Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

Adesso, nubedioort ha scritto:

Forse parla dei Pignoratti Prescritti figli di Moratti.

Forse parla della gestione di AA con il mago albanese e la super lega, il vate con contratto folle che pure il cugino Lupo Rattazzi continua a maledirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la sentrenza della Cassazione chiarisce come la volontà di non diffondere le accuse sia la discriminante e Allegri, in tal senso, pubblicamente non ha mai proferito parola contro la società.

Ripeto, quello che stai portando come acqua al tuo mulino sta invece portando acqua dalla parte opposta.

Innanzitutto non era in un tunnel ma nel locale pre sala stampa dove i giocatori vengono intervistati dalle varie emittenti e poi non erano due le persone che lo hanno sentito ma

 

perché la scena si è svolta sotto gli occhi di parecchi testimoni, fra cui il dirigente responsabile Broadcast della Lega Serie A, Manuele Tigani, che più di ogni altro si è prodigato per fermare Allegri; Gabriella Ravizzotti dell'Ufficio Stampa Juventus; almeno due steward dell'Olimpico; un rappresentate delle forze dell'Ordine e tre giornalisti.

 

La sentenza della corte pone l'accento sulla non volontarietà di rendere pubblico un argomento, volontarietà che qui non esiste manco di striscio.

La tua difesa non è molto centrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

Forse parla della gestione di AA con il mago albanese e la super lega, il vate con contratto folle che pure il cugino Lupo Rattazzi continua a maledirlo. 

ormai... acqua passata! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davis ha scritto:

Faranno a gara con Andonio a chi manda più veline di presunti interessamento.

Ma come Andonio la Juve la vedrà solo il televisione 

Quell'altro ridotto alla panchina dei ciucci... che solo a dirlo fa ridere.....

 

Guardiamo avanti, allegri è come conte... un ex , quindi si tira dritto  tifando la juve e stop.

Che si scornino tra di loro, ma mi auguro che tra una pec e l'altra si diano da fare per creare una squadra che possa competere per il tricolore e la CL,  riportandola dove gli compete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, davis ha scritto:

Faranno a gara con Andonio a chi manda più veline di presunti interessamento.

Ma come Andonio la Juve la vedrà solo il televisione 

Come conte (invece dei nomignoli dispregiativi) ha fatto e resta nella storia della juve recente e per conte non solo quella recente, ecco speriamo che prossimamente anche altri potranno scrivere la storia con tanti trofei e vittorie che è quello che interessa alla fine... quindi di conseguenza speriamo che la società vada avanti pensando all'obiettivo unico di ritornare a vincere e ad aprire un altro ciclo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, abramo ha scritto:

Aha ahaha

Perché pensi che Motta venga a confermare una circostanza del genere?

Manco se lo vedessi con i miei occhi anche perché se fosse un eventuale preaccordo verbale i contraenti verbali sarebbero Motta il suo agente e i dirigenti della Juventus e nessuno ribadisco nessuno dei precitato verrebbe in giudizio a confermare tale preaccordo peraltro fatto in costanza di contratto in essere con il Bologna con eventuali problematiche per tutto o soggetti coinvolti 

Forse hai poca dimestichezza con le testimonianze nei processi civili 

Pur rispettando le reciproche idee sia ben chiaro 

Perché se fosse vero dovrebbe mentire?

Si chiama falsa testimonianza prevista reclusione da due a sei anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Ti piacerebbe, ma Elkann ha preteso l'azione legale e lo schiaccerà con tutta la forza legale di cui è capace: prevedo per Max un futuro alla Galeone, al Club di Caressa e Tutti Bravi Dal Divano di DAZN.

Sarà un opinionista che Adani, scansete proprio, istrionico, comico, ma di calcio ci capisce zero... ormai.

Sarebbe come chiedere un parere tecnico a Orrico

Certo certo..... infatti notoriamente nei tribunali siamo dei draghi,non ne perdiamo una di causa hahahahaha ma fammi il piacere forse è ora che scendete dalla montagna del sapone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Allegri aveva il destino segnato. Sperava di essere ringraziato con baci e abbracci, che probabilmente ci sarebbero stati di facciata e poi salutato. Lui non ha voluto accettare che la societa' abbia cercato un altro allenatore e probabilmente trovato un accordo in anticipo. Magari non accettava che gli dava una risposta? In ogni caso ci sono decine e decine di allenatori messi sotto pressione e sotto l'ombra di altri per risultati negativi o non all'altezza. E' una cosa che nel calcio si vedeva TUTTI i giorni. 

Allegri voleva avere eterna gratitudine per cosa? Per essere rimasto lo scorso anno a fare il suo lavoro pagato a 7 milioni netti a stagione? Ma per favore. 

 

Quanti allenatori avete visto in diretta tv mandare a quel paese la dirigenza ed essere rimasti al loro posto? Nessuno. Perche' io una sceneggiata del genere non l'ho vista mai fare da nessuno.

Agnelli ha preso Allegri di nuovo per un compito, riportare la Juve competitiva, con molti piu' poteri in termine di decisioni, mercato etc. Dopo 3 anni gli unici decenti che ci troviamo sono quelli provenienti dal settore giovanile, una squadraccia senza ne capo ne coda, acquisti Allegriani alla Di Maria, Paredes, Pogba che hanno dilapidato il budget di mercato fornendo prestazioni vergognose sul campo.

Incapace di dare alla squadra un gioco che permettesse di fare 3 passaggi di fila, un bel contropiede, non dico che bisogna giocare alla Guardiola ma semplicemente avere un idea che ti porti a fare il gol. Nulla.


Ed e' pure incazzato per essere stato messo in discussione perche' per 7 milioni ha fatto il suo lavoro? Per favore. Che stia zitto. E se si fosse stato zitto avrebbe probabilmente continuato a prendere quei soldi dal divano come e' capitato l'altra volta, tra baci e abbracci di Andrea Agnelli

Allegri è stato esonerato da Cellino,che è restato suo amico intimo,da Galliani che è restato suo amico intimo e da agnelli ed è restato suo amico intimo,se invece con questi peracottari che abbiamo ora in società si è arrivati in tribunale magari un motivo c'è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché se fosse vero dovrebbe mentire?

Si chiama falsa testimonianza prevista reclusione da due a sei anni

 

Sarebbe falsa testimonianza se venisse effettivamente iscritto tra i testimoni di un processo, cosa assolutamente impossibile vista la natura delle indagini. Venendo solo sentito a porte chiuse dagli inquirenti non può verificarsi il suddetto reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Perché se fosse vero dovrebbe mentire?

Si chiama falsa testimonianza prevista reclusione da due a sei anni

 

Certo e sai quanti ne ho visti condannare.... 

Per questo ho scritto che secondo me hai poca dimestichezza con le testimonianze del processo civile 

Tra le teoria e la pratica c'è di mezzo l'oceano pacifico....

E peraltro chi potrebbe dire che afferma il falso

Fermo restando che i legali della Juve potrebbero chiamare altri testimoni a prova contraria

In ogni caso non è interesse di Motta riferire alcunché al riguardo anche per la sua posizione personale visto che nel periodo in questione era sotto contratto con il Bologna 

IMHO il problema non si pone minimamente perché nessuna delle due parti avrà interesse a chiamare a testimoniare Motta su tali circostanze che sono assolutamente irrilevanti per stabilire la legittimità o meno del licenziamento per giusta causa

Sempre che al processo si arrivi e non trovino un accordo prima....

Siamo solo alle schermaglie di rito iniziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi do un consiglio spassionato lasciamo che siano gli avvocati di entrambe le parti ad occuparsi della questione e noi limitiamoci a tifare per la nostra Juve 

Peraltro non potendo esaminare le carte è meglio di non prendere posizioni, men che meno assolutistiche 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza quelli che continuano a difendere Allegri, ma siete pagati da lui per caso? sefz

 

Detto questo ha fatto uno sbaglio, ora giustamente paga. Dispiace sia finita così male anche perchè difficilmente potrebbe rimettere piede a Torino, come dirigente si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sarebbe falsa testimonianza se venisse effettivamente iscritto tra i testimoni di un processo, cosa assolutamente impossibile vista la natura delle indagini. Venendo solo sentito a porte chiuse dagli inquirenti non può verificarsi il suddetto reato.

Non ho capito che stai dicendo 

Un giudice del lavoro puo richidere testimonianze 

Io stesso ho testimoniato per un collega

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Guarda che non è etico semplicemente 

Dai per certo che motta sia un poco di buono o un falso

Se lo hai fatto non sei una persona per bene ,mi spiace 

 

Capisci quello che vuoi capire e non permetterti di dare giudizi sulla mia persona visto che non mi conosci 

Ho semplicemente tentato di spiegarti come funziona ed evitarti di assumere posizioni poco realistiche 

Tutto qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Non funziona come dici tu scusami 

 In tutte le altre società se vieni esonerato pagano

Di che ricatto parli? 

È la società che fa 3 4 o 5 anni se poi esoneri sono cavoli della società.quale allenatore che non trova in altro club rinuncia ai soldi?

continui a guardare le cose solo da un lato.

la juve non poteva esonerarlo perché allegri aveva ancora due anni di contratto e sarebbe stato un esborso economico troppo grande.

e tu mi dirai, cavoli suoi.

va bene, ho capito, cavoli suoi; però all'atto pratico, tieni sotto scacco la società, la obblighi a non fare ciò che vorrebbe fare in questa situazione.

non è ricatto ? va bene, dagli il termine che vuoi tu a questa cosa.

ma il problema juve/allegri sta qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, abramo ha scritto:

Capisci quello che vuoi capire e non permetterti di dare giudizi sulla mia persona visto che non mi conosci 

Ho semplicemente tentato di spiegarti come funziona ed evitarti di assumere posizioni poco realistiche 

Tutto qua 

Io non do giudizi  esprimo opinioni

Ho scritto SE

 E lo ripeto 

Se hai invitato un testimone a dire il falso è reato commesso da te o chiunque lo abbia fatto, compreso il diretto interessato 

Tengo 58 anni so come va il mondo , ma ti ringrazio per avermi illuminato

 

Se motta aveva  un preaccordo verbale deve dirlo se chiamato in causa

Punto

Per il resto la falsa testimonianza può essere anche a parte invertite da parte di chi non ricorda o non ricorda bene le vicende allegriane

4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Appunto, si vede.

Come questa battuta da avaspettacolo possiamo chiudere una discussione che credevo civile 

Buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luc89 ha scritto:

Allegri è stato esonerato da Cellino,che è restato suo amico intimo,da Galliani che è restato suo amico intimo e da agnelli ed è restato suo amico intimo,se invece con questi peracottari che abbiamo ora in società si è arrivati in tribunale magari un motivo c'è.

ma sopratutto la società lo ha lasciato da solo per due anni ad Allegri. due anni in cui stavano pensando a ricucire i rapporti con chi ha calpestato la nostra maglia a suon di illeciti inventati e VAR rotti. peraltro io nemmeno saprei riconoscere chi fa cosa alla Juve, come dirigenza, chi li ha visti mai? se non per le frasi celebri "acqua passata", "abbiamo risolto tutto con 700K", e così via, sarebbero dei fantasmi. pure entità burocratiche. distaccate assolutamente dal calcio e dalle sue dinamiche.

con che faccia dicono di aver avuto dei diverbi con Allegri? in che senso? che cosa gli contestavano? il 740?

poi Giuntoli. il nuovo dirigente doveva difenderci, quest'ultimo anno, visto il suo ruolo da Direttore Sportivo e visti i risultati da secondi in classifica, per un girone: lo hai mai visto proferire parola, a parte le perculate cosmiche ad Allegri? così esagerate che lo capivano pure i bambini fossero di facciata.

gli ha bruciato non sedersi in panchina col mister? e quale altro DS lo fa? perchè avrebbe dovuto farlo?

ma la sintesi  è che il presupposto da cui partire in una societa di calcio è l'aspetto sportivo: deve essere prioritario e, a seconda degli obiettivi che si pongono in società, deve essere valutato coi risultati conseguiti. 

la società e Giuntoli lo hanno calpestato a priori l'aspetto sportivo, pensando solo a come liberarsi di un tecnico che non piaceva.

ma c'era un metodo onesto e diretto per dire ad Allegri che non era gradito perchè magari i geni in dirigenza e Giuntoli erano convinti di poter far meglio di lui grazie alla mentalità. questo metodo era l'esonero: ma evidentemente non è contemplato con questa società.
il bilancio viene un po' prima del disgusto per il gioco. i trofei per ultimi.

ora starà a Giuntoli dimostrare che stando seduto a fianco a Motta le cose andranno meglio sportivamente, oltre che finanziariamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bonve ha scritto:

continui a guardare le cose solo da un lato.

la juve non poteva esonerarlo perché allegri aveva ancora due anni di contratto e sarebbe stato un esborso economico troppo grande.

e tu mi dirai, cavoli suoi.

va bene, ho capito, cavoli suoi; però all'atto pratico, tieni sotto scacco la società, la obblighi a non fare ciò che vorrebbe fare in questa situazione.

non è ricatto ? va bene, dagli il termine che vuoi tu a questa cosa.

ma il problema juve/allegri sta qui.

 

Il ricatto non puo essere se la legge lo consente

È un controsenso 

Questo discorso vale per tutte le società

La legge lo consente 

Non l ho fatto mica io il regolamento

Altrimenti le società cambino le leggi o facciamo una classe action

 

Ti ricordo che nel calcio puoi mandarlo via nel mondo del lavoro no senza una giusta causa con avvallo di un giudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non do giudizi  esprimo opinioni

Ho scritto SE

 E lo ripeto 

Se hai invitato un testimone a dire il falso è reato commesso da te o chiunque lo abbia fatto, compreso il diretto interessato 

Tengo 58 anni so come va il mondo , ma ti ringrazio per avermi illuminato

 

Se motta aveva  un preaccordo verbale deve dirlo se chiamato in causa

Punto

Per il resto la falsa testimonianza può essere anche a parte invertite da parte di chi non ricorda o non ricorda bene le vicende allegriane

Come questa battuta da avaspettacolo possiamo chiudere una discussione che credevo civile 

Buon proseguimento

Avrai anche 58 anni ma permettimi di ritenere che di diritto ne mastichi poco (la questione pre accordo con Motta non ci azzecca nulla con l'accertamento che il Giidice è chiamato a svolgere sulla legittimità del licenziamento per giusta causa) e per tua fortuna di aule di tribunale  ne hai frequentate poche e solo come testimone 

Ciò detto sei liberissimo di pensare che se citato in giudizio Motta verrebbe a confermare di aver avuto un preaccordo con la Juve, allo stesso modo, io, in modo molto più realistico, ritengo che difficilmente verrebbe a confermare tali circostanze, non tanto perché Motta è o non e' una persona per bene, quanto per il fatto che verrebbe a confermare circostanze che potrebbero essere utilizzate contro di lui, perché all'epoca sotto contratto con il Bologna

Passo e chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, abramo ha scritto:

Avrai anche 58 anni ma permettimi di ritenere che di diritto ne mastichi poco (la questione pre accordo con Motta non ci azzecca nulla con l'accertamento che il Giidice è chiamato a svolgere sulla legittimità del licenziamento per giusta causa) e per tua fortuna di aule di tribunale  ne hai frequentate poche e solo come testimone 

Ciò detto sei liberissimo di pensare che se citato in giudizio Motta verrebbe a confermare di aver avuto un preaccordo con la Juve, allo stesso modo, io, in modo molto più realistico, ritengo che difficilmente verrebbe a confermare tali circostanze, non tanto perché Motta è o non e' una persona per bene, quanto per il fatto che verrebbe a confermare circostanze che potrebbero essere utilizzate contro di lui, perché all'epoca sotto contratto con il Bologna

Passo e chiuso

Nella vita  se fai un errore o fai la cosa giusta e te ne assumi la responsabilità o puoi mentire e fare la cosa sbagliata dimostrando di essere un uomo da poco

Se tu società licenzi per giusta causa poi sai che ci sarà ricorso con le dovute conseguenze

Come ha scritto oggi damascelli la società doveva pensarci mille volte

Mastico molto di etica e poco di diritto grazie a Dio?

L avvocato del diavolo è uno dei miei film preferiti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luc89 ha scritto:

Allegri è stato esonerato da Cellino,che è restato suo amico intimo,da Galliani che è restato suo amico intimo e da agnelli ed è restato suo amico intimo,se invece con questi peracottari che abbiamo ora in società si è arrivati in tribunale magari un motivo c'è.

Giusto per correttezza ma Cellino lo cacciò perché aveva dato la sua disponibilità al Milan quando ancora era sotto contratto con il Cagliari.

Dal Milan lo cacciò Berlusconi che proprio proprio non era suo amico visto che pure in parlamento parlava male di lui.

Su Agnelli non mi pronuncio è storia recente il loro rapporto, che nel secondo round non è che abbia fatto molto bene alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marcoj ha scritto:

Fai na bella lista e mettila in evidenza su ogni topic, così poi magari la smettiamo con le classificazioni e possiamo parlare liberamente un po’ di tutto.

Io sono sicuro che con il nuovo campionato le discussioni sul nostro ex allenatore inizieranno a diluirsi sempre di più… d’altronde già una super groupie ha dichiarato che scriverà sempre meno, probabilmente, sostengo io, vista la sua iscrizione recente e la tendenza a creare multi account per moltiplicare i mi piace ai suoi deliranti post, adesso non ha più nulla da dire e il suo compito becero di infiltrato fomentatore si è concluso… quasi quasi sono più contento che si sia tolto dalle balle lui che il vecchio mister… almeno ha imparato come si scrive hater al plurale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thade74 ha scritto:

Io sono sicuro che con il nuovo campionato le discussioni sul nostro ex allenatore inizieranno a diluirsi sempre di più… d’altronde già una super groupie ha dichiarato che scriverà sempre meno, probabilmente, sostengo io, vista la sua iscrizione recente e la tendenza a creare multi account per moltiplicare i mi piace ai suoi deliranti post, adesso non ha più nulla da dire e il suo compito becero di infiltrato fomentatore si è concluso… quasi quasi sono più contento che si sia tolto dalle balle lui che il vecchio mister… almeno ha imparato come si scrive hater al plurale…

Sinceramente me lo son perso il tizio a cui ti riferisci, almeno credo.

 

il senso però era, cerchiamo di superare sta roba delle classificazioni e cerchiamo di ignorare quando si presentano situazioni del genere, quando possibile, perché solo così là si smette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.