Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma quanti licenziamenti per giusta causa ci sono stati nella storia della Serie A?

Dobbiamo sempre farci ridere dietro...

Di sicuro accadde a Delio Rossi che mi pare mise le mani addosso a un suo giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Di sicuro accadde a Delio Rossi che mi pare mise le mani addosso a un suo giocatore 

Si mi ricordo che aveva picchiato un giocatore slavo. Sono sicuro dell'esonero ma non ricordo se si era parlato di licenziamento per giusta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Severance ha scritto:

soldi o meno, che goduria vederlo sbattuto ferocemente sulla terra dopo essersi creduto più grande di tutti

Capirai che goduria. Adesso probabilmente si prenderá tutti i soldi dovuti spassandosela con qualche bella gnocca. Mi sa che gode più lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Capirai che goduria. Adesso probabilmente si prenderá tutti i soldi dovuti spassandosela con qualche bella gnocca. Mi sa che gode più lui.

sicuramente ma almeno io e tanti altri finalmente non lo vedremo più in panchina e quindi tutti felici

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, freste ha scritto:

Tutto quel miscuglio di cose che hai elencato, tutta robetta che è all'ordine del giorno per qualsiasi allenatore professionista, motivo per il quale sono lautamente pagati senza fare scenate pubbliche e mettere le mani addosso alla gente. Si chiama professionismo.

Impara da chi si trovava costretto ad allenare mentre leggeva su tutti i giornali ad aprile l'incontro a Forte dei Marni tra il presidente ed il futuro allenatore, senza battere ciglio e anzi portando a casetta due coppe. Non ho visto sollevazioni generali da parte vostra in quel caso, strano eh.

Rimanete pure alla finestra, anzi vengo io a sparapettarvela così vi fate una bella portafinestra 🤣 per vedere meglio....chi gioca.

Arevoire 

Infatti non c'è stata alcuna sollevazione popolare nemmeno stavolta.

Per il resto prendo atto che sei un esperto di finestre... probabilmente un professionista del settore e me ne compiaccio.

At salut

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Si mi ricordo che aveva picchiato un giocatore slavo. Sono sicuro dell'esonero ma non ricordo se si era parlato di licenziamento per giusta causa.

In ogni caso quella situazione è molto più grave di questa... Poi non so se ci sono altri precedenti, di sicuro io non li ricordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

In ogni caso quella situazione è molto più grave di questa... Poi non so se ci sono altri precedenti, di sicuro io non li ricordo

Boban qualche anno fa ma vinse e il Milan dovette pagare, poi fece ricorso e la squadra “vinse” ma solo sull’aspetto danni di immagine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è incredibile alla fine dei fatti quanto odio ci sia nemmeno avesse fatto del male a qualcuno degli utenti o loro familiari.....mba inspiegabile per certi versi....alla fine rimane un allenatore che ha vinto tanto con la juve, teofei che sono nella nostra storia, poi ha anche sbagliato e fallito in altre circostanze (come praticamente capita a tutti,  nessuno e infallibile).. poi di eterno non c'è niente e causa o meno con la juve aveva finito a prescindere.... poi va be rimangono le idolatrie assolute e le denigrazioni assurde che sono opinioni che lasciano il tempo che trovano e che per alcuni ci saranno sempre, estremi alla fine insensati...... con la juve ha fatto tante buone cose e altre meno durante la sua gestione abbiamo vinto, così come perso o raggiunti obiettivi minori... insomma di certo non motivi di odio senza senso, alla fine a chi viene da noi che siano giocatori, allenatori o dirigenti si chiede di scrivere pagine vincenti il più possibile seguendo quelli che sono stati i predecessori vincenti e la tradizione della juve,  allegri per buona parte lo ha fatto, adesso la storia è chiusa, la mano va ad altri che dovranno scrivere il loro nome nella nostra storia e se lo faranno significherà che avremo nuovamente vinto trofei.....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sembra che gli avvocati della società, abbiano fortemente sconsigliato questo licenziamento, in quanto non sostenibile in un processo. 

ma va... chi lo avrebbe mai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Eh si chi non lascerebbe milioni di euro sul piatto? Il primo saresti tu?

se avessi il suo conto in banca si sicuramente questione di orgoglio e rispetto per la società che ti ha pagato un bel po' di soldoni e che soldoni ,non  penso che muore di fame acciughina

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, robyyu said:

se avessi il suo conto in banca si sicuramente questione di orgoglio e rispetto per la società che ti ha pagato un bel po' di soldoni e che soldoni ,non  penso che muore di fame acciughina

Come direbbe Sarri siete tutti * con il * degli altri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno sulla questione, solo per un commento, per me la società si è comportata in maniera incomprensibile, a meno che   l'effetto voluto fosse distanziare il vecchio dal nuovo corso (cioè il pre e post Andrea Agnelli),ma anche in questo caso ha fallito miseramente..mai vista la Juventus costretta a licenziare un allenatore "per giusta causa", mai vista la Juventus non essere riconoscente nei confronti di un proprio tesserato vincente (forse è avvenuto con bonucci, ma la società è sempre questa e con bonucci non è detta l'ultima parola), mai vista la Juventus mettere in piazza i propri affari sporchi o quantomeno confermarli...(d'altra parte con il kan che dice di essere stato seviziato dalla mamma, guarda caso per una questione di eredità, ormai non mi sorprendo più di niente..)questi non solo consentono a chi avrebbe leso la loro maestà di andarsi subito ad accasarsi con chi voglia, ma gli dovranno pagare anche fino all'ultimo centesimo con i danni, basta leggere le ultime sentenze dei giudici del lavoro sul punto..cmq i soldi sono loro e ci fanno quello che vogliono, ma questa società non è quella che ho imparato ad amare io all'epoca del buon Boniperti e spero che se ne vadano presto per far entrare veramente un po' di aria fresca in questo ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bretella ha scritto:

Torno sulla questione, solo per un commento, per me la società si è comportata in maniera incomprensibile, a meno che   l'effetto voluto fosse distanziare il vecchio dal nuovo corso (cioè il pre e post Andrea Agnelli),ma anche in questo caso ha fallito miseramente..mai vista la Juventus costretta a licenziare un allenatore, mai vista la Juventus non essere riconoscente nei confronti di un proprio tesserato vincente (forse è avvenuto con bonucci, ma la società è sempre questa e con bonucci non è detta l'ultima parola), mai vista la Juventus mettere in piazza i propri affari sporchi o quantomeno confermarli...questi non solo consentono a chi avrebbe leso la loro maestà di andarsi subito ad accasarsi con chi voglia, ma gli dovranno pagare anche fino all'ultimo centesimo con i danni, basta leggere le ultime sentenze dei giudici del lavoro sul punto..cmq i soldi sono loro e ci fanno quello che vogliono, ma questa società non è quella che ho imparato ad amare io all'epoca del buon Boniperti e spero che se ne vadano presto per far entrare veramente un po' di aria fresca in questo ambiente

Veramente ho letto che quando Cabrini e altri giocatori chiesero un aumento, Boniperti mise in pubblica piazza le richieste dei suoi giocatori, facendoli passare per mercenari.

Capisco la voglia di infangare l'attuale società, ma prima di tirare in ballo il passato informiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Sembra che gli avvocati della società, abbiano fortemente sconsigliato questo licenziamento, in quanto non sostenibile in un processo. Ma la decisione è stata presa da Elkann che non ha voluto sentire ragione. Fonte la Repubblica. 

Se sono gli stessi che ci hanno difeso ultimamente direi che c'è da essere ottimisti per l'esito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bretella ha scritto:

magari l'hai letto in qualche intervista rilasciata dai giocatori DOPO che Boniperti è morto, quindi informati meglio tu, quanto ad infangare l'attuale dirigenza, non è mica un mistero che è fatta da degli incompetenti (calcistici) a cominciare dal kan quindi non vedo di che ti lamenti, sei un loro stipendiato?

Informati meglio tu, dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Informati meglio tu, dammi retta.

Ricordagli la battuta su Rossi che non poteva comprare il latte per il figlio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Ricordagli la battuta su Rossi che non poteva comprare il latte per il figlio.

 

Non ne vale la pena, amico mio, nega la realtà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Veramente ho letto che quando Cabrini e altri giocatori chiesero un aumento, Boniperti mise in pubblica piazza le richieste dei suoi giocatori, facendoli passare per mercenari.

Capisco la voglia di infangare l'attuale società, ma prima di tirare in ballo il passato informiamoci.

parlano senza sapere un cactus... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bretella ha scritto:

magari l'hai letto in qualche intervista rilasciata dai giocatori DOPO che Boniperti è morto, quindi informati meglio tu, quanto ad infangare l'attuale dirigenza, non è mica un mistero che è fatta da degli incompetenti (calcistici) a cominciare dal kan quindi non vedo di che ti lamenti, sei un loro stipendiato?

guarda che è fatto noto & arcinoto ... e fece anche bene. Dovevano solo ringraziare la Juve se erano potuti andare ai mondiali, altro che aumento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, luc89 ha scritto:

Ha detto a giuntoli "andiamo via,tutti via, lasciamo festeggiare i giocatori...." e lo dice mentre sta andandosene anche lui,poi rabiot lo ferma e i calciatori lo festeggiano.......state descrivendo da settimane sta roba come se avesse commesso un omicidio,come se avesse sparato giuntoli alle gambe.

Ma per piacere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Veramente ho letto che quando Cabrini e altri giocatori chiesero un aumento, Boniperti mise in pubblica piazza le richieste dei suoi giocatori, facendoli passare per mercenari.

Capisco la voglia di infangare l'attuale società, ma prima di tirare in ballo il passato informiamoci.

Fu nell'estate 82. Dopo la vittoria del mondiale i campioni del mondo chiesero un aumento (calcola che ai tempi prendevano un decimo rispetto ad adesso). Ovviamente boniperti rifiutò e per una settimana i 3 più battaglieri cioè rossi gentile tardelli lasciarono il ritiro, rifiutando di allenarsi.

Alla fine mi pare che la juve alzò lo stipendio accogliendo parte delle richieste

Però i 3 entrarono nella lista nera di boniperti e furono tutti ceduti a scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianco ha scritto:

Ricordagli la battuta su Rossi che non poteva comprare il latte per il figlio.

 

Rossi in effetti aveva chiesto l'aumento dicendo che aveva più spese perché gli era appena nato un figlio.

Stiamo comunque parlando di richieste ridicole per gli attuali standard..se non ricordo male avevano chiesto un aumento di 100 milioni di lire..probabilmente in valore reale 200.000 euro odierni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

no no, la cosa certa è che Motta lo hanno contattato a fine Gennaio e che abbiamo vinto la Coppa Italia mentre Giuntoli pensava a come sbarazzarsi di Allegri. non rinnovando nessuno, perchè l'allenatore sarebbe stato un altro.

tutte le testimonianze dei calciatori che ancora non conoscono il futuro sono uscite per sottolineare chi remava contro e chi a favore. Giuntoli era libero di esonerare Allegri pure alla prima giornata: paghi e te ne liberi.

grande Giuntoli ha fatto gli interessi della Juve non guardando in faccia a nessuno. 

Così si fa. Alla Lucianone, senza ritegno, dico A, faccio B, penso C e gli Allegriani con il vate li prende in saccoccia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.