Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

La Juventus torna ufficialmente nell'Eca - É addio Superlega?

Post in rilievo

La Juventus torna a far parte dell'ECA (associazione dei club europei). Lo ha annunciato la stessa organizzazione con un comunicato:

 

Il Comitato Esecutivo dell'ECA (ExCo.) si è riunito oggi a Londra per l'ultima riunione della stagione in vista della finale di UEFA Champions League del 2024 per portare avanti diverse priorità chiave per i club europei e ha ricevuto un rapporto sulla richiesta della Juventus F.C di rientrare nell'ECA. All'incontro hanno partecipato anche il presidente della UEFA Aleksander Čeferin e il segretario generale della FIFA Mattias Grafström

 

Il presidente dell'ECA, Nasser Al-Khelaïfi, ha dichiarato: "Inizio l'incontro con una notizia molto significativa: dopo aver avuto recentemente diversi incontri con il management e la proprietà, sono lieto di riferire che la Juventus ha chiesto di rientrare nell'ECA, che sarà formalizzato a breve. La porta dell’ECA è sempre aperta ai club che credono negli interessi collettivi, nelle riforme progressiste e nel lavorare in modo costruttivo con tutte le parti interessate – siamo lieti che la Juventus si unisca alla famiglia del calcio europeo"

 

 

 

Solo una parola:

VERGOGNA!!

  • Mi Piace 10
  • Grazie 2
  • Haha 7
  • Confuso 2
  • Triste 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cornuti e mazziati.... errori su errori prima e dopo ha sbaglaito Andrea agnelli sbagliano anche questi... in tutto questo noi e il club la prende in quel posto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

:| Se è vero significa che Elkann ha mandato un segnale inequivocabile ad Andrea Agnelli 🤐

Lo scisma definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato, la Superlega non si farà, almeno nel breve periodo, visto che non la vuole (quasi) nessuno.

Se ne riparlerà tra qualche anno, magari in accordo proprio con la UEFA stessa

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Lo scisma definitivo

Il problema è che con elkan in prima persona non so quanto ce da stare tranquilli vedendo il passato di campo e non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società di 🤡. e dalla testa non mi leva nessuno che la storia dei 10 punti di penalizzazione l’abbia orchestrata elcane per far fuori il cugino. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la nuova formula della Champions è uguale alla Superlega 

 

AA dovunque tu sia spero stia lavorando per riprenderti la Juve 

  • Mi Piace 10
  • Grazie 6
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vedrete rientriamo nell'eca e viene fatta la sperlega ufficialmente  e la prendiamo in quel posto anche in quel caso... noi abbiamo il tempismo perfetto al contrario 

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, twentynine ha scritto:

società di 🤡. e dalla testa non mi leva nessuno che la storia dei 10 punti di penalizzazione l’abbia orchestrata elcane per far fuori il cugino. 

Ci sono dubbi? Il post di AA su Allegri penso abbia confermato..

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Adesso vedrete rientriamo nell'eca e viene fatta la sperlega ufficialmente  e la prendiamo in quel posto anche in quel caso... noi abbiamo il tempismo perfetto al contrario 

Quanto lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento ogni giorno sempre più lontano da questa società sinceramente.

Piegarmi a 90 davanti ad al khelafi e ceferin è troppo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.