Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "La Juve quest'anno ha fatto il massimo, neanche Guardiola poteva fare meglio. Thiago Motta ha tutto per far bene, sono fiducioso"

Post in rilievo

Chiellini, giocatore tosto, cattivo il giusto, gli ho voluto bene ed è stato un capitano più che adeguato. Questo il calciatore.

Per il resto, se c'è una persona che interpreta appieno il "vecchio" che Giuntoli sta cercando di rimuovere dalla Juve, beh, quello, subito dietro Allegri, è proprio Chiellini.. ad esempio è anche a causa sua che non ci si è mai evoluti (penso all'ammutinameno dei senatori come lui all'epoca di Sarri o all'appoggio dato sempre ad Allegri, quando si tornava subito indietro dal provare a fare cose diverse).
Per cui, per quel che mi riguarda, rimane il ricordo bello del calciatore ma per il resto, che stia lontano dalla dirigenza e magari si ricicli come opinionista o altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è altro che spero non metta più piede a Torino.

È l'incarnazione vivente della mediocrità e dell'essere incompetente

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questo è altro che spero non metta più piede a Torino.

È l'incarnazione vivente della mediocrità e dell'essere incompetente

Spero anche io che non torni alla Juve,almeno non subito... non prima di aver dimostrato di poter servire a qualcosa.

Ma detto questo quello che dici tu nel finale non sta né in cielo né in terra:da calciatore è andato ben oltre alla mediocrità e all'incompetenza... se farà altro nel calcio si potrà giudicarlo solo dopo che lo avrà fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/1/2024 at 9:35 AM, steik87 said:

Via il più lontano dalla juve questo elemento. Lui massimo rappresentante del cortomusismo.

Alla larga.

 

Ci lamentiamo dell'odio per la Juve, poi odiamo colonne della nostra storia.

E pochissimo contraddittorio, a quanto vedo, almeno nelle prime 3 pagine.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il prima non prenderle ci è costato due eliminazioni che ancora mi bruciano: quella con il Bayern Monaco, dove l'allenatore di allora ebbe la brillante idea di togliere Morata, quella sera incontenibile, per far entrare Mandzukic a fare il difensore aggiunto.. Morale ce li siamo portati in aerea e dopo il pareggio ci hanno eliminati.

Secondo esempio: ritorno a casa del Real Madrid, quando ad un certo punto avevamo pareggiato lo 0-3 dell'andata. Il Real era frastornato, a quel punto osi e metti un attaccante in più, senza dargli il tempo di riorganizzarsi.

Invece indietreggi, quelli riprendono il gioco in mano ed alla fine, grazie al rigoretto, te la mettono dove non batte il sole.

Secondo te ieri sera il Borussia aveva voglia di liquefarsi negli ultimi 20 minuti della partita? Perché mi paiono ricostruzioni a tavolino "fai questo, fai quello e si vince" senza particolari basi solide: in primis le controprove non esistono. Il campo è aleatorio e non è riconducibile a trame preconfezionate - lo stesso Real ha giocato un primo tempo da mani nei capelli senza mai tirare in porta e infilati di continuo, eppure i due gol che dovevano beccare non li hanno presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Le grandi squadre che hanno fatto la storia della champions non mi sembra scendessero in campo per non prenderle.

Beato tu che hai delle certezze. Se non avessimo regalato un tempo al Barca ad esempio, standocene passivi a guardarli giocare, forse avremmo ottenuto un risultato diverso.

Ho detto forse. Perchè io certezze non ne ho. Ed Adani mi pare una citazione che non c'entri nulla con me. Io mi ispiro alla Juventus di Lippi che aggrediva l'avversario senza timore reverenziale.

Dalle parte mie c'è un detto: chi si fa coniglio il leone se lo mangia!

E con sta mentalità ci ha perso 3 finali. Il Real ha vinto tre finali con un gol in fuorigioco e le ultime due in cui è stata preso a pallonate perlomeno per metà partita. Non esistono ricette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Spero anche io che non torni alla Juve,almeno non subito... non prima di aver dimostrato di poter servire a qualcosa.

Ma detto questo quello che dici tu nel finale non sta né in cielo né in terra:da calciatore è andato ben oltre alla mediocrità e all'incompetenza... se farà altro nel calcio si potrà giudicarlo solo dopo che lo avrà fatto

Da calciatore nulla da dire, tranne l'ultimo periodo, dove aveva preso in affitto la Juve per interessi personali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Da calciatore nulla da dire, tranne l'ultimo periodo, dove aveva preso in affitto la Juve per interessi personali.

 

Quello purtroppo,approfittando di una società debole,lo hanno fatto in molti negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Quello purtroppo,approfittando di una società debole,lo hanno fatto in molti negli ultimi anni

E mi auguro che non ricapiti con gente come Rabiot o Danilo, che hanno fatto ampiamente il loro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Quello purtroppo,approfittando di una società debole,lo hanno fatto in molti negli ultimi anni

Lui e Bonucci avrebbero dovuto dare l'esempio ed invece grazie anche a loro che ci siamo beccati il ritorno della lumaca livornese 2.0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lui e Bonucci avrebbero dovuto dare l'esempio ed invece grazie anche a loro che ci siamo beccati il ritorno della lumaca livornese 2.0 

Il ritorno di Allegri,aldilà di ogni considerazione sull'opportunità sul quale notoriamente non siamo d'accordo,è da ascrivere in toto al Presidente Agnelli.

Così come l'avvento dell'aquila brasiliana è farina del sacco di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Il ritorno di Allegri,aldilà di ogni considerazione sull'opportunità sul quale notoriamente non siamo d'accordo,è da ascrivere in toto al Presidente Agnelli.

Così come l'avvento dell'aquila brasiliana è farina del sacco di Giuntoli.

Appunto agnelli è stato cacciato per questo e non solo, così come Allegri.

Chi è l'aquila brasiliana ? Motta ?

Se fosse motta non capisco il parallelismo sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Appunto agnelli è stato cacciato per questo e non solo, così come Allegri.

Chi è l'aquila brasiliana ? Motta ?

Se fosse motta non capisco il parallelismo sinceramente 

Credo che Agnelli sia stato cacciato per ben altre questioni... poi non so come fai a dire che Bonucci avrebbe spinto per fare tornare Allegri.

La decisione di sostituire Allegri è di Giuntoli il quale se ne prenderà i meriti se Motta si rivelerà per l'appunto un'aquila o i demeriti se le cose non dovessero funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Credo che Agnelli sia stato cacciato per ben altre questioni... poi non so come fai a dire che Bonucci avrebbe spinto per fare tornare Allegri.

La decisione di sostituire Allegri è di Giuntoli il quale se ne prenderà i meriti se Motta si rivelerà per l'appunto un'aquila o i demeriti se le cose non dovessero funzionare.

Allegri andava cacciato a prescindere e per i risultati conseguiti in questi tre anni.

Qualsiasi dirigente con un minimo di cervello lo avrebbe fatto.

Allegri deve tutto primo a conte che andò di matto dopo 3 anni alla Juve e in seconda battuta deve tutto ad agnelli che lo ha ripreso dopo due anni di letargo pagato.

Bonucci faceva parte di quella schiera di fannulloni appoggiati dal presidente per far fuori Sarri che voleva semplicemente cambiare lo status che si era creato negli anni passati ( i famosi 2 giorni di riposo e un allenamento al giorno alle 11 del mattino)

Se oggi siamo questi lo dobbiamo ad agnelli che ha costruito l'allegrentus, consegnando nella mani di allegri la JUVENTUS.

chi tifa Juve da 40 e passa anni sa benissimo che una cosa del genere è stato inaccettabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio, si di odio si tratta, per Allegri porta anche a sputare veleno su una icona della Juventus quale è Chiellini. Ma non vi fate pena da soli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2024 Alle 15:35, steik87 ha scritto:

Via il più lontano dalla juve questo elemento. Lui massimo rappresentante del cortomusismo.

Alla larga.

 

“Gli italiani sono nati per difendere e per soffrire”.

Vade retro, e studiati un po’ di Marcello Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleroman ha scritto:

Chiello “vuole bene” a Max e non può dire diversamente.

Ha ragione solo a metà: probabilmente, a livello di risultati, non si poteva fare di più; a livello di gioco però… 

Comunque sia, ha tasta, é un’icona bianconera e si sta facendo una bella esperienza manageriale negli USA; spero che un giorno sarà pronto per tornare a Torino.

Abbiamo fatto soltanto 71 punti.....gli stessi punti dell'anno scorso con tutte le note vicende 

si, si poteva fare di più considerando che si giocava soltanto 1 partita a settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allegri andava cacciato a prescindere e per i risultati conseguiti in questi tre anni.

Qualsiasi dirigente con un minimo di cervello lo avrebbe fatto.

Allegri deve tutto primo a conte che andò di matto dopo 3 anni alla Juve e in seconda battuta deve tutto ad agnelli che lo ha ripreso dopo due anni di letargo pagato.

Bonucci faceva parte di quella schiera di fannulloni appoggiati dal presidente per far fuori Sarri che voleva semplicemente cambiare lo status che si era creato negli anni passati ( i famosi 2 giorni di riposo e un allenamento al giorno alle 11 del mattino)

Se oggi siamo questi lo dobbiamo ad agnelli che ha costruito l'allegrentus, consegnando nella mani di allegri la JUVENTUS.

chi tifa Juve da 40 e passa anni sa benissimo che una cosa del genere è stato inaccettabile.

 

Guarda è inutile continuare a fare gli stessi discorsi all'infinito:adesso Allegri non c'è più e sta per essere annunciato Motta.

Speriamo per prima cosa che rinforzino sensibilmente la squadra e poi vedremo che risultati verranno fuori.

Fare meglio di questa stagione secondo me non sarà tanto facile... se poi ci riesce siamo tutti contenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha fatto il massimo, visto il girone di ritorno penoso e inaccettabile. Non avrebbe potuto vincere lo scudetto, ma poteva arrivare seconda e non lo ha fatto, quindi non ha fatto il massimo. 

Molte prestazioni sono state indecenti, inammissibili, inaccettabili, e con questa squadra rosa si poteva fare meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda è inutile continuare a fare gli stessi discorsi all'infinito:adesso Allegri non c'è più e sta per essere annunciato Motta.

Speriamo per prima cosa che rinforzino sensibilmente la squadra e poi vedremo che risultati verranno fuori.

Fare meglio di questa stagione secondo me non sarà tanto facile... se poi ci riesce siamo tutti contenti 

La prima cosa da augurarsi è che sia ritornata la JUVENTUS, con una dirigenza competente, un allenatore che abbia voglia di lavorare e con un rispetto dei ruoli che si era perso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda è inutile continuare a fare gli stessi discorsi all'infinito:adesso Allegri non c'è più e sta per essere annunciato Motta.

Speriamo per prima cosa che rinforzino sensibilmente la squadra e poi vedremo che risultati verranno fuori.

Fare meglio di questa stagione secondo me non sarà tanto facile... se poi ci riesce siamo tutti contenti 

Sicuro sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.