Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

La Juventus torna ufficialmente nell'Eca - É addio Superlega?

Post in rilievo

5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Coerenza? allora se uno è coerente come dite voi  evitiamo di partecipare alla Champions o qualsiasi competizione organizzata dalla UEFA in attesa della Superlega?

Questa sarebbe coerenza? ... .uff

La Juventus età UFFICIALMENTE una promotrice o NO??Elkann stesso non era a favore della superlega?Non era con il cugino presidente??

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il tuo nemico è più forte di te (purtoppo è stato così), l'unica soluzione è fartelo amico ... almeno finchè conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

La Juventus età UFFICIALMENTE una promotrice o NO??Elkann stesso non era a favore della superlega?Non era con il cugino presidente??

 

 

 

 

 

 

 

Barcellona Real non sono a favore della Superlega ma se non erro stanno beatamente pure nell'eca? (se non è cosi mi scuso ma credo è come dico) i loro tifosi fanno tutti ste paranoie come la facciamo noi? non mi pare proprio  le cose serie per criticare la società sono altre non queste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Quando il tuo nemico è più forte di te (purtoppo è stato così), l'unica soluzione è fartelo amico ... almeno finchè conviene

Il Real vince CHAMPIONS a valanga!!! Hanno la panza piena. Ceferin teme Perez! Il Real è poco meno dell'Uefa!

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Barcellona Real non sono a favore della Superlega ma se non erro stanno beatamente pure nell'eca? (se non è cosi mi scuso ma credo è come dico) i loro tifosi fanno tutti ste paranoie come la facciamo noi? non mi pare proprio  le cose serie per criticare la società sono altre non queste 

Nooo non stanno in Eca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Real vince CHAMPIONS a valanga!!! Hanno la panza piena. Ceferin teme Perez! Il Real è poco meno dell'Uefa!

Nooo non stanno in Eca!!!

Sei sicuro? se si mi scuso ma non guardo a queste formalità solo noi ci appigliamo a queste cose alla fine eca o non eca Barcellona e Real non partecipano lo stesso quindi accettano questa competizione e ahime per noi il Real ci fa rosicare di brutto come le vince con continuità 

Si mi sono documentato hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Barcellona Real non sono a favore della Superlega ma se non erro stanno beatamente pure nell'eca? (se non è cosi mi scuso ma credo è come dico) i loro tifosi fanno tutti ste paranoie come la facciamo noi? non mi pare proprio  le cose serie per criticare la società sono altre non queste 

Caro winner io la società la critico per altre cose.Ma non te la puoi prendere con quel 40 per cento dei tifosi a cui sta cosa non va bene!! Per anno ci siamo sorbiti Andrea Agnelli con la Superlega!!!Elkann non viveva su MARTE e la societá era la Juventus!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Sei sicuro? se si mi scuso ma non guardo a queste formalità solo noi ci appigliamo a queste cose alla fine eca o non eca Barcellona e Real non partecipano lo stesso quindi accettano questa competizione e ahime per noi il Real ci fa rosicare di brutto come le vince con continuità 

Noi tifiamo Juve,sia io che te.Non ho voglia di parlare di ste cose ma solo di vedere uno squadrone a Torino fatto di campioni come la nostra storia ci impone.Ripeto sulla superlega è mancata la coerenza della società.Poi facciano come credono. Bene Thiago Motta e Giuntoli spero ripercorra la storia di Moggi e di Boniperti. PUNTO

5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sei sicuro? se si mi scuso ma non guardo a queste formalità solo noi ci appigliamo a queste cose alla fine eca o non eca Barcellona e Real non partecipano lo stesso quindi accettano questa competizione e ahime per noi il Real ci fa rosicare di brutto come le vince con continuità 

Non sono sicuro di nulla ma così ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Caro winner io la società la critico per altre cose.Ma non te la puoi prendere con quel 40 per cento dei tifosi a cui sta cosa non va bene!! Per anno ci siamo sorbiti Andrea Agnelli con la Superlega!!!Elkann non viveva su MARTE e la societá era la Juventus!!

 

 

John Elkhan sta dimostrando che l'ha lasciato fare ma quando il vaso era pieno (tantissimi errori sia sportivi sia economici di Andrea Agnelli) è intervenuto 

Il Caso del livornese fa capire che hanno due modo di agire completamente differente 

John Elkhan non vedeva l'ora di cacciarlo a un certo punto andandoci giu pesante 

Andrea Agnelli (il suo amichetto) sempre a difenderlo definendolo JUVENTINO in ogni sua cellula ... si ma dove ... .doh

Quindi pure se all'apparenza potevano sembrare in sintonia i fatti dimostrano che hanno un modo completamente diverso di gestire la JUVE che poi a qualcuno piace piu Andrea Agnelli ad altri piu la politica di John Elkhan è un altro discorso ma di fatto i fatti (scusa il gioco di parola) dimostrano che c'è stata  poco o nulla sintonia tra di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

John Elkhan sta dimostrando che l'ha lasciato fare ma quando il vaso era pieno (tantissimi errori sia sportivi sia economici di Andrea Agnelli) è intervenuto 

Il Caso del livornese fa capire che hanno due modo di agire completamente differente 

John Elkhan non vedeva l'ora di cacciarlo a un certo punto andandoci giu pesante 

Andrea Agnelli (il suo amichetto) sempre a difenderlo definendolo JUVENTINO in ogni sua cellula ... si ma dove ... .doh

Quindi pure se all'apparenza potevano sembrare in sintonia i fatti dimostrano che hanno un modo completamente diverso di gestire la JUVE che poi a qualcuno piace piu Andrea Agnelli ad altri piu la politica di John Elkhan è un altro discorso ma di fatto i fatti (scusa il gioco di parola) dimostrano che c'è stata  poco o nulla sintonia tra di loro 

Allora ha sbagliato a lasciarlo fare se è come dici tu.Cmq se il più grande club al mondo vuole la superlega (non è illegale secondo i tribunali) due domande me le farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Noi tifiamo Juve,sia io che te.Non ho voglia di parlare di ste cose ma solo di vedere uno squadrone a Torino fatto di campioni come la nostra storia ci impone.Ripeto sulla superlega è mancata la coerenza della società.Poi facciano come credono. Bene Thiago Motta e Giuntoli spero ripercorra la storia di Moggi e di Boniperti. PUNTO

Non sono sicuro di nulla ma così ho capito.

Boh mi sono documentato sembra che non ci siano anche se partecipano beatamente alle loro competizioni magari qualcuno piu ferrato sarà piu preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Boh mi sono documentato sembra che non ci siano anche se partecipano beatamente alle loro competizioni magari qualcuno piu ferrato sarà piu preciso

Io voglio i giocatori forti con  i rinnovi dei migliori.Il resto mi interessa poco sinceramente. Informati mi pare non siano in Eca cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Allora ha sbagliato a lasciarlo fare se è come dici tu.Cmq se il più grande club al mondo vuole la superlega (non è illegale secondo i tribunali) due domande me le farei.

Ma pure noi la vogliamo e credo anche le inglesi la ciuccese la prescrittese il milan secondo te non la vogliono ma è un discorso da fare quando VERAMENTE avra luce non ora  e se si farà sta sicuro che saremmo in prima linea che ci sia John Elkhan o altri 

Sul sbagliare a lasciarlo fare come fai mica poteva bacchettarlo a ogni cosa che faceva? alla fine all'ennesima urgenza di dover fare l'ennesima ricapitalizzazione ha messo un freno ma se deleghi qualcuno almeno inizialmente lo devi lasciare fare forse sarà intervenuto un po tardi? può darsi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma pure noi la vogliamo e credo anche le inglesi la ciuccese la prescrittese il milan secondo te non la vogliono ma è un discorso da fare quando VERAMENTE avra luce non ora  e se si farà sta sicuro che saremmo in prima linea che ci sia John Elkhan o altri 

Sul sbagliare a lasciarlo fare come fai mica poteva bacchettarlo a ogni cosa che faceva? alla fine all'ennesima urgenza di dover fare l'ennesima ricapitalizzazione ha messo un freno ma se deleghi qualcuno almeno inizialmente lo devi lasciare fare forse sarà intervenuto un po tardi? può darsi ...

Vediamo non dico nulla.Ho detto solo di non prendertela con chi lo critica un pò.Lascia che la gente esprima il suo dissenso perché ci può anche stare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Vediamo non dico nulla.Ho detto solo di non prendertela con chi lo critica un pò.Lascia che la gente esprima il suo dissenso perché ci può anche stare .

Su questo si ma io me la prendo piu che altro non tanto per il pensiero diverso dal mio ma come in tanti ci vanno giu pesante al mio paese (non so altrove) uno che ricapitalizza per circa un miliardo di euro per riparare ripetuti errori dovuti alla malagestione del club con presidente il cugino non mi sembra un tipo che se ne frega se se ne fregava altamente non faceva nessuna ricapitolizzazione chissa dove saremmo adesso non avrebbe preso Giuntoli o nel 2010 prima di mettere il cugino non avrebbe messo Marotta 

Poi ci stà che uno abbia più simpatia per Andrea ma non ci stà chi spara a zero etichettandolo come il male della JUVE cosa assolutamente non vera il male vorrei ricordare a questi "luminari" che lo definiscono tale  era non ricapitolizzare e vorrei vedere adesso dove stavamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il real madrid vince l'ennesima Coppa Campioni, il barcellona continua a far ridere i polli e la Juventus si porta a casa una gustosissima Coppa Italia (nonostante maresca).

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Allora ha sbagliato a lasciarlo fare se è come dici tu.Cmq se il più grande club al mondo vuole la superlega (non è illegale secondo i tribunali) due domande me le farei.

Il Real Madrid vuole la SuperLega per non perdere l'egemonia intaccata dalle squadre inglesi, solo per interessi personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Real Madrid vuole la SuperLega per non perdere l'egemonia intaccata dalle squadre inglesi, solo per interessi personali 

Fa male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi qua a litigare mentre Perez stava fianco a fianco con quelli della Uefa alla premiazione. È sempre e solo stata una roba contro di noi, a cui il Real in particolare non ha dato mai davvero peso…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fa male?

Secondo me sì, hanno sbagliato, non bisognava fare la SuperLega ma dovevano battersi per far approvare una serie di riforme per contrastare il potere economico delle squadre ricche inclusa il Real Madrid, ovviamente nei limiti del possibile e tenendo conto anche del blasone e della disponibilità economica del club

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Noi qua a litigare mentre Perez stava fianco a fianco con quelli della Uefa alla premiazione. È sempre e solo stata una roba contro di noi, a cui il Real in particolare non ha dato mai davvero peso…

Doppiogiochista da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Noi qua a litigare mentre Perez stava fianco a fianco con quelli della Uefa alla premiazione. È sempre e solo stata una roba contro di noi, a cui il Real in particolare non ha dato mai davvero peso…

E gliela messa nel deretano come sempre.Perez è il.più grande di tutti e lo dimostra con.i risultati sul campo e con i giocatori che porta A Madrid. Ora dovrá farsi un bel selfie con le 15 champions dietro!

26 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Nel frattempo il real madrid vince l'ennesima Coppa Campioni, il barcellona continua a far ridere i polli e la Juventus si porta a casa una gustosissima Coppa Italia (nonostante maresca).

.fuma

Bhe uguale uguale la coppa Italia alla Champions 🤣...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Real, Barcellona & c. Sono nell'eca? Se ci sono,  non vedo perché la Juve non ci debba essere. 

Ma infatti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più della metà degli utenti a scrivere ' Vergogna ' e idiozie simili .

L'abbiamo presa in quel posto ...per essere stati i promotori della Superlega.. purtroppo si è rivelata una scelta errata..ma solo lo stolto non cambia idea..

Ceferin è un mafioso è  vero..mentre La Juve è un' azienda non un passatempo..e le aziende vivono di economia..e per ritornare a fare i soldi dopo tutto quello che è successo dovevamo rientrare nell' ECA ...volenti o nolenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.