Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

La Juventus torna ufficialmente nell'Eca - É addio Superlega?

Post in rilievo

La Superlega non esiste allo stato attuale, tutte sono dentro l'ECA ed è giusto rientrarci anche in vista della prossima CL. L'hanno scorso abbiamo rinunciato alla SL e quest'anno c'è questo rientro nell'ECA, era tutto previsto probabilmente tranne che a noi tifosi che manco ci pensavamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che il titolo è aggiornato mettendo il punto di domanda riguardo la superlega, infatti non capivo perché le due cose fossero automatiche, per la sl serve comunque un percorso specifico, se sbaglio ditemelo perché non ho letto tutte le pagine. certo sembra proprio un passo verso la uefa,  boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Da uno come elkann ci suò può aspettare questo ed altro... 

Ci fosse stato lui nel sondaggio che hanno aperto nell'altra discussione avrebbe avuto il mio voto. 

E non credo sarei stato da solo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile lamentarsi delle decisioni avverse del VAR, delle regole inventate per punire una sola squadra o di giornali e media che sparano fango ogni singolo secondo.

È tutto inutile.

Se la mentalità societaria è questa, saremo bastonati ancora a lungo.

"È acqua passata". 

La Juventus agli Juventini!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, juventuslover ha scritto:

Ma figurati

 

JE e la Exor hanno un peso politico, economico e legale che sposta tutto

 

 

Ti dirò, leggendo i resoconti del processo e i risultati di alcune perquisizioni, mi domando come ne possa uscire JE. Anche gli altri figli di Margherita hanno i loro diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dobbiamo trarre da questa cosa? Che se non puoi batterli...alleati.

Detto questo sono contento perché da quando ho disdetto TUTTO un po' mi dispiaceva non seguire come prima il calcio...adesso invece grazie a questa arte "circense" detta "calcio "popolare" NON provo più nostalgia ne dispiacere...solo una GRAN PENA per chi tifa come me. 

Non mi diverto...e non mi diverte più,ho idea che siamo in parecchi pure. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta lo scandalo se Real Barcellona ci sono (anche se guardano con forza verso una superlega)  non capisco perchè la JUVE non deve tornarci? 

Tornarci per caso ci vieta di partecipare alla superlega qualora abbia luce? non penso quindi il tono polemico non lo capisco ma tanti alcuni pur di dare contro la società fanno polemica pure sul colore della carta igienica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ci fosse stato lui nel sondaggio che hanno aperto nell'altra discussione avrebbe avuto il mio voto. 

E non credo sarei stato da solo. 

Eccomi 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Giusto così, la superlega non esiste.

Per adesso.Perez visto i successi che ha ottenuto nella vita mi sembra tutto fuorché un perdente! Superlega si farà , non so quando ma sicuramente un bel miliardino sia Real che il Barca se lo portano a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Per adesso.Perez visto i successi che ha ottenuto nella vita mi sembra tutto fuorché un perdente! Superlega si farà , non so quando ma sicuramente un bel miliardino sia Real che il Barca se lo portano a casa.

Sì ci giocano io e mia nonna. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Dove sta lo scandalo se Real Barcellona ci sono (anche se guardano con forza verso una superlega)  non capisco perchè la JUVE non deve tornarci? 

Tornarci per caso ci vieta di partecipare alla superlega qualora abbia luce? non penso quindi il tono polemico non lo capisco ma tanti alcuni pur di dare contro la società fanno polemica pure sul colore della carta igienica ...

Nessuno da contro ma cominciassero ad investire sulla squadra LA SOCIETÀ!!!!

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sì ci giocano io e mia nonna. 

Vedremo!

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì ci giocano io e mia nonna. 

Non essere troppo convinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Nessuno da contro ma cominciassero ad investire sulla squadra LA SOCIETÀ!!!!

Vedremo!

Azz nessuno da contro qui leggo una crociata di alcuni "luminari" contro la società che per dare contro adesso controlleranno pure il colore della carta igienica polemizzando anche su questo ... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Cosa dobbiamo trarre da questa cosa? Che se non puoi batterli...alleati.

Detto questo sono contento perché da quando ho disdetto TUTTO un po' mi dispiaceva non seguire come prima il calcio...adesso invece grazie a questa arte "circense" detta "calcio "popolare" NON provo più nostalgia ne dispiacere...solo una GRAN PENA per chi tifa come me. 

Non mi diverto...e non mi diverte più,ho idea che siamo in parecchi pure. 

 

Io spero che i miei figli non diventino mai appassionati di calcio, per lo meno di quello italiano. Spettacolo indegno, risultati falsati, abbonamenti multipli per piattaforme a livello di TV locali anni 90. Le categorie dalla B in giù sono una roba da terzo mondo.

 

E negli stadi tira un'aria bruttissima che non avevo mai visto in tanti anni che assisto dal vivo un po' tutte le categorie. Non che prima fosse come andare a teatro, ma ultimamente comincio ad avere veramente paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Azz nessuno da contro qui leggo una crociata di alcuni "luminari" contro la società che per dare contro adesso controlleranno pure il colore della carta igienica polemizzando anche su questo ... .doh

No winner sbagli! Ci vuole coerenza nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per adesso.Perez visto i successi che ha ottenuto nella vita mi sembra tutto fuorché un perdente! Superlega si farà , non so quando ma sicuramente un bel miliardino sia Real che il Barca se lo portano a casa.

Quando si farà devi vedere come tutte passano di la’😂ma al momento è inutile mettersi contro l’UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No winner sbagli! Ci vuole coerenza nella vita

Coerenza? allora se uno è coerente come dite voi  evitiamo di partecipare alla Champions o qualsiasi competizione organizzata dalla UEFA in attesa della Superlega?

Questa sarebbe coerenza? ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Io spero che i miei figli non diventino mai appassionati di calcio, per lo meno di quello italiano. Spettacolo indegno, risultati falsati, abbonamenti multipli per piattaforme a livello di TV locali anni 90. Le categorie dalla B in giù sono una roba da terzo mondo.

 

E negli stadi tira un'aria bruttissima che non avevo mai visto in tanti anni che assisto dal vivo un po' tutte le categorie. Non che prima fosse come andare a teatro, ma ultimamente comincio ad avere veramente paura

Nel mio piccolo ti posso dire che 20/25 anni fa' per ogni paesino nella mia zona c'era una scuola calcio con almeno un 30 ragazzi a testa...adesso a sentire gli allenatori di questa realtà ne tiri su 40 ogni 10 paesini...quando va bene...i ragazzi ci vedono come dei boomer  livorosi quando parliamo di calcio...fanno bene a fare altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bonny300 ha scritto:

Quando si farà devi vedere come tutte passano di la’😂ma al momento è inutile mettersi contro l’UEFA

Io.non discuto.su questo infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Bella la faccia di cefferin.....

Già sembrava un moribondo 🤣🤣🤣

2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Nel mio piccolo ti posso dire che 20/25 anni fa' per ogni paesino nella mia zona c'era una scuola calcio con almeno un 30 ragazzi a testa...adesso a sentire gli allenatori di questa realtà ne tiri su 40 ogni 10 paesini...quando va bene...i ragazzi ci vedono come dei boomer  livorosi quando parliamo di calcio...fanno bene a fare altro. 

Esattamente, il calcio è ormai uno sport malato in Italia 🥲🥲🥲💔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bonny300 ha scritto:

Quando si farà devi vedere come tutte passano di la’😂ma al momento è inutile mettersi contro l’UEFA

Con la merdeka per prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.