Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ufficiale: Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce

Post in rilievo

 

7 ore fa, Icarius ha scritto:

È dura quando nessuna squadra di livello ti cerca e sei costretto a scegliere compagini di seconda o terza categoria. Questo non vale solo per Mourinho, naturalmente. 

Potere dei soldi.

Si parla di milioni, alla fine non va mica a spaccare pietre sotto 40gradi di sole..

mal che vada è più ricco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Callaghan said:

Prossima fermata capolinea: Arabia Saudita.

Vero! Haha

Cioè, per un allenatore "normale" sarebbe una mossa capibile, ma uno che si autodefinisce "special one", la mena su come sia un vincente ecc. sta andando proprio a raschiare il fondo del barile.

Fosse stato più modesto quando le cose giravano bene adesso sarebbe meno patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollo00 ha scritto:

È la passione per il suo lavoro. Mourinho avrebbe potuto ritirarsi 10 anni fa se non avesse avuto passione. È stra milionario. È apprezzabile che accetti qualunque sfida

Sono d’accordo 

qui tutti a dire che è penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Alla prima protesta contro l'arbitro parte l'invasione di campo dei tifosi .sisi

 

Sicuramente il derby tra Fenerbahce e Galatasaray sarà ancora più acceso e rissoso, se mai ce ne fosse stato bisogno...

 

Comunque un bel downgrade per Mourinho, ma d'altra parte nessun dirigente di un top club sano di mente lo avrebbe contattato dopo aver guardato qualche partita della sua Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Il campionato turco sembra il rifugium peccatorum di tutti gli allenatori e i calciatori in declino.

Che io mi ricordo, e’ sempre stato un cimitero degli elefanti la Turchia, mischiano giocatori turchi con over 30 stranieri (se va bene, tipo icardi), poi ci sono i 34enni, 35enni, è così via….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che io mi ricordo, e’ sempre stato un cimitero degli elefanti la Turchia, mischiano giocatori turchi con over 30 stranieri (se va bene, tipo icardi), poi ci sono i 34enni, 35enni, è così via….

Eh, già. Però negli ultimi 10 anni questa tendenza si è accentuata. È diventato in pratica il campionato dei trombati che tutti schifano per ragioni caratteriali, tecniche o economiche: Balotelli, Icardi  fra i caratteriali, Mourinho fra i caratteriali e le economiche, Montella tecniche (cioè è scarso).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

 

Potere dei soldi.

Si parla di milioni, alla fine non va mica a spaccare pietre sotto 40gradi di sole..

mal che vada è più ricco.

 

Si si, ovvio.

Però è indubbio che questa scelta dimostra come Mourinho non abbia avuto altre possibilità di scelta, sicuramente migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mourinho vuole Dybala (e Lukaku) al Fenerbahçe: "È una delle sue prime richieste"

 

José Mourinho vola in Turchia, ma ha sempre l'Italia nel cuore. Da oggi è ufficiale l'approdo dello Special One sulla panchina del Fenerbahçe. Uno scenario che potrebbe coinvolgere la Serie A, in particolare il mercato della Roma, l'ultima squadra allenata dal tecnico portoghese prima del passaggio in Turchia.

 

A svelare alcuni obiettivi di Mou, ci ha pensato Aziz Yildirim, candidato alle elezioni presidenziali del Fenerbahçe: "Mourinho vuole Romelu Lukaku. C’è Paulo Dybala nelle richieste. Talisca vuole venire. C’è anche Sorloth. Adesso la direzione sportiva dovrebbe occuparsi di uno o due di loro. Degli altri ci penseremo noi quando arriveremo".

 

Tuttomercatoweb.com

Fra l'altro mi pare di ricordare che Dybala ha una clausola attorno ai 12 mln con cui si può liberare... 

Occhio @Pisogiallorosso sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fra l'altro mi pare di ricordare che Dybala ha una clausola attorno ai 12 mln con cui si può liberare... 

Occhio @Pisogiallorosso sefz 

Gli piace vincere facile; con Dybala e Lukaku in attacco il campionato turco lo vinci a gennaio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io quando leggo che questi personaggi del calcio così navigati hanno bisogno di soldi...

Impazzisco 

Infatti, non si possono leggere certe cose...semmai bisogna dire che vogliono accumulare, accumulare e accumulare senza sosta non che ne hanno bisogno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Godai san ha scritto:

Il calcio é cambiato nei ultimi anni, lui é rimasto fermo.

 

Mi ricorda qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be ricordo che in una intervista lo disse, se non alleno impazzisco.

Di conseguenza se non sei più idoneo per i top club ti devi accontentare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa come ha fatto ultimamente - giocatori della Roma che non pensavano a giocare ma a far risse, è capace di innescare una guerriglia urbana per come sono fatti i turchi (vedasi anche ultimi avvenimenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende quello che gli viene offerto, non è che se non ti cercano più i top club allora devi ritirarti. Ancelotti era considerato un bollito già al Bayern e al Napoli ed era finito all'Everton, poi è ripassato il treno del Real e ha vinto altre 2 Champions.

Ma non voglio paragonare le due situazioni, Mourinho ha chiuso male con quasi tutti i top club e il calcio sta andando in un'altra direzione (le panchine date a Kompany e Maresca lo dimostrano...). Ricorda di più Benitez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/2/2024 at 11:29 AM, Hoolk said:

mourinho sembra come i vari federer nadal..che si trascinano e non vogliono arrendersi a ritirarsi.

ebbasta

ma cosa aggiunge alla tua carriera allenare una squadra turca

 

È questione di passione...finché ti piace e finché ti stanno bene le offerte ricevute, continui a rimanere dentro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi sa che è 20 all'estero...ma non sono sicuro

Ho appena controllato, ricordavo bene: clausola di 12 mln valida per l’estero e fino al 30 Luglio .ok

Oggi comunque il portoghese ha smentito l'interessamento per giocatori della Roma... bisogna vedere se stava bluffando sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.