Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

La Juventus torna ufficialmente nell'Eca - É addio Superlega?

Post in rilievo

Benissimo, rientriamo dove ci hanno perseguitati assieme alla Figc. Mi raccomando, sempre zitti ed accondiscendenti su tutto. Patteggiamento che mi è andato di traverso come quello imposto a Conte.  Si sceglie sempre il danno minore immediato per poi pagarne dazio in futuro.  Possibile che la proprietà, quando ti toccano un bene,  non reagisca mai duramente? Caro Avvocato, hai fatto un grandissimo errore a lasciare la Juve in mano a chi non ne è appassionato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Vabbè la società la conosciamo bene e non sto a commentarla ma la superlega era una cag••• pazzesca, parliamoci chiaro, secondo me neanche le spagnole alla fine la vogliono più 

Magari la nuova formula della Champions League le ha diciamo ammorbidite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una societá di pagliacci, ma se i club si sono tirati in dietro e insieme a real e barca ci sono apoel vitesse e i bevitori di birra, c'é poco di insistere con la superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che sorpresa... c'eravamo già sfilati dal progetto Superlega, il ritorno nell'ECA era scontato... evidentemente qualcuno qui non aveva ancora ben chiaro che l'era Andrea Agnelli è definitivamente chiusa

 

a scanso di equivoci, non sto dando contro A.Agnelli, sto solo dicendo che era già chiaro da tempo che l'attuale dirigenza non avesse alcuna intenzione di intestarsi le sue battaglie e questo è un fatto con cui da qui in avanti occorrerà convivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, danwar ha scritto:

Bhe se vuoi che un mare di soldi finisca in Russia…

Finissero dovunque, ma non in mano di quella carogna di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

evidentemente qualcuno qui non aveva ancora ben chiaro che l'era Andrea Agnelli è definitivamente chiusa

Che è l'unica cosa che importa a JJPE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il real continua a giocare finali di Champions, il barcellona fa ridere i polli e la Juve vince la Coppa Italia (nonostante maresca e i suoi mandanti).

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Superlega era un errore già dall'inizio, ma non per i sogni dei bambini e fesserie del genere. Era un errore perché di fronte all'esplosione insensata dei costi del calcio rispondeva non razionalizzandoli, ma semplicemente aumentando le entrate (tutte da verificare) e puntando su nuovi mercati anche quelli tutti da vedere. Stiamo assistendo al fallimento del calcio cinese che ci avevano presentato come la nuova frontiera, tra poco toccherà a quello arabo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che spara contro Agnelli che nel bene o nel male teneva alla Juve e non spara contro Elkann che della Juve non gli interessa nulla, oppure ascoltate quello che vi dicono ad oltranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non me l'aspettavo. Il tempo dirà se è stata la scelta giusta, nel frattempo la senzazione è quella di avere una società che si piega a 90 gradi in qualunque ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Fanno la guerra ad Allegri e poi rientrano con chi li ha bastonati. Bravissimi. .sisi 

Chi li ha bastonati poteva bastonare ancora di più magari se non fossero scesi a compromessi, si fa passare quelli che ci hanno difeso come dei * quando invece magari hanno fatto il possibile tra tribunali e sedi opportune, si da per scontato che se avessero fatti i duri avrebbero vinto, io la vedo al contrario, ma non ho ste certezze non conoscendo i fatti, nessuno lo sa tra noi....calciopoli era un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene, solo buone notizie oggi.

 

E speriamo che sta pagliacciata della superlega sia un capitolo chiuso.

Frammentare i top club europei in più leghe era la cialtronata del secolo.

 

 

Non ho mai capito perché qui dentro così tanti fossero entusiasti di passare da essere la Juventus in Italia ad essere la Fiorentina in Superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che sorpresa!

Lo avevamo capito da un pezzo che si erano inginocchiati davanti ai mafiofigc e kapó vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non ho mai capito perché qui dentro così tanti fossero entusiasti di passare da essere la Juventus in Italia ad essere la Fiorentina in Superlega.

perchè vivete nel passato e non vi rendete conto che sei già la Fiorentina d' Europa con la premier destinata a fatturare 7 milliardi e la serie a 1 / 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente chiudiamo questa vicenda indecorosa che ci ha portato solo guai e disdoro internazionale.

 

Altro che Superlega...doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso vedrete rientriamo nell'eca e viene fatta la sperlega ufficialmente  e la prendiamo in quel posto anche in quel caso... noi abbiamo il tempismo perfetto al contrario 

Ci scommetto. L'ingegnere con stampato in faccia il falso perenne sorrisetto è sempre dalla parte sbagliata della storia

1 ora fa, Uchy ha scritto:

Mi vergogno di quello che fa la mia società !

Pure io. Speriamo di cambiare proprietà prima o poi. Una proprietà che mi renderà orgoglioso di tifare Juventus, non una che quasi me ne fa vergognare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene, solo buone notizie oggi.

 

E speriamo che sta pagliacciata della superlega sia un capitolo chiuso.

Frammentare i top club europei in più leghe era la cialtronata del secolo.

 

 

.quoto ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superlega è stato un autogol, inutile negarlo.

Non era sbagliato il principio, ma come ha cercato di imporsi.

 

Andava fatto un passo indietro?

Bisognerebbe capire se la Superlega prenderà o meno piede, un giorno. Oggi pare un'utopia.

 

Ciò non toglie che Agnelli ha cannato completamente tutto con quella scelta, in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco A22 che continua a fare tweet di come sarà la superlega, partite gratis, dicevano che sarebbe partita nel 2025, ma con chi partono da soli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che è contenta di eventulamente abbandonare la superlega ma poi è contraria ad avere i DeSciglio, Gatti, Rugani Milik Kean in rosa perché non ci sono soldi.

 

Ipocrisia.

Adesso, davik ha scritto:

non capisco A22 che continua a fare tweet di come sarà la superlega, partite gratis, dicevano che sarebbe partita nel 2025, ma con chi partono da soli? 

non ci sta scritto da nessuna parte che se sei in ECA non puoi essere in superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.