Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "La Juve quest'anno ha fatto il massimo, neanche Guardiola poteva fare meglio. Thiago Motta ha tutto per far bene, sono fiducioso"

Post in rilievo

2 ore fa, Mottismo ha scritto:

Resta il fatto che il solo campionato era un vantaggio enorme , di certo nel numero di infortuni e nel recupero delle energie psicofisiche , è un dato di fatto non un opinione. Se facciamo gli stessi risultati in campionato cioè terzi ( di fatto quinti , terzi solo perché Atalanta e Bologna all’ultima partita si sono dati al

turn over totale ) con più competizioni , avremo fatto meglio di questa stagione. E parlo solo di risultati non del

gioco .

Ma secondo me DI FATTO... anche tredicesimi 🤣 

PS.Tra parentesi... l'Atalanta dei miracoli... quella che ha strapazzato il Leverkusen imbattuto per tutta la stagione,con la Juve ha tirato in porta una volta sola... ci sarà un motivo...

Non sono parole mie ma di un certo Eraldo Pecci... uno che in carriera oltre a parlare alla DS ha anche vinto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma secondo me DI FATTO... anche tredicesimi 🤣

che poi quinti non lo siamo mai stati in tutto il campionato, ma proprio mai. e tutto sto turn over ieri l'atalanta non l'ha fatto 8perdendo scalvini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mottismo ha scritto:

Resta il fatto che il solo campionato era un vantaggio enorme , di certo nel numero di infortuni e nel recupero delle energie psicofisiche , è un dato di fatto non un opinione. Se facciamo gli stessi risultati in campionato cioè terzi ( di fatto quinti , terzi solo perché Atalanta e Bologna all’ultima partita si sono dati al

turn over totale ) con più competizioni , avremo fatto meglio di questa stagione. E parlo solo di risultati non del

gioco .

Il quinto posto non l’abbiamo mai visto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

che poi quinti non lo siamo mai stati in tutto il campionato, ma proprio mai. e tutto sto turn over ieri l'atalanta non l'ha fatto 8perdendo scalvini)

Massì dai faziosità allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita intervista della quale condivido poco e nulla , niente da dire sul Chiellini giocare e bandiera , ma mi sa che lui e Bonucci davvero credono di poter avere  chissà quali poteri in futuro in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2024 Alle 15:31, Vladimiro ha scritto:

Si può solo concordare su tutto con una persona intelligente come Chiellini.

Spero di vederlo un giorno in società.

Quindi sei d’accordo quando dice che l’Inter meritava di passare con l’Atletico e magari vincere la champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi sei d’accordo quando dice che l’Inter meritava di passare con l’Atletico e magari vincere la champions?

Le parole non costano niente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2024 Alle 19:04, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbè ma che doveva rispondere su un giornale?

"Nessuna italiana deve vincere a parte la Juve, Inter * ehh ehh ohh ohh"

Perché sicuramente Berti, Mazzola, Materazzi avrebbero detto di sperare in una vittoria in champions della Juve , sto buonismo ha veramente rotto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiellini ha vinto trofei con la Juventus e alla fine anche con la nazionale, e da protagonista; è stato uno dei migliori difensori degli ultimi 15 anni; in tutto questo ha trovato anche il tempo di laurearsi in economia aziendale

 

In tutto questo dove sarebbero mediocrità e incompetenza?

Cosa c'entra il percorso formativo universitario con l ambito calcistico? Non ho detto che è stupido e non ho neanche messo in dubbio le sue qualità da difensore.

Ho solo detto che da futuro dirigente ne farei a meno, specie se le premesse sono quelle espresse in merito alla bontà del lavoro svolto da allegri, sottolineando che nemmeno un guardiola avrebbe fatto meglio.

Uno che ha queste convinzioni è meglio non prenderlo minimamente in considerazione 

8 ore fa, carlein ha scritto:

Per adesso l'avvento di Giuntoli ci ha portato 3 giocatori assolutamente marginali... vedremo quest'estate cosa succederà,certo dipenderà molto dalla disponibilità della proprietà a spendere.

Perché con i discorsi sui tasselli,le basi e compagnia bella di strada ne fai poca

Quali sarebbero questi 3 calciatori marginali?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cosa c'entra il percorso formativo universitario con l ambito calcistico? Non ho detto che è stupido e non ho neanche messo in dubbio le sue qualità da difensore.

Ho solo detto che da futuro dirigente ne farei a meno, specie se le premesse sono quelle espresse in merito alla bontà del lavoro svolto da allegri, sottolineando che nemmeno un guardiola avrebbe fatto meglio.

Uno che ha queste convinzioni è meglio non prenderlo minimamente in considerazione 

Quali sarebbero questi 3 calciatori marginali?

 

Ah quindi se avesse detto "Che schifo Allegri" e avesse fatto l'inchino al miglior allenatore di tutte le galassie diventava automaticamente papabile per la Presidenza?

Vabbè dai... vorrà dire che prenderanno in considerazione te...

PS.I tre che ha preso da quando è arrivato da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Ah quindi se avesse detto "Che schifo Allegri" e avesse fatto l'inchino al miglior allenatore di tutte le galassie diventava automaticamente papabile per la Presidenza?

Vabbè dai... vorrà dire che prenderanno in considerazione te...

PS.I tre che ha preso da quando è arrivato da noi

Che messaggio è questo.

Posso avere una mia opinione o è un reato?

Cio che ha detto Chiellini per me è irricevibile.

Sostenere che neanche guardiola avrebbe fatto meglio di allegri è inaccettabile per ME 

P.s fammi i nomi dei tre calciatori presi da giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Ma secondo me DI FATTO... anche tredicesimi 🤣 

PS.Tra parentesi... l'Atalanta dei miracoli... quella che ha strapazzato il Leverkusen imbattuto per tutta la stagione,con la Juve ha tirato in porta una volta sola... ci sarà un motivo...

Non sono parole mie ma di un certo Eraldo Pecci... uno che in carriera oltre a parlare alla DS ha anche vinto qualcosa

 Addirittura un certo ERALDO PECCI 

bisogna inchinarsi ad uno così 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 Addirittura un certo ERALDO PECCI 

bisogna inchinarsi ad uno così 🤣 

Eh no guarda... inchinati ad Adani e Cassano che dà più soddisfazione.

Stammi bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Eh no guarda... inchinati ad Adani e Cassano che dà più soddisfazione.

Stammi bene

 

Non rispondi nel merito buttandola in caciara.

Adani e cassano tirati nel mezzi.

Condoglianze per allegri .allahe sempre forza JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non rispondi nel merito buttandola in caciara.

Adani e cassano tirati nel mezzi.

Condoglianze per allegri .allahe sempre forza JUVENTUS 

Le condoglianze usale per cose più gravi e serie che Allegri a quest'ora è a godersela da qualche parte mentre tu sei ancora qui a vomitare bile.

Passa una buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dappertutto si sente che Motta è già a Torino, già alla Juve , allenerà la Juve etc

 non vedo però niente di ufficiale

 dite che ha firmato ma la dirigenza non se n’è accorta, auto- decidendo anche  il suo stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, carlein ha scritto:

Le condoglianze usale per cose più gravi e serie che Allegri a quest'ora è a godersela da qualche parte mentre tu sei ancora qui a vomitare bile.

Passa una buona giornata 

Parlo di morte sportiva.

Possibile che bisogna spiegarti tutto

Veramente chi si sta spappolando il fegato sei tu ed altri 

Io sono contento come una pasqua per essermene liberato.

Sei un po' confuso, ma ci sta, capisco che la perdita di allegri è stato davvero un duro colpo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Parlo di morte sportiva.

Possibile che bisogna spiegarti tutto

Veramente chi si sta spappolando il fegato sei tu ed altri 

Io sono contento come una pasqua per essermene liberato.

Sei un po' confuso, ma ci sta, capisco che la perdita di allegri è stato davvero un duro colpo 

Si va bene... ciao 😘 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Cosa c'entra il percorso formativo universitario con l ambito calcistico?

 

Penso che male non faccia se conosci certe dinamiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah poi come dimenticare il libro scritto a 4 mani con quell'antijuventino certificato di crosetti. 

Tra l'altro in quel libro si è fatto mettere in copertina con una foto della nazionale, quando tutta la sua carriera la deve alla juve 

 

Forse è meglio che cerchi un posto in nazionale giorgione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Stino91 said:

Perché sicuramente Berti, Mazzola, Materazzi avrebbero detto di sperare in una vittoria in champions della Juve , sto buonismo ha veramente rotto 

Vabbè però leggila l'intervista! Non c'è nessun punto in cui dice di aver sperato nella vittoria dell'Inter. Dice che secondo lui meritava di passare l'Inter contro l'Atletico. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Penso che male non faccia se conosci certe dinamiche 

Non riesco a capacitarmi di queste dinamiche, ma soprattutto non comprendo cosa c'entra il titolo di studio conseguito con la capacità o meno di essere un buon dirigente.

Manca una correlazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.