Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Post in rilievo

Furbo lui.

Gliel'ha servita su un piatto d'argento.

Spero picchino il più duro possibile su un tizio che ci aveva preso tutti in ostaggio. E sarebbe ora di togliere anche la sua faccia dal banner di questo sito.

Che poi, se si potesse andrebbe licenziata per giusta causa anche la nostra proprietà, è un' altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

diciamo la verità...il diamante lo volevano esonerare già l'anno scorso ,ma non poterono perchè troppo oneroso x le casse..

ora come dici tu...hanno preso la palla al balzo e lo liquideranno con un paio di milioni concordati,anzichè gli 8 o i  9

gli offriranno un paio di milioni e dovrà accettare

per il semplice motivo che la Juve gli avvocati a libro paga ce gli ha comunque

e li tireranno una causa per anni che Max non potrà sostenere economicamente a meno che non voglia depauperare 2-3 anni di stipendi ricevuti.

 

 

 

Come Max non può sostenere economicamente? Ma hai presente quanti soldi ha fatto? Pagare 100-200k degli avvocati per lui è come 5000 euro per noi. Stiamo parlando di uno che solo con la Juve avrà messo in tasca netti 50 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Noto che per molti sottoscrivere un contratto non ha alcun valore. 

 

Pagare pezzenti.

Pieno di antijuventini qui, vedo...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine nuovamente sui media per questioni ormai esterne, e ogni tre per due ci sarà la notizia su come andrà avanti la cosa... vedremo se avremo una stagione senza parlare di tribunali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Noto che per molti sottoscrivere un contratto non ha alcun valore. 

Infatti ha valore eccome. E proprio perché ha valore che non puoi pensare di fare quello che più ti aggrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come previsto. Alla fine pagheranno fino all'ultimo centesimo, visti i precedenti...

Non credo che esistano precedenti di un allenatore che allontana in mondovisione i dirigenti dalla premiazione come se fosse il proprietario del club (e non un semplice dipendente) e poi non contento dice al direttore di un giornale che lo va a prendere a casa perché sa dove abita per dargli nel muso e strappargli le orecchie il tutto perché osa scrivere articoli contro di lui commissionati dalla società quella stessa infame società che gli conta 9 milioni a stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Noto che per molti sottoscrivere un contratto non ha alcun valore. 

 

Pagare pezzenti.

Che goduria questi post.

 

Licenziato. 💦💦💦💦

 

Forza Juve che torniamo grandi .juve

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ultima parla da scontare per tribunali dalla saga di decisioni da horror by AA post Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

diciamo la verità...il diamante lo volevano esonerare già l'anno scorso ,ma non poterono perchè troppo oneroso x le casse..

ora come dici tu...hanno preso la palla al balzo e lo liquideranno con un paio di milioni concordati,anzichè gli 8 o i  9

gli offriranno un paio di milioni e dovrà accettare

per il semplice motivo che la Juve gli avvocati a libro paga ce gli ha comunque

e li tireranno una causa per anni che Max non potrà sostenere economicamente a meno che non voglia depauperare 2-3 anni di stipendi ricevuti.

 

 

 

Ecco forse può essere che abbiano considerato questo aspetto in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono tantissimo quelli che già sanno come andrà la causa, devono essere gli stessi che sapevano che non ci avrebbero tolto i punti o altre certezze granitiche, indipendentemente da quello che si pensa di allegri quello che è successo non può giustificare il licenziamento (opinione personale) per quanto mi riguarda è come dare l'ergastolo a chi ruba, la pena è sproporzionata rispetto a quello che è successo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Non credo che esistano precedenti di un allenatore che allontana in mondovisione i dirigenti dalla premiazione come se fosse il proprietario del club (e non un semplice dipendente) e poi non contento dice al direttore di un giornale che lo va a prendere a casa perché sa dove abita per dargli nel muso e strappargli le orecchie il tutto perché osa scrivere articoli contro di lui commissionati dalla società quella stessa infame società che gli conta 9 milioni a stagione.

E chissà quante ancora non ne sappiamo...

 

Niente qua se la Juve non fa niente tutti a frignare. 

Se la Juventus si fa rispettare tutti a frignare..

 

Allegri ha passato il segno, ogni segno e la Juventus non è lo zimbello di Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Mi piacciono tantissimo quelli che già sanno come andrà la causa, devono essere gli stessi che sapevano che non ci avrebbero tolto i punti o altre certezze granitiche, indipendentemente da quello che si pensa di allegri quello che è successo non può giustificare il licenziamento (opinione personale) per quanto mi riguarda è come dare l'ergastolo a chi ruba, la pena è sproporzionata rispetto a quello che è successo. 

Dipende da quello che era previsto nel contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Un dipendente che si permette, nel corso della stessa sera, di inveire contro il capo degli arbitri (salvo poi riderci insieme poco dopo), allontanare il proprio Dirigente, prendere a calci delle attrezzature, e, infine, minacciare di "staccare le orecchie" al Direttore di Tuttosport..

Beh, non può finire tutto a tarallucci e vino.

In realtà hai dimenticato una parte importante, dopo la minaccia delle orecchie ha anche sostenuto (pare davanti a 10 persone) che la società è segretamente in combutta con tale direttore per screditarlo a mezzo stampa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cristiano. image.png.b3da7bffa0722a3804361ab06b18fb00.png Per  quanto mi riguarda, preferisco coltivare la speranza di non pagargli neppure un euro. Se si dovesse perdere in tribunale, pazienza.

Io voglio un risarcimento ulteriore per lo schifo immondo e la disaffezione alla Juventus e al calcio che mi ha procurato per anni questo mestierante cialtronesco e fortunato.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di essere stato uno dei maggiori detrattori di max.

ma questa fine è indecorosa per tutti secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

quanto vorrei vedere la faccia di acciughina ora 😂

Aspetta la fine..

 

Vedremo che accadrà. Non avendo certezze,  aspetto a gioire. Non ho mai amato Allegri, ma si poteva chiudere tutto in altro modo. In % e modi differenti ma hanno sbagliato tutti.

 

Vedremo come finirà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.