Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "La settimana di Thiago Motta: tra lunedì e martedì atteso l'annuncio della Juventus sul nuovo allenatore"

Post in rilievo

In casa Juve siamo all’inizio di una nuova epoca che partirà necessariamente dalla panchina
e da domani ogni giorno è buono per far diventare ufficiale ciò che è ormai da
tempo definito: fra domani e martedì
è attesa la firma sul contratto triennale
del tecnico italo-brasiliano con la Juve, il tecnico  guadagnerà 3,5 milioni a stagione.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vs News ha scritto:

In casa Juve siamo all’inizio di una nuova epoca 

Giusto il tempo di mettersi a 90 con ceferin

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai. Altrimenti questi si esaltano che T Motta vuole aumentare il suo ingaggio, non vuole venire più, e il Napoli ci ha soffiato Antonio Conte e stiamo rosicando di brutto. Presso a poco è questo il messaggio che ho capito tramite giornali e TV sportiva 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto su questa vicenda sono molto “San  Tommaso” in quanto non credo nell’arrivo di TM a Torino fintantoché non sarà alla Continassa con tanto di firme contrattuali…

Mi chiedo peraltro, stante il licenziamento di Allegri, impugnato da questo circa la “giusta causa”, se ormai il rapporto contrattuale tra il Mister e la Juve, che sarebbe scaduto fra un anno, e’ definitivamente decaduto/venuto meno, oppure è ancora in essere fino ad una sentenza di un giudice, oppure ad un accordo transattivo tra le parti..

Evidentemente fosse questa seconda ipotesi la Juve non potrebbe forse contrattualizzare un secondo allenatore…

A prescindere, sarebbe ovviamente stato più opportuno un “divorzio” consensuale, senza avvocati e tribunali e soprattutto titoloni irridenti sulle gazze varie….

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente fosse questa seconda ipotesi la Juve non potrebbe forse contrattualizzare un secondo allenatore

Certo che potrebbe.. non hai mai visto una società che paga due allenatori, uno dei quali esonerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A questo punto su questa vicenda sono molto “San  Tommaso” in quanto non credo nell’arrivo di TM a Torino fintantoché non sarà alla Continassa con tanto di firme contrattuali…

Mi chiedo peraltro, stante il licenziamento di Allegri, impugnato da questo circa la “giusta causa”, se ormai il rapporto contrattuale tra il Mister e la Juve, che sarebbe scaduto fra un anno, e’ definitivamente decaduto/venuto meno, oppure è ancora in essere fino ad una sentenza di un giudice, oppure ad un accordo transattivo tra le parti..

Evidentemente fosse questa seconda ipotesi la Juve non potrebbe forse contrattualizzare un secondo allenatore…

A prescindere, sarebbe ovviamente stato più opportuno un “divorzio” consensuale, senza avvocati e tribunali e soprattutto titoloni irridenti sulle gazze varie….

Il problema e' dalla parte di Allegri, se non si libera dalla Juve non puo' allenare nessun'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Certo che potrebbe.. non hai mai visto una società che paga due allenatori, uno dei quali esonerato?

Anche questo è vero…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio di Motta non ha nulla a che vedere con la pendenza in corso con Allegri. Non a caso è stato a libro paga della Juventus senza allenare già per un anno, quando fu ingaggiato Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani compio gli anni, il regalo più grande (alla Tiziano ferro) me lo avete già fatto il 17 maggio ma se volessimo metterci pure il fiocco non mi dispiacerebbe sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente 😊

Adesso il massimo sarebbe prenderci anche come sponsor per le maglie Motta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Domani compio gli anni, il regalo più grande (alla Tiziano ferro) me lo avete già fatto il 17 maggio ma se volessimo metterci pure il fiocco non mi dispiacerebbe sefz 

Siamo coetanei dunque, siamo quelli che dal 2017 meritano un risarcimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ingaggio di Motta non ha nulla a che vedere con la pendenza in corso con Allegri. Non a caso è stato a libro paga della Juventus senza allenare già per un anno, quando fu ingaggiato Sarri.

Infatti sarebbe arrivato a prescindere. Allegri con la sua sbottata ha aiutato la Juventus per trovare una scusa di non dargli tutti quei mln..... Si accorderanno per una cifra di uscita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i tifosi si stuferanno di Motta abbastanza presto

20-25 minuti se ne vanno con il giropalla

è per quello che le squadre di Motta segnano poco e subiscono poco

è come se le partite fossero di 70

per cui meno occasioni a favore e meno contro

è l'allenatore che fa più 0-0 dopo Juric.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

A questo punto su questa vicenda sono molto “San  Tommaso” in quanto non credo nell’arrivo di TM a Torino fintantoché non sarà alla Continassa con tanto di firme contrattuali…

Mi chiedo peraltro, stante il licenziamento di Allegri, impugnato da questo circa la “giusta causa”, se ormai il rapporto contrattuale tra il Mister e la Juve, che sarebbe scaduto fra un anno, e’ definitivamente decaduto/venuto meno, oppure è ancora in essere fino ad una sentenza di un giudice, oppure ad un accordo transattivo tra le parti..

Evidentemente fosse questa seconda ipotesi la Juve non potrebbe forse contrattualizzare un secondo allenatore…

A prescindere, sarebbe ovviamente stato più opportuno un “divorzio” consensuale, senza avvocati e tribunali e soprattutto titoloni irridenti sulle gazze varie….

Stai pur certo che avrebbero trovato qualcos’altro per non parlare delle malefatte dei pignoratti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

i tifosi si stuferanno di Motta abbastanza presto

20-25 minuti se ne vanno con il giropalla

è per quello che le squadre di Motta segnano poco e subiscono poco

è come se le partite fossero di 70

per cui meno occasioni a favore e meno contro

è l'allenatore che fa più 0-0 dopo Juric.

Dopo i 3 anni del fantino possiamo sopportare anche Nedo Sonetti altro che Motta .ghgh

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.