulla finestra, non li vedevo  pretendere , negli ultimi tre anni, miglioramenti progressivi rispetto all'anno passato.

Non è colpa mia se evidentemente vieni da Marte... un dg che ti incensa in pubblico e ti fa le scarpe in privato,una società praticamente inesistente,attacchi sguaiati in TV da parte di gente che non ha mai disegnato un O con l'imbuto in vita sua,campagna di gennaio inesistente nonostante si fosse in scia all'Inter... devo continuare?

Per il futuro speriamo di fare meglio ma eventualmente c'è chi ci ha insegnato a stare alla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma anche questo "remare dalla stessa parte" esattamente cosa significa? No perché io non l'ho molto chiaro.  Che al prossimo allenatore non devono essere mosse critiche anche se facesse male? Il forum andrà avanti esattamente come è andato avanti da quando è nato praticamente.  Marotta alla Juventus è stato un dirigente crticatissimo, ricordo utenti che erano qui solo per dare addosso a Marotta.  Ora è il re e siamo stati scemi a lasciarlo a quelli. Conte l'ultimo anno aveva una schiera di anti molto simile numericamente agli anti allegri arrivati dopo.  Ma se non abbiamo remato dalla stessa parte nel periodo più vincente, dandoci addosso perfino sui successi ("i soliti scudettini " "fino al confine ", una delle cose più odiose della nostra tifoseria), come possiamo pretendere di farlo ora che siamo nella palude dei non vincenti?

"Remare dalla stessa parte" significa non essere in malafede o prevenuti, non scrivere solo per il gusto di voler veder andare a baldracche ogni cosa riguardi la Juventus.

L'atmosfera su questo forum è a tratti pesantissima, dove ogni discussione è buona per insultare e criticare la società: se si entra nella Super Lega è una società di dilettanti (espressione che fa già ridere da sè se si pensa che la scrivono persone normali dall'altra parte di un monitor nei confronti di super manager e alti dirigenti), se invece si fa marcia indietro e si rientra nell'Eca si è lo stesso una società di mezze tacche e ridicola. Idem su Allegri: per tre anni lo si è insultato in tutte le lingue di Babele, ma oggi che la società gli ha dato il benservito per le sparate post finale di Coppa Italia allora è solo per rosparmiare quattro spicci e sempre dilettanti restano.

xxx  dove il 90% delle discussioni contengono accuse e critiche verso una proprietà (definita da qualcuno addirittura interista...) che negli ultimi anni ha messo quasi un miliardo di euro per ricapitalizzare, in pratica gli stessi soldi che servirebbero a salvare l'Inter, sperando che venda persino la Juventus.

Io personalmente ci ho fatto il callo e vengo qui perchè il forum è sempre in aggiornamento e quindi le notizie sono quasi in tempo reale, ma ormai cerco di rispondere solo ai post, come il tuo sopra, a cui vale la pena rispondere, evitando così di litigare con qualcuno e magari passare io dalla parte del torto.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.