Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, porte girevoli sulle fasce: se parte Chiesa arriverà uno tra Greenwood e Savinho"

Post in rilievo

Savinho è mancino puro e gioca a sinistra... può anche giocare a piede invertito ma non dà il massimo... Greenwood è mancino anche lui ma usa anche il destro e si trova benissimo a destra... può rientrare ma può anche chiudere sul secondo palo di destro senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi beccherò un sacco di insulti... per me chiesa può pure andare, va detto che bisognerebbe vederlo con un altro allenatore che non sia allegri.

Se per prendere Koop devo salutare Chiesa, io prendo Koop o un tipo di giocatore come lui

Chiesa di base non mi fa impazzire, è sicuramente un ottimo giocatore ma non mi fa impazzire... si incaponisce, si intestardisce a saltare l'uomo ma non è esattamente "vinicius"... spesso quando ha la scelta tra tirare con uomo davanti e passarla al compagno libero, lui tira, oppure arriva in fondo ma il campo è finito... quando ragiona invece è un ottimo giocatore, quando s'incazza a mio parere gli vengono metà delle robe rispetto a quando è concentrato e focalizzato...

poi eh...

1) parere mio e mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, poi magari fa due gol in finale champions e giustamente mangio 4 *  

2) con altro allenatore e in un altro contesto di giocatori diventa una ottima ala... ma da qui a dire che è imprescindibile ce ne passa

 

Alla Juve di "imprescindibili" ce ne sono stati tanti, abbiamo trovato sempre modo di fare un passo in avanti, non sempre nell'immediato ma... ...quando abbiamo venduto Zidane abbiamo fatto un passo in avanti per chi se lo ricorda

 

l'importante è non essere schiavi del giocatore... il giocatore passa, la maglia resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a vedere. Senza ancora nemmeno l'Europeo dubito che sarà questa la valutazione. Ce lo stanno vendendo senza nemmeno conoscere i piani di Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il nesso "Chiesa non rinnova, quindi colpa di Motta che non lo vuole".

Lo si sapeva dall'inizo della stagione, che, senza rinnovo, avrebbero provato a venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve uscire Chiesa per prendere un altro esterno allora teniamoci Chiesa. Che senso avrebbe cambiare? Tecnicamente non si discute, al massimo si può fare una valutazione sulla tenuta fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno scherzo? Non ha detto che vuole rimanere? Vendono Chiesa e rinnovano il contratto a Rabiot (forse pure con aumento)? .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se deve uscire Chiesa per prendere un altro esterno allora teniamoci Chiesa. Che senso avrebbe cambiare? Tecnicamente non si discute, al massimo si può fare una valutazione sulla tenuta fisica. 

Tecnicamente non si discute? Mha, io tutta questa tecnica non la vedo. Magari arrivasse Savio quello si che ha tecnica, ha tutte le caratteristiche per diventare come e più forte di Vinicius ed ha solo 20 anni. Avendo seguito la Liga posso dire che dimostrato colpi da vero fuoriclasse e sono mesi che lo considero un colpo che va assolutamente fatto. Ma sicuramente arriverà una squadra che pagherà e se lo prenderà in un batter d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione piuttosto semplice e, a mio avviso, riassumibile in due aspetti:

 

1-nel momento in cui, con la scelta di un nuovo allenatore, si è deciso di operare un taglio netto con il precedente modus operandi, è necessario che vengano messi a disposizione del nuovo tecnico i giocatori da lui ritenuti necessari per esprimere al meglio il suo credo tattico. Da questo punto di vista, la scelta spetta solo a lui, per quanto possa non piacere;

 

2-se Chiesa non rinnova, il prossimo anno siamo costretti a regalarlo. A quel punto, anche considerando il ritorno di Soulé, conviene senz'altro cederlo adesso. 

 

Questo è quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia vendere Chiesa a qualsiasi cifra...eh ma il nome straniero esotico fa più figo e vi piace di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa 25 milioni? stiamo scherzando....per Koopmainers ce ne chiedono 60 e noi invece di valutarlo 100 lo dovremmo svendere a 25? piuttosto me lo tengo e lo metto 1 anno in tribuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Mi sfugge il nesso "Chiesa non rinnova, quindi colpa di Motta che non lo vuole".

Lo si sapeva dall'inizo della stagione, che, senza rinnovo, avrebbero provato a venderlo.

Leggo da alcuni siti che se volesse andare via, Motta troverebbe altre soluzioni, non è di vitale importanza per la squadra che avrà in mente presumo...

Poi sono tutte cose che si leggono, bisogna vedere la verità qual è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Pazienza 

Certo pazienza..

7 ore fa, delpeter ha scritto:

Chiesa 25 milioni? stiamo scherzando....per Koopmainers ce ne chiedono 60 e noi invece di valutarlo 100 lo dovremmo svendere a 25? piuttosto me lo tengo e lo metto 1 anno in tribuna....

Ma non credo assolutamente che Giuntoli lo venda per 25 !Ma poi voglio vedere il sostituto!!!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire, 7,5 a Rabiot si e Chiesa no? Quanti ne vuole 15 come Ronaldo? Poi i suddetti che lo dovranno sostituire quanto chiederanno? un tozzo di pane per loro e famiglia o almeno 7 cucuzze(sono giocatori che hanno mercato, mica sono Berardi)?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me rimane e rinnova, dove volete che vada? Ai riommers o pulcinella? Ma neanche se lo vedo...chillo mica è fess! Se va, fa una cratzata colossale, lui deve rimanere e fare parte dell'ossatura principale della juve vincente che verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Certo pazienza..

Ma non credo assolutamente che Giuntoli lo venda per 25 !Ma poi voglio vedere il sostituto!!!

Sostituire Chiesa con 25 milioni è più facile che sostituirlo il prossimo anno con 0 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non rinnova perché pensa di rilanciarsi agli europei e strappare un miglior contratto (non so se dalla Juve o in generale, sinceramente non ho mai visto grande attaccamento alla maglia).

Comunque la cosa mi sembra anche normale, ha solo da perdere nel rinnovare ora con europeo alle porte, se va male accetta quanto già offerto dalla Juve se va bene porta qualche offerta a rialzo da pareggiare...

Capitolo cessione, Chiesa sposta poco sull'economia di squadra della prossima stagione, se dobbiamo ripartire dal costruire un gioco corale l'apporto di Chiesa é trascurabile e per me può essere sostituito senza troppi patemi da Soulé. D'altronde anche mettendo che si realizzi l'innesto koppmeiners non parliamo di un innesto che crea gioco ma che lo finalizza e quindi toccherà spostare estro creatività e tecnica sulle fasce e su questi parametri Soulé > Chiesa poi ne serviranno altri due comunque per completare la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.