Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Rudiger non ho detto scarso, ma mi tengo Bremer.

alaba e soprattutto Militao (imbarazzante) sono scarsi a difendere e lo affermo con assoluta certezza!

Scarsi no dai. 

Non saranno Cannavaro o Nesta ma averne di centrali così. 

Poi Alaba nasce come terzino, è stato reimpostato centrale da Porcellotti. 

Rudiger è cresciuto esponenzialmente negli ultimi 2 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Guarda che loro NON VENDONO i MIGLIORI DELLE GIOVANILI, perché questo sarebbe un modo stupido di agire.

Ed infatti Theo, Hakimi, etc non erano di certo i migliori delle loro giovanili, ma erano esuberi di classe, se vuoi, ma sempre esuberi.

Ieri sera ha sbloccato il risultato Carvajal, che è nato e cresciuto nel Real. Ha alzato la sua 6a coppa. Sesta.

Ed è un giovane cresciuto nel vivaio.

Chi SVENDE il proprio futuro per un incerto presente secondo me programma male. 
IO non so come sia questo Hujsen, alcuni qui ne parlano come un potenziale fuoriclasse, alcuni lo ridicolizzano per alcuni errori (ha pur sempre 19 anni...), ma io se credo che lui possa diventare un fuoriclasse, di sicuro non lo (S)vendo.

Concordo in tutto! 

Peraltro i difensori maturano dopo i 25aa, chi pretende che Huijsen sia già pronto a 20aa non ha capito nulla del calcio. 

Premesso questo la bravura di un dirigente (e di un allenatore aggiungerei) sta nel capire se un ragazzo del genere ha la stoffa per poi diventare un gran difensore oppure no, perché di Criscito è pieno il mondo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jamino ha scritto:

Il Real ha altre possibilità, 

È più facile programmare quando hai le risorse per spendere 45 milioni per un diciassettenne e se per caso non esplode non hai problemi ad ammortizzare la perdita.

Dire che il Real è un esempio è come dire che la storia dei figli di Berlusconi è un esempio di successo del Business.

mi verrebbe a dire “grazie ar cactus”…

Il che non vuol dire che noi non si possa fare meglio, ma sono situazioni non comparabili.

Non é l'unica squadra ad avere grandi possibilita economiche.

La differenza é che hanno un anima tramandata di generazione da calciatori cresciuti nel club, gente con almeno 7-8 anni di militanza nel cub e che a loro volta sono stati cresciuti dai leader predecessori.

A Madrid mettono il club prima di tutto, se sei bollito ti mandano via.

Non si vincono tutte quelle Champions League a caso, dovrebbero tutti prendere esempio, minimizzare ad "hanno possibilità economiche" é alquanto sminuente.

Devi anche arrivare ad averle grandi possibilità economiche, e ci sono arrivati vincendo e dando spettacolo.

Noi per esempio non arriveremo mai ad avere grandi possibilità economiche se pensiamo solo a farci la guerra tra poveri in serie A.

Su questo aveva ragione Agnelli, viviamo nel mondo dei media, se non sei attrattivo non fatturi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Natural ha scritto:

Szczesny rimane come secondo

Gregorio in diritto di riscatto non pesa a bilancio

Perin va via

 

L anno prossimo riscatto di Gregorio

Via Szcesny 

Prendi un secondo a 0 o quasi

 

Mi sembra molto semplice

Szczesny che fa il secondo a Di Gregorio? Semplicissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Gazzetta - Zirkzee, Kompany lo vuole al Bayern

 

Diciamo ciao a Joshua .ghgh

 

meglio così... non era una priorità... tutto sul cc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ms415 ha scritto:

Moggi che esonerava per quello che diceva la tifoseria e molti oggi volevano il contrario,la coerenza...
Il fatto che sia stato contestato motta prima del suo arrivo a favore di allegri già fa capire tutto,e comunque gli spiana la strada ad una carriera ricca di successi 🤣🤣🤣

 

Nessuno, ma nessuno proprio ha contestato Motta...vi create narrazioni per descrivere uno scenario inesistente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ieri sera ha sbloccato il risultato Carvajal, che è nato e cresciuto nel Real. Ha alzato la sua 6a coppa. Sesta.

Ed è un giovane cresciuto nel vivaio.

Hai praticamente citato l'unico prodotto del vivaio che ancora sta al Real insieme a Nacho. 

Il Real nella sua rosa tra i titolari non ha nessuno delle giovanili, neanche tra le riserve. Tutti venduti e utilizzati per finanziare altri acquisiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma infatti.

Puo' spendere dai 50 in su per chiunque.. se va bene ok, altrimenti pazienza.

Ci sono 4/5 squadre in europa che falsano completamente i giochi...e, in maniera piu' o meno evidente, sono protette dall'alto

Puo' darsi... ma va comunque valutato a fondo per quelle che potrebbero essere le sue potenzialità, al di la' delle fissazioni di un allenatore che ha una sola idea di gioco

Il problema è che se non rinnova il contratto, questa valutazione ti costa perderlo a 0. E vedendo diversi recenti sviluppi, la Juventus pesa pure il centesimo in questo momento. Non credo ci sarà tempo per fare queste "prove".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Potresti addirittura dare in prestito Perin e poi

Riprendertelo il prossimo anno 

Il pacco postale Perin, certo certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Il problema è che se non rinnova il contratto, questa valutazione ti costa perderlo a 0. E vedendo diversi recenti sviluppi, la Juventus pesa pure il centesimo in questo momento. Non credo ci sarà tempo per fare queste "prove".

Questo si... Non ci sono dubbi.

L'unica possibilità credo sarebbe un rinnovo ponte, tipo Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Szczesny che fa il secondo a Di Gregorio? Semplicissimo. 

Ma a parte che non ci sarebbe nulla di assurdo, ma poi è l’unico modo per convincerlo a fargli trovare una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Nessuno, ma nessuno proprio ha contestato Motta...vi create narrazioni per descrivere uno scenario inesistente 

Basta che vai a leggere striscioni e comunicati del tifo organizzato,gli stessi che scrivevano "un maiale non può allenare" ma chiudiamo qua che voglio leggere le news da loggato nei prossimi giorni 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Pensa però che quando giocava cag*** in bocca a Bonucci e De Ligt.

Eh ma non interessa... vuoi mettere con la grave colpa di tenere alla Nazionale?

Gli ultimi anni Chiellini prendeva la metà  di Bonucci e un terzo di DeLigt. 

Eh però sta voglia di farci vincere un europeo proprio non è andata giù 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Questo si... Non ci sono dubbi.

L'unica possibilità credo sarebbe un rinnovo ponte, tipo Chiesa

Non credo a questi rinnovi ponte. Gli agenti/procuratori/intermediari sono squali, non farebbero mai qualcosa di unilateralmente conveniente. Per Chiesa, viste le robe uscite nel periodo intercettazioni, ci credo ancora meno che per Illing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Rudiger non ho detto scarso, ma mi tengo Bremer.

alaba e soprattutto Militao (imbarazzante) sono scarsi a difendere e lo affermo con assoluta certezza!

Rudiger non solo è almeno pari come difensore ma ha piedi che Bremer si sogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Szczesny che fa il secondo a Di Gregorio? Semplicissimo. 

Scusa, non capisco il tuo ragionamento. Ha firmato il contratto e ha tutto il diritto di rispettarlo, come la Juve ha tutto il diritto di fargli fare il secondo (per quanto mi risulta, non ha un minimo di presenze stagionali garantite).

 

Se la situazione gli sta bene, sia professionale e si faccia trovare pronto quando chiamato in causa. In caso contrario, penso che la Juve gli regali anche il suo cartellino per fargli trovare una sistemazione.

 

Oppure il fatto che il contratto lo si è firmato senza pistole alla tempia e va rispettato vale solo per la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Guarda che loro NON VENDONO i MIGLIORI DELLE GIOVANILI, perché questo sarebbe un modo stupido di agire.

Ed infatti Theo, Hakimi, etc non erano di certo i migliori delle loro giovanili, ma erano esuberi di classe, se vuoi, ma sempre esuberi.

Ieri sera ha sbloccato il risultato Carvajal, che è nato e cresciuto nel Real. Ha alzato la sua 6a coppa. Sesta.

Ed è un giovane cresciuto nel vivaio.

Chi SVENDE il proprio futuro per un incerto presente secondo me programma male. 
IO non so come sia questo Hujsen, alcuni qui ne parlano come un potenziale fuoriclasse, alcuni lo ridicolizzano per alcuni errori (ha pur sempre 19 anni...), ma io se credo che lui possa diventare un fuoriclasse, di sicuro non lo (S)vendo.

Huijsen è un discorso a parte secondo me:

In primis, i rapporti con i genitori, almeno in parte, penso siano un po' deteriorati.

Secondo, servisse come sacrificio per arrivare a Calafiori, non si potrebbe criticare come scelta. L'italiano è quasi coetaneo, più forte, pronto, buone probabilità che resti con noi a lungo e abbia meno pretese contrattuali in futuro.

Terzo, quest'anno dobbiamo rifondare e serve qualche giocatore. Se hanno individuato in Koopmeiners quello di cui abbiamo bisogno e l'Atalanta vuole huijsen, bisogna farlo. Un centrocampista è sempre più importante di un difensore (3a o 4a scelta peraltro)

Quarto, in difesa siamo veramente tanti, se dalle giovanili ti esce ogni anno un centravanti top, non li tieni tutti. Ne scegli uno e gli altri li vendi. Se hai già haaland in prima squadra, non tieni manco quello. Fare plusvalenze enormi su ragazzini che non devi neanche sostituire ha la stessa importanza che farli diventare titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non credo a questi rinnovi ponte. Gli agenti/procuratori/intermediari sono squali, non farebbero mai qualcosa di unilateralmente conveniente. Per Chiesa, viste le robe uscite nel periodo intercettazioni, ci credo ancora meno che per Illing. 

Io non credo che un rinnovo ponte convenga solo alla Juve. Se Chiesa ci lascia ora, rischia di non trovare una big come la vorrebbe lui. Se non rinnova di un anno, giocherà giocoforza di meno. Se invece decide di rimanere anche solo un anno sarebbe al centro del progetto tecnico (altrimenti giustamente non firma) e potrebbe trovarsi l'anno prossimo in una posizione molto migliore per negoziare, o alla peggio uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma a parte che non ci sarebbe nulla di assurdo, ma poi è l’unico modo per convincerlo a fargli trovare una squadra 

per me szczesny non molla

rimane

alla fine cederanno perin...e terranno il polacco come secondo portiere

da 6.5 milioni

diciamo ceh giuntoli qui l'ha fatta fuori dal vaso..fermo restando che conteranno solo i risultati...ma il portiere era il ruolo piu coperto tra pirmo e secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non credo a questi rinnovi ponte. Gli agenti/procuratori/intermediari sono squali, non farebbero mai qualcosa di unilateralmente conveniente. Per Chiesa, viste le robe uscite nel periodo intercettazioni, ci credo ancora meno che per Illing. 

Chiesa se farà un grande europeo e attirerà l'appetito di qualche big partirà... In Italia sponda Napoli o Milan o Roma la vedo moooolto difficile se quelle saranno le offerte credo rimanga...

Fossi il suo agente non gli consiglierei di accettare un rinnovo ponte, va in scadenza e a 27 anni firma l'ultimo contratto importante con cifre che da free agent sarebbero di sicuro più alte, magari dalla Juve stessa. Rabbiò docet. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Rudiger non ho detto scarso, ma mi tengo Bremer.

alaba e soprattutto Militao (imbarazzante) sono scarsi a difendere e lo affermo con assoluta certezza!

Boh opinioni.

Il paragone Rudiger Bremer per me nemmeno sussiste, il primo ha vinto due Champions da protagonista e sono anni che è al top, Bremer ha 6 presenze in CL. Alaba e Militao non capisco in base a cosa sarebbero scarsi a difendere, anche qui parliamo di gente che ha vinto di tutto e di più, se non sai difendere non fai il titolare da 10 anni tra Bayern e Real.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io non credo che un rinnovo ponte convenga solo alla Juve. Se Chiesa ci lascia ora, rischia di non trovare una big come la vorrebbe lui. Se non rinnova di un anno, giocherà giocoforza di meno. Se invece decide di rimanere anche solo un anno sarebbe al centro del progetto tecnico (altrimenti giustamente non firma) e potrebbe trovarsi l'anno prossimo in una posizione molto migliore per negoziare, o alla peggio uguale.

Beh, se è vero quanto si legge... Ovvero che l'unico problema era l'allenatore, Chiesa dovrebbe corrispondere al calciatore visto nel primo anno e mezzo di Juventus. Quindi dovrebbe avere la fila di squadre. Per quanto io non creda a questa versione, per me le offerte non mancheranno. Puntare su una rinascita di Chiesa è un rischio che qualcuno (non io) si accollerebbe più che volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.