Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "La settimana di Thiago Motta: tra lunedì e martedì atteso l'annuncio della Juventus sul nuovo allenatore"

Post in rilievo

11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

i tifosi si stuferanno di Motta abbastanza presto

20-25 minuti se ne vanno con il giropalla

è per quello che le squadre di Motta segnano poco e subiscono poco

è come se le partite fossero di 70

per cui meno occasioni a favore e meno contro

è l'allenatore che fa più 0-0 dopo Juric.

Azz che scartavetramento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente è tutto fatto non ho grossi dubbi che a inizio settimana venga annunciato, aspettare non avrebbe senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo coetanei dunque, siamo quelli che dal 2017 meritano un risarcimento 

Si, se mi togli 20 anni siamo coetanei 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

E' l'alba di un nuovo giorno. Viva il football

Qual è l'altra? Ah garra charrua

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

A questo punto su questa vicenda sono molto “San  Tommaso” in quanto non credo nell’arrivo di TM a Torino fintantoché non sarà alla Continassa con tanto di firme contrattuali…

Mi chiedo peraltro, stante il licenziamento di Allegri, impugnato da questo circa la “giusta causa”, se ormai il rapporto contrattuale tra il Mister e la Juve, che sarebbe scaduto fra un anno, e’ definitivamente decaduto/venuto meno, oppure è ancora in essere fino ad una sentenza di un giudice, oppure ad un accordo transattivo tra le parti..

Evidentemente fosse questa seconda ipotesi la Juve non potrebbe forse contrattualizzare un secondo allenatore…

A prescindere, sarebbe ovviamente stato più opportuno un “divorzio” consensuale, senza avvocati e tribunali e soprattutto titoloni irridenti sulle gazze varie….

Gli allenatori si possono anche esonerare, sono solo seghe mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento anche se magari avrei scelto altro Conte se non volevo rischiare sapendo già in anticipo cosa poteva ottenere da lui ( una ricostruzione veloce) e cosa no ( un progetto a lungo termine) o Gasperini  ( ma solo perché lo seguo con ammirazione da anni il suo gioco propositivo mi è sempre piaciuto detto ciò mi i va bene Thiago Motta un allenatore giovane con idee ( a cui va dato sicuramente tempo ) sono sincero non mi sarebbe manco dispiaciuto Italiano tre finali e una semifinali su 4 competizioni fatti dalla Fiorentina sono u. Ottimo risultato è vero gli è mancata la ciliegina della vittoria ma quello non implica che non sia bravo se magari cura un po' di più la parte difensiva 

Ma come pensi sarà Thiago Motta con piacere lo accolgo non era la mia prima scelta ma chissenefrega io sono un tifoso facilmente posso sbagliarmi l'importante è che sbagli il meno possibile il dirigente addetto a tale scelta ( Giuntoli) ma soprattutto il campo gli dia ragione diciamo senza fare voli pindarici un minimo di entusiasmo mi sta tornando credo qualche piccolo abbonamento per RI-VEDERE la JUVE giocare nuovamente a uno sport chiamatp calcio lo farò 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

i tifosi si stuferanno di Motta abbastanza presto

20-25 minuti se ne vanno con il giropalla

è per quello che le squadre di Motta segnano poco e subiscono poco

è come se le partite fossero di 70

per cui meno occasioni a favore e meno contro

è l'allenatore che fa più 0-0 dopo Juric.

Però la palla l'hai tu e non gli avversari e già il non essere presi a pallonate da compagini come Maccabi Empoli udinese ecc... e già un grande passo avanti pure un 1-0 può essere spettacolare se non fai vedere la palla agli avversari 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Però la palla l'hai tu e non gli avversari e già il non essere presi a pallonate da compagini come Maccabi Empoli udinese ecc... e già un grande passo avanti pure un 1-0 può essere spettacolare se non fai vedere la palla agli avversari 

sì almeno fai la partita tu

su questo sono d'accordo 

è un passaggio necessario

però con motta il rischio di segnare poco c'è 

Bologna 7° come gol fatti

10° come tiri effettuati 

il Lecce ha tirato di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sono davvero curioso di vedere aria nuova alla Juve. Benvenuto a Thiago Motta, e speriamo di liberarci dalle ragnatele di una mentalità assurda e di tutte le boiate sul dna.

.quoto

 

Speriamo davvero non ci deluda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Spero che Motta adatti il modo di giocare ai giocatori che ha alla Juve altrimenti era giusto continuare con Sarri.

Sarri ha sempre dichiarato disinteresse verso il mercato per poi "forzare" le sue idee su giocatori oggettivamente impossibilitati a realizzarle tanto sul piano tecnico che fisico ... Motta sembrerebbe invece aver richiesto l'innesto di giocatori con specifiche caratteristiche, se non specifici giocatori !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi chiedo peraltro, stante il licenziamento di Allegri, impugnato da questo circa la “giusta causa”, se ormai il rapporto contrattuale tra il Mister e la Juve, che sarebbe scaduto fra un anno, e’ definitivamente decaduto/venuto meno, oppure è ancora in essere fino ad una sentenza di un giudice, oppure ad un accordo transattivo tra le parti..

Anche la Società dovesse perdere la causa non c'è l'obbligo di reintegra ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Finalmente 😊

Adesso il massimo sarebbe prenderci anche come sponsor per le maglie Motta .muttley

Te possino ... ce manca solo il panettone !!! .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

i tifosi si stuferanno di Motta abbastanza presto

20-25 minuti se ne vanno con il giropalla

è per quello che le squadre di Motta segnano poco e subiscono poco

è come se le partite fossero di 70

per cui meno occasioni a favore e meno contro

è l'allenatore che fa più 0-0 dopo Juric.

In effetti si è leggermente confusa l'idea di "gioco codificato" con quella di "gioco zemaniano" ... squadra non proprio garibaldina il Bologna.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì almeno fai la partita tu

su questo sono d'accordo 

è un passaggio necessario

però con motta il rischio di segnare poco c'è 

Bologna 7° come gol fatti

10° come tiri effettuati 

il Lecce ha tirato di più 

Il cortomuso va bene a targhe alterne

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta vedere una squadra che sa cosa fare con la palla... Non voglio vedere una Juve zemaniana ma una Juve organizzata e coerente

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Te possino ... ce manca solo il panettone !!! .uff

Lo mangerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sono davvero curioso di vedere aria nuova alla Juve. Benvenuto a Thiago Motta, e speriamo di liberarci dalle ragnatele di una mentalità assurda e di tutte le boiate sul dna.

Esattamente tutte boiate, in un senso e nell'altro, lo scontro bel gioco / modulo attendista non ha più molto senso, le ultime due Champions del Real, e pure la finale del City, dovrebbero averlo definitivamente affermato, si vince in tutti i modi qualche volta con spettacolo altre volte senza, il resto sono solo polemiche x mantenere persone che parlano del nulla o a cui piacciono le polemiche o distraggono per coprire altro, ogni riferimento ad Adani e Allegri è puramente casuale 🤭

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Giusto il tempo di mettersi a 90 con ceferin

Ancora con sta storia dopo che Perez va tranquillamente a cena, guarda la partita assieme a lui, ci discute e ci vince pure la Champions, insomma noi gli ultimi samurai della seconda guerra mondiale nelle isole del Pacifico negli anni '60 a combattere per l'Impero giapponese 🤭🤭🤭🤭

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì almeno fai la partita tu

su questo sono d'accordo 

è un passaggio necessario

però con motta il rischio di segnare poco c'è 

Bologna 7° come gol fatti

10° come tiri effettuati 

il Lecce ha tirato di più 

Domandiamo ai tifosi del Frosinone se sono contenti di aver visto una partita spettacolare a cagliari dove fino al 90° erano in vantaggio 3-2 e prendono due goal al 94' e 96' perdendo punti che poi risulteranno fatali ...

Il Calcio parlo per me è spettacolo anche quando ti sai difendere senza soffrire ovvio pure a me piacerebbe stare 90° minuti nell'area avversaria  bombardando di tiri il loro portiere ma il calcio non è cosi devi saper fare tutto  possibilmente decidendo tu quando offendere difenderti e temporeggiare se queste cose sono fatte con coerenza per me è spettacolo  se poi devo vedere la mia squadra essere presa a pallonate da squadre del livello del Maccabi anche no 

Una squadra che ho sempre invidiato per come si difendeva era per esempio il Milan di Capello ovvio non si deve esasperare in un senso o nell'altro dubito che se Thiago Motta intravede la possibilità di fare più goal senza lasciare praterie dica ai nostri no continuate a fraseggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Lo mangerà?

Rispondere alla Tua domanda sarebbe come esclamare: "Eccomi, arrivo, manco io !" ... mentre un plotone di esecuzione è pronto a far fuoco .muttley

Lui ne ha già mangiati parecchi ... per i prossimi tre anni solo bunèt !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Esattamente tutte boiate, in un senso e nell'altro, lo scontro bel gioco / modulo attendista non ha più molto senso, le ultime due Champions del Real, e pure la finale del City, dovrebbero averlo definitivamente affermato, si vince in tutti i modi qualche volta con spettacolo altre volte senza, il resto sono solo polemiche x mantenere persone che parlano del nulla o a cui piacciono le polemiche o distraggono per coprire altro, ogni riferimento ad Adani e Allegri è puramente casuale 🤭

Infatti il calcio  e saper fare all'occorrenza tutte le fasi  ci sono partite dove ti puoi divertire a fare il tiro al bersaglio altre partite equilibrate che devi evitare di concedere troppo all'avversario e partite dove conviene in alcune fasi temporeggiare se queste cose le fai tu scegliendo di farle tu con giudizio per me è spettacolo 

Se le subisci e quando hai la palla tu non sai cosa fare questo è tutto meno che calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.