Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "La settimana di Thiago Motta: tra lunedì e martedì atteso l'annuncio della Juventus sul nuovo allenatore"

Post in rilievo

Il 06/06/2024 Alle 11:17, saxon ha scritto:

Si in effetti Tudor è strano..non sembra male ma ogni anno cambia

Vi ricordate quando nella primavera del 2004 si dava con sicurezza il ritorno di Deschamps sulla panchina della Juve ma poi clamorosamente annunciarono Fabio Capello?.

Secondo me anche stavolta la proprietà ci stupirà nel bene Kloop o nel male Tudor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Speriamo non creda ai deliri dei media sul mercato.

Nel caso ci ripensa all istante.

 

Fuori Chiesa, Szczesny e Rabiot, dentro Di Gregorio nemmeno nazionale, la comica Berardi, quel poco che rimane di Di Lorenzo.

Robe da Monza.

Smobilitazione più che ridimensionamento.

 

Comunque pure io che sono sempre di non fare le cose con precipitazione sono dell' avviso che questa storia di Thiago Motta se non si annuncia entro Giovedì un po' incomincia a stancare dando fianco alle tante illazioni dei media antiJuventini sono sincero io avrei sondato prima Gasperini anche se Thiago Motta ma come pure il ritorno di Conte ( sono contro alle minestre riscaldate ma nel caso di Conte si poteva fare un eccezione) sono soluzioni gradite NO TUTTA LA VITA al bluff Tudor

30 minuti fa, nickraider ha scritto:

Vi ricordate quando nella primavera del 2004 si dava con sicurezza il ritorno di Deschamps sulla panchina della Juve ma poi clamorosamente annunciarono Fabio Capello?.

Secondo me anche stavolta la proprietà ci stupirà nel bene Kloop o nel male Tudor

Tudor sarebbe davvero il punto più basso io che sono il primo contro il livornese riprenderei lui piuttosto che vedere il bluff Tudor sulla nostra panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Ieri era lunedì … nulla

Oggi è martedì … vedremo

I giornalisti italiani sono davvero scadenti

E stato detto tra oggi max Giovedì rigorosamente a borse chiuse ( non capisco cosa possa succedere se lo annunciamo con le borse aperte il titolo crolla? 🙄)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

E stato detto tra oggi max Giovedì rigorosamente a borse chiuse ( non capisco cosa possa succedere se lo annunciamo con le borse aperte il titolo crolla? 🙄)

Forse si tratta di notizie che fanno impazzire i titoli (in rialzo o ribasso che sia) pertanto evitano per assicurarsi una certa stabilità, effettivamente ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l´impressione che alla fine salterá tutto. Forse non mi dispiacerebbe troppo. Io ho qualche dubbio se Thiago Motta sia l´uomo giusto per noi, soprattutto dopo aver letto che non vuole Chiesa e che preferisce un portiere bravo coi piedi piuttosto che un portiere bravo tra i pali. Va bene il calcio moderno, ma per me un bravo allenatore é comunque uno che sa tirare fuori il meglio da TUTTI i giocatori e che non deve bocciare i migliori giocatori per fare il suo tipo di calcio. Motta sembra un tipo un pó come Gasperini, che vuole fare un calcio rivoluzionario, ma che vuole solo un certo tipo di giocatori nella sua rosa. Ricordiamo che Gasperini per esempio ha bocciato tipi come Kjær, Caldara e Demiral perché non vuole difensori "vecchio stampo", ma solo difensori "moderni". É chiaro che Gatti verrebbe bocciato da Thiago Motta, cosí come Szczesny, Chiesa ed altri. Ma ripeto che per me un bravo allenatore deve essere anche un po pratico e saper tirare fuori il meglio da tutti i suoi giocatori, non solo da quelli che sono congeniali al suo progetto. Lippi era questo tipo di allentore, molto bravo e pragmatico, ma praticava un calcio molto piú aggressivo di quello di Allegri che é anche lui un pragmatico, ma con idee troppo antiche ormai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ho l´impressione che alla fine salterá tutto. Forse non mi dispiacerebbe troppo. Io ho qualche dubbio se Thiago Motta sia l´uomo giusto per noi, soprattutto dopo aver letto che non vuole Chiesa e che preferisce un portiere bravo coi piedi piuttosto che un portiere bravo tra i pali. Va bene il calcio moderno, ma per me un bravo allenatore é comunque uno che sa tirare fuori il meglio da TUTTI i giocatori e che non deve bocciare i migliori giocatori per fare il suo tipo di calcio. Motta sembra un tipo un pó come Gasperini, che vuole fare un calcio rivoluzionario, ma che vuole solo un certo tipo di giocatori nella sua rosa. Ricordiamo che Gasperini per esempio ha bocciato tipi come Kjær, Caldara e Demiral perché non vuole difensori "vecchio stampo", ma solo difensori "moderni". É chiaro che Gatti verrebbe bocciato da Thiago Motta, cosí come Szczesny, Chiesa ed altri. Ma ripeto che per me un bravo allenatore deve essere anche un po pratico e saper tirare fuori il meglio da tutti i suoi giocatori, non solo da quelli che sono congeniali al suo progetto. Lippi era questo tipo di allentore, molto bravo e pragmatico, ma praticava un calcio molto piú aggressivo di quello di Allegri che é anche lui un pragmatico, ma con idee troppo antiche ormai.... 

Ancelotti non è bravo lui boccio Henry non la metterei così come dici tu che uno non deve avere le sue idee e quindi una preferenza verso una tipologia di calciatori qualora la società può  assecondarli sarei piuttosto contrario a un allenatore che non valuta alternative in base alla rosa che ha a me Thiago Motta sempre se venga non mi pare un talebano assoluto della tattica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ho l´impressione che alla fine salterá tutto. Forse non mi dispiacerebbe troppo. Io ho qualche dubbio se Thiago Motta sia l´uomo giusto per noi, soprattutto dopo aver letto che non vuole Chiesa e che preferisce un portiere bravo coi piedi piuttosto che un portiere bravo tra i pali. Va bene il calcio moderno, ma per me un bravo allenatore é comunque uno che sa tirare fuori il meglio da TUTTI i giocatori e che non deve bocciare i migliori giocatori per fare il suo tipo di calcio. Motta sembra un tipo un pó come Gasperini, che vuole fare un calcio rivoluzionario, ma che vuole solo un certo tipo di giocatori nella sua rosa. Ricordiamo che Gasperini per esempio ha bocciato tipi come Kjær, Caldara e Demiral perché non vuole difensori "vecchio stampo", ma solo difensori "moderni". É chiaro che Gatti verrebbe bocciato da Thiago Motta, cosí come Szczesny, Chiesa ed altri. Ma ripeto che per me un bravo allenatore deve essere anche un po pratico e saper tirare fuori il meglio da tutti i suoi giocatori, non solo da quelli che sono congeniali al suo progetto. Lippi era questo tipo di allentore, molto bravo e pragmatico, ma praticava un calcio molto piú aggressivo di quello di Allegri che é anche lui un pragmatico, ma con idee troppo antiche ormai.... 

Boh guarda, allo stato attuale solo i giornalisti ne parlano ma non si muove nulla.

Per me non viene fuori nulla nemmeno sta settimana e se così dovesse essere siamo al piano B quasi sicuro a questo punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.