Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

Adesso, AranB. ha scritto:

Ma infatti chi se ne frega delle diatribe tra lui e la società,conta solo essercene liberati per sempre....

A me pare che in tanti siano abbagliati dal livore verso Allegri, da non guardare al punto della vicenda. Per "liberarsi" da Allegri (cosa che, anche se avrei usato espressioni diverse, avrei fatto anch'io) bastava esonerarlo, magari abbozzando un po' e lasciandogli terminare la stagione. Certamente, secondo me, evitando di fare sempre la figura di quelli più realisti del re, che si scusano per ogni cosa (mentre le altre società fanno il * che gli pare), ed evitando di andare per vie legali, solo per provare a recuperare due soldi. Se queste sono le prime mosse della nuova dirigenza, unite ai movimenti di mercato fatti fino a ora, non ho molta fiducia. Spero ovviamente di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma si...l'importante è quello

ma fa troppo ridire vedere gente che accusa e insulta Giuntoli per aver fatto una cosa normalissima che fanno tutti i DS del mondo

E' lecito per tutti i DS del mondo decidere di cambiare guida tecnica ( anzi è obbligo dopo tre anni che un allenatore svolge un lavoro mediocre)...ed è normale che un DS contatti il sostituto per tempo

 

succede in centinaia di squadre tutti gli anni...tutti gli anni allenatori vengono sostituiti ma c'è un caso unico per cui questa cosa non è normale e porta un allenatore ad avere una squadra di alta classifica che fa un intero girone con una media da retrocessione per poi finire con la pagliacciata dell'olimpico...un caso unico al mondo...su centinaia di allenatori che vengono sostituiti tutti gli anni...e la colpa è del DS che ha fatto ne più ne meno che il proprio lavoro...haha

.quoto

 

La sua "colpa" è di averlo sedotto e poi abbandonato sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

A me pare che in tanti siano abbagliati dal livore verso Allegri, da non guardare al punto della vicenda. Per "liberarsi" da Allegri (cosa che, anche se avrei usato espressioni diverse, avrei fatto anch'io) bastava esonerarlo, magari abbozzando un po' e lasciandogli terminare la stagione. Certamente, secondo me, evitando di fare sempre la figura di quelli più realisti del re, che si scusano per ogni cosa (mentre le altre società fanno il * che gli pare), ed evitando di andare per vie legali, solo per provare a recuperare due soldi. Se queste sono le prime mosse della nuova dirigenza, unite ai movimenti di mercato fatti fino a ora, non ho molta fiducia. Spero ovviamente di sbagliarmi...

guarda che è quello che stavano facendo...poi non sono mica stati Giuntoli, Calvo, Scanavino ed Elkann ad aver fatto il teatrino che abbiamo visto

 

gliene hanno fatte passare fin troppe....se la stagione non è finita in un modo "tranquillo" non è certo per colpa della società

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

guarda che è quello che stavano facendo...poi non sono mica stati Giuntoli, Calvo, Scanavino ed Elkann ad aver fatto il teatrino che abbiamo visto

 

gliene hanno fatte passare fin troppe....se la stagione non è finita in un modo "tranquillo" non è certo per colpa della società

È strano come non si comprenda che il comportamento di Allegri sia stato pessimo. 
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minor threat ha scritto:

A me pare che in tanti siano abbagliati dal livore verso Allegri, da non guardare al punto della vicenda. Per "liberarsi" da Allegri (cosa che, anche se avrei usato espressioni diverse, avrei fatto anch'io) bastava esonerarlo, magari abbozzando un po' e lasciandogli terminare la stagione. Certamente, secondo me, evitando di fare sempre la figura di quelli più realisti del re, che si scusano per ogni cosa (mentre le altre società fanno il * che gli pare), ed evitando di andare per vie legali, solo per provare a recuperare due soldi. Se queste sono le prime mosse della nuova dirigenza, unite ai movimenti di mercato fatti fino a ora, non ho molta fiducia. Spero ovviamente di sbagliarmi...

Guarda a me interessa poco come abbia lasciato la Juve,mi andava bene qualsiasi opzione,a fine stagione con baci e abbracci tra folle commosse,licenziato in tronco con lui e Giuntoli che si menano in parcheggio,lui che scappa in Tibet a cercare la pace interiore,in un tribunale con Zazzaroni e Sabatini pronti a testimoniare degli abusi subiti da Calvo oppure normalmente in modo composto dopo aver ricevuto i rituali auguri di commiato dalla societa'....

Quindi, ribadisco,ringrazio il cielo che se ne sia andato,del come,quando e perché sinceramente non può che fregarmene di meno(mica li chiedono a me i soldi gli avvocati...)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

A me pare che in tanti siano abbagliati dal livore verso Allegri, da non guardare al punto della vicenda. Per "liberarsi" da Allegri (cosa che, anche se avrei usato espressioni diverse, avrei fatto anch'io) bastava esonerarlo, magari abbozzando un po' e lasciandogli terminare la stagione. Certamente, secondo me, evitando di fare sempre la figura di quelli più realisti del re, che si scusano per ogni cosa (mentre le altre società fanno il * che gli pare), ed evitando di andare per vie legali, solo per provare a recuperare due soldi. Se queste sono le prime mosse della nuova dirigenza, unite ai movimenti di mercato fatti fino a ora, non ho molta fiducia. Spero ovviamente di sbagliarmi...

Ma come potevano tenerlo in panchina dopo quello che ha fatto quella sera, ma non scherziamo oltre a sfanculare Giuntoli in mondovisione hanno detto che ha negato persino il saluto a Elkann e Ferrero tanto è vero che poi tutta la dirigenza viste le escandescenze del tecnico ha deciso di rinunciare alla cena coi giocatori per festeggiare vista la presenza di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Ma non diciamo cavolate. 

Se chiede i danni è per cercare di avere una leva nella vertenza, si tratta solo di strategie processuali.

 

Non è stato lui a citare la juve in tribunale, lui sta rispondendo.

 

Non capisco chi applaude la società per questa napoletanata, quando poi motiva dicendo che la juve non fa le sceneggiate di max.

La napoletanata l'ha fatta allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

È strano come non si comprenda che il comportamento di Allegri sia stato pessimo. 
 

Non c'è nulla di strano. Il tifo della Juventus ormai si confonde col culto della personalità, di Agnelli prima e di Allegri poi. Questi avrebbero potuto pure dar fuoco al club (e ci sono andati molto vicini) che una grossa fetta della tifoseria pronta a baciare il santino l'avrebbero trovata. Ormai questo siamo.

Se un altro tecnico si fosse permesso un decimo di quello che si è permesso Allegri sarebbe stato crocefisso dagli stessi che oggi lo proteggono dalla cattivissima società 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Quello che Max ha detto a Vaciago riguardo alla Societá non sono cose di campo... è lui in questo caso che non ha fatto una bella figura ☹️

Verba volant 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2024 Alle 17:42, bonve ha scritto:

«Direttore di *! Sì, tu direttore di *. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società»

 

questo è un'appiglio se vogliamo dirla così.

la società ti paga, e tu dici queste cose della società che ti sta stipendiando.

non è una cosa di poco conto quella frase li; unita poi all'allontanamento di giuntoli.

ci sono elementi oggettivi per procedere col licenziamento per giusta causa.

E dove sta video? Frasi riportate 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Da testimoni 

Le frasi dei testimoni sono acqua fresca se non ci sono elementi concreti 

Per altro il cambio era stato deciso da febbraio lo sanno tutti basta chiamare a testimoniare motta che non può mentire a riguardo

 Io non sono il giudice ma credo crea sia molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

Assurdo , dirigenza veramente al limite del circo. 

Se addirittura sei contro questa mossa della dirigenza JUVE SACROSANTA visto il comportamento asilesco del  vate livornese e lo giustificate potete seguirlo io dubito qualora saresti un dipendente di un azienda e fai le pagliacciate che ha fatto il livornese riesci a ottenere qualcosa di diversa da un immediata lettera di licenziamento 

Se per un dipendente vale questo perchè non deve valere per lui 

Avrei trovato ridicolo invece scendere ai suoi "ricatti" "la chiudiamo se mi date 14 mil ..." io non so se sia vera questa cosa dato che la riportano piu di un media ma qualora fosse vero la JUVE oltre la lettera di licenziamento doveva fare come Totò :

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Le frasi dei testimoni sono acqua fresca se non ci sono elementi concreti 

Per altro il cambio era stato deciso da febbraio lo sanno tutti basta chiamare a testimoniare motta che non può mentire a riguardo

 Io non sono il giudice ma credo crea sia molto difficile

Sarà ma il livornese ci ha fatto un figura di palta.. poi che vinca la causa ci può stare ma non allenerà più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Ma non diciamo cavolate. 

Se chiede i danni è per cercare di avere una leva nella vertenza, si tratta solo di strategie processuali.

 

Non è stato lui a citare la juve in tribunale, lui sta rispondendo.

 

Non capisco chi applaude la società per questa napoletanata, quando poi motiva dicendo che la juve non fa le sceneggiate di max.

In realtà la Juve non è passata dai tribunali per licenziare allegri, si è solo avvalsa di una facoltà contrattuale. È allegri che sta impugnando il provvedimento e citando la Juve per danni, quindi la tua affermazione non è corretta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Verba volant 

 

Ma anche no se lo fai davanti a non so quante persone, altrimenti prova ad andare da qualcuno in pubblica piazza e gli dai del corrotto - colluso minacciandolo, ti fermi e gli dici "verba volant", poi dimmi che ti risponde lui.

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le frasi dei testimoni sono acqua fresca se non ci sono elementi concreti 

Forse non hai chiaro il concetto di come funziona, ma va bhe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

accusare Vaciago di diffondere notizie false imbeccato dalla societá... 🤔

Vaciago non ha sporto querela, il giorno dopo prendevano il caffe' insieme.

Non c'e' diffamazione se non c'e' denuncia. Comunque il tempo per sporgerla c'e', vediamo se qualcuno lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le frasi dei testimoni sono acqua fresca se non ci sono elementi concreti 

Per altro il cambio era stato deciso da febbraio lo sanno tutti basta chiamare a testimoniare motta che non può mentire a riguardo

 Io non sono il giudice ma credo crea sia molto difficile

Le frasi dell'interessato. 2 giorni dopo sul suo giornale è uscito tutto quel che è successo, compreso i virgolettati delle frasi rivolte da Allegri a lui. 2 giorni dopo perché il giorno dopo la finale, e quello prima di questo resoconto, l'avvocato di Allegri aveva provato a sminuire la vicenda dicendo cavolate. Il giorno dopo invece è uscito un comunicato in cui Allegri dice di essersi chiarito con Vaciago, confermando di fatto l'editoriale del giorno prima. Quelle frasi pietose sono certe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, come già detto da altri, sono beghe tra miliardari che quindi mi interessano il giusto, se la società, con questa causa, riesce a risparmiare qualche milioncino dell' indecente stipendio che garantisce ad Allegri, non posso che essere contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, MassiPace73 said:

Allegri non è subordinato a Giuntoli e poteva pure dirgli vaffanchiulo: tutto ciò ai fini della giusta causa vale 0. non è diffamazione, non è oltraggio al codice etico, non è niente di niente.

i motivi che porterà la Juve saranno altri.

ma ugualmente irrilevanti. 

Eh no amico mio, non é che io posso sfanculare i dipendenti della azienda in cui lavoro perché non sono i miei responsabili, non funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente  siamo arrivati a un punto di non ritorno che poi vinca (non credo l'ha fatta  grossa ha iscenato uno spettacolo peggio di quello che ci proponeva in campo ogni partita ) ma pure se vince che se ne facciano una ragione i suoi fans ormai la JUVE non è più cosa per sto obsoleto livornese 

Ripeto se la Giustizia si comporta normalmente non ha speranze troppo evidenti le scene e i tanti testimoni ma mettiamo che vince ultimo urlo di gioia per i tifosi del vate ma che poi lo seguano sempre se trova squadra come vedo c'è una fila a prenderlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Lee ha scritto:

Eh no amico mio, non é che io posso sfanculare i dipendenti della azienda in cui lavoro perché non sono i miei responsabili, non funziona così

Posto il fatto che anche questa leggenda secondo cui il direttore dell'area sportiva non è il responsabile di tutti coloro che lavorano all'interno dell'area sportiva è quantomeno bizzarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

E dove sta video? Frasi riportate 

 

possono testimoniare diverse persone... guarda che lo dico con amarezza ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Finalmente  siamo arrivati a un punto di non ritorno che poi vinca (non credo l'ha fatta  grossa ha iscenato uno spettacolo peggio di quello che ci proponeva in campo ogni partita ) ma pure se vince che se ne facciano una ragione i suoi fans ormai la JUVE non è più cosa per sto obsoleto livornese 

Ripeto se la Giustizia si comporta normalmente non ha speranze troppo evidenti le scene e i tanti testimoni ma mettiamo che vince ultimo urlo di gioia per i tifosi del vate ma che poi lo seguano sempre se trova squadra come vedo c'è una fila a prenderlo ...

Questo è ciò che conta.

 

Che non vi siano possibilità per un "ter" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.