Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

La vecchia e mitica Coppa Intercontinentale al ritmo di Jeeg Robot D'Acciaio...

Post in rilievo

Un video tutto da gustare, con le squadre italiane di club in cima al Mondo...

 

Di questa sequenza di goal mondiali, quali vi piacciono di più? 

 

Personalmente ritengo il triangolo goal Laudrup-Platini-Laudrup, il più bel triangolo goal (includendo sia l'azione che la finalizzazione) di sempre...

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Azz che roba da boomer

Ciao

 

Sicuramente...

 

Però è un video realizzato molto bene, mandato in onda su Italia Uno..  E poi, a partire dai goal juventini, si possono ammirare grandi prodezze, reti e momenti indimenticabili della storia di questo sport

16 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ormai in effetti dobbiamo risalire all’epoca di  Jeeg Robot… 🥲

In effetti....

 

Però è un video realizzato molto bene, mandato in onda su Italia Uno.. 

 

E poi, a partire dai goal juventini, si possono ammirare grandi prodezze, reti e momenti indimenticabili della storia di questo sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ormai il tifoso juventino può solo più godere per queste robe di 40 anni fa..

Amen... 

 

Comunque questo confezionato da un giornalista Mediaset, rimane un bellissimo video.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Argentinos Junior la più bella INTERCONTINENTALE della storia detto da Tre tifosi del Real ADESSO.

Il 02/06/2024 Alle 17:39, Matthew34 ha scritto:

Ormai il tifoso juventino può solo più godere per queste robe di 40 anni fa..

Colpa del PRESCRITTO che comanda la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Di questa sequenza di goal mondiali, quali vi piacciono di più? 

Quello di Laudrup (e Michel).

Tanta tecnica, geometria e ingegno, difficilmente li ho rivisti in una partita di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laudrup poteva benissimo cadere in area, il portiere dell' Argentinos gli trattiene il piede senza toccare il pallone, il rigore era garantito. Invece sceglie di fare la cosa più difficile e segnare da posizione quasi impossibile.

 

Il triangolo è fantastico, la conclusione strabiliante, ma quello che ancora oggi mi fa ammattire è la scelta di Laudrup di cosa fare in quella frazione di secondo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo i giovani di oggi con i loro inglesismi e zero contenuti mi cadono i oo per terra....

 

19 minuti fa, todienomore ha scritto:

Laudrup poteva benissimo cadere in area, il portiere dell' Argentinos gli trattiene il piede senza toccare il pallone, il rigore era garantito. Invece sceglie di fare la cosa più difficile e segnare da posizione quasi impossibile.

 

Il triangolo è fantastico, la conclusione strabiliante, ma quello che ancora oggi mi fa ammattire è la scelta di Laudrup di cosa fare in quella frazione di secondo.

Il gol al volo di platini non da annullare è una delle prodezze più belle mai viste

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, todienomore ha scritto:

Laudrup poteva benissimo cadere in area, il portiere dell' Argentinos gli trattiene il piede senza toccare il pallone, il rigore era garantito. Invece sceglie di fare la cosa più difficile e segnare da posizione quasi impossibile.

 

Il triangolo è fantastico, la conclusione strabiliante, ma quello che ancora oggi mi fa ammattire è la scelta di Laudrup di cosa fare in quella frazione di secondo.

Chapeau! 

 

Lessi, a tal proposito, proprio un'intervista di Laudrup in cui disse, sostanzialmente, che la scelta (e la bravura oltre che un pizzico di sana follia calcistica) di rimanere in piedi gli fu dettata dal Trap che disse più o meno cosi: "In campo internazionale, se si può rimanere in piedi dovete farlo perchè non è detto che certi rigori li fischino..." 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2024 Alle 17:35, curvafiladelfia ha scritto:

Che figata. Non avevo mai sentito la versione giapponese 

Questa gliel'abbiamo copiata pari pari 😝 

Con un mio amico Jappo la cantiamo insieme, da morire dal ridere 🤟

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Questa gliel'abbiamo copiata pari pari 😝 

Con un mio amico Jappo la cantiamo insieme, da morire dal ridere 🤟

La versione italiana comunque è spettacolare. Io da gagno ero attratto dalla sigla jap di Zambot 3 (zanbot triiiiiii 😆😆😆)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

La versione italiana comunque è spettacolare. Io da gagno ero attratto dalla sigla jap di Zambot 3 (zanbot triiiiiii 😆😆😆)

Certo... comunque ho fatto lunghe sessions comparative col mio amico jap, pari età...sui cartoni animati jappi e soprattutto le sigle , scoprendo cose parecchio interessanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Certo... comunque ho fatto lunghe sessions comparative col mio amico jap, pari età...sui cartoni animati jappi e soprattutto le sigle , scoprendo cose parecchio interessanti 

Non li ringrazierò mai abbastanza i giapu per quei cartoni meravigliosi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic che mi fa davvero sentire vecchio, mi dispiace per i milioni di tifosi juventini che non hanno mai potuto gioire di queste bellissime vittorie 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.