Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quindi secondo te è normale avere 3 primi portieri

di cui uno da quasi 7 cucuzze l'anno che fara il secondo.

boh...

Non è normale ed infatti è dpvuto ad una fase di transizione dove si è reso necessario prendere Di Gregorio sin da subito.

Ovviamente la società lavorerà fino all'ultimo giorno di mercato, se necessario, per farne uscire uno. Mal che vada concorda un prestito con Perin, in serie A e poi fra un anno se lo riprende dopo l'addio di Szczesny,

Molto improbabile che avremo tutti e 3 a Settembre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

e infatti era una puttanata ache 7 anni fa.

  

Se Szczesny costa ~5 millioni di troppo per un secondo portiere, per me è un investimento che farei per evitare una situazione simile a Kepa-Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Di Gregorio viene dal Monza, farà il secondo giocando la coppa italia e nei turni di campionato pre/post partite di Champions. Come ormai è consuetudine della Juve in cui il secondo portiere le sue presenze le fa'.

Tranquillo viene per giocare, la farà il polacco la coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tanto al massimo lo venderebbero con la formula Morata/Brahim Diaz tenendosi la recompra. Io eviterei questo tipo di operazioni, teniamoci i nostri

Sono veramente tanti. Rischia di giocare veramente pochissimo. 
Se non sbaglio anche Endrick gioca a sinistra, quindi la vedo dura che possano rimanere entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Di Gregorio viene dal Monza, farà il secondo giocando la coppa italia e nei turni di campionato pre/post partite di Champions. Come ormai è consuetudine della Juve in cui il secondo portiere le sue presenze le fa'.

Il secondo? Nulla è concesso per grazia ricevute e dovrà certamente dimostrare di valere ma se lo hanno preso in fretta e furia, allora è perché a Motta piace e lo vede importante per il proprio gioco. Dunque, tendenzialmente, sarà lui il titolare. Viceversa non lo avrebbero preso. Come secondo abbiamo Perin che va una meraviglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che è il motivo per cui andranno, appunto. Dead men walking.

Speriamo che Giuntoli ci stia già lavorando. Su come venderli e su come sostituirli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se lo abbiamo preso è perché è una precisa richiesta del nuovo tecnico. Mi pare ovvio. Per gli altri 2 si vedrà.

e non lo vogliono capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Se Szczesny costa ~5 millioni di troppo per un secondo portiere, per me è un investimento che farei per evitare una situazione simile a Kepa-Chelsea.

Sulla base di questo ragionamento dovremmo fare giocare titolare Arthur... Costa 17 ml l'anno... È il terzo giocatore più costoso della rosa.

A szcesny è stato fatto un rinnovo automatico che ci obbliga a tenerlo, ma nulla ti obbliga a farlo giocare se ritieni che di Gregorio sia più utile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Speriamo che Giuntoli ci stia già lavorando. Su come venderli e su come sostituirli. 

Io a fine aprile davo già Bremer via e Vlahovic con un contratto rinnovato di 1 anno per venderlo l'estate prossima.

 

Oggi con ste voci di Motta che li vorrebbe fortemente entrambi spero non si faccia l'errore di accontentarlo a discapito dei piani a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Io a fine aprile davo già Bremer via e Vlahovic con un contratto rinnovato di 1 anno per venderlo l'estate prossima.

 

Oggi con ste voci di Motta che li vorrebbe fortemente entrambi spero non si faccia l'errore di accontentarlo a discapito dei piani a lungo termine.

Motta sarà accontentato... Se la società riterrà che economicamente vale la pena. 

L'estate, come detto, è lunga. 😄 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io Chiesa non lo cederei perchè la partita di ieri mostra come giocatori così nelle transizioni e contro le difese alte siano fondamentali oltre che nell 1 v 1, ed è l'unico in rosa al momento in grado di giocare così. Non è neanche un profilo facile da trovare sul mercato.

 

Vlahovic è bravo ad attaccare la profondità, ma non è un Haaland che puó sobbarcarsi da solo quel tipo di lavoro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Motta sarà accontentato... Se la società riterrà che economicamente vale la pena. 

L'estate, come detto, è lunga. 😄 

Certamente avrà avuto delle garanzie tecniche, altrimenti prendevano Italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io a fine aprile davo già Bremer via e Vlahovic con un contratto rinnovato di 1 anno per venderlo l'estate prossima.

 

Oggi con ste voci di Motta che li vorrebbe fortemente entrambi spero non si faccia l'errore di accontentarlo a discapito dei piani a lungo termine.

ma se non li hanno venduti dopo che ci hanno tolto la champions..ma smettetela di fare terrorismo

la juve deve smettere di dare stipendi a gente inutile ..non certo i campioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Quindi ti preoccupano i costi.

A me i giocatori e i risultati.

So di avere dei portieri validi e che si alterneranno.

Questo mi tranquillizza, non mi metto adesso a contestare sui costi, se li pagano vuol dire che possono.

No no, a me non preoccupa niente, sono il primo a dire sempre che dei conti non ci dobbiamo preoccupare noi. Stavo solo immedesimandomi in chi deve fare certe scelte, che non sono semplici come qualcuno qui dentro crede. In sintesi, la fate troppo facile. Non lo è per chi li deve gestire, allenatore compreso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si ma motta parte male se inizia con ste * del portiere coi piedi buoni...perche comunque il portiere deve saper parare...e hai szczesny a 6.5

hai solo creato un problema ..per un anno ti adattavi...non credo proprio che il destino della prossima stagione passi dai piedi del portiere

siamo seri.

Motta, da nuovo allenatore che fa il salto in una grande, non detta certi movimenti alla Juve. Se la Juve molla scesny lo fa per altri motivi, che sono gli stessi che hanno riportato alla rivisitazione di tutti i contratti onerosi, con riduzione, o rinnovo. Lui non ha voluto rinnovare e penso che Giuntoli gli abbia chiaramente detto che se non rinnovi te ne vai.

Secondo me Motta avrà dato solo un avallo/preferenza al nuovo acquisto deciso già da Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Juve and Koopmeiners have reached an agreement on a 5 year contract at €4.5M per season. 

 

[tuttosport]

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io a fine aprile davo già Bremer via e Vlahovic con un contratto rinnovato di 1 anno per venderlo l'estate prossima.

 

Oggi con ste voci di Motta che li vorrebbe fortemente entrambi spero non si faccia l'errore di accontentarlo a discapito dei piani a lungo termine.

Devono comunque accontentare Motta, almeno sulle basi per ripartire. Quanto alla Juve, non è che gode nel vendere i migliori. Semplicemente, a certe cifre, non ci sono incedibili. Bremer e Vlahovic ad oggi restano. Se però, per dirne una, si fa male il centrale di una big Europea e devono sostituirlo a dovere, un pensiero a Bremer, magari lo fanno. 

Durante il mercato aperto si hanno poche certezze. L'importante è sapere dove andare poi a bussare. Il Real, per dirne una, Bremer se lo prende in una settimana o anche di meno, se vuole. Problema poi della Juve, magari a metà Luglio, capire con chi sostituirlo e lì devi aver fatto già un lavoro di scouting importante per un pronto intervento sul mercato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------------cambiaso-------bremer-----calafiori-----dorgu

-------------------------------------------------------fagioli-rabiot

------------------------chiesa--------------------------koop---------------------------yildiz

-------------------------------------------------------------dusan

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sulla base di questo ragionamento dovremmo fare giocare titolare Arthur... Costa 17 ml l'anno... È il terzo giocatore più costoso della rosa.

A szcesny è stato fatto un rinnovo automatico che ci obbliga a tenerlo, ma nulla ti obbliga a farlo giocare se ritieni che di Gregorio sia più utile.

Non capisco l'analogia con Arthur.

 

Faccio fatica a capire dove sia il dramma se Di Gregorio invece di 50 partite ne fa solo la metà (o piu o meno) al primo anno. Nel frattempo evitiamo il rischio di bruciarlo, di farlo ambientare con calma, di fargli capire il peso della maglia, etc. etc. Già solo allenarsi accanto ad uno che ha vinto non-so-quanti scudetti con la Juve non gli puo che far bene. Addirittura farebbe bene anche a Szczesny vedere che c'è un concorrente in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io a fine aprile davo già Bremer via e Vlahovic con un contratto rinnovato di 1 anno per venderlo l'estate prossima.

 

Oggi con ste voci di Motta che li vorrebbe fortemente entrambi spero non si faccia l'errore di accontentarlo a discapito dei piani a lungo termine.

L’errore sarebbe tenere i due migliori giocatori in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

--------------------------cambiaso-------bremer-----calafiori-----dorgu

-------------------------------------------------------fagioli-rabiot

------------------------chiesa--------------------------koop---------------------------yildiz

-------------------------------------------------------------dusan

 

Modulo rivoluzionario 😮

Si gioca senza portiere 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

L’errore sarebbe tenere i due migliori giocatori in rosa?

Credo che si riferisse all'errore "economico". Penso sia evidente a tutti che a livello sportivo tenere Bremer e Vlahovic è indiscutibilmente un vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.