Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

La Juventus torna ufficialmente nell'Eca - É addio Superlega?

Post in rilievo

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Ma anche il fantomatico nuovo formato presentato in pompa magna pochi mesi fa...si sa che fine ha fatto?

È calato il silenzio si direbbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, solo buone notizie oggi.

 

E speriamo che sta pagliacciata della superlega sia un capitolo chiuso.

Frammentare i top club europei in più leghe era la cialtronata del secolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sembra una battuta ma è più che probabile. .ghgh

 

D'altronde abbiamo subito di tutto e di più per difendere la superlega, contro il mondo intero che ci dava addosso, ora invece che ha vinto la superlega e che non possono più sanzionarci e darci addosso noi rientriamo Nell'ECA. Se non è tempismo sbagliato è masochismo puro. Non mi sentirei di escludere la seconda ipotesi. sefz

Appunto siamo maestri in questo😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Era scontato, la Superlega non si farà, almeno nel breve periodo, visto che non la vuole (quasi) nessuno.

Se ne riparlerà tra qualche anno, magari in accordo proprio con la UEFA stessa

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma come?

qui dentro mi deridevano in molti dicendo che il permesso chiesto a barsa e real per uscire dalla superlega era

solo una abile mossa di teatro…..

voilà…

 

Alla fine ha avuto ragione quelli che la pensavano così, io invece ero abbastanza convinto del contrario. Ma con questa società di 🤡 non sei mai sicuro di niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio i salti di gioia per il rientro in eca (che sommate ad alcune uscite del patron del psg che ne é presidente mi fa propendere ad accordi di sponsorizzazioni),ma questo non vuol dire uscire da un’ipotetica superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà ci son dentro Real e Barcellona, non Pistoiese e Giana Erminio..

Credo che questa sia la parola fine sulla superlega, invece che aggiungere qualche altra squadra top se ne sfila un'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai una volta coerenti

e comunque elkann ti odio per non averci difeso nel 2006

ti odio per aver ritirato la causa alla figc

ti odio per aver fatto patteggiare con una federazione di mafiosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che il calcio è in parte anche politica. Con la storia della Superlega abbiamo avuto in campo europeo molti torti arbitrali. Il Protagonismo di Agnelli lo abbiamo pagato caro in termini economici e sportivi. Personalmente non sono mai stato d'accordo al progetto Superlega, se non si taglia il campionato italiano, se non è condivisa da tutti I club, era impossibile trovare spazio per le partite. La champions non deve sparire perché è una competizione storica, avvincente e molto bella.

Bene che rientriamo nell'Eca e che non ci facciamo nemici, così almeno spero di non vedere certi torti arbitrali, per vincere a breve una champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Alla fine ha avuto ragione quelli che la pensavano così, io invece ero abbastanza convinto del contrario. Ma con questa società di 🤡 non sei mai sicuro di niente 

Pagliacci è complimento per questi qua

La juve è l’ultima cosa che conta

Vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Liquid ha scritto:

Quindi in pratica: ci hanno bastonato per una cosa che non esiste. 

Furbe le milanesi che prenderanno il treno alla prima occasione. 

Che idioti siamo. 

Questo accade quando si pensa di essere furbi, e si perde il contatto con la realtà. Si, mi brucia dirlo ma rispetto a loro siamo dei boyscout. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adversus ha scritto:

Ricordatevi che il calcio è in parte anche politica. Con la storia della Superlega abbiamo avuto in campo europeo molti torti arbitrali. Il Protagonismo di Agnelli lo abbiamo pagato caro in termini economici e sportivi. Personalmente non sono mai stato d'accordo al progetto Superlega, se non si taglia il campionato italiano, se non è condivisa da tutti I club, era impossibile trovare spazio per le partite. La champions non deve sparire perché è una competizione storica, avvincente e molto bella.

Bene che rientriamo nell'Eca e che non ci facciamo nemici, così almeno spero di non vedere certi torti arbitrali, per vincere a breve una champions.

Ah perché non abbiamo mai avuto torti arbitrali in cl???

-fuorigioco kilometrico in finale contro il Madrid (anni 90)

-rigore netto su Pogba negato contro il farçelona sempre in finale

-espulsione di cr7 per aver accarezzato la testa di un avversario

queste le prime tre che mi vengono in mente…

la verità é che non contiamo una mazza.

forti coi deboli e deboli coi forti e questo te lo dimostrano gli ultimi avvenimenti (a partire dal patteggiamento, al fare la voce grossa con allegri e bonucci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Pagliacci è complimento per questi qua

La juve è l’ultima cosa che conta

Vergognosi

Giornata triste per chi come me tifoso juventino che credeva in questo progetto ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una notizia che lascia il tempo che trova... ad oggi può anche essere giusto così.

 

Se poi, un domani, si concretizzerà la SL una squadra come la Juventus son certo che verrebbe (subito) accolta non a braccia aperte... di più!!!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Elkann é un miserabile. Non mi meraviglierei si scoprisse che ha quote in Lion Rock, come un Giulini qualunque. Maledetto il giorno in cui l'avvocato lo ha designato erede dell'impero. Spero che la mamma vinca tutte le cause dell'universo. 

Bhe se vuoi che un mare di soldi finisca in Russia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bonny300 ha scritto:

Se partiva secondo te non c’eravamo? State piangendo su una cosa che non vuole fare nessuno e noi ci dobbiamo sempre mettere la faccia ?

Tu dici che non partirà io penso di si .Quindi?nessuno piange io me ne frego! Tanto fanno ciò che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai prevedere le mosse di questa società è un gioco. Spero che anche qui dentro se ne tragga qualche insegnamento, e che ci sia qualche offesa di meno, rispetto al pensiero che possa andare per la maggiore da chi la pensa diversamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.