Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

La Juventus torna ufficialmente nell'Eca - É addio Superlega?

Post in rilievo

3 hours ago, garrison said:

Secondo me significa quasi nulla.

Ad oggi la superlega non esiste.

Purtroppo da quando Allegri è stato cacciato questo forum è diventato il posto dove buttare fango su Giuntoli, su Elkann e sulla società, peccato perché un tempo era esattamente il contrario, l’importante è esserne consapevoli…perché poi ricorderò, quando cominceremo a vedere dei risultati, tutti quelli che faranno marcia indietro, la vergogna non è la società, la vergogna sono taluni tifosi che meriterebbero proprietà cinesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi meglio star fuori dall'evasione e non aver nessun peso politici nei prossimi anni? La superlega è morta in culla! Poi nel futuro si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo passo della nostra mirabile presidenza e dei nostri dirigenti luminari? Dire che gli scudetti sono 36.

(senz'altro qui qualcuno continuerebbe a sostenere di lasciarli fare, che se dicono trentasei ci sono le loro ragioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DOJ ha scritto:

Prossimo passo della nostra mirabile presidenza e dei nostri dirigenti luminari? Dire che gli scudetti sono 36.

(senz'altro qui qualcuno continuerebbe a sostenere di lasciarli fare, che se dicono trentasei ci sono le loro ragioni).

Secondo me questo ormai è scontato per Iscariota & c.

 

Per quelli che hanno ancora voglia di frequentare … allo stadium ad es… hanno poi rimesso il 38 all’ingresso?

 

Comunque Margherita ci aveva visto lungo … altroché!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Secondo me questo ormai è scontato per Iscariota & c.

 

Per quelli che hanno ancora voglia di frequentare … allo stadium ad es… hanno poi rimesso il 38 all’ingresso?

 

(Comunque Margherita ci aveva visto lungo … altroché!)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo questo: spero che AA riesca a trovare una cordata di soci per poter rilevare la Juve.

AA avrà sbagliato e avrà i suoi difetti, ma una cosa è certa: ama la Juve

Da quando al comando c'è JE le Juve ha subito, e continua a subire, un danno reputazionale enorme.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere che torniamo amici di Ceferin ecc mi fa vomitare e salire una rabbia… però se guardiamo la cosa dal motivo di testa è l’unico modo per tornare a vincere ! Perché dopo il modo in cui Agnelli è voluto andare avanti con la super lega ci hanno distrutto ! E real e Barcellona oltre ad avere un peso diverso mica sono stati stupidi ad andare avanti in prima fila ma hanno trovato il pollo di turno chiamato Agnelli! Lo Hanno mandato avanti, se funzionava bene se non funzionava cavoli innanzitutto della Juve e così è stato! Quindi rientrare è l’unico modo per tornare a contare purtroppo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Io dico solo questo: spero che AA riesca a trovare una cordata di soci per poter rilevare la Juve.

AA avrà sbagliato e avrà i suoi difetti, ma una cosa è certa: ama la Juve

Da quando al comando c'è JE le Juve ha subito, e continua a subire, un danno reputazionale enorme.

in realtá JE c'è dal 2006... l'importante è che finalmente prenda piede una dirigenza competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

in realtá JE c'è dal 2006... l'importante è che finalmente prenda piede una dirigenza competente.

Vero però sta facendo di tutto per farsi odiare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha sbagliato tutto, ha sottovalutato gli avversari ed anche l’opinione pubblica, che serva di lezione. 
Abbiamo indebolito la nostra posizione è rafforzato l’asse arabo cerferin. 
Errori su errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

rafforzato l’asse arabo cerferin

Beh adesso ne facciamo di nuovo parte e tutti contenti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per il post su Allegri : allo sbando . 
Mai smetterò di tifare i colori . Ma nei nostri uffici pascola gente con spina dorsale discutibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Beh adesso ne facciamo di nuovo parte e tutti contenti, no?

Bayern Real Juventus erano le istituzioni dell’ eca, non che porti trofei, sia chiaro, ma mi sembra che la geopolitica sia un po’ cambiata, io non sono contento per nulla, ma è stato sbagliato tutto e non si può non dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Bayern Real Juventus erano le istituzioni dell’ eca, non che porti trofei, sia chiaro, ma mi sembra che la geopolitica sia un po’ cambiata, io non sono contento per nulla, ma è stato sbagliato tutto e non si può non dirlo.

Ora ci si ritrova con una Uefa che fa schifo, una Champions ridicola e un torneo imbarazzante come la conference. 

Evviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ecco cornuti e mazziati.... errori su errori prima e dopo ha sbaglaito Andrea agnelli sbagliano anche questi... in tutto questo noi e il club la prende in quel posto

Che vergogna. Sempre peggio. Però poi c'è chi si esalta perchè fanno il licenziamento per giusta causa all'allenatore che piaccia o non piacca è per titoli conquistati il terzo allenatore migliore di sempre della nostra storia (Dopo Lippi e Trapattoni). Il tutto per risparmiare qualche milione. Milione che non basterà comunque a compensare la pesante multa inflitta dalla UEFA a cui questa società ha dato seguito non difendendosi nelle sedi competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.